PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo pure io che dovrebbero inserire/re-inserire certe chicche (ovvio) ma.. Voi nella realta' vedete ancora giocatori che dopo un infortunio rientrano con la fasciatura :D? Anche a me piacerebbe vederli in PES pero' cambierei esempio tutto qua ;)! Cmq certamente vorrei vedere il giocatore che riporta il pallone a centrocampo, il fumo dalle bocche dei calciatori nelle partite invernali, l'erbetta e/o l'acqua che si alza ad ogni passo, bandiere a go-go sugli spalti eccecc.. Ma sulle bendature, per quanto belle, come detto posso soprassedere.

...come scritto un paio di post prima anch'io posso soprassedere su tutto ciò...e ci metto volentieri il sedere sopra in cambio di un online all'altezza con filtri ok e barra di colore diverso... :lol:

ripropongo la mia domanda ringraziandoti per
la disponibilità

Per l'online si e parlato solo di myclub; hanno annunciato sorprese ed eventi in occasione di partite e competizioni reali.

Illuminazione dinamica ci sara ma non hann9 detto se d1 o dlc

Per i fo ps4 non ci saranno novità prima di qualche settimana /mese

In diretta da Parigi per il games week.

Ho partecipato alla conferenza stampa in cui hanno fatto vedere il gioco completo.

Hanno detto di aver sistemato i bug e migliorato i portieri rispetto alla demo e di aver lavorato sui feedback inviati dai fan tramite siti, social, etc.

Hanno parlato di nuove licenze ottenute e che verranno svelate da Adam Bahtti nei prossimi giorni (comunque nel gioco mostratoci ho riconosciuto il Ludogorets e una squadra che mi pareva il malmoe).

Hanon dedicato molto tempo a parlare della sponsorizzazione di Euro 20 16 da parte di Konami e hanno detto che presto sarà presente ufficialmente nel gio con gli europei; non hanno confermato la presenza in pes 2015 ma hanno detto che nel 2016 ci sarà(questioni di licenze).

Hanno detto che nel corso dell'anno verranno aggiunti molti stadi tramite dlc.

Nei prossimi giorni verranno consegnate le copie promo per articoli, promozione, etc. a siti, riviste, blog

Per il resto, sono a disposizione per le vostre domande.
Hai confermato quindi che aggiungeranno altre squadre, dopo il Maccabi Tel Aviv e Ludogorets, penso anch'io che aggiungeranno il Malmö, credo anche il Bate Borisov e altre squadre minori che sono presenti in Champions League ed Europa League. L'obiettivo di PES secondo me è di avere almeno la maggior parte delle licenze delle squadre che giocano nelle due coppe europee, e penso che stiano ancora trattando con i club per le licenze e quindi potrebbero anche inserire alcune squadre con qualche DLC a gioco già prodotto. Spero che implementino le qualificazioni più europeo su PES 2015, sarebbe bello anche se implementassero tutte le nazionali europee, ma credo sia impossibile. Io mi accontenterei anche di una qualificazione per gli europei stile PES 2008 versione ps2, dove potevi giocare solo con le nazionali europee presenti, ma c'erano tutte le altre nascoste e potevi giocarci contro durante le qualificazioni

Ultima modifica:
La speranza è che il gameplay compensi le lacune tipiche dei jappocicci (metto una cosa ne levo due) a cui ci hanno abituato ad ogni uscita di pes/we

SCUSATE...il sito ogni tanto è in manutenzione in questi giorni o il server dove mi appoggio ha problemi?(qualcosa del genere)

Beh... diciamo che fra poco proveremo la versione finale e quindi la demo la lasceremo alle spalle...
Però volevo fare una considerazione: i contrasti, sono contrastanti... :D
Nel senso che si passa da sensazioni positive in alcuni casi, soprattutto di incontro, ad altre meno, spalla a spalla e altre cose che non convincono...
Ma... c'è una cosa che sto notando e mi piace un sacco e che mi pare fatta benino, la copertura degli spazi a palla lontana. Si riesce a governare ritardando l'attaccante e gestendo... questo mi piace. Se non me la sono sognata.
Paradossalmente si copre di più con il corpo a palla lontana che non... sembra...

Prenotato pes2015 su multiplayer.com €72.80, gioco, bonus dlc, stellbook pes2014 mondiali, pagamemto alla consegna e spedizione...peccato che il l'omaggio mini biliardino taggato pes2015 sia esaurito, secondo voi arrivarà al Day One? (cosa che ho anche chiesto tre le note)

#paolopadron sai se hanno reinserito le cut scene di quando un giocatore vinceva il pallone d'oro, o le varie interviste di quanto si acquistava un giocatore...?

Purtroppo questo è un problema che avverto anch'io, era già presente lo scorso anno e mi sa che ci sarà anche questo. Quando avviene un repentino cambio di possesso e si vorrebbe aprire il gioco in profondità bisogna farlo "al buio". Certo, c'è il radar, ma non è la stessa cosa....

Allora non faccio il pre-order e aspetto fiducioso che altre camere con una visione più ampia del campo siano messe, seguirò il forum e magari chiederò notizie.
Dispiace, il gioco è bello, ma così non ci riesco....... ma c..zo c'è sempre qualcosa di storto, a me un pò questa cosa inquieta....

Per l'online si e parlato solo di myclub; hanno annunciato sorprese ed eventi in occasione di partite e competizioni reali.

Illuminazione dinamica ci sara ma non hann9 detto se d1 o dlc

Per i fo ps4 non ci saranno novità prima di qualche settimana /mese

questo dei FO l'hanno detto al Paris Games Week? In quali termini? E le novità - possibili o probabili che siano - riguarderebbero solo Konami o anche MS e Sony?

Si è capito perché non abbiano messo il pixel editor sulla NG?

@Paolopadron... Per illuminazione dinamica cosa intendono...proprio che durante la partita da pomeriggio si passa a notte? Sai è la Konami perciò quel che dice non è sempre quel che intende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove