PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
Ragazzi voi lo giocate su ps4 o one? Ad ora avendo entrambe ho visto poca differenza grafica a favore della ps4, ma su one mi trovo troppo bene col pad ed inoltre mi sembra di aver capito che si potranno caricare i file per aggiornare alle licenze? Ho capito giusto?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Hai capito male
su one potrebbe non essere Full HD
E finora solo sulle console sony puoi importare immagini
 
  • Like
Reactions: Sergioonweb

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi voi lo giocate su ps4 o one? Ad ora avendo entrambe ho visto poca differenza grafica a favore della ps4, ma su one mi trovo troppo bene col pad ed inoltre mi sembra di aver capito che si potranno caricare i file per aggiornare alle licenze? Ho capito giusto?
la demo è leggermente pro ps4 quanto a grafica con xone ancora non full hd, ma per il gioco lo saranno entrambe le versioni, stando a quel che dicono, mentre per le importazioni/editing sapevo che sarebbero stati resi possibili solo su ps4, quindi per esser sicuro di avere un gioco full hd ed editabile meglio del 15 prenderei quello ps4.
 
  • Like
Reactions: Sergioonweb

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
eh è quello che dico sempre ho paura che i tantissimi TROPPI feedback totalmente positivi facciano "capire" a konami che questo ritmo purtroppo piace a molti...
Che é la verità... Se alla maggioranza piace questo ( io compreso) non vedo perché dovrebbero cambiare...
Certe volte credo che pensiate che il gioco lo fanno solo per voi... Bah

Scusate se sono polemico, ma é la realtà.
Inoltre volevo fare una mia considerazione sul concetto di simulazione che molti promuovono. In parte sono d'accordo anche io, ma secondo voi esiste la simulazione perfetta.
Perché creano i giochi di guida? Nella realtà non possiamo guidare? La verità è che nella realtà non posso guidare una Ferrari e andare a 300 km\h e rischiare di schiantarmi. Per questo cerco il divertimento in qualcosa di irreale e che necessariamente non rispecchia una piena simulazione.
Allo stesso modo i giochi di calcio. Nella realtà si possiamo tutti andare con gli amici a giocare a calcetto, ma chi di noi è arrivato in Serie A? Purtroppo il brivido del grande calcio lo si può vivere solo in TV, ma fidatevi la grande simulazione che chiedete non la si vede ne in Pes ne in fifa. Il calcio giocato é un'altra cosa.
Quando gioco ad un gioco calcistico, voglio spettacolo che nasca potenzialmente dalle mie abilità non calcistiche, ma semplicemente da videogamer
Sono sicuro che se in un futuro esistesse la simulazione per eccellenza del calcio smetteremo tutti di giocarci. Purtroppo guidare una Ferrari e giocare a calcio sono cose bellissime, ma esperienze reali che non possono essere trasmesse ( o almeno non totalmente nella loro essenza ) in un videogioco.
Grazie
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113

giocato a livello superstar
Velocità -2
Notate come il ritmo partita sia reale..
e notate un'azione che mi fa la francia al 29 minuto..

Ps non notate la cretinata che ho fatto nel secondo tempo quando la francia mi fa goal..:)

Giocato assistito 1 e tiro base
 

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
Hai capito male
su one potrebbe non essere Full HD
E finora solo sulle console sony puoi importare immagini

Grazie delle info, anche a starchild, mi sa che allora dovrò fare pratica col pad Sony ....mannaggia quanto mi scivolano quegli stik!
 
  • Like
Reactions: starchild

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Guarda, l'impressione è che la palla devi giocartela. Cioè, puoi provare a frapporre il corpo fra l'avversario e il pallone, ma in maniera "dinamica". Credo che si tratti molto di prenderci la mano. Io ho fatto molta fatica nel passaggio fra Pes2014 e Pes2015 per questo aspetto. Poi, una volta capito il meccanismo, l'ho trovato perfino troppo semplice. E, a questa è una mia opinione personalissima, preferisco quasi il sistema di quest'anno, perchè "sento" che se riesco a proteggere la palla è qualcosa di "mio", a quello dello scorso anno che trovavo troppo automatizzato.
Esattamente. E' cio' che intendevo sui contrasti nel mio primo commento alla demo. In PES 2015 riesci a regolarti meglio, qui e' tutto piu' dinamico.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Che é la verità... Se alla maggioranza piace questo ( io compreso) non vedo perché dovrebbero cambiare...
Certe volte credo che pensiate che il gioco lo fanno solo per voi... Bah

Scusate se sono polemico, ma é la realtà.
Inoltre volevo fare una mia considerazione sul concetto di simulazione che molti promuovono. In parte sono d'accordo anche io, ma secondo voi esiste la simulazione perfetta.
Perché creano i giochi di guida? Nella realtà non possiamo guidare? La verità è che nella realtà non posso guidare una Ferrari e andare a 300 km\h e rischiare di schiantarmi. Per questo cerco il divertimento in qualcosa di irreale e che necessariamente non rispecchia una piena simulazione.
Allo stesso modo i giochi di calcio. Nella realtà si possiamo tutti andare con gli amici a giocare a calcetto, ma chi di noi è arrivato in Serie A? Purtroppo il brivido del grande calcio lo si può vivere solo in TV, ma fidatevi la grande simulazione che chiedete non la si vede ne in Pes ne in fifa. Il calcio giocato é un'altra cosa.
Quando gioco ad un gioco calcistico, voglio spettacolo che nasca potenzialmente dalle mie abilità non calcistiche, ma semplicemente da videogamer
Sono sicuro che se in un futuro esistesse la simulazione per eccellenza del calcio smetteremo tutti di giocarci. Purtroppo guidare una Ferrari e giocare a calcio sono cose bellissime, ma esperienze reali che non possono essere trasmesse ( o almeno non totalmente nella loro essenza ) in un videogioco.
Grazie
posso rovesciare tutto chiedendo perchè il gioco lo dovrebbero fare solo per te? il "noi" non è da riferirsi a due tre stronzi qua ma a MIGLIAIA di persone che amano un gioco più lento e ragionato con giocatori senza adrenalina iniettata direttamente nel cuore... perdonami ma tutto il tuo intero discorso non regge per nulla...

se vuoi un gioco divertente PROPRIO UN VIDEOGIOCO CHE SIA ESSENZA DI DIVERTIMENTO ripiega su un bellissimo arcade come rocket league oppure un gioco cooperativo o competitivo qualsiasi online da giocare con amici... ma siccome qua si tratta di un gioco di calcio si richiede quanto meno un ottimo compromesso tra simulazione e videogioco e quest'anno l'asticella (almeno dalla demo ) sempre pendere troppo verso l'arcade. Lasciamo la definizione di videogioco a titoli "non realistici" e cerchiamo di trovare un equilibrio invece in quei giochi che a MOLTI non a pochi come pensi tu , piacciono più lenti e ragionati... il che non vuol dire che siamo scarsi attenzione e vogliamo le cose lente (come mi è capitato da leggere da qualche mononeurone sul forum) ma semplicemente cerchiamo un divertimento più "realistico"
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113

giocato a livello superstar
Velocità -2
Notate come il ritmo partita sia reale..
e notate un'azione che mi fa la francia al 29 minuto..

Ps non notate la cretinata che ho fatto nel secondo tempo quando la francia mi fa goal..:)

Giocato assistito 1 e tiro base

orca miseria, togli il cursore e pare la registrazione di una partita reale
mi dai le impostazioni della telecamera e scusa se le hai già scritte
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
posso rovesciare tutto chiedendo perchè il gioco lo dovrebbero fare solo per te? il "noi" non è da riferirsi a due tre stronzi qua ma a MIGLIAIA di persone che amano un gioco più lento e ragionato con giocatori senza adrenalina iniettata direttamente nel cuore... perdonami ma tutto il tuo intero discorso non regge per nulla...

se vuoi un gioco divertente PROPRIO UN VIDEOGIOCO CHE SIA ESSENZA DI DIVERTIMENTO ripiega su un bellissimo arcade come rocket league oppure un gioco cooperativo o competitivo qualsiasi online da giocare con amici... ma siccome qua si tratta di un gioco di calcio si richiede quanto meno un ottimo compromesso tra simulazione e videogioco e quest'anno l'asticella (almeno dalla demo ) sempre pendere troppo verso l'arcade. Lasciamo la definizione di videogioco a titoli "non realistici" e cerchiamo di trovare un equilibrio invece in quei giochi che a MOLTI non a pochi come pensi tu , piacciono più lenti e ragionati... il che non vuol dire che siamo scarsi attenzione e vogliamo le cose lente (come mi è capitato da leggere da qualche mononeurone sul forum) ma semplicemente cerchiamo un divertimento più "realistico"
Amen fratello
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Amen fratello
sei d'accordo ?

@miki200897 se nel nick c'è scritta la tua data di nascita ti posso dire che magari per il momento ti va bene cosi poi col tempo vedrai che "invecchiando" cercherai più la simulazione..anche io da ragazzino amavo pes 6 ed era un ottimo arcade ma lontanissimo dalla simulazione poi lentamente cambi vedrai
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
posso rovesciare tutto chiedendo perchè il gioco lo dovrebbero fare solo per te? il "noi" non è da riferirsi a due tre stronzi qua ma a MIGLIAIA di persone che amano un gioco più lento e ragionato con giocatori senza adrenalina iniettata direttamente nel cuore... perdonami ma tutto il tuo intero discorso non regge per nulla...

se vuoi un gioco divertente PROPRIO UN VIDEOGIOCO CHE SIA ESSENZA DI DIVERTIMENTO ripiega su un bellissimo arcade come rocket league oppure un gioco cooperativo o competitivo qualsiasi online da giocare con amici... ma siccome qua si tratta di un gioco di calcio si richiede quanto meno un ottimo compromesso tra simulazione e videogioco e quest'anno l'asticella (almeno dalla demo ) sempre pendere troppo verso l'arcade. Lasciamo la definizione di videogioco a titoli "non realistici" e cerchiamo di trovare un equilibrio invece in quei giochi che a MOLTI non a pochi come pensi tu , piacciono più lenti e ragionati... il che non vuol dire che siamo scarsi attenzione e vogliamo le cose lente (come mi è capitato da leggere da qualche mononeurone sul forum) ma semplicemente cerchiamo un divertimento più "realistico"
Peccato che voi siete il nulla rispetto alla stragrande maggioranza di giocatori che vogliono un gioco quale Pes.
Da sempre compromesso tra calcio e spettacolo.
E stai attento per spettacolo non intendo velocità, ma giocate dei campioni, e allo stesso modo anche un giocatore umile può diventare eroe della tua squadra.
Questo pero nella realtà spesse volte non succede...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
sei d'accordo ?

@miki200897 se nel nick c'è scritta la tua data di nascita ti posso dire che magari per il momento ti va bene cosi poi col tempo vedrai che "invecchiando" cercherai più la simulazione..anche io da ragazzino amavo pes 6 ed era un ottimo arcade ma lontanissimo dalla simulazione poi lentamente cambi vedrai
Of course ;)
Anzi... se nn sono riuscito a fartelo capire con "amen fratello" provo con "questo è vangelo... divulgate il verbo" :)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
sei d'accordo ?

@miki200897 se nel nick c'è scritta la tua data di nascita ti posso dire che magari per il momento ti va bene cosi poi col tempo vedrai che "invecchiando" cercherai più la simulazione..anche io da ragazzino amavo pes 6 ed era un ottimo arcade ma lontanissimo dalla simulazione poi lentamente cambi vedrai
No, non è la mia data di nascita
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Io che gioco solo online spero davvero nel miracolo.pes 2015 è senza dubbio il peggior gioco mai creato per quanto riguarda l'online.
Falli assurdi inesistenti,poi quando vuoi fermare l'uomo fallosamente non puoi farlo.gestione cartellini scandalosa.reattivita giocatori imbarazzante,devi premere passaggio 4/5 SECONDI prima.
Davvero una m....
Speriamo quest'anno...
Secondo me NESSUN gioco al mondo, può realmente sconfiggere il lag. Quando si gioca a migliaia di km uno dall'altro, benchè entrambi si possa avere una linea a 100 mega, non nattata ecc ecc, è fisiologico che la latenza rovini l'esperienza del gioco. Bisogna smetterla di pensare sempre male sull'avversario che lagga o meno...e magari litigarci...
Sono anni che sostengo la necessità da parte di konami di introdurre (o reintrodurre) il filtro territoriale sul matchmaking: non per razzismo ma per condizioni oggettive. Molti mi hanno detto che su ps3 c'è sempre stato, ma io gioco si xbox e non capisco perchè non ci sia l'uniformità.
Discorso diverso per chi quitta. Certo, è cosa brutta...ridicola per chi lo subisce, autodifesa da "presunta ingiustizia dal laggatore" per chi lo fa. È come parlare del sesso degli angeli: nessun metodo punitivo o deterrente sarà mai al 100% efficace o giusto. Secondo me per questo problema konami già fa a sufficienza. In fondo (almeno su pes2015) chi mi quitta la partita mentre vinco 8-0 o la abbandona a fine primo tempo, non mi toglie nulla, anzi, oltre a punti esperienza e GP, mi ricarica anche la resistenza di tutta la squadra (che come sappiamo ha un costo). Perciò io a chi quitta in fondo debbo dire grazie. Poi decido se metterlo o no in blacklist o no, come invece faccio già con chi lagga (o con chi è secondo normale che ci sia lag). Ribadisco: se davvero konami vuole chiudere il cerchio...deve solo fare il semplice passo di poter evitare preventivamente giocatori troppo lontani, potenzialmente fonti di falsatura del gioco.
Ciao a tutti
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
No, non è la mia data di nascita
ti posso chiedere di che anno sei? non è una polemica la mia solo un sondaggio
ricorda che purtroppo il "nulla" come lo chiami tu o la minoranza storica spesso è una nicchia che ha ragione e non è detto che alla lunga non vinca le battaglie... anche garibaldi è partito con 100 stronzi che erano il nulla
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

giocato a livello superstar
Velocità -2
Notate come il ritmo partita sia reale..
e notate un'azione che mi fa la francia al 29 minuto..

Ps non notate la cretinata che ho fatto nel secondo tempo quando la francia mi fa goal..:)

Giocato assistito 1 e tiro base

ciao posso chiederti i settaggi della telecamera? mi piace
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Peccato che voi siete il nulla rispetto alla stragrande maggioranza di giocatori che vogliono un gioco quale Pes.
Da sempre compromesso tra calcio e spettacolo.
E stai attento per spettacolo non intendo velocità, ma giocate dei campioni, e allo stesso modo anche un giocatore umile può diventare eroe della tua squadra.
Questo pero nella realtà spesse volte non succede...
Fifari che giusto con sta demo tornano a dire "Pes è bello... migliorato"
Frasi che fanno riflettere molto, ma ripeto che personalmente nn voglio convincere proprio nessuno, nn mi cambia nulla che tutti ci giochino o meno, unica cosa che nn comprendo è che lo si definisce gioco simulativo anche adesso con sta demo mentre Fifa è da sempre gioco arcade, io credo che stia cambiando poi... ad ognuno il suo pensiero.
NB: Al momento mi manca vedere solo Chiellini fare la giocata alla Blanco (Attaccante messicano) poi veramente inizierò a piangere :(
 
  • Like
Reactions: Wheaver

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Fifari che giusto con sta demo tornano a dire "Pes è bello... migliorato"
Frasi che fanno riflettere molto, ma ripeto che personalmente nn voglio convincere proprio nessuno, nn mi cambia nulla che tutti ci giochino o meno, unica cosa che nn comprendo è che lo si definisce gioco simulativo anche adesso con sta demo mentre Fifa è da sempre gioco arcade, io credo che stia cambiando poi... ad ognuno il suo pensiero.
NB: Al momento mi manca vedere solo Chiellini fare la giocata alla Blanco (Attaccante messicano) poi veramente inizierò a piangere :(
Fifaro? So 15 anni che gioco a Pes. Gioco a fifa con gli amici, ma non riesco a fare più di due partite.
Fose non avete capito la profondità del mio pensiero. Non é un pro arcade, ne un contro simulazione ( che ripeto, non esiste per me ), ma a favore dello spettacolo, del divertimento ( frutto della mia abilità tecniche - calcistiche ) da sempre contraddistingue il gioco Konami.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Fifaro? So 15 anni che gioco a Pes. Gioco a fifa con gli amici, ma non riesco a fare più di due partite.
Fose non avete capito la profondità del mio pensiero. Non é un pro arcade, ne un contro simulazione ( che ripeto, non esiste per me ), ma a favore dello spettacolo, del divertimento ( frutto della mia abilità tecniche - calcistiche ) da sempre contraddistingue il gioco Konami.
Nn ho detto che sei un fifaro... please... nn leggere tra le righe x poi sbagliare... sono un tipo schietto ma nn metto etichette senza sapere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze