PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
è UFFICIALE che in winning eleven 2015 è gia inclusa??
e non come dlc a pagamento
cambierebbe tanto per me perchè non sarei costretto a fare account jappo se fosse già su disco...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ma quindi il gruppo di PESFan.it come si regolerà? Non ci sarà niente di niente?
All'inizio della settimana prossima vi diremo quello che faremo. Scusateci per l'attesa. Se non si possono trasferire dati da una console all'altra, ovviamente non potremo fare nulla di diretto.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Ma quindi il gruppo di PESFan.it come si regolerà? Non ci sarà niente di niente?

lo so che è sconvolgente ma non ci sarà niente di niente,hanno detto che pubblicheranno qualcosa su come fare le divise,ma al di fuori di questo niente,devi dire grazie alla sony di questa situazione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,677
49,717
113
Comunque ritornando in topic qualcuno mi puó dire se si potranno inserire almeno le scritte su PS4? In pratica se alla maglia del Leeds United ci voglio scrivere Sony, cosa che si é sempre potuta fare, lo posso fare oppure no?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Appunto....una sensazione.Eviterei di scadere nei soliti commenti pseudo-pedagogici-demagogici.Ovvio che ognuno di noi ha le sue priorita' nella vita figurati se mi metto a sindacarne il merito.Ho 38 anni,pago il mutuo,pago le bollette, non ho mamma e babbo che mi puliscono il culetto con le carte da cento euro prima di andare a letto.Ho un piu' che dignitoso lavoro che mi permette di avere anche "questo tipo di soddisfazioni"...in fondo sono soddisfazioni no :p?

Grosse, molto grosse ;-)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Mi sembra esagerato il tuo calcolo. Hai considerato la tv. Ovvio che anche per mangiare serve un tavolo. Allora devi anche dire che dopo la tv va pagato il canone. A parte gli scherzi se vogliamo giocare in futuro prima o poi non vivranno entrambe le consolle. Quindi è solo una questione di tempi. Quando non ci saranno più sviluppi per ps3. Ma credo che ognuno di noi domani o fra due anni e vuole continuare a giocare la cambierà. Non è rimandare la sieda cambi molto. Se non per ragioni economiche. Io se posso la cambio ora. Ma se avessi problemi economici non la cambierei e cambierei hobby.

la TV va considerata eccome...acquisti una ps4 per poter giocare con una risoluzione 1080*60...se il tuo televisore non la supporta, in pratica avrai l'effetto visivo di una ps3...questo tuo post è la conferma che prima di parlare bisognerebbe informarsi....non ti faccio la colpa di non sapere questa cosa, ma quella di non esserti sforzato di prendere spunto d'informazione da quello che ho scritto io (anche per poi contraddirmi, eh...non posseggo la verità assoluta)...detto questo, potremmo anche chiudere qui questa discussione...stiamo intasando il topic
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Comunque ritornando in topic qualcuno mi puó dire se si potranno inserire almeno le scritte su PS4? In pratica se alla maglia del Leeds United ci voglio scrivere Sony, cosa che si é sempre potuta fare, lo posso fare oppure no?

questa cosa la potevi fare anche su ps2 e xbox 360,se su ps4 non si pu fare è proprio un rottame
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
questa cosa la potevi fare anche su ps2 e xbox 360,se su ps4 non si pu fare è proprio un rottame
litmanen te lo dico nuovamente, cerca di esprimere il tuo pensiero in modo più equilibrato...
Comunque ritornando in topic qualcuno mi puó dire se si potranno inserire almeno le scritte su PS4? In pratica se alla maglia del Leeds United ci voglio scrivere Sony, cosa che si é sempre potuta fare, lo posso fare oppure no?
Se non c'è il pixel editor, no.
 

DOUMBIA

Pulcini
31 Ottobre 2014
28
0
1
Io posseggo felicemente la ps3, e penso che la ps4 é (di poco) ma soprattutto sarà (di molto) superiore
Al momento pur potendomelo permettere non vedo niente, a parte vari effetti placebo, che ne giustifichi l'esborso, dico anche però che é sulla 4 che lavoreranno molto e via via ci saranno migliorie, la 3 come logico che sia é destinata ad essere distanziata e se oggi questa distanza é 1 penso che già magari a marzo sarà 2..
Io come feci con la 2 mi godo ancora un po la tre che é un buon oggetto, sicuramente la 4 arriverà ad un livello molto superiore cosi tra qualche anno penso ne varrà la pena, sarà sicuramente migliore e in rete la troveremo a metà rispetto a ciò che costa ora...
 
Ultima modifica:

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Io sono ancora indeciso se comprare la PS4 oppure rimanere sulla PS3. Quest'anno c'é finalmente la seconda divisione inglese, e francamente giocarla con maglie e soprattutto stemmi che non ci assomigliano nemmeno, mi lascia un pó l'amaro un bocca. Passano le maglie senza sponsor, sarebbe un ritorno al passato quando le divise erano pulite, ma giocare con gli stemmi farlocchi quello proprio no. E poi non penso che la tenaglia tra PS3 e PS4 sia cosí ampia, non in questo capitolo almeno
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Io sono ancora indeciso se comprare la PS4 oppure rimanere sulla PS3. Quest'anno c'é finalmente la seconda divisione inglese, e francamente giocarla con maglie e soprattutto stemmi che non ci assomigliano nemmeno, mi lascia un pó l'amaro un bocca. Passano le maglie senza sponsor, sarebbe un ritorno al passato quando le divise erano pulite, ma giocare con gli stemmi farlocchi quello proprio no. E poi non penso che la tenaglia tra PS3 e PS4 sia cosí ampia, non in questo capitolo almeno
E' semplice, se devi prenderla solo per PES, no, se non ti interessa nient'altro (e al momento non c'è molto, quasi esclusivamente cross gen "leggermente" superiori tecnicamente) non prenderla la PS4, puoi aspettare tranquillamente l'anno prossimo o l'uscita di qualche esclusiva di spessore
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,546
113
PSN ID
lupoasroma88
il pixel editor se non sbaglio ce lo avevo notato in un video ,per esserne sicuro controllo qualche video ma ne sono certo almenio al 80 % ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
il pixel editor se non sbaglio ce lo avevo notato in un video ,per esserne sicuro controllo qualche video ma ne sono certo almenio al 80 % ;)
Se quel video era per PS4, daresti una bella notizia a tutti :)
E' semplice, se devi prenderla solo per PES, no, se non ti interessa nient'altro (e al momento non c'è molto, quasi esclusivamente cross gen "leggermente" superiori tecnicamente) non prenderla la PS4, puoi aspettare tranquillamente l'anno prossimo o l'uscita di qualche esclusiva di spessore
Come detto anche agli altri, cerchiamo di porre le nostre come opinioni e non verità assolute... ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Se Paolo padron mi sente...

È rimasta la brutta animazione di quando il portiere molla la palla per terra?? L'hanno riveduta e corretta? Perché lo fa proprio in una maniera oscena..
Grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
E' semplice, se devi prenderla solo per PES, no, se non ti interessa nient'altro (e al momento non c'è molto, quasi esclusivamente cross gen "leggermente" superiori tecnicamente) non prenderla la PS4, puoi aspettare tranquillamente l'anno prossimo o l'uscita di qualche esclusiva di spessore

Prima giocavo un pó a tutto, ma ora l'unico gioco che acquisto é solo PES, peró leggendo gli ultimi messaggi sul forum in diversi hanno detto che come gameplay e intelligenza artificiale su PS4 é meglio, e quindi i miei dubbi si fanno ancora piú grandi :smile:, anche perché io non ho provato la demo su PS4 ma nemmeno su PS3 (é una mia piccola mania, non gioco mai a nessuna demo di PES per non rovinarmi la sorpresa) :smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,817
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV