PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti stai svincolando eh?
Ricordati che tra poco sarai massacrato di domande... non hai scampo!!!!!! ahahahah...
quindi preparati ....

Grande Peeta!!! Saziaci a noi poveri affamati...


Havana

Beccato subito :lol:

Tra domani e lunedì mattina scriverò un pezzo un po più esaustivo, ma per domande secche sono ovviamente a vostra disposizione tramite cell ;)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Beccato subito :lol:

Tra domani e lunedì mattina scriverò un pezzo un po più esaustivo, ma per domande secche sono ovviamente a vostra disposizione tramite cell ;)

Ciao Peeta, a brucio: filtrante avanzato, teammate manuale e tattiche con L2 esistono ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao,
com'era? meglio o peggio rispetto alle tue attese?

In generale meglio di quanto mi aspettassi.
Tra l'altro è la quarta volta che vado ad un playtest in questi anni, ed un codice di gioco così pulito e quasi privo già di sbavature evidenti non mi era mai capitato di giocarlo.

Visto che ne state parlando, mi tolgo subito il dente. L'accantonamento della levetta in fase difensiva, per chi lo utilizzava con frequenza, è stato e sarà un piccolo trauma.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In generale meglio di quanto mi aspettassi.
Tra l'altro è la quarta volta che vado ad un playtest in questi anni, ed un codice di gioco così pulito e quasi privo già di sbavature evidenti non mi era mai capitato di giocarlo.

Visto che ne state parlando, mi tolgo subito il dente. L'accantonamento della levetta in fase difensiva, per chi lo utilizzava con frequenza, è stato e sarà un piccolo trauma.

Buongiorno... :D

E in fase di possesso palla, controllo?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, dimenticavo. Un grosso abbraccio a tutto il gruppo. Tutti ragazzi simpaticissimi, attenti al gioco e di grande compagnia.

Menzione particolare, non me ne vogliano gli altri ovviamente, per Jappy e Claudio ;)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Peeta allora:

1- Come ti è sembrata il binomio tiri/portieri? Varietà, fisica, ecc...
2- Il pallone è più pesante?
3- I binari sulle linee sono scomparsi?

ultima... Possiamo stare tranquilli con il "gameplay" quest'anno? Bilanciamento Ia difesa/attacco.
ehm... a parte le modalità.

Grazie !!!


Havana for PES!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Peeta allora:

1- Come ti è sembrata il binomio tiri/portieri? Varietà, fisica, ecc...
2- Il pallone è più pesante?
3- I binari sulle linee sono scomparsi?

ultima... Possiamo stare tranquilli con il "gameplay" quest'anno? Bilanciamento Ia difesa/attacco.
ehm... a parte le modalità.

Grazie !!!


Havana for PES!

1)per la decina di partite fatte e altrettante viste giocare mi è sembrato di ottimo livello.
A parte un paio di uscite pazze di reina e casillas non si è visto nessun errore grossolano. Il paragone con gli anni passati ed un codice così acerbo è impietoso. In positivo. Certo sono cose da valutare alla distanza.

2)la fisica della palla è forse la cosa più sorprendente (assieme al pes id) in positivo.
Il pelo nell'uovo e la cosa a cui spero mettano un po mano è il rilancio lungo con i piedi dei portieri.

3)non credo siano scomparsi del tutto, ma ho visto ed ho recuperato alcuni palloni nei pressi della linea laterale che in pes 2014 sarebbe stati irrecuperabili.

4)è troppo presto per giudicare. Comunque giocando in manuale il primo impatto sul bilanciamento è stato soddisfacente.
Manual vs Manual ha generato moltissimi 0 a 0
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
1)per la decina di partite fatte e altrettante viste giocare mi è sembrato di ottimo livello.
A parte un paio di uscite pazze di reina e casillas non si è visto nessun errore grossolano. Il paragone con gli anni passati ed un codice così acerbo è impietoso. In positivo. Certo sono cose da valutare alla distanza.

Allora sono perfetti, soprattutto Casillas....;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Scusate per l Ot volevo fare una domanda a matrixpino. ...il lag ch e dicevi tu della tv che fa in ritardo i comandi come si fa a correggere? Ho un samsung Smart tv.....grazie mille
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Anch'io vorrei sapere come sarà il sistema delle finte... in pes 14 era bellissimo che aprivi con la levette destra e poi chiudevi con la sinistra... mi mancherà sta cosa strafiga se la tolgono...peeta mi puoi illuminare?
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
voi che avete provato il gioco com'era l'intelligenza artificiale,più tosta di pes 2014 e seconda cosa come vi e sembrato il contorno partita suoni rumori di fondo ecc...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
L inerzia dei giocatori, il loro peso, pad alla mano li senti come in pes 14 o meno? l animazione della corsa palla al piede e' finalmente reale?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Anch'io vorrei sapere come sarà il sistema delle finte... in pes 14 era bellissimo che aprivi con la levette destra e poi chiudevi con la sinistra... mi mancherà sta cosa strafiga se la tolgono...peeta mi puoi illuminare?

ti rispondo io...il sistema delle finte è rimasto intatto...avevo già trattato questo argomento...e a consolidarlo sono stati le foto dei comandi sia della gamescon che della E3...dove sulla levetta destra..nella sezione attacco c'era scritto...skill o comunque qualcosa che significava che con quella levetta si facevano le finte...
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
I movimenti sono sembrati piuttosto realistici e la corsa di Ronaldo era perfetta, così come quella di Müller. Le finte sono rimaste le stesse, solo forse un po' più lente.
p.s. I binari non esistono più da anni. Che intendete per binari?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le opzioni tattiche sono efficaci per quello che hai potuto vedere? Mi interessa soprattutto la parte difensiva

Purtroppo non ho testato molto questo aspetto. Era tutto in inglese con menù nuovi o se uguali messi giù in maniera diversa e il tempo non permetteva chissà che prove specifiche.
Già veniva lunga lo spostamento delle posizioni perché ora si fa da un menù diverso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL