PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Me l'ero persa, sono impegnato in questi giorni. Ho ritrovato questa, ne hai un'altra?

Non ho capito bene cosa intendi dire, ma provo a dare qualche interpretazione :D
Se intendi dire se faremo un sondaggio con risultati pubblici per vedere come sono distribuiti gli utenti, si lo faremo.
Se intendi dire se divideremo il forum in due sezioni, una per ps4 e una per ps3, probabilmente non lo faremo.
Se intendi dire quando annunceremo cosa faremo con il FO, beh, vorrei farlo il prima possibile, ma come dicevo, prima dobbiamo esser sicuri di quello che possiamo fare, e al momento non lo siamo ancora.

Se intendevi dire qualcos'altro, non ho capito :D

ADMIN te la faccio semplice semplice ... quando ti arriva il gioco quest'anno ? è ovvio che ti arriverà prima del 13 XD ... l'anno scorso quando ti arrivò ... ? spero potrai rispondere a questa domanda ... cmq un ultimo chiarimento su myclub dato che io ho il ps4 e il plus di tre mesi che scade a fine gennaio ... fammi capire (XD) in myclub seleziono gli agenti e in base agli agenti che seleziono ( se tipo seleziono tutti agenti espertissimi ( i piu esperti ) ) avro SEMPRE GICOATORI FORTISSIMI ? questo mi paicerebbe capire ... grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN te la faccio semplice semplice ... quando ti arriva il gioco quest'anno ? è ovvio che ti arriverà prima del 13 XD ... l'anno scorso quando ti arrivò ... ? spero potrai rispondere a questa domanda ... cmq un ultimo chiarimento su myclub dato che io ho il ps4 e il plus di tre mesi che scade a fine gennaio ... fammi capire (XD) in myclub seleziono gli agenti e in base agli agenti che seleziono ( se tipo seleziono tutti agenti espertissimi ( i piu esperti ) ) avro SEMPRE GICOATORI FORTISSIMI ? questo mi paicerebbe capire ... grazie :)
Non so quando avrò il gioco, onestamente :)
Per gli agenti di myClub, sono divise in varie fasce, con quelli standard avrai giocatori scarsi, con quelli più esperti giocatori più forti :)
 
5 Luglio 2013
49
0
6
Dopo il Maccabi Tel Aviv anche la compagine bulgara del Ludogorets Razgrad (in bulgaro ПФК Лудогорец Разград), meglio noto internazionalmente come Ludogorets.
Campione per tre stagioni consecutive dalla profesionalna Futbolna Grupa (la serie A bulgara) e partecipante alla Champions League nel girone con Real Madrid, Liverpool e Basilea


:D :D :D
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
@Clan: non ci sono png ma si potevano caricare. Secondo me la cosa è fattibile se si possono creare stemmi, loghi e cose varie dal gioco e ti spiego il perché, spiegandoti come si fa su xbox360:
Creo il mio file edit.bin (non so come si chiamano su ps4) che posso trasferire su penna e dunque su pc.
Ora dipende dalla ps4: se i file sono direttamente leggibili sul pc, già siamo a cavallo. Altrimenti serve un file explorer, come su 360 che ci sono USBXTAFGUI, Horizon etc.
Quindi, per la 360, convertivo il file per PC e lo modificavo con un programma per pc. Dunque lo riconvertivo per 360 e il gioco era fatto. Per i loghi della maglie (che creavano file a parte) bastava caricarli come stemmi e poi inserirli in edit mode dal gioco (c'era un'opzione, ne sono certo).
Forse ho complicato un po' il discorso. Il linea di massima credo che comunque un metodo per PS4 si troverà

io pensavo questo: se dovesse esistere un programmino tipo WINZIP per la ps4 (al limite credo che i crackers, i "pirati" potrebbero crearne facilmente uno ad arte), "basterebbe" creare il File Opzioni e comprimerlo (sul PC)...si potrebbe poi inviarlo in allegato via mail a se stessi, e connettersi al proprio account dalla PS4...scarico il file e lo decomprimo sulla console...in teoria potrebbe funzionare...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche per me sembra essere una cosa positiva, poi vedremo lo sviluppo futuro in base ai piagnistei dell'utenza

Ah si... quelli non mancheranno. A proposito, spero che il sistema delle competizioni classificate sia rimasto simile. Passare avanti a un Real Madrid pari punti con una squadra media era impagabile... :D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Da quello che ho capito, leggendo anche un intervista di un responsabile konami di cui non ricordo il nome, il gioco è stato sviluppato (non iniziato) da gennaio 2014 (motivo vero del ritardo) e che l'unica differenza tra ps3 e ps4 sarà graficamente le maglie, il pubblico (10 superiore per qualità) e la risposta hai comandi quindi una maggiore fluidità, mentre gameplay, modalità, animazioni, online sarà IDENTICO in tutto e pertutto alla NG.
Sempre nell'intervista di cui molto interessante, asserisce che il maggior calcolo della ps4/xboxone, con i programmi che usano oggi per assemblare poligoni, non sempre si hanno risultati superiori a differenza di minor calcolo come sulla ps3 quindi inferiori di poligoni da modellare, ma molto è nella bravura dei designer ecco perché, ad eccezione dei colori, luci dinamiche ed ombre, i risultati sono ottimi in entrambe le console stabilendo per adesso, la versatilità del motore FOX di konami dando ancora molto futuro ad una grandissima ps3.

Chi é indeciso non deve esserlo, non cambi la ps3 per la 4 solo per pes, risparmierebbe in soldi per rimandare l'acquisto della console con un gioco che veramente sfrutti la NG e che valga i soldi spesi.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
DOUMBIA: Azz ce ne hai di soldi da spendere!!
Ma é tutta roba di paparino o c'hai messo del tuo....


No tranquillo lavoro e risparmio qualcosa perchè mi piace la tecnologia, poi non ho comprato tutto a prezzo pieno quindi rientro nel budget, paparino non ci ha messo nulla ;)

Dromeo tranquillo con l'iphone 6 come bomboniera non fai la figura del pezzente solo bada bene a darlo con l'ultimo firmware iOS 8.1 che va ancora meglio, poi puoi farti il bagno nella jacuzzi con un gran telefono solo attento a non farlo cadere in acqua eh ;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
DOUMBIA: Azz ce ne hai di soldi da spendere!!
Ma é tutta roba di paparino o c'hai messo del tuo....


No tranquillo lavoro e risparmio qualcosa perchè mi piace la tecnologia, poi non ho comprato tutto a prezzo pieno quindi rientro nel budget, paparino non ci ha messo nulla ;)

Dromeo tranquillo con l'iphone 6 come bomboniera non fai la figura del pezzente solo bada bene a darlo con l'ultimo firmware iOS 8.1 che va ancora meglio, poi puoi farti il bagno nella jacuzzi con un gran telefono solo attento a non farlo cadere in acqua eh ;)

hahahahahahahaha!!!!! grande!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Buona domenica a tutti. :)
scusate, che ne pensate di questa cosa, cioè: un mio amico ha visto pes demo sulla mia tv e dice che nella sua si vede molto meglio, soprtattutto sembra che i giocatori si vedano muoversi più fluidi e meno a scatti come nella mia. e questo solo con pes..gli altri giochi che ho on sembrano presentare differenze.
Io ancora devo verificare andando a vedere di persona e guardando il mio pes nella mia tv forse mi accorgo di uno "sfarfallio" minimo o comnque non noto effettivamente una pulizia "perfetta" nella grafica seppur 1080.

Io ho ps4 ed una sharp led fullhd 32 poll. 50 hertz. Ho letto che 50 hertz è come se fossero 100 per via degli esoquadri(??) o qualcosa del genere. Lui ha una sony led, credo almeno il doppio dei pollici (è effettivamente una tv enorme da oltre 2.500 euro), e di hertz ne ha 200!
Che esperienza avete? chi ne capisce di ste cose? Vorrei godermi pes15 al max come in effetti gli altri giochi o semplicemnte demo che in effetti presentano una grafica notevole....pulita.

magari il gicoco finale sarà differente in questo? boh...! :)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...certo che ho letto post lunghissimi!!!...hihihi...
...ormai siamo nel mese dell'arrivo nella mia ps4 di pes...mi permetto anch'io un paio di considerazioni serie dopo aver scherzato...
premetto che gioco poco, si cresce e la vita cambia e diventa piena di impegni, e quel poco che gioco mi piace farlo con un antagonista umano, e qui viene in aiuto l'online perchè non è più possibile organizzare le serate-pes a casa di uno o dell'altro amico, quindi non giocando competizioni contro la cpu ovviamente le cose che mi interessano sono poche e diverse da coloro che fanno tutte le competizioni; perciò mi interessa il gameplay che lo trovo ok, l'online che spero sia buono e completo di filtri funzionanti, in quanto gioco full manual ed esclusivamente con team di fascia medio-debole, e magari anche la barra di colore diverso...
...stadi, licenze e cose simili: mi bastano quelli che mettono...
...è da anni ormai che non uso più l'editor, solo un pò per modificare la mia squadra di mlo...
...guardo poche volte i replay, le esultanze ed il pubblico...
detto questo però capisco coloro che giocando tutte le competizioni desiderano più licenze, più stadi, la possibilità di editare, e cose simili...in effetti anch'io noto certe mancanze, piccole chicche, come quando un giocatore infortunato rientrava fasciato, oppure quando un giocatore segnava a poco tempo dalla fine e la squadra era in svantaggio prendeva la palla e correva a centrocampo e cose simili, quindi capisco che uno giocando molto e sfruttando il gioco al massimo apprezza e magari si gasa vedendo ste cose...
...per quanto riguarda il mercato del myclub aspetto di vedere com'è esattamente, certo che anch'io credo dev'essere un pò bilanciato, cioè va bene un pò di roulette, ma ovviamente uno vuole acquistare un giocatore con certi parametri, e credo sia bello ci sia un pò di varietà tra le squadre e non tutte con i stessi top-players...
...gioco a pes dall'inizio dei tempi e non son mai riuscito a giocare con fifa, non mi dà le stesse sensazioni, ci sono stati anni bui e con pes 2014 si è rivista la luce, purtroppo certi coxxxxni online rovinano tutto, e a mio modo di vedere con pes 2015 si prosegue...
...egoisticamente per le mie esigenze pes 2015 per ora mi soddisfa, in attesa del gioco finale e di testare l'online...
...comunque spero che soddisfi anche molti di voi a seconda delle proprie esigenze...

buon pes 2015 a tutti!!!

p.s. ora vi mollo e visto che ho un pò di tempo libero vado a farmi un paio di partitine con la demo...che a me piace!!!

:cool:;):cool:
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma è vero che aggiungeranno altre squadre tramite dlc

ma la storia del wolfsburg e borussia monchengladback era vera
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Buona domenica a tutti. :)
scusate, che ne pensate di questa cosa, cioè: un mio amico ha visto pes demo sulla mia tv e dice che nella sua si vede molto meglio, soprtattutto sembra che i giocatori si vedano muoversi più fluidi e meno a scatti come nella mia. e questo solo con pes..gli altri giochi che ho on sembrano presentare differenze.
Io ancora devo verificare andando a vedere di persona e guardando il mio pes nella mia tv forse mi accorgo di uno "sfarfallio" minimo o comnque non noto effettivamente una pulizia "perfetta" nella grafica seppur 1080.

Io ho ps4 ed una sharp led fullhd 32 poll. 50 hertz. Ho letto che 50 hertz è come se fossero 100 per via degli esoquadri(??) o qualcosa del genere. Lui ha una sony led, credo almeno il doppio dei pollici (è effettivamente una tv enorme da oltre 2.500 euro), e di hertz ne ha 200!
Che esperienza avete? chi ne capisce di ste cose? Vorrei godermi pes15 al max come in effetti gli altri giochi o semplicemnte demo che in effetti presentano una grafica notevole....pulita.

magari il gicoco finale sarà differente in questo? boh...! :)

permettimi...di mestiere faccio l'ingegnere, provo a mettertela sul semplice:

anzitutto, gli HERTZ sono le unità di misura della FREQUENZA (poi capirai più avanti): ma cosa c'entra abbinato alle televisioni??
in pratica, dire che un televisore è a 100 Hz, vuol dire che quel televisore genera 100 immagini al secondo (200 Hz sono 200 immagini al secondo, e così via....).
il problema qual è?? che nella maggior parte dei casi (in pratica TUTTI i casi tranne UNO :) ), è tutta una "stronzata" perchè in Europa (ovviamente l'Italia non fa differenza) la frequenza alla quale lavorano tutti gli elettrodomestici (televisori inclusi) è 50 Hz...se un televisore ti segna 200 Hz, IN TEORIA dovrebbe generare 200 immagini al secondo...ma siccome la frequenza reale è 50 Hz, divide ogni pixel in quattro esaquadri da 50 Hz ciascuno: il risultato è solo una illusione ottica, perchè in pratica le immagini generate saranno sì 200 al secondo, ma in realtà sono solo 50 ripetute quattro volte.....più aumenta la divisione in esaquadri, più l'effetto che si ha guardando le immagini è un effetto di "sfarfallamento" (dovuto proprio al fatto che i fotogrammi ripetuti sono sempre gli stessi, e non NUOVI come dovrebbero essere)...
QUESTO succede per la stragrande maggioranza dei produttori di televisori...esiste un modo per aggirare il limite di frequenza imposto, ma non tutti lo applicano perchè a chi vende televisori importa solo di vendere facendo leva sull' "ignoranza" delle persone a cui basta leggere 800 Hertz per pensare "minchia...che mostro di televisore"...
il metodo è brevettato SONY e si chiama MOTIONFLOW...una tv sony 200 Hz, è realmente in grado di generare 200 immagini NUOVE al secondo: qui effetto sfarfallamento ZERO, e ZERO sfocature...

tieni presente poi che più aumentiamo i pixel (quindi, le dimensioni dello schermo), più il difetto aumenta...

spero di essere stato abbastanza chiaro....
ad ogni modo, MORALE DELLA FAVOLA: se vuoi un televisore AL TOP, sia per giocare alla playstation che per guardare un film, ACQUISTA SONY ;-)
 

YuzoAB

Pulcini
14 Agosto 2013
41
0
6
Ragazzi... una domanda!
Ma la Nazionale Giapponese ci sarà? Almeno i volti originali?
O perlomeno, i giocatori di Premier, Serie A, Liga e Bundes saranno col volto originale? Penso ad esempio a Kagawa o Sakai, Uchida e Kiyotake!
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
PES è un gioco che si assapora offline, le stuzzicanti modalità che offre l'offline sono il meglio del buffet, l'online è solo un piccolo antipasto come la demo.
La Master League è il primo piatto molto ricco.
Diventa un Mito è stuzzicante assai.
La Champions ed Europa League divertenti come non mai.
Nuove modalità in arrivo,
altre ore dedicate a questo splendido titolo
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
PES è un gioco che si assapora offline, le stuzzicanti modalità che offre l'offline sono il meglio del buffet, l'online è solo un piccolo antipasto come la demo.
La Master League è il primo piatto molto ricco.
Diventa un Mito è stuzzicante assai.
La Champions ed Europa League divertenti come non mai.
Nuove modalità in arrivo,
altre ore dedicate a questo splendido titolo

anch'io sono per l'offline,l'online l'ho sempre odiato per il lag e per i bimbiminkia che vogliono vincere a tutti i costi anche sfruttando bug a volontà con le loro amate squadre real e barcellona,quest'anno offline hanno aggiunto il role control,che sarà come giocare al bigliardino, in tre giocatori a testa controllano un reparto

ps.non gioco online,ma spero ch mettano un bel sistema anti cheater,così gli fanno passare la voglia di entrare online solo per prendere in giro la gente,se le facessero nel giardino di casa le biclette
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,672
113
permettimi...di mestiere faccio l'ingegnere, provo a mettertela sul semplice:

anzitutto, gli HERTZ sono le unità di misura della FREQUENZA (poi capirai più avanti): ma cosa c'entra abbinato alle televisioni??
in pratica, dire che un televisore è a 100 Hz, vuol dire che quel televisore genera 100 immagini al secondo (200 Hz sono 200 immagini al secondo, e così via....).
il problema qual è?? che nella maggior parte dei casi (in pratica TUTTI i casi tranne UNO :) ), è tutta una "stronzata" perchè in Europa (ovviamente l'Italia non fa differenza) la frequenza alla quale lavorano tutti gli elettrodomestici (televisori inclusi) è 50 Hz...se un televisore ti segna 200 Hz, IN TEORIA dovrebbe generare 200 immagini al secondo...ma siccome la frequenza reale è 50 Hz, divide ogni pixel in quattro esaquadri da 50 Hz ciascuno: il risultato è solo una illusione ottica, perchè in pratica le immagini generate saranno sì 200 al secondo, ma in realtà sono solo 50 ripetute quattro volte.....più aumenta la divisione in esaquadri, più l'effetto che si ha guardando le immagini è un effetto di "sfarfallamento" (dovuto proprio al fatto che i fotogrammi ripetuti sono sempre gli stessi, e non NUOVI come dovrebbero essere)...
QUESTO succede per la stragrande maggioranza dei produttori di televisori...esiste un modo per aggirare il limite di frequenza imposto, ma non tutti lo applicano perchè a chi vende televisori importa solo di vendere facendo leva sull' "ignoranza" delle persone a cui basta leggere 800 Hertz per pensare "minchia...che mostro di televisore"...
il metodo è brevettato SONY e si chiama MOTIONFLOW...una tv sony 200 Hz, è realmente in grado di generare 200 immagini NUOVE al secondo: qui effetto sfarfallamento ZERO, e ZERO sfocature...

tieni presente poi che più aumentiamo i pixel (quindi, le dimensioni dello schermo), più il difetto aumenta...

spero di essere stato abbastanza chiaro....
ad ogni modo, MORALE DELLA FAVOLA: se vuoi un televisore AL TOP, sia per giocare alla playstation che per guardare un film, ACQUISTA SONY ;-)
Molto interessante. Se va in porto una certa cosa (mi tocco tutto il toccabile ;)) probabilmente fra gli sfizi che mi toglierò ci sarà quello di cambiare televisore e ti chiederò qualche consiglio in privato. Altrimenti mi tengo il mio SONY Bravia LCD da 32 pollici del 2006 che fa ancora un'ottima figura,
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
permettimi...di mestiere faccio l'ingegnere, provo a mettertela sul semplice:

anzitutto, gli HERTZ sono le unità di misura della FREQUENZA (poi capirai più avanti): ma cosa c'entra abbinato alle televisioni??
in pratica, dire che un televisore è a 100 Hz, vuol dire che quel televisore genera 100 immagini al secondo (200 Hz sono 200 immagini al secondo, e così via....).
il problema qual è?? che nella maggior parte dei casi (in pratica TUTTI i casi tranne UNO :) ), è tutta una "stronzata" perchè in Europa (ovviamente l'Italia non fa differenza) la frequenza alla quale lavorano tutti gli elettrodomestici (televisori inclusi) è 50 Hz...se un televisore ti segna 200 Hz, IN TEORIA dovrebbe generare 200 immagini al secondo...ma siccome la frequenza reale è 50 Hz, divide ogni pixel in quattro esaquadri da 50 Hz ciascuno: il risultato è solo una illusione ottica, perchè in pratica le immagini generate saranno sì 200 al secondo, ma in realtà sono solo 50 ripetute quattro volte.....più aumenta la divisione in esaquadri, più l'effetto che si ha guardando le immagini è un effetto di "sfarfallamento" (dovuto proprio al fatto che i fotogrammi ripetuti sono sempre gli stessi, e non NUOVI come dovrebbero essere)...
QUESTO succede per la stragrande maggioranza dei produttori di televisori...esiste un modo per aggirare il limite di frequenza imposto, ma non tutti lo applicano perchè a chi vende televisori importa solo di vendere facendo leva sull' "ignoranza" delle persone a cui basta leggere 800 Hertz per pensare "minchia...che mostro di televisore"...
il metodo è brevettato SONY e si chiama MOTIONFLOW...una tv sony 200 Hz, è realmente in grado di generare 200 immagini NUOVE al secondo: qui effetto sfarfallamento ZERO, e ZERO sfocature...

tieni presente poi che più aumentiamo i pixel (quindi, le dimensioni dello schermo), più il difetto aumenta...

spero di essere stato abbastanza chiaro....
ad ogni modo, MORALE DELLA FAVOLA: se vuoi un televisore AL TOP, sia per giocare alla playstation che per guardare un film, ACQUISTA SONY ;-)
Grande, grazie mille non potevo chiedere di meglio di un ingegnere! :) mi hai chiarito molto.
effettivamente mi parlava proprio di motion flow, grande! quindi è proprio un gran televisore il suo, non avevo dubbi perchè l'ho già visto "in azione" con altri giochi o film ed è obiettivamente un piacere (da 3.000 euro al tempo..sigh!!).

E tra l'altro mi confermi un sospetto/gusto che avevo: sony è migliore!
Che poi essendo la play dell sony è naturale pensare che vada meglio per i giochi.
Io ho due tv una sony ready hd che non mi va a 1080 e questa sharp che mi ritrovo ( a gratis per cui non ci sputo :) ) led fullhd etc..ecco addirittura per certi aspetti (nero, colori, illumniaz.) preferisco la prima alla seconda benchè "inferiore".

Quello che mi chiedevo è anche però, perchè pes e non destiny o la demo di motocross? cioè questi ultimi due li vedo pulitissimi mentre pes demo, non posso giurarci, ecco.
Immagino che sia anche o solo perchè un gioco di calcio deve elaborare tutti i movimenti di tutti etc mentre altri giochi magari sono più semplici in qualche modo...
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Molto interessante. Se va in porto una certa cosa (mi tocco tutto il toccabile ;)) probabilmente fra gli sfizi che mi toglierò ci sarà quello di cambiare televisore e ti chiederò qualche consiglio in privato. Altrimenti mi tengo il mio SONY Bravia LCD da 32 pollici del 2006 che fa ancora un'ottima figura,

a disposizione ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,542
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02