PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao salotto, mi fa piacere di esserti stato utile :) io ieri per fare il cazzone ho provato a fare due partite alzando il livello a superstar, facendo uno Spezia-real Madrid. Forse è' un caso ma ho subito 11 falli in due partite e nella seconda gli hanno pure espulso kroos. Che a superstar la cup diventi più aggressiva e più fallosa? Oggi magari faccio una coppa veloce per provare... Non si sa mai!

A me addirittura in Montpellier-Lille è successo che Lucas Barrios (Montpellier) uscisse INFORTUNATO (ho detto bene: infortunato) dopo un paio di mie ranzate. Ero gasatissimo.

E' sempre quel "sono state applicate una serie di piccole migliorie per migliorare l'esperienza di giuoco" che mi tiene sempre alto il livello di "speranza" (parolone).
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
A me addirittura in Montpellier-Lille è successo che Lucas Barrios (Montpellier) uscisse INFORTUNATO (ho detto bene: infortunato) dopo un paio di mie ranzate. Ero gasatissimo.

E' sempre quel "sono state applicate una serie di piccole migliorie per migliorare l'esperienza di giuoco" che mi tiene sempre alto il livello di "speranza" (parolone).

Si Nino ma io intendevo che le entrate da macellaio me le hanno fatte loro a me. Per il server, il messaggio di ieri su pes dice che sarà' in manutenzione sono alle ore 12
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
"Per le persone che chiedono contenuti che non siano solo per myClub. Non vi preoccupate, ci sarà da attendere un po’ di più MA STO LAVORANDO su alcuni fantastici contenuti #volti #stadi"
Parola di Bhatti...

Oltre agli stadi ed hai volti vorremmo una patch per la i.a. e per il registro dei contenuti online e non darci i contentini e visto che "lavori" non fare sempre il politico!

Vogliamo un prodotto MI GLIO RE! :p
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Speriamo non siano solo contenitori (stadi, volti) ma anche contenuti (nel vero senso della parola).

Antani, 11 falli in due partite sono tanti, secondo i canoni a cui ci ha abituati la Cpu.
Ecco, spero introducano una roba del genere.

Anche il Barletta! Speriamo si sbrighino!

Barlettano?
 
Ultima modifica:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Speriamo non siano solo contenitori (stadi, volti) ma anche contenuti (nel vero senso della parola).

Antani, 11 falli in due partite sono tanti, secondo i canoni a cui ci ha abituati la Cpu.
Ecco, spero introducano una roba del genere.

Si infatti mi sono stupito, poi che falli, scivolate da dietro a metà campo. Bisogna vedere se è' stato solo un caso o è' dovuto dal livello di difficolta'
 

Libra

Pulcini
3 Novembre 2013
44
3
8
Sì ho letto anch'io rose cambiate su TUTTO le modalità online e offline...stasera controllo quando lo aggiorno...qualcuno sa qualcosa? Di preciso?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
A me a livello campione mazzuliano (danno mazzate) di brutto...

ma quindi sono uscite oggi patch DLC? sono fuori e non posso controllare
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Le rose sono sempre uguali... La cosa bella che se si attivano gli aggiornamenti live, diamanti gioca sia nella Fiorentina che in Cina...con la differenza che nella squadra cinese ha OV 70 mentre nella Fiorentina ha OV 79 :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me a livello campione mazzuliano (danno mazzate) di brutto...

ma quindi sono uscite oggi patch DLC? sono fuori e non posso controllare

Io sono passato ieri a campione, troppo
Complicato per i miei gusti e il mio stile di gioco :(

Non ho comunque capiti questa cosa che i siti riportano, mettete qualche link!
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
A me a livello campione mazzuliano (danno mazzate) di brutto...

ma quindi sono uscite oggi patch DLC? sono fuori e non posso controllare

Si anche io gioco a quel livello, avevo provato superstar giusto per curiosità'... Poi magari la cosa dei falli in più è' stato un abbaglio
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Se hanno sistemato i trasferimenti off line già adesso mi prende un infarto e mando una mail alla konami xkè non ci avrei scommesso neanche mezzo centesimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,553
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo