PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Prova a iniziare una Master per vedere cosa della Master hanno "migliorato" (SE lo hanno migliorato).

Se poi qualcuno mi spiega cosa ho scaricato io oggi con l'aggiornamento e col pacchetto dati, mi farebbe un piacere.

Non ditemi myClub perchè poco mi interessa di quella modalità insulsa.
Di migliorie non ne vedo ho solo visto che mi hanno scombussolato tutto.
Myclub non interessa niente neanche a me ma purtroppo Konami pensa solo a quello.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Sono online ma non vedo quel riquadro... Però mi porta versione 1,03 e pacchetto dati 3.00 me lo ha scaricato automaticamente?
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Scusate ragazzi ma e'ufficiale che hanno fatto le rose si o no perché non si sta capendo niente ....c'è chi dice solo my club bho io purtroppo non posso far niente quindi se qualcuno gentilmente fa sapere :))
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Allora io l'ho scaricato per xbox one e pesava tra 600-800mega non mi ricordo bene il valore ma sono sicuro che era inferiore a 1gb e non 2.5gb come su ps4...
Non ha aggiornato niente delle rose, anzi mi ha cancellato gli spostamenti fatti da me manualmente, ma invece i volti e i valori tecnici da me modificati sono rimasti tali....

Io invece vi chiedo cosa vuol dire questo:
<Online>
・Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online
?????cioè se gioco online mi si autoaggiorna offline....non credo proprio..sapete spiegarmi.
Grazie
Aloa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Facciamo chiarezza per ps4.
Scarica tutto in automatico (basta che siate connessi ad internet, non necessariamente al server Konami) ed è grande 2,54 gb.

Per il gameplay, nella remotissima ipotesi che abbia cambiato qualcosa, lo proverò più tardi.

Per quelli che come me avevamo modificato alcune "istruzioni" di squadra, sembrerebbe che alcune sia rimaste e altre no.
Quindi, per logica, potrebbe darsi che abbiano aggiustato un po' le istruzioni, variandole.
Non ho tempo di controllare tutte le squadre che avevo modificato e comunque non ricordo quelle che avevano già le istruzioni "giuste", ma l'impressione è quella. Ho visto più di una squadra che a cui avevo messo "passaggi lunghi e contropiede", avere, per esempio, "passaggi corti e contropiede".
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ma questi famosi trasferimenti dove sono? In offline sono azzerati ed ha azzerato anche la struttura della Bundesliga rimettendo 20 squadre.
In Pes 2014, se non mi ricordo male, toglieva solo i trasferimenti delle squadre della Bundes, senza azzerare tutto.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Scusate ragazzi ma e'ufficiale che hanno fatto le rose si o no perché non si sta capendo niente ....c'è chi dice solo my club bho io purtroppo non posso far niente quindi se qualcuno gentilmente fa sapere :))

Le rose sono aggiornate solo online, manca qualche trasferimento recentissimo ma ripeto, on line, sono aggiornate. Offline no, tutto è come prima, nessuna modifica. Se avete modificato manualmente i dati molte cose vengono ripristinate a prima della vostra modifica. Questo dlc è dedicato quasi esclusivamente al myclub come scritto nel comunicato ufficiale (post di Peeta) e apporta piccole modifiche a DIM e alla master off line(correzione di alcuni bug). Lasciate perdere le prime dichiarazioni di ITG...un dlc con volti,stadi,aggiornamento rose offline ecc.ecc. è previsto più avanti(fine febbraio inizio marzo?)almeno così ha dichiarato bhatti in risposta ad un utente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Quindi uno dovrebbe rifarsi tutti i trasferimenti offline con bundes e inglesi in default.
Grande dlc specie per chi non gioca myclub come me.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Facciamo chiarezza per ps4.
Scarica tutto in automatico (basta che siate connessi ad internet, non necessariamente al server Konami) ed è grande 2,54 gb.

Per il gameplay, nella remotissima ipotesi che abbia cambiato qualcosa, lo proverò più tardi.

Per quelli che come me avevamo modificato alcune "istruzioni" di squadra, sembrerebbe che alcune sia rimaste e altre no.
Quindi, per logica, potrebbe darsi che abbiano aggiustato un po' le istruzioni, variandole.
Non ho tempo di controllare tutte le squadre che avevo modificato e comunque non ricordo quelle che avevano già le istruzioni "giuste", ma l'impressione è quella. Ho visto più di una squadra che a cui avevo messo "passaggi lunghi e contropiede", avere, per esempio, "passaggi corti e contropiede
".

questo è un bene, no?!
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ma pensare anche a chi non gioca online faceva brutto? Io, come tanti altri, mi sono fatto un mazzo tanto per i trasferimenti e per ricreare dei volti ed ora dovrò ricominciare da capo.
Poi ti chiedono perché uno si incazza con quelli della Konami.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma pensare anche a chi non gioca online faceva brutto? Io, come tanti altri, mi sono fatto un mazzo tanto per i trasferimenti e per ricreare dei volti ed ora dovrò ricominciare da capo.
Poi ti chiedono perché uno si incazza con quelli della Konami.
Ragazzi cerchiamo di moderare il linguaggio :)

Per i DLC che scombinano tutto, purtroppo è stato sempre cosi.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tornando al discorso che facevamo con jacoma, trovo la CPU più intelligente e infallibile di prima (mi riferisco sempre a un aggiornamento precedente non a quello odierno): chiudono meglio in difesa sia come squadra che singolarmente, nell'1vs1 vincono più contrasti, catturano più palle.. In generale giocano meglio.. Il problema è che al contrario i nostri giocatori e la nostra squadra sembrano più impacciati. Parliamo di piccole sfumature sia chiaro ma che alla fine della fiera possono fare la differenza. Tanto più che non ci sono state ancora sistemazioni al cursore quando siamo in non possesso di palla oppure quando utilizziamo i filtranti avanzati, al fatto che se carichiamo di piu' il passaggio per darla a un compagno più lontano la palla viene stoppata dal giocatore che si trova in mezzo (la CPU non ha questo problema, giustamente la fa sfilare per l'uomo più distante). Insomma trovo una maggiore difficoltà per il player e non sempre in senso positivo.

A proposito della CPU, anche qui non so se è una mia impressione. Ma non mi pare che prima quando la CPU allontanava palla sui nostri corner, la sfera arrivasse spesso e volentieri all'unico suo compagno per innescare una ripartenza. Forse hanno sistemato il fatto che in precedenza la palla arrivasse a un nostro giocatore fuori area che aveva l'occasione per tirare. Però cosi' mi sembra ci sia il problema opposto..

Sono un pò perplesso, il che con la Konami non è nemmeno una novità a dire il vero. Vedremo se con qualche aggiustamento ai server avrò altre sensazioni. Parlo di server dato che certi cambiamenti non li ho "sentiti" propriamente in linea temporale con i dlc annunciati :)p). Insomma ho come la sensazione che ogni tanto patchassero il gioco o dessero degli input al gioco a nostra insaputa. Anche se tanto non lo sapremo mai cmq..
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma pensare anche a chi non gioca online faceva brutto? Io, come tanti altri, mi sono fatto un mazzo tanto per i trasferimenti e per ricreare dei volti ed ora dovrò ricominciare da capo.
Poi ti chiedono perché uno si incazza con quelli della Konami.

I volti modificati dovrebbero restare tali...dai un occhiata per conferma. La Pesfan invece si "sballa" un po'...comunque sono cose che succedono sempre dopo ogni dlc, forse c'è stato un problema di incomprensione nel senso che molti utenti si aspettavano contenuti previsti invece nel prossimo dlc (marzo probabilmente).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stellone22

Primi Calci
27 Novembre 2014
17
0
1
RAGAZZO OGGI C'E' STATO un aggiornamento al pacchetto dati 3.00 e una corposa patch di 2.54 gb; da questa patch rilevo una marcatura piu frentica della cpu dei difensori mentre per quanto riguarda i transferimenti si diceva che dopo una partita online questi venivano automaticamente applicati alle partite offline( falso!!!)!!! ; invece mi accorgo che non solo mi ha annullato tutti i transferimenti che avevo gia fatto ... ma è ritornato alla versione base del gioco!!!!! HELP ME!!!!
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Grazie Pietro19771 siccome mi era venuto il dubbio chi dice A oB quindi molto probabilmente a fine mese .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,562
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164