PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Se hanno sistemato i trasferimenti off line già adesso mi prende un infarto e mando una mail alla konami xkè non ci avrei scommesso neanche mezzo centesimo...
A me non sembra... E anche gli aggiornamenti live non sono completi.. I barbo è' ancora al Cagliari, destro alla Roma, ecc.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A me a livello campione mazzuliano (danno mazzate) di brutto...

ma quindi sono uscite oggi patch DLC? sono fuori e non posso controllare

Fosse vero sarebbe già qualcosa di buono (dico "fosse vero" perchè sto leggendo, non ho ancora verificato bene, ma comunque mi fido di quello che leggo).

Prima ho solo fatto un'amichevole Bari-Sassuolo (scaricata patch, ma non ancora scaricato pacchetto dati: fra poco ci riprovo) e ho notato che il difensore loro, Camporese, si è avventurato in un paio di scivolate. In quel caso senza fare fallo perchè sono stato pollo io a fargli prendere comodamente la palla.

Mi confermate che menano?

A me non sembra... E anche gli aggiornamenti live non sono completi.. I barbo è' ancora al Cagliari, destro alla Roma, ecc.

Magari per quello aspettano che si concluda tutto il mercato, essendo gli esempi che hai tu fatto trasferimenti dell'ultimo momento (almeno per loro che sono lenti). Dico "magari"...la mia è una supposizione.
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
@weILL figurati è un piacere XD

@antani: onestamente fino all'ultima volta che ho provato ho visto che neanche la serie B ha le rose aggiornate, per esempio il catania ha cambiato mezza squadra, ma non è aggiornato neanche nelle esibizioni, per questo immagino aggiornino l'off line a fine mese o inizi marzo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Fosse vero sarebbe già qualcosa di buono (dico "fosse vero" perchè sto leggendo, non ho ancora verificato bene, ma comunque mi fido di quello che leggo).

Prima ho solo fatto un'amichevole Bari-Sassuolo (scaricata patch, ma non ancora scaricato pacchetto dati: fra poco ci riprovo) e ho notato che il difensore loro, Camporese, si è avventurato in un paio di scivolate. In quel caso senza fare fallo perchè sono stato pollo io a fargli prendere comodamente la palla.

Mi confermate che menano?

e' solo la mia impressione, magari poi mi sbaglio... anzi se hai tempo e voglia e continui a sperimentare fammi sapere anche le tue impressioni...
A me sembra che menino di + di professionista... poi c'è da dire che io cmq gioco quasi sempre a cercare il fallo...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Italiatopgames dice che c'è anche l'aggiornamento delle rose offline

Non è così, almeno su ps3 dove tra l'altro il dlc pesa pochissimo (qualcuno ha detto che su ps4 pesa 2.53 gb io l'ho scaricato in 20 secondi di orologio quindi...). Offline ho visto che le rose sono quelle vecchie tipo mvila titolare a centrocampo nell'Inter oltre agli esempi fatti da altri utenti. Ho guardato solo qualche squadra di serie A per la cronaca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi ho appena acceso la ps4 e su notifiche mi dice che sta scaricando un'aggiornamento di pes da 2,54gb, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? è il DLC?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
e' solo la mia impressione, magari poi mi sbaglio... anzi se hai tempo e voglia e continui a sperimentare fammi sapere anche le tue impressioni...
A me sembra che menino di + di professionista... poi c'è da dire che io cmq gioco quasi sempre a cercare il fallo...

Ok: più tardi, avendo oggi e per un po' molto tempo da uccidere (malattia post-operatoria) controllo ogni sfaccettatura.
Se noto qualcosa riporto subito.
Anche voi fate lo stesso, mi raccomando!

Non è così, almeno su ps3 dove tra l'altro il dlc pesa pochissimo (qualcuno ha detto che su ps4 pesa 2.53 gb io l'ho scaricato in 20 secondi di orologio quindi...). Offline ho visto che le rose sono quelle vecchie tipo mvila titolare a centrocampo nell'Inter oltre agli esempi fatti da altri utenti. Ho guardato solo qualche squadra di serie A per la cronaca.

Anche io ho letto 2.54 Gb (qui sul forum, ma non prima di mettere in download)
ma, anche io, ci ho messo tipo 20 minuti a scaricarlo.
Anche io ho una ps3.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi ho appena acceso la ps4 e su notifiche mi dice che sta scaricando un'aggiornamento di pes da 2,54gb, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? è il DLC?

non si è capito bene, anzi se riesci a scaricarlo spiegacelo tu per favore che c'è confuione in mertito :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ok: più tardi, avendo oggi e per un po' molto tempo da uccidere (malattia post-operatoria) controllo ogni sfaccettatura.
Se noto qualcosa riporto subito.
Anche voi fate lo stesso, mi raccomando!



Anche io ho letto 2.54 Gb (qui sul forum, ma non prima di mettere in download)
ma, anche io, ci ho messo tipo 20 minuti a scaricarlo.
Anche io ho una ps3.

Io ci ho messo 20 secondi, non minuti...108kbs circa al sec. quindi per ps3 non pesa di certo 2gb e rotti. Parlo solo del dlc perché la patch, avendo il plus, si é scaricata automaticamente stanotte o stamattina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io ci ho messo 20 secondi, non minuti...108kbs circa al sec. quindi per ps3 non pesa di certo 2gb e rotti. Parlo solo del dlc perché la patch, avendo il plus, si é scaricata automaticamente stanotte o stamattina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ops sì scusami, ho sbagliato a scrivere: non erano minuti, ma secondi.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Riprendendo questo post di luxdex dal topic della sua gallery

Mi ritrovo anch'io in una situazione simile.

Questo per dire che è da un pò di tempo (dall'ultimo dlc?) che ho come la sensazione che qualcosa nel gioco sia cambiato

A riguardo riprendo anche quello che scrive ninosbangif

Questa del giocatore che vince il contrasto ma non riesce a prenderne il possesso perchè l'avversario fa da muro invalicabile, mi pare che adesso capiti più spesso di quanto accadeva in precedenza.. Anzi vi dirò, non me ne ero mai accorto o non gli avevo mai dato peso.. Ecco perchè ho la sensazione che prima tutto ciò non accadesse, o almeno non con una tale frequenza.

Altra cosa che trovo diversa è l'"arcuatura" nei filtranti avanzati. In pratica mi sembra che in precedenza potessi dare molto più giro al pallone, sia di interno che di esterno, quando adesso (per alcuni giocatori?) non parte nemmeno l'animazione del passaggio di esterno.. che abbiano forse sistemato il fatto che ora solo i più bravi possano effettuare un passaggio simile? O era cosi' anche prima? Anche qui non me ne accorgevo e la sensazione che ho è che adesso non si riesca a dare lo stesso effetto rispetto a quando ad esempio è uscito il gioco..

Volevo chiedere un vostro parere a riguardo dato che magari sono solo io che ultimamente trovo più difficoltà in certi frangenti. Ciao.

potevi quotare anche qualche messaggio mio, c'è ne stanno diversi, su questo tono, nella sezione divisioni manual, ho notato le stesse cose, passando dalla terza divisione(in tranquillità, senza sudare, cioè mi salvavo facilmente e per pochissimi punti non avanzavo) ora sono in sesta!!!
i problemi principali oltre a quelli che hai menzionato tu sono gli stop,l'allungo palla, e anche qualche colpo al volo(non si prima ribadisco al volo)!!!
all'inizio pensavo una specie di blocco mentale da giocatore, ogni tNto con pes mi capita, perché provo spesso e volentieri a cambiare mentalità di gioco(se una giocata mi riesce spesso cerco altre soluzioni, fisima mia personale), oggi sono sempre più convinto che sono veri e propri buchi di comunicazione fra ps4 e server konami!!!
È l'unica risposta logica!!! Non puoi arcuare troppo perché si vede che proprio non invia la parte o finale o iniziale del comando(infatti ho notato che i lanci lunghi sono quasi spariti(con l'avanzato)), a video vedi che passi sopra il pallone ma la palla è come se non ci fosse, perché realmente i dati stanno ancora viaggiando, ecc ecc
anxhe dal cambio cursore si può notare questo, prima non era preciso ma ameno vedevi un giocatore selezionato che cambiava alla giusta velocità, era quello sbagliato ma cambiava!!!! Oggi proprio rimane imbambolato!!!!
e sono arrivato a questa conclusione perché ultimamente ho ripreso in mano l'offline, sia vs amici che cpu, è toh guarda so di nuovo giocare!!!!
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Ragazzi pure io ho letto su Italia topgames....che ce' l'aggiornamento rose sia offline che online.Ancora non lo scaricato,se qualcuno di voi lo ha gia' fatto soprattutto offline se si aggiornano automaticamente nonostante abbia una master in corso.....grazie :)) se qualcuno gentilmente mi fa sapere ovviamente parlo ps3
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
potevi quotare anche qualche messaggio mio, c'è ne stanno diversi, su questo tono, nella sezione divisioni manual, ho notato le stesse cose, passando dalla terza divisione(in tranquillità, senza sudare, cioè mi salvavo facilmente e per pochissimi punti non avanzavo) ora sono in sesta!!!
i problemi principali oltre a quelli che hai menzionato tu sono gli stop,l'allungo palla, e anche qualche colpo al volo(non si prima ribadisco al volo)!!!
all'inizio pensavo una specie di blocco mentale da giocatore, ogni tNto con pes mi capita, perché provo spesso e volentieri a cambiare mentalità di gioco(se una giocata mi riesce spesso cerco altre soluzioni, fisima mia personale), oggi sono sempre più convinto che sono veri e propri buchi di comunicazione fra ps4 e server konami!!!
È l'unica risposta logica!!! Non puoi arcuare troppo perché si vede che proprio non invia la parte o finale o iniziale del comando(infatti ho notato che i lanci lunghi sono quasi spariti(con l'avanzato)), a video vedi che passi sopra il pallone ma la palla è come se non ci fosse, perché realmente i dati stanno ancora viaggiando, ecc ecc
anxhe dal cambio cursore si può notare questo, prima non era preciso ma ameno vedevi un giocatore selezionato che cambiava alla giusta velocità, era quello sbagliato ma cambiava!!!! Oggi proprio rimane imbambolato!!!!
e sono arrivato a questa conclusione perché ultimamente ho ripreso in mano l'offline, sia vs amici che cpu, è toh guarda so di nuovo giocare!!!!

In effetti qualche dubbio ce l'ho. In generale mi sembra sia un filo meno reattivo e più impacciato, il che crea qualche problemino in più rispetto a prima. La sensazione è più o meno quella.



PS: per chi se lo chiedesse fino alle 12 c'era una manutenzione d'emergenza.

A me cmq aveva già scaricato tutto avendo la PS4 in stby e già mi ha installato l'update. Ora provo il gioco con l'ultimo aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.