PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
evidentemente ItaliaTopgames ha preso un grande abbaglio.... per la fretta di scrive e pubblicare l'articolo ha confuso le idee ad un po' di noi

il mercato è aggiornato solo esclusivamente ONLINE, anche perchè nel comunicato ufficiale l'aggiornamento rose non è affatto menzionato
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
D'altronde non solo il mercato deve chiedere in alcune nazione ma pure i campionati più importanti lo hanno chiuso appena 2 giorni fa. Per quello bisognerà aspettare fine febbraio inizio marzo molto probabilmente.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
io leggo nel comunicato: In linea con i feedback e le richieste della community, Konami ha rilasciato un corposo aggiornamento in PES 2015

Non mi resta che sperare...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
io leggo nel comunicato: In linea con i feedback e le richieste della community, Konami ha rilasciato un corposo aggiornamento in PES 2015

Non mi resta che sperare...

O sparare.

Io sto finendo di scaricare il pacchetto.
Non so cosa sto scaricando, ma questo è il bello di PES.

Noi pessari, amanti dell'ignoto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma mi spiegate gentilmente il pacchetto che ho appena scaricato cosa dovrebbe contenere?

C'è persino Mazzarri all'Inter.

Ho paura che se vado a controllare il Barcellona ci trovo ancora Ibrahimovic.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ma mi spiegate gentilmente il pacchetto che ho appena scaricato cosa dovrebbe contenere?

C'è persino Mazzarri all'Inter.

Ho paura che se vado a controllare il Barcellona ci trovo ancora Ibrahimovic.

aahaha, Ritorno al Futuro parte IV

ma scusa, quanto pesa questo aggiornamento, non è possibile scaricare 2gb per delle stronzate
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma porca vacca vacchissima mi ha rispristinato le istruzioni squadraaaaaaaaaaaaaaaa
Noooooo cacchio Nooo!!!

Ma possibile che l'unica cosa che ho scaricato oggi è stata la f*ttutissima casella del "torna al punto di partenza" del gioco dell'oca delle istruzioni di squadra che avevo appena cambiato?

Konaaaaaaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiii
e Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
al limite arriva Bhatti Bhatti le manine a dire che avevamo frainteso

Io l'ho scaricato ma non ho notato aggiunte "contenutistiche" nel senso che non è comparsa la schermata con le aggiunte di scarpini,stadi o altro (come capitava in genere con gli altri dlc). Ho controllato un po' di squadre della serie a e non ho visto nuovi volti (giro veloce però); penso che le aggiunte come annunciato siano solo o prevalentemente nella modalità myclub. Non ho giocato quindi non so dire se la patch che è uscita insieme al dlc ha limato o modificato qualcosa nel gameplay, arbitraggio, o altro (qualcuno ha scritto che la cpu adesso è più "cattiva").


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questa il comunicato ufficiale (lo riporto per chi se lo fosse perso)

5/2/2015 INFORMAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO
Il nuovo aggiornamento è stato reso disponibile il 5/2/2015!
Le novità incluse nell’aggiornamento comprendono:

*Sulla base delle richieste, abbiamo aggiunto le seguenti funzioni.

<myClub>
・Lista giocatori myClub
・Schermata separata per i giocatori infortunati e con il contratto in scadenza nella finestra di gestione squadra.
・Le probabilità di concludere l’ingaggio sono state cambiate in Valutazione generale.

*Sono stati corretti i seguenti problemi.

<Online>
・Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online

<myClub>
・Il nome del giocatore resta visualizzato anche dopo che il cursore viene impostato sul nome dell’utente nelle partite contro il COM.
・Le impostazioni del numero di sostituzioni vengono mantenute quando viene giocata una partita contro il COM dopo una partita amichevole.
・In alcuni casi è possibile usare solo GP per prolungare il contratto di un giocatore.
・In alcuni casi non viene visualizzata la barra [Centrocampo] quando si imposta [Area di attacco] in [Tattica offensiva].

<Campionato Master>
・Il nome dell’allenatore non viene applicato quando il nome è impostato allo stesso usato in precedenza per allenare una nazionale.
・La velocità del gioco non corrisponde all’impostazione quando giochi in modalità allenatore.
・I valori effettivi di stipendio annuale e durata del contratto sono diversi dal valore negoziato per i giocatori [Svincolati] o [Altri].
・Se le trattative di scambio giocatori non sono chiuse entro il 31 agosto, è possibile che l’utente non possa procedere fino al 1° gennaio.

<Diventa un Mito>
・Impossibile continuare la partita quando il COM non batte un calcio piazzato che gli è stato assegnato.

<Modifica>
・L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.

* Sono stati apportati piccoli ritocchi a diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco in generale.
 

donatodurso

Pulcini
30 Settembre 2013
23
0
1
E' vergognoso. Anche mentre lo scaricavo c'era scritto che il pacchetto contiene trasferimenti e invece l'unica cosa che ho ottenuto è togliere quei pochi che mi ero fatto manualmente
 

Libra

Pulcini
3 Novembre 2013
44
3
8
Io capisco che il mercato in altri paesi finisce fra diversi gg però così come trasferimenti online non gli costerebbe nulla aggiornarlo di volta in volta, così uno si comincia il campionato Master quando vuole.
 

donatodurso

Pulcini
30 Settembre 2013
23
0
1
Questa il comunicato ufficiale (lo riporto per chi se lo fosse perso)

5/2/2015 INFORMAZIONI SULL’AGGIORNAMENTO
Il nuovo aggiornamento è stato reso disponibile il 5/2/2015!
Le novità incluse nell’aggiornamento comprendono:

*Sulla base delle richieste, abbiamo aggiunto le seguenti funzioni.

<myClub>
・Lista giocatori myClub
・Schermata separata per i giocatori infortunati e con il contratto in scadenza nella finestra di gestione squadra.
・Le probabilità di concludere l’ingaggio sono state cambiate in Valutazione generale.

*Sono stati corretti i seguenti problemi.

<Online>
・Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online

<myClub>
・Il nome del giocatore resta visualizzato anche dopo che il cursore viene impostato sul nome dell’utente nelle partite contro il COM.
・Le impostazioni del numero di sostituzioni vengono mantenute quando viene giocata una partita contro il COM dopo una partita amichevole.
・In alcuni casi è possibile usare solo GP per prolungare il contratto di un giocatore.
・In alcuni casi non viene visualizzata la barra [Centrocampo] quando si imposta [Area di attacco] in [Tattica offensiva].

<Campionato Master>
・Il nome dell’allenatore non viene applicato quando il nome è impostato allo stesso usato in precedenza per allenare una nazionale.
・La velocità del gioco non corrisponde all’impostazione quando giochi in modalità allenatore.
・I valori effettivi di stipendio annuale e durata del contratto sono diversi dal valore negoziato per i giocatori [Svincolati] o [Altri].
・Se le trattative di scambio giocatori non sono chiuse entro il 31 agosto, è possibile che l’utente non possa procedere fino al 1° gennaio.

<Diventa un Mito>
・Impossibile continuare la partita quando il COM non batte un calcio piazzato che gli è stato assegnato.

<Modifica>
・L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.

* Sono stati apportati piccoli ritocchi a diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco in generale.


Ok ma questo è il contenuto dell'aggiornamento . Quello che mi ha fatto scaricare fuori dal gioco. Ma io ho scaricato anche un pacchetto dati... Li cosa c'era??? Nulla???
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Provato velocemente il gioco dopo la patch col MyClub.

Non c'è più il discorso "sesta palla", ora dovremmo avere una reale sorpresa quando si fermano i palloni :) ..

e alla selezione dell'agente gratis c'è una rappresentazione grafica diversa con i palloni e le statistiche invece che le barre.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io capisco che il mercato in altri paesi finisce fra diversi gg però così come trasferimenti online non gli costerebbe nulla aggiornarlo di volta in volta, così uno si comincia il campionato Master quando vuole.

Prova a iniziare una Master per vedere cosa della Master hanno "migliorato" (SE lo hanno migliorato).

Se poi qualcuno mi spiega cosa ho scaricato io oggi con l'aggiornamento e col pacchetto dati, mi farebbe un piacere.

Non ditemi myClub perchè poco mi interessa di quella modalità insulsa.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
su ps4 sono 2,53 Gb, cosa ci sia dentro lo ignoro, ad oggi quanto spazio si sta prendendo questo Pes?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Raga ma il pacchetto dati nn lo trovo in extra..

E' il menu con i 3 palloni in basso.
Forse (ma non credo sia cosi) devi essere obbligatoriamente connesso al server per vederlo

r22dzs.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online