PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
No, ma ho dato tempo ai ragazzi per raccogliere le loro impressioni in un articolo entro domenica, mentre peeta è impegnato questa sera purtroppo.

Ciao ragazzi,
sono rientrato da poco da Milano e vi butto subito a caldo un poco di commenti/sensazioni personali...sulle cose più tecniche lascio la parola agli altri ragazzi, sicuramente più giovani e capaci...per la cronaca non ne ho vinta una...ehm:mad::evil::lol:
Animazioni più fluide sicuramente rispetto a PES14, ma considerando che la prova era su una PS4 mi aspettavo di più...
Arbitraggio migliorato parecchio ma ancora non perfetto, ma ...sarà mica voluta la cosa?!?!?!
Grafica molto buona per quello che si vede sul campo, con un netto miglioramento dell'illuminazione (non sarà più necessario giocare di notte tanto per capirci), meno sul contorno (pubblico panchina ecc.).
Reattività grosso miglioramento sia nel caso dei singoli giocatori che nel movimento corale della squadra!!!
Velocità tranquilli è più o meno la stessa e dipende come sempre anche dal modo di giocare di ciascuno di noi, più o meno ragionato.
Portieri belle parate e qualche papera, ma non è così anche nella realtà?!!!
Che dire ancora... la sensazione di controllo sul giocatore è notevolissima, la difesa copre benissimo, i filtranti funzionano perfettamente...voto complessivo 8 1/2...i margini di miglioramento ci sono.
Ringrazio tutti i ragazzi di PESFAN per l'occasione che mi hanno offerto.

Claudio

P.S. Mi sarebbe piaciuto provare anche qualche squadra più deboluccia...erano disponibili solo le nazionali maggiori.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ciao ragazzi,
sono rientrato da poco da Milano e vi butto subito a caldo un poco di commenti/sensazioni personali...sulle cose più tecniche lascio la parola agli altri ragazzi, sicuramente più giovani e capaci...per la cronaca non ne ho vinta una...ehm:mad::evil::lol:
Animazioni più fluide sicuramente rispetto a PES14, ma considerando che la prova era su una PS4 mi aspettavo di più...
Arbitraggio migliorato parecchio ma ancora non perfetto, ma ...sarà mica voluta la cosa?!?!?!
Grafica molto buona per quello che si vede sul campo, con un netto miglioramento dell'illuminazione (non sarà più necessario giocare di notte tanto per capirci), meno sul contorno (pubblico panchina ecc.).
Reattività grosso miglioramento sia nel caso dei singoli giocatori che nel movimento corale della squadra!!!
Velocità tranquilli è più o meno la stessa e dipende come sempre anche dal modo di giocare di ciascuno di noi, più o meno ragionato.
Portieri belle parate e qualche papera, ma non è così anche nella realtà?!!!
Che dire ancora... la sensazione di controllo sul giocatore è notevolissima, la difesa copre benissimo, i filtranti funzionano perfettamente...voto complessivo 8 1/2...i margini di miglioramento ci sono.
Ringrazio tutti i ragazzi di PESFAN per l'occasione che mi hanno offerto.

Claudio

P.S. Mi sarebbe piaciuto provare anche qualche squadra più deboluccia...erano disponibili solo le nazionali maggiori.

I filtranti funzionano benissimo inteso in manuale?
Reattività ai comandi si intende anche su passaggi e tiri? Si nota l'inerzia?
Difesa buona come intesa come IA? 1vs1 uguale a pes 14?

grazie
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao ragazzi,
sono rientrato da poco da Milano e vi butto subito a caldo un poco di commenti/sensazioni personali...sulle cose più tecniche lascio la parola agli altri ragazzi, sicuramente più giovani e capaci...per la cronaca non ne ho vinta una...ehm:mad::evil::lol:
Animazioni più fluide sicuramente rispetto a PES14, ma considerando che la prova era su una PS4 mi aspettavo di più...
Arbitraggio migliorato parecchio ma ancora non perfetto, ma ...sarà mica voluta la cosa?!?!?!
Grafica molto buona per quello che si vede sul campo, con un netto miglioramento dell'illuminazione (non sarà più necessario giocare di notte tanto per capirci), meno sul contorno (pubblico panchina ecc.).
Reattività grosso miglioramento sia nel caso dei singoli giocatori che nel movimento corale della squadra!!!
Velocità tranquilli è più o meno la stessa e dipende come sempre anche dal modo di giocare di ciascuno di noi, più o meno ragionato.
Portieri belle parate e qualche papera, ma non è così anche nella realtà?!!!
Che dire ancora... la sensazione di controllo sul giocatore è notevolissima, la difesa copre benissimo, i filtranti funzionano perfettamente...voto complessivo 8 1/2...i margini di miglioramento ci sono.
Ringrazio tutti i ragazzi di PESFAN per l'occasione che mi hanno offerto.

Claudio

P.S. Mi sarebbe piaciuto provare anche qualche squadra più deboluccia...erano disponibili solo le nazionali maggiori.

Grazie per le news...

... "i filtranti funzionano perfettamente" in che senso?
... e poi la cpu commette i falli... hai avuto qualche punizione, un penalty?
... ti sei divertito, non ti vedo convinto... sii obiettivo, è o no un giocone???

Ancora grazie...


Havana
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Arbitraggio migliorato parecchio ma ancora non perfetto, ma ...sarà mica voluta la cosa?!?!?!


P.S. Mi sarebbe piaciuto provare anche qualche squadra più deboluccia...erano disponibili solo le nazionali maggiori.

In che senso arbitro non perfetto? Dai video mi sembra più che buono.. in cosa peccherebbe secondo te?



per il PS: quindi quello che stanno provando in questi giorni non è forse la demo che proveremo?
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
I filtranti funzionano benissimo inteso in manuale?
Reattività ai comandi si intende anche su passaggi e tiri? Si nota l'inerzia?
Difesa buona come intesa come IA? 1vs1 uguale a pes 14?

grazie

Sì per i filtranti, io gioco sempre in manuale...e a parte la prima partita tutte le altre le ho giocate così.
Sì sia sui passaggi che sui tiri, anche se forse un leggerissimo ritardo si avverte ancora...ma d'altra parte io non sono mai stato contrario a un pizzico d'inerzia...giusto un pizzico...
Ma sono i giocatori che non controlli in quel momento che mi hanno colpito di più...seguono l'azione e si propongono come non li avevo mai visto fare prima!!!
Sì anche per la difesa...copre bene, molto bene direi...poi è chiaro che controllata da me più di tanto non riesce...:lol:
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Claudio Drago: hai avuto modo di provare la levetta destra? Si danno spallate? Si fanno le finte? Addio sistema del baricentro?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
In che senso arbitro non perfetto? Dai video mi sembra più che buono.. in cosa peccherebbe secondo te?



per il PS: quindi quello che stanno provando in questi giorni non è forse la demo che proveremo?
La demo dovrebbe essere quella di Colonia almeno cosi avevano detto...quella del 17 è un'altra...
 
Ultima modifica:

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Claudio Drago: hai avuto modo di provare la levetta destra? Si danno spallate? Si fanno le finte? Addio sistema del baricentro?

Sinceramente io l'ho sempre usata pochino, ma quando ho provato oggi ad usarla i risultati sono stati quasi nulli...però aspetta prima di fasciarti la testa di leggere i commenti di qualcuno più bravo di me...
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
In che senso arbitro non perfetto? Dai video mi sembra più che buono.. in cosa peccherebbe secondo te?



per il PS: quindi quello che stanno provando in questi giorni non è forse la demo che proveremo?


Diciamo che lascia ancora correre qualche fallo e ne sanziona alcuni che non ci sono...ma sono casi rari.
Nessun confronto con gli orrori del 14...ottimamente applicato anche il vantaggio...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DRAGO

Hai provato ad usare i nuovi comandi ?
L2 Protezione palla
R2 j.Run


hai smanettato un po nelle tattiche ? Nuove combinazioni ? Nuovi settaggi ?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
@ClaudioDrago...Comunque complessivamente sembra ti abbia colpito positivamente questa demo!!!
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Grazie per le news...

... "i filtranti funzionano perfettamente" in che senso?
... e poi la cpu commette i falli... hai avuto qualche punizione, un penalty?
... ti sei divertito, non ti vedo convinto... sii obiettivo, è o no un giocone???

Ancora grazie...


Havana

Parlo per me naturalmente, ma prima avevo serie difficoltà a gestire la "forza" dei filtrati, ora mi riesce moooooooto meglio.
Non abbiamo giocato partite contro la CPU...
Sì a punizioni e rigori (1 contro) e non ho visto particolari differenze...
Sì mi sono divertito è un gran bel gioco, ma può migliorare ancora molto a mio modesto parere...
Ah dimenticavo una cosa che magari a molti di voi non interessa ma a me piaceva parecchio nel 13...nessuna scenetta con l'allenatore che si "scalda" in panchina...lo so sono cose di poco conto ma come si dice... fanno atmosfera.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Parlo per me naturalmente, ma prima avevo serie difficoltà a gestire la "forza" dei filtrati, ora mi riesce moooooooto meglio.
Non abbiamo giocato partite contro la CPU...
Sì a punizioni e rigori (1 contro) e non ho visto particolari differenze...
Sì mi sono divertito è un gran bel gioco, ma può migliorare ancora molto a mio modesto parere...
Ah dimenticavo una cosa che magari a molti di voi non interessa ma a me piaceva parecchio nel 13...nessuna scenetta con l'allenatore che si "scalda" in panchina...lo so sono cose di poco conto ma come si dice... fanno atmosfera.
Probabile che gli aspetti di contorno li vedremo meglio a gioco finito...diciamo che se queste sono già le premesse di una demo rilasciata a metà agosto con dunque quasi tre mesi all'uscita del titolo potremmo veramente aspettarci un più che valido pes a novembre...
 
Ultima modifica:

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
@ClaudioDrago...Comunque complessivamente sembra ti abbia colpito positivamente questa demo!!!

Direi di sì se si pensa che hanno ancora parecchio tempo per sistemare/limare...ma è ovvio che per quanto facciano non riusciranno mai ad accontentarci tutti.

Ah dimenticavo ...niente pioggia neanche nella prova di oggi...sigh!!!
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Scrivo subito qui...alla fine non è cosi OT...(credo xD)..premettendo che il costo finale è 62.99 (non è tanto ma comunque son sempre 7/8 euro in meno) la spedizione avviene al day one? E i bonus prenotamento ci sono? Grazie :)

era errato il calcolo delle spese, con prioritaria è gratis se controlli ora vedrai che è 59,99, cmq di solito spediamo con corriere sempre gratuitamente ed è assicurato il dayone. per i bonus , posso farti sapere inizio settimana prossima.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Direi di sì se si pensa che hanno ancora parecchio tempo per sistemare/limare...ma è ovvio che per quanto facciano non riusciranno mai ad accontentarci tutti.

Ah dimenticavo ...niente pioggia neanche nella prova di oggi...sigh!!!
Prevalentemente cio che più mi interessava era la fluidità e la risposta ai comandi...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
UFFICIALE: il sistema di spinte con RS (o R3 per qualcuno) è stato cancellato. Fonte: Adam Bhatti su Twitter.

A domanda: "is player switching back to just right stick? Is the right stick jostling mechanic still in?" (il cambio player torna con la levetta destra? La meccanica di spinte con la levetta destra c'è ancora?"

Adam ha risposto: "yep back to right stick for player change. no jostling for right stick, everything is now contextual." (sì, si torna al cambio giocatore con la levetta destra. Non si spintona più con la levetta destra, tutto è ora contestuale" (tradotto: affidato alle statistiche e alla situazione di gioco particolare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online