PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Vorrei porre una domanda a ClaudioDrago .. riguardo i tiri , questi ultimi come ti sono sembrati ? sono ritornati quelli di una votla ? e da fuori area si riesce a segnare ? te lo cheido dato che questi erano PROBLEMONI in pes 14 ....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
UFFICIALE: il sistema di spinte con RS (o R3 per qualcuno) è stato cancellato. Fonte: Adam Bhatti su Twitter.

A domanda: "is player switching back to just right stick? Is the right stick jostling mechanic still in?" (il cambio player torna con la levetta destra? La meccanica di spinte con la levetta destra c'è ancora?"

Adam ha risposto: "yep back to right stick for player change. no jostling for right stick, everything is now contextual." (sì, si torna al cambio giocatore con la levetta destra. Non si spintona più con la levetta destra, tutto è ora contestuale" (tradotto: affidato alle statistiche e alla situazione di gioco particolare).
:-( :-( :-(
c'era d aspettarselo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
scusa la mia ignoranza .. ma che significa si ritorna al cambi ogiocatore con la levetta destra ? ... io in tutti i pes cambaivo CURSORE sol ocon L1
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
UFFICIALE: il sistema di spinte con RS (o R3 per qualcuno) è stato cancellato. Fonte: Adam Bhatti su Twitter.

A domanda: "is player switching back to just right stick? Is the right stick jostling mechanic still in?" (il cambio player torna con la levetta destra? La meccanica di spinte con la levetta destra c'è ancora?"

Adam ha risposto: "yep back to right stick for player change. no jostling for right stick, everything is now contextual." (sì, si torna al cambio giocatore con la levetta destra. Non si spintona più con la levetta destra, tutto è ora contestuale" (tradotto: affidato alle statistiche e alla situazione di gioco particolare).

da una partr è un peccato perché poteva essrre una gran novità e segno distintivo , oltre che una meccanica simulativa , certo è che il cambio cursore andava per forza rimesso li , e ste spallate dovevano essete molto migliorate in termini di caratterizzazione fei giocatori , di fatti con pes13 la forza fisica si sentiva molto di piú anche se era un azione automatizzata.

Magari lo rivedremo in futuro , quando gli troveranno spazio sul pad :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusa la mia ignoranza .. ma che significa si ritorna al cambi ogiocatore con la levetta destra ? ... io in tutti i pes cambaivo CURSORE sol ocon L1


Con L1+R3(RS) si cambiava cursore manualmente in PES 2014, ora questo cambio cursore manuale é tornato solo su R3(RS), come in PES 2013.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
e con L1 che si fa?
e in fase d'attacco, L1 + R3 manda il giocatore in profondità?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Prevalentemente cio che più mi interessava era la fluidità e la risposta ai comandi...

La fluidità è molto buona solo qualche animazione non mi convince, ma direi che non danneggia il gioco è solo esteticamente irritante (per le potenzialità della PS4 chiaramente)...
La risposta ai comandi è sicuramente migliorata molto, i più critici la trovano ancora in ritardo di qualche millisecondo...che dire... a me piace già così...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
La fluidità è molto buona solo qualche animazione non mi convince, ma direi che non danneggia il gioco è solo esteticamente irritante (per le potenzialità della PS4 chiaramente)...
La risposta ai comandi è sicuramente migliorata molto, i più critici la trovano ancora in ritardo di qualche millisecondo...che dire... a me piace già così...

non è che questo ritardo è dovuto dall'input lag?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
La fluidità è molto buona solo qualche animazione non mi convince, ma direi che non danneggia il gioco è solo esteticamente irritante (per le potenzialità della PS4 chiaramente)...
La risposta ai comandi è sicuramente migliorata molto, i più critici la trovano ancora in ritardo di qualche millisecondo...che dire... a me piace già così...
Millisecondo ..azz che occhio :D...animazioni irritanti nel senso che non sono belle da vedere?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Vorrei porre una domanda a ClaudioDrago .. riguardo i tiri , questi ultimi come ti sono sembrati ? sono ritornati quelli di una votla ? e da fuori area si riesce a segnare ? te lo cheido dato che questi erano PROBLEMONI in pes 14 ....

Direi migliorati anche i tiri...e da fuori area un goletto l'ho fatto pure io...quindi...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Con L1+R3(RS) si cambiava cursore manualmente in PES 2014, ora questo cambio cursore manuale é tornato solo su R3(RS), come in PES 2013.

a mi scuso .. io che uso ASSISTITO avrò come tutti la possiblità di cambiarlo piu faiclmente ocme è sempre stato ? ossia usando SOLO L1 ?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Direi migliorati anche i tiri...e da fuori area un goletto l'ho fatto pure io...quindi...

GRAZIE MILLE per la risposta ... un 'ultima domanda .... riguardo a come si propongono i gicoatori automaticamente ( la cosi detta inteligenza artitificale ) precedentemente ho letto che hai scritto che i gicoatori in fase di attacco si propongono molto quando apputn osi attacca ... il tutto avviene in maniera automatica giusto ?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Millisecondo ..azz che occhio :D...animazioni irritanti nel senso che non sono belle da vedere?

Eh eh eh;)...io ho citato pari pari un altro fortunato di oggi...
Per quanto riguarda le animazioni mi riferisco al fatto che non vorrei più avere con la PS4 la percezione che i movimenti dei giocatori siano una successione di fotogrammi ma vorrei l'ìllusione di un movimento reale...pretendo troppo lo so...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Eh eh eh;)...io ho citato pari pari un altro fortunato di oggi...
Per quanto riguarda le animazioni mi riferisco al fatto che non vorrei più avere con la PS4 la percezione che i movimenti dei giocatori siano una successione di fotogrammi ma vorrei l'ìllusione di un movimento reale...pretendo troppo lo so...
D'accordissimo con te su questo punto...intanto ti ringrazio molto per le informazioni,le risposte e la disponibilità... ;)
 
Ultima modifica:

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
GRAZIE MILLE per la risposta ... un 'ultima domanda .... riguardo a come si propongono i gicoatori automaticamente ( la cosi detta inteligenza artitificale ) precedentemente ho letto che hai scritto che i gicoatori in fase di attacco si propongono molto quando apputn osi attacca ... il tutto avviene in maniera automatica giusto ?

Esatto...considera che probabilmente dipende anche dal tipo di tattica che la squadra utilizza.
Nelle prove di oggi a parte qualche cambio di giocatore dettato dalle preferenze di ognuno, non abbiamo praticamente mai messo mano alla parte più ...diciamo gestionale della squadra...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non vorrei far scoppiare guerre,ma mi sono sopreso! Quando Bhatti ha scritto il fatto che il sistema di spostamento del baricentro è stato tolto (anche se non ho capito se nei cambi di direzione e dribbling sarà semrpe con R3) pensavo che il forum andava a.. donne facili,sinceramente un po' mi dispiace,ma tutti i comandi con R3 a parte trick cambi di direzione e dribbling si potevano eseguire In automatico con i tasti come sempre ed era macchinoso da usare per il ritardo dei comando e la macchinosità del gameplay stesso,a me non cambia niente però lo prenderò quasi ad occhi chiusi,sperando che abbiano curato il contorno,unica cosa che può farmi cambiare leggermente giudizio,perché ormai mi sono fatto un idea di com' è il gameplay e supera il 10 di sicuro e me ne frego se non ci sono animazioni etc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.