PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ricordo di una telecamera in cui si vedeva una bella porzione di campo, in questa demo pur mettendo 0 di zoom e altezza 10, rimane sempre poca secondo i miei gusti la parte di campo che si vede, può essere la mia tv? ci saranno camere più distanti dell'attuale grandangolo??

Admin solo tu saprai certe cose...secondo te quest anno i server come vanno?mi accotenterei dell 80% di quelli di fifa xkè sono mostruosi...aggiornaci grazie.

Sono d'accordo pure io che dovrebbero inserire/re-inserire certe chicche (ovvio) ma.. Voi nella realta' vedete ancora giocatori che dopo un infortunio rientrano con la fasciatura :D? Anche a me piacerebbe vederli in PES pero' cambierei esempio tutto qua ;)! Cmq certamente vorrei vedere il giocatore che riporta il pallone a centrocampo, il fumo dalle bocche dei calciatori nelle partite invernali, l'erbetta e/o l'acqua che si alza ad ogni passo, bandiere a go-go sugli spalti eccecc.. Ma sulle bendature, per quanto belle, come detto posso soprassedere.

Io mi ricordo di una telecamera in cui si vedeva una bella porzione di campo, in questa demo pur mettendo 0 di zoom e altezza 10, rimane sempre poca secondo i miei gusti la parte di campo che si vede, può essere la mia tv? ci saranno camere più distanti dell'attuale grandangolo??

Ciao ti assicuro che nn è un problema della tua tv...la telecamera è come quella che vedono tutti...si potevano fare qualcosa di meglio xkè gli anni passati si vedeva di più il campo...ma diciamo che va anke bene cosi...piuttosto speriamo ke si modifica l arbitro xkè veramente si rischia di finire tutte le partite in 8 uomini...anche x una semplice spallata da giallo...e prego ke i server quest'anno siano all'altezza mi accontenterei l'80% dei server di fifa che sono una bomba...

Ciao ti assicuro che nn è un problema della tua tv...la telecamera è come quella che vedono tutti...si potevano fare qualcosa di meglio xkè gli anni passati si vedeva di più il campo...ma diciamo che va anke bene cosi...piuttosto speriamo ke si modifica l arbitro xkè veramente si rischia di finire tutte le partite in 8 uomini...anche x una semplice spallata da giallo...e prego ke i server quest'anno siano all'altezza mi accontenterei l'80% dei server di fifa che sono una bomba...

Tu che tv hai?io gioco con una 55 pollici e la telecamera si vede 3/4 di campo...nn credo ke se hai un 32 ad esempio si vede 1/4 di campo...

Grande, grazie mille non potevo chiedere di meglio di un ingegnere! :) mi hai chiarito molto.
effettivamente mi parlava proprio di motion flow, grande! quindi è proprio un gran televisore il suo, non avevo dubbi perchè l'ho già visto "in azione" con altri giochi o film ed è obiettivamente un piacere (da 3.000 euro al tempo..sigh!!).

E tra l'altro mi confermi un sospetto/gusto che avevo: sony è migliore!
Che poi essendo la play dell sony è naturale pensare che vada meglio per i giochi.
Io ho due tv una sony ready hd che non mi va a 1080 e questa sharp che mi ritrovo ( a gratis per cui non ci sputo :) ) led fullhd etc..ecco addirittura per certi aspetti (nero, colori, illumniaz.) preferisco la prima alla seconda benchè "inferiore".

Quello che mi chiedevo è anche però, perchè pes e non destiny o la demo di motocross? cioè questi ultimi due li vedo pulitissimi mentre pes demo, non posso giurarci, ecco.
Immagino che sia anche o solo perchè un gioco di calcio deve elaborare tutti i movimenti di tutti etc mentre altri giochi magari sono più semplici in qualche modo...

dipende dai movimenti e dall'illuminazione di base del gioco... immagina questa situazione: sta giocando a pes; sul tuo televisore si vede la tua ala che corre palla al piede sulla fascia:
ora, ogni singolo passo che il calciatore compie è in qualche modo scandito da un singolo fotogramma (nella resa in video, ovvio).
con un televisore "normale" si ha la sensazione che, correndo, il calciatore si lasci dietro una specie di "scia" un po' più sfocata (in pratica come se ci fosse un "fantasma" appena visibile, che insegue il calciatore ricopiandone i movimenti)...ecco: questo è dovuto al fatto che la TV ripete più volte lo stesso fotogramma, che quindi riappare in video come fosse sovrapposto a quello nuovo (non è semplice spiegarsi, spero di essere stato il più possibile chiaro ;-) ).
il motionflow annulla quest'effetto.

il fatto che tu lo noti in pes e magari non in altri giochi, dipende esclusivamente dalla quantità dei movimenti...un gioco di calcio (soprattutto se fatto bene :-) ) ha più movimenti rispetto a (che ne so?!) un CALL OF DUTY...il fotogramma "riproposto" dà lo stesso effetto ottico di una foto "mossa", e quindi lo noti ;-)

P.S. il fatto che la playstation sia SONY non vuol dire che i TV SONY sono più adatti A GIOCARE...semplicemente hanno sviluppato un brevetto che consente di ripartire in maniera OTTIMALE i 50 Hertz della rete elettrica convenzionale...questo a prescindere dall'utilizzo che fai del televisore...anche guardando un film, la resa è tutta un'altra cosa..

Admin solo tu saprai certe cose...secondo te quest anno i server come vanno?mi accotenterei dell 80% di quelli di fifa xkè sono mostruosi...aggiornaci grazie.
Ora come ora nemmeno Konami potrebbe darti probabilmente risposte certe a riguardo, per quanto simuli, la verità la saprai solo al d1 con migliaia di utenti online :)

Purtroppo questo è un problema che avverto anch'io, era già presente lo scorso anno e mi sa che ci sarà anche questo. Quando avviene un repentino cambio di possesso e si vorrebbe aprire il gioco in profondità bisogna farlo "al buio". Certo, c'è il radar, ma non è la stessa cosa....

Ora come ora nemmeno Konami potrebbe darti probabilmente risposte certe a riguardo, per quanto simuli, la verità la saprai solo al d1 con migliaia di utenti online :)

Grazie x aver risposto...bè cmq prego ke quest'anno ci siamo veramente xkè io amo questo calcio...e riguardo le modalità nn sai ancora niente se si può aggiungere ospite nella master online?e se si può giocare 2vs2 nelle competizioni ma ognuno sulla propria console?sai spero in questa cosa xkè praticamente siamo un gruppo ke giochiamo solo cosi... ci farebbe un bel regalo di Natale la konami se fa questa finezza...

permettimi...di mestiere faccio l'ingegnere, provo a mettertela sul semplice:

anzitutto, gli HERTZ sono le unità di misura della FREQUENZA (poi capirai più avanti): ma cosa c'entra abbinato alle televisioni??
in pratica, dire che un televisore è a 100 Hz, vuol dire che quel televisore genera 100 immagini al secondo (200 Hz sono 200 immagini al secondo, e così via....).
il problema qual è?? che nella maggior parte dei casi (in pratica TUTTI i casi tranne UNO :-) ), è tutta una "stronzata" perchè in Europa (ovviamente l'Italia non fa differenza) la frequenza alla quale lavorano tutti gli elettrodomestici (televisori inclusi) è 50 Hz...se un televisore ti segna 200 Hz, IN TEORIA dovrebbe generare 200 immagini al secondo...ma siccome la frequenza reale è 50 Hz, divide ogni pixel in quattro esaquadri da 50 Hz ciascuno: il risultato è solo una illusione ottica, perchè in pratica le immagini generate saranno sì 200 al secondo, ma in realtà sono solo 50 ripetute quattro volte.....più aumenta la divisione in esaquadri, più l'effetto che si ha guardando le immagini è un effetto di "sfarfallamento" (dovuto proprio al fatto che i fotogrammi ripetuti sono sempre gli stessi, e non NUOVI come dovrebbero essere)...
QUESTO succede per la stragrande maggioranza dei produttori di televisori...esiste un modo per aggirare il limite di frequenza imposto, ma non tutti lo applicano perchè a chi vende televisori importa solo di vendere facendo leva sull' "ignoranza" delle persone a cui basta leggere 800 Hertz per pensare "minchia...che mostro di televisore"...
il metodo è brevettato SONY e si chiama MOTIONFLOW...una tv sony 200 Hz, è realmente in grado di generare 200 immagini NUOVE al secondo: qui effetto sfarfallamento ZERO, e ZERO sfocature...

tieni presente poi che più aumentiamo i pixel (quindi, le dimensioni dello schermo), più il difetto aumenta...

spero di essere stato abbastanza chiaro....
ad ogni modo, MORALE DELLA FAVOLA: se vuoi un televisore AL TOP, sia per giocare alla playstation che per guardare un film, ACQUISTA SONY ;-)

Che cranio ragazzi!
Quindi consigli una Sony per il max delle immagini.

Io ho una LG 42 pollici 1080 (so solo questo) come faccio ad ottimizzarla al max?

Mi permetto di consigliarvi il Sony kdl42w705. Input lag ai minimi termini e prezzo contenuto. Soddisfattissimo dell'acquisto! Dromeo che ne pensi?

Altro premio come miglior gioco sportivo per PES 2015 alla fiera Paris games week!

E questo è Gerrard

20f68sx.jpg

Confermate oltre al maccabi pure il ludogorets

purtroppo mancherá il pixel editor. L'avevo chiesto su twitter a wenb.es e mi hanno risposto che sarâ solo su ps3 e pc. A questo punto non resta che sperare che si trovi una soluzione stile xbox360

Purtroppo questo è un problema che avverto anch'io, era già presente lo scorso anno e mi sa che ci sarà anche questo. Quando avviene un repentino cambio di possesso e si vorrebbe aprire il gioco in profondità bisogna farlo "al buio". Certo, c'è il radar, ma non è la stessa cosa....

La penso come voi, la telecamera dovrebbe permettere una visione più ampia. Per ottenere questo è possibile abbassare l'altezza a 0 o giu' di li', ma potete immaginare che cosi' facendo è come giocare da bordo campo e non si ha quindi la giusta percezione di profondità. Insomma praticamente ingiocabile (per quanto bella a vedersi, specie a 2-3 di altezza.. a volte sembra di vedere una partita reale).
Io al momento vado di 0 zoom, 5 altezza e 10 angolazione. Ma l'uomo sotto (che sia il mio o dell'avversario) non lo vedo mai..

Confermate oltre al maccabi pure il ludogorets

purtroppo mancherá il pixel editor. L'avevo chiesto su twitter a wenb.es e mi hanno risposto che sarâ solo su ps3 e pc. A questo punto non resta che sperare che si trovi una soluzione stile xbox360

forse ci sarà anche il malmoe

si dice che con un dlc aggiungano wolfsburg e borussia monchengladback,spero sia vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou