="alebar19, post: 655328, member: 16316"]il problema è che hai un gioco castrato. senza contare che online è impossibile giocare in manuale[/QUOTE]
Perché impossibile?
Perché impossibile?
il mio GS dovrebbe ricevere il pacco oggi pomeriggio... ti consiglio di chiamare più tardi perchè magari arriva anche dalle tue parti...Quello nella mia zona ha detto che non gli è ancora arrivato dal fornitore
Non vi fate fregare da Konami fanno così da molto esempio nella demo del 15 stava la telecamera dietro la porta un contorno maggiore e altre migliorie rispetto la versione finale, stessa cosa le mancanze di entrate ecc tutte BALLE LO FANNO Per FAR PASSARE ALLA 4 DOVE GIÀ LA MAGGIOR Parte DI NoI STÀ ME COMPRESO, HANNO PURE Tolto STADI A Voi QUELLI CHE Puliscono Il CAMPO A Fine PARTITA ECC SO BANALITÀ ma é per farvi vedere il losco, ho ps4 ed é giusta la priorità a noi ma sono sincero non è di certo dando un pacco agli old e non che vendi su 4 e one, idem le mancanze di 3 e one nei negozi é marketing più incompetenza.su ps3 graficamente meglio la demo, le difese meglio la demo. boh.
ehmmmm erga...se rivedi i miei posto ho sempre e solo difeso pes, non parlo tanto per...se dico cosi vuol dire che qualcosa non va...gioco a superstar, 8 partite 7 vittorie 1 pareggio 2 gol subiti per errori miei...pericolosità CPU pari allo 0...dal limite dell'area possono tirare sono liberi invece aspettano che li recupero provano il dribling e perdono palla...cosi non cè gusto...alla demo su 8 partite 4 le vincevo 4 le perdevo ed erano combattutissime...ora no! bah!
io voglio essere fiducioso, i comandi che mancano spero vengano reinseriti tranquillamente e confido di capire meglio il filtrante avanzato, oppure se dovesse essere proprio buggato lo sistemeranno...
konami (a parte l'anno scorso all'uscita a novembre) quando parte, parte alla ubisoft... (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri nel sacco a pelo)... ma battute oscene a parte, ci vorrà un po' ma alla fine secondo me ce la faranno, aggiorneranno le rose e correggeranno i bug. solo che so leeeeenti
Ma infatti concordo con te al 100%. Quel "se pò fà" era riferito al fatto che se proprio uno ci teneva a fare un passaggio forte basso (ma meno preciso del solo doppio cerchio) allora poteva affidarsi a quello. Tanto più che io il cross basso manco lo uso normalmenteTutto se pó fà...ma rimane il fatto che il cross basso ed il cross basso anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.
Se il poi comando esiste in assistito (dove puoi fare 00x2, L1+0, L1+00, L1+R2+0 ecc.ecc.) la sua mancanza in manuale, bug escluso, che senso ha? Non possono non fixarlo...non ha senso....
no non gioco manuale, gioco 1 tacca...il gioco dovrebbe essere difficile anche con 1 tacca...ma comunque le cose non cambierebbero perchè è proprio la CPU che è scarsa...magari in manuale non segno nemmeno io ma di certo non lo fa nemmeno la CPU...io ancora non capisco perchè fanno ste cose bah!E provare a giocare manuale no?..se invece giochi in manuale allora sei davvero forte..e contattami in privato così ti faccio partecipare al mio campionato..serve gente brava...
Perché impossibile?[/QUOTE]="alebar19, post: 655328, member: 16316"]il problema è che hai un gioco castrato. senza contare che online è impossibile giocare in manuale
io mi ci gioco un caffè che le rose le aggiornano giusto giusto tra 2 settimane, l'1 ottobre assieme agli aggiornamenti sullo stato di forma...tanto se ne fregano della gente
Certi hanno le copie di 3 e one é a zone e se lunedì nulla? XD passa alla 4 Fra![]()
devono farlo per forza altrimenti la forma come la aggiornano con le rose ad minchiam?io mi ci gioco un caffè che le rose le aggiornano giusto giusto tra 2 settimane, l'1 ottobre assieme agli aggiornamenti sullo stato di forma...tanto se ne fregano della gente
Ma infatti concordo con te al 100%. Quel "se pò fà" era riferito al fatto che se proprio uno ci teneva a fare un passaggio forte basso (ma meno preciso del solo doppio cerchio) allora poteva affidarsi a quello. Tanto più che io il cross basso manco lo uso normalmente... Una volta andavo di filtrante avanzato.. e spero in un prossimo futuro di ritornarci..
Mai successa una sola cosa nel video su centinaia e centinaia di partite giocate. I problemi di Fifa sono altri.Io questa domanda me la faccio quando vedo questo