PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di consigliarvi il Sony kdl42w705. Input lag ai minimi termini e prezzo contenuto. Soddisfattissimo dell'acquisto! Dromeo che ne pensi?

Sono un felicissimo possessore di un sony 32kdl32w706 ---quello con la cornice grigia per intenderci--- e sono rimasto soddisfattissimo sia per la resa in gaming con un input lag al top della gamma che per la nitidezza delle immagini su sky hd --il live football e' una figata pazzesca --;)

Confermate oltre al maccabi pure il ludogorets

purtroppo mancherá il pixel editor. L'avevo chiesto su twitter a wenb.es e mi hanno risposto che sarâ solo su ps3 e pc. A questo punto non resta che sperare che si trovi una soluzione stile xbox360

Ecco, questo lo trovo davvero assurdo.. Come se su NG avessero stabilito che avremmo avuto con certezza la possibilità di importare i FO.. ma anche se non fosse cosi' dico, almeno dammi le stesse opzioni.. Quando poi è la NG che che ha (ovviamente) più potenzialità, e gliele togli invece che aggiungerne?.. robe da pazzi.

forse ci sarà anche il malmoe

si dice che con un dlc aggiungano wolfsburg e borussia monchengladback,spero sia vero
D'altronde 16 (ora attualmente 18) squadre tra le others e 7 campionati (considerando pure il peu) sono troppo poche per coprire 2 competizioni internazionali per un totale 80 squadre. Se dovessero rimanere tali si prospettano tornei con una ventina di fake (ovviamente non editabili, cosa inspiegabile by konami che non capirò mai...)

La penso come voi, la telecamera dovrebbe permettere una visione più ampia. Per ottenere questo è possibile abbassare l'altezza a 0 o giu' di li', ma potete immaginare che cosi' facendo è come giocare da bordo campo e non si ha quindi la giusta percezione di profondità. Insomma praticamente ingiocabile (per quanto bella a vedersi, specie a 2-3 di altezza.. a volte sembra di vedere una partita reale).
Io al momento vado di 0 zoom, 5 altezza e 10 angolazione. Ma l'uomo sotto (che sia il mio o dell'avversario) non lo vedo mai..

effettivamente si vede in uno o due video una camera più lontana.
Mi sembra che in uno c'era Bhatti che presentava una modalità e, in alternativa alla visione puramente tattica sulla lavagnetta, si vedeva una porzione decisamente ampia di campo.
Mi basterebbe una zoom -4.
:)

In diretta da Parigi per il games week.

Ho partecipato alla conferenza stampa in cui hanno fatto vedere il gioco completo.

Hanno detto di aver sistemato i bug e migliorato i portieri rispetto alla demo e di aver lavorato sui feedback inviati dai fan tramite siti, social, etc.

Hanno parlato di nuove licenze ottenute e che verranno svelate da Adam Bahtti nei prossimi giorni (comunque nel gioco mostratoci ho riconosciuto il Ludogorets e una squadra che mi pareva il malmoe).

Hanon dedicato molto tempo a parlare della sponsorizzazione di Euro 20 16 da parte di Konami e hanno detto che presto sarà presente ufficialmente nel gio con gli europei; non hanno confermato la presenza in pes 2015 ma hanno detto che nel 2016 ci sarà(questioni di licenze).

Hanno detto che nel corso dell'anno verranno aggiunti molti stadi tramite dlc.

Nei prossimi giorni verranno consegnate le copie promo per articoli, promozione, etc. a siti, riviste, blog

Per il resto, sono a disposizione per le vostre domande.

Ho partecipato alla conferenza stampa in cui hanno fatto vedere il gioco completo.

Hanno detto di aver sistemato i bug e migliorato i portieri rispetto alla demo e di aver lavorato sui feedback inviati dai fan tramite siti, social, etc.

Hanno parlato di nuove licenze ottenute e che verranno svelate da Adam Bahtti nei prossimi giorni (comunque nel gioco mostratoci ho riconosciuto il Ludogorets e una squadra che mi pareva il malmoe).

Hanon dedicato molto tempo a parlare della sponsorizzazione di Euro 20 16 da parte di Konami e hanno detto che presto sarà presente ufficialmente nel gio con gli europei; non hanno confermato la presenza in pes 2015 ma hanno detto che nel 2016 ci sarà(questioni di licenze).

Nei prossimi giorni verranno consegnate le copie promo per articoli, promozione, etc. a siti, riviste, blog

se mantengono la metà delle promesse, siamo a cavallo :cool:

Paolo, la versione parigina è la stessa di cui ci hai già parlato?

Buonasera Paolo e grazie per la tua disponibilità.
Hanno mica detto se il DLC del day-one correggerà anche le nazionali? Perchè, come ho già segnalato in un post, pare che ci siano 3 giocatori multipli in 2 nazionali (multipli nel senso che vi sono 2 fake che rimandano allo stesso nome reale, ergo allo stesso giocatore).

Per favore mi puoi dire se ci saranno le competizioni online tipo la champions è la libertadores?sai se verrà implementa la famosa illuminazione dinamica ?per i FO su ps4 sai qualcosa ?grazie

Buonasera Paolo e grazie per la tua disponibilità.
Hanno mica detto se il DLC del day-one correggerà anche le nazionali? Perchè, come ho già segnalato in un post, pare che ci siano 3 giocatori multipli in 2 nazionali (multipli nel senso che vi sono 2 fake che rimandano allo stesso nome reale, ergo allo stesso giocatore).

Non ne hanno parlato

spero sia vero che aggiungeranno stadi nel corso dell'anno tramite dlc,sarebbe formidabile

Allora...chi mi legge e mi ha letto sa che non sono mai stato troppo tenero con Pes e con la Konami..oggi ho avuto il piacere di provare il gioco la commessa mi ha detto che era l'ultima versione ma non mi sembrava ci capisse molto...comunque: Le squadre hanno un'anima, si torna a fare le azioni manovrate...il fatto di ritardare i comandi quando i giocatori si stancano e' una genialata.. Match 1) prendo la mia Juve e gioco contro un bambino nutelloso con la faccia da FUT...lui prende il Bayern...pad alla mano e @@ faccio possesso,lo faccio ammattire gli faccio ammonire mezza squadra e buttare fuori due giocatori,a centrocampo Pirlo apre a destra a sinistra,le mezz'ali si scambiavano la palla veloce,triangolazioni,giocatori che attaccano lo spazio...avevo la bava alla bocca...finalmente...vinco 1 a 0...finisco...devo lasciare il Pad ad un altro giocatore............ (..) Non ce la faccio vado ad un'altra tv e aspetto il mio turno...devo rigiocarci.. Match 2) gioco contro un tipo strano...sembra di saperci fare abbastanza...io Bayern lui Barca...quelli del Barca pressano come dei pazzi ma io sono il re del possesso palla e non gli faccio vedere il pallone...apro sulla destra in velocità per Ribery che si fuma il terzino,palla per Muller GOL! la squadra dopo un po' comincia a stancarsi,gli scambi si fanno più imprecisi e Neymar pareggia su azione individuale. 1 a 1...ma va bene cosi...ora devo proprio andare pero'... (...) Mi rimetto ad un'altra tv non riesco a staccarmi.. 3) Match io Real lui Juve...ho una squadra forte...ma c'è qualcosa che non va...non riesco ad esprimermi al meglio..poi ci penso "cazz ma il Real gioca in contropiede...devo provare a cambiare modo di giocare" segno con tiro da fuori con C.Ronaldo...ogni tiro da fuori un brivido...portieri ottimi...difesa emozionante per chi la sa usare..gran GRAN gioco...QUESTO E' UN VIDEOGAME DI CALCIO CAZZO! Do ufficialmente indietro Fifa e prendo Pes...erano ANNI che non mi divertivo cosi a giocare ad un gioco di calcio..ANNI. Fottesega se ci saranno 2 stadi 5 squadre e 20 volti..le mie dita si sono commosse rivedendo il loro vecchio gioco..sapevo che non avevo mai disimparato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online