PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Fatta una partita.
Genoa - Samp livello campione, fullmanual, 15 minuti.

Senza sbilanciarmi, a me il ritmo sembra più lento.
Certo, magari Bayern - Barcellona tutto assistito diventa più veloce, ma facendo un paragone rispetto ad un Corinthians - Palmeiras della demo la mia impressione è questa.

Poi metto uno screen e un breve video.
Lo screen riguarda le statistiche di fine partita, guardare i falli della cpu, grazie-

Il video è il primo gol che ho fatto, su un cross che sarebbe dovuto essere rasoterra e non mi pare proprio lo sia.

12042624_10207615308521929_4630059053634113206_n.jpg

 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io gli ho già scritto su twitter che non è possibile aspettare tanto per aggiornamenti del database.

Ma veramente si conferma che a Pes ci lavorano si e no in 10 persone
Io già insultati su twitter....nel 2015 è una cosa improponibile, una vergogna.
 
  • Like
Reactions: @lbe

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Cioè non ci credo il gioco su ps4 s'impalla...dopo la selezione della squadra preferita si inchioda. ..qualcuno mi aiuta?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
@ameppe

Io gioco sempre partite da 15 minuti, ma volevo solo far notare che i falli, quando ci sono, li fischia.
Sono sicuro che mi capiteranno partite con 0 falli, la cpu a volte è poco aggressiva, ma credo che molti giochino tutto di prima con passaggi assistiti, quindi la cpu non ha nemmeno il tempo di fare fallo.
Anche un'ammonizione, giusta, sull'unico fallo che effettivamente la meritava.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Fatta una partita.
Genoa - Samp livello campione, fullmanual, 15 minuti.

Senza sbilanciarmi, a me il ritmo sembra più lento.
Certo, magari Bayern - Barcellona tutto assistito diventa più veloce, ma facendo un paragone rispetto ad un Corinthians - Palmeiras della demo la mia impressione è questa.

Poi metto uno screen e un breve video.
Lo screen riguarda le statistiche di fine partita, guardare i falli della cpu, grazie-

Il video è il primo gol che ho fatto, su un cross che sarebbe dovuto essere rasoterra e non mi pare proprio lo sia.

Visualizza allegato 32563


Ma se questo ti sembra lento allora il 2015, cos'era statico?
Comunque non credo che sia un problema di velocità. Sono le animazioni di base che danno quella sensazione.

Fate altre prove e come ad Andreaboy76 dovrebbero capitare le partite a velocità C. Chaplin.

Comunque se dovessimo ricapitolare dai FO mancati (non è colpa loro, ma se non sei sicura di Sony era meglio tacere), arbitraggio (comunque un pò migliorato), filtrante avanzato strano, cross raso terra bho, gioco rallentato ma alcuni incontri fuori controllo, assistenze strane (a livello 1 se schiacci sempre X viene fuori un flipper).

Poi sommiamo quello che di buono c'era nel 2014 ma che hanno tolto per automatizzare tutto...dove vuole arrivare Konami, che inseriamo un gioco e fa tutto lui? E io pago...

Scusate lo sfogo ma dopotutto ho pagato 49€.
 

andrec16

Pulcini
3 Agosto 2013
49
1
8
C'è qualcuno che l'ha preso dallo store? Mi sta installando il gioco da ieri e sta ancora al 49%, è normale sta cosa?
 
  • Like
Reactions: @lbe

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@ameppe

Io gioco sempre partite da 15 minuti, ma volevo solo far notare che i falli, quando ci sono, li fischia.
Sono sicuro che mi capiteranno partite con 0 falli, la cpu a volte è poco aggressiva, ma credo che molti giochino tutto di prima con passaggi assistiti, quindi la cpu non ha nemmeno il tempo di fare fallo.
Anche un'ammonizione, giusta, sull'unico fallo che effettivamente la meritava.

Su questo hai ragione. Se si gioca di prima viene fuori un flipper senza falli. Se si gioca un pò più riflessivo vengono a pressare e fanno fallo.
 

Maury69

Pulcini
28 Settembre 2013
37
2
8
Ciao a tutti
Ho preso il gioco per la Ps4 gioco tutto full manual ma secondo il mio modesto parere è troppo assistito
Non sbagli un passaggio quasi mai e i tiri sono tutte fucilate e la porta la cogli al 99%
Per ora non ci siamo
Buon Pes a tutti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Su questo hai ragione. Se si gioca di prima viene fuori un flipper senza falli. Se si gioca un pò più riflessivo vengono a pressare e fanno fallo.
Fermo restando che ho specificato che è l'impressione di una partita, se passi da Genova ti invito a casa mia, ti faccio vedere come gioco e ne parliamo.
Ricordati che per me il ritmo giusto era quello della prima versione di Pes2014, ma sembra che la maggioranza si addormentasse a giocarci.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Haha, qui avremo il DLC delle rose a novembre, come al solito. Che vergogna.

Ma fare uscire il gioco ad ottobre completo no eh??

Admin più o meno quando pubblicherete il file zip con i kit e i loghi di Buffon99?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
@ameppe

Io gioco sempre partite da 15 minuti, ma volevo solo far notare che i falli, quando ci sono, li fischia.
Sono sicuro che mi capiteranno partite con 0 falli, la cpu a volte è poco aggressiva, ma credo che molti giochino tutto di prima con passaggi assistiti, quindi la cpu non ha nemmeno il tempo di fare fallo.
Anche un'ammonizione, giusta, sull'unico fallo che effettivamente la meritava.
È quello che ho detto qualche pagina fa non credo che gli arbitri siano baggati i falli li fischiano solo che gli interventi spesso sono troppi puliti
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma questi sanno lavorare? non è possibile ma cosa combinano sempre..... nemmeno sistemare le rose sono capaci.. ma che ci vuole?? CHE E' SONO ANDATI IN FERIE?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90