PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
="alebar19, post: 655328, member: 16316"]il problema è che hai un gioco castrato. senza contare che online è impossibile giocare in manuale[/QUOTE]
Perché impossibile?

su ps3 graficamente meglio la demo, le difese meglio la demo. boh.
Non vi fate fregare da Konami fanno così da molto esempio nella demo del 15 stava la telecamera dietro la porta un contorno maggiore e altre migliorie rispetto la versione finale, stessa cosa le mancanze di entrate ecc tutte BALLE LO FANNO Per FAR PASSARE ALLA 4 DOVE GIÀ LA MAGGIOR Parte DI NoI STÀ ME COMPRESO, HANNO PURE Tolto STADI A Voi QUELLI CHE Puliscono Il CAMPO A Fine PARTITA ECC SO BANALITÀ ma é per farvi vedere il losco, ho ps4 ed é giusta la priorità a noi ma sono sincero non è di certo dando un pacco agli old e non che vendi su 4 e one, idem le mancanze di 3 e one nei negozi é marketing più incompetenza.

non ho potuto provare la demo, quindi non avevo linee guida su cosa mi sarei aspettato. pc.

è un gioco molto divertente, forse più di pes15, sicuramente più veloce e frizzante in campo, la cpu rispetto al 15 gioca in modo diverso e si vede dalle stats, dove a pes15 io ero sempre in svantaggio sul possesso palla anche quando vincevo 4-0, sto anno la situazione in campo varia tanto

i compagni sono più reattivi e vogliosi, accompagnano meglio l'azione

sembra pes6 e non so se è un complimento, ma la reattività dei giocatori mi ricorda quel titolo e conseguentemente s'assiste a partite molto veloci ma dipende dalle squadre e non so da cos'altro pure partite lente, però in generale è più veloce di pes15, più fluido, più reattivo

la master ha il solito problema d'un mercato irrealistico non come obiettivi (non è che puoi prendere ronaldo e messi) ma quali obiettivi

AZO0vui.jpg

ramos al barca è qualcosa d'irreale

il fatto delle rose è vergognoso, non esistono scuse per non aver pensato ad un dlc o che comunque nel gioco liscio non ci siano nemmeno i trasferimenti di giugno

le licenze sono sfruttate male, purtroppo

Zn6m17W.jpg

quella dell'europa league pure peggio, mi sono accorto che non c'è nemmeno lo scoreboard dedicato come per la champions, resta quello di default del gioco, t'accorgi che giochi l'el solo perchè te lo dicono prima

in pratica si è pagato (caro) una competizione solo per avere il trofeo, la musica e le schermate, per l'atmosfera, lo scoreboard e le squadre nein, soldi buttati

per quanto l'ho pagato e per la piattaforma in cui l'ho preso, non è un problema, ma per chi ha speso di più e per piattaforme poco o non editabili è un bel problema.

• Mi piace
Reazioni: vuje
E provare a giocare manuale no?..se invece giochi in manuale allora sei davvero forte..e contattami in privato così ti faccio partecipare al mio campionato..serve gente brava...

ehmmmm erga...se rivedi i miei posto ho sempre e solo difeso pes, non parlo tanto per...se dico cosi vuol dire che qualcosa non va...gioco a superstar, 8 partite 7 vittorie 1 pareggio 2 gol subiti per errori miei...pericolosità CPU pari allo 0...dal limite dell'area possono tirare sono liberi invece aspettano che li recupero provano il dribling e perdono palla...cosi non cè gusto...alla demo su 8 partite 4 le vincevo 4 le perdevo ed erano combattutissime...ora no! bah!

io voglio essere fiducioso, i comandi che mancano spero vengano reinseriti tranquillamente e confido di capire meglio il filtrante avanzato, oppure se dovesse essere proprio buggato lo sistemeranno...

konami (a parte l'anno scorso all'uscita a novembre) quando parte, parte alla ubisoft... (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri nel sacco a pelo)... ma battute oscene a parte, ci vorrà un po' ma alla fine secondo me ce la faranno, aggiorneranno le rose e correggeranno i bug. solo che so leeeeenti

il problema è che pago un gioco 70 euro e pretendo che sia quantomeno aggiornato e senza bug clamorosi
FIFA farà schifo quanto vi pare ma è stra-iper-aggiornato all'ultimo secondo di vita dei calciatori e non bisogna settare o fare nulla.
e se anche fosse comunicano il tutto in tempi brevi
su PES invece esce il gioco. bug a non finire, rose aggiornate al 1935, 0 comunicazioni, boh, non si sa, può darsi, tutti zitti.
la parola PROFESSIONALE non la conoscono.

• Mi piace
Reazioni: Romero20
Messo in download oggi, stasera per le 9 avrà finito (spero) , vi dirò le mie impressioni (ps4).... Ho considerato il 15 un capolavoro.

Tutto se pó fà...ma rimane il fatto che il cross basso ed il cross basso anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.
Se il poi comando esiste in assistito (dove puoi fare 00x2, L1+0, L1+00, L1+R2+0 ecc.ecc.) la sua mancanza in manuale, bug escluso, che senso ha? Non possono non fixarlo...non ha senso....
Ma infatti concordo con te al 100%. Quel "se pò fà" era riferito al fatto che se proprio uno ci teneva a fare un passaggio forte basso (ma meno preciso del solo doppio cerchio) allora poteva affidarsi a quello. Tanto più che io il cross basso manco lo uso normalmente :D... Una volta andavo di filtrante avanzato.. e spero in un prossimo futuro di ritornarci..

Finitela (senza offesa eh) di dire che la demo è meglio del gioco finale..queste sono le solite leggende metropolitane...la diffwrenza è che la demo era gratuita e invece il gioco finale costa 70 euro...a buon intenditore poche parole....x questo riguarda la patch state sicuri che Konami la tirerà fuori il 24...giorno dell'uscita di fifa16...

E provare a giocare manuale no?..se invece giochi in manuale allora sei davvero forte..e contattami in privato così ti faccio partecipare al mio campionato..serve gente brava...
no non gioco manuale, gioco 1 tacca...il gioco dovrebbe essere difficile anche con 1 tacca...ma comunque le cose non cambierebbero perchè è proprio la CPU che è scarsa...magari in manuale non segno nemmeno io ma di certo non lo fa nemmeno la CPU...io ancora non capisco perchè fanno ste cose bah!

A livello grafico (ps4) come vi sembra? Meglio, peggio, uguale alla demo?
A me sembra leggermente più sgranato.
Boh magari è solo una mia impressione..

imho online si dovrebbe giocare solo manuale o con settaggi minimi, così da far prevalere maggiormente l'abilità del giocatore (o creare filtri/campionati per chi usa i vari settaggi)

offline si giochi come vuole (io gioco con 3 tacche...) ma online dovrebbe essere solo manuale

io mi ci gioco un caffè che le rose le aggiornano giusto giusto tra 2 settimane, l'1 ottobre assieme agli aggiornamenti sullo stato di forma...tanto se ne fregano della gente
devono farlo per forza altrimenti la forma come la aggiornano con le rose ad minchiam?
però i trasferimenti potrebbero all'inizio solo metterli con il liveupdate.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma infatti concordo con te al 100%. Quel "se pò fà" era riferito al fatto che se proprio uno ci teneva a fare un passaggio forte basso (ma meno preciso del solo doppio cerchio) allora poteva affidarsi a quello. Tanto più che io il cross basso manco lo uso normalmente :D... Una volta andavo di filtrante avanzato.. e spero in un prossimo futuro di ritornarci..
image.jpg
Prima su pes15 ho provato tutta la tipologia di cross, in manuale ed assistito 1 tacca, normali ed anticipati.
In manuale il cross basso normale ed anticipato con L1 è quasi identico (l'anticipato ha forse una leggera angolazione verso la porta), nei medi e negli alti è accentuata la tendenza del pallone ad andare in diagonale verso la rete rispetto al cross classico che mantiene una traiettoria più dritta (più o meno tesa).
In assistito (anche poco) il tutto è più marcato oltre al fatto che per crossare da fuori area (oltre la zona del cross per capirci) devi usare per forza il cross anticipato (altrimenti la cpu lo interpreta come un passaggio...ad 1 tacca, a 4 chissà cosa succede...).
Pes 16 mi manca quindi non so se i cross hanno questa gamma di scelta, riuscita e comandi; leggo i vostri commenti e mi sembra di capire che è tutto un pó a ramengo...se con L1+00 in manuale esce il cross rasoterra (ho capito così, se ho sbagliato scusatemi) per fare il cross rasoterra anticipato di Pes 15 cosa bisogna premere? Invece L1+0 cosa origina in manuale ed in assistito?

noi per avere 30 squadre aggiornarte dobbiamo aspettare 1 mese...
FIFA al d1 avrà 36 campionati licenziati con più di 650 squadre licenziate e aggiornate.
se KONAMI non si sbriga il prossimo anno chiude e fa festa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou