PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
il pixel editor se non sbaglio ce lo avevo notato in un video ,per esserne sicuro controllo qualche video ma ne sono certo almenio al 80 % ;)

mi rassegno al farlock-time ed ecco puntuale arrivare il post-illusorio....
Cmq l'avevo chiesto specificamente su twitter a wenb.es e la loro risposta non lascia alcuna speranza: il pixel editor sará solo per ps3 e pc.....
l'ultimissiissiissima possibilitá é che se si riferiressero al pixeleditor per le maglie (che generavano files png) e non a quello degli stemmi (che fino al 2014, il file generato si andava ad allocare in uno degli slot all'interno del file edit).

Per gli of non ci resta che sperare in tools esterni stile xbox
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
OT: in giornata cambieremo server, il forum sarà quindi bloccato per 24h circa per spostare tutti i dati.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l'indirizzo sará sempre lo stesso?
Sisi, sempre pesfan.it! :) Vedrete una schermata che segnala che il sito è in manutenzione e si leverà automaticamente una volta completato il trasferimento. Il forum potrebbe restare bloccato più a lungo rispetto il blog.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
la TV va considerata eccome...acquisti una ps4 per poter giocare con una risoluzione 1080*60...se il tuo televisore non la supporta, in pratica avrai l'effetto visivo di una ps3...questo tuo post è la conferma che prima di parlare bisognerebbe informarsi....non ti faccio la colpa di non sapere questa cosa, ma quella di non esserti sforzato di prendere spunto d'informazione da quello che ho scritto io (anche per poi contraddirmi, eh...non posseggo la verità assoluta)...detto questo, potremmo anche chiudere qui questa discussione...stiamo intasando il topic

Chiudo dicendo che sono super esperto di tv da 10 anni. Io personalmente ho il mitico Kuro di Pioneer. I full hd sono in commercio da molto. Da statistiche oggi un buon full hd lo hanno tutti. Considero ovvio e basilare avere già un tv. Non credo che si compra la tv per una Play Station. La tv si compra anche per altro. Anche avere un tetto è importante.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ai possessori di ps4. Potete ricapitolare le cose noiose di ps4. Si gioca online a pagamento? Niente importazioni di immagini? Certo che Sony è pazza che non si possono importare foto. Cosa le costa. Ma quindi non c'è più quella loro applicazione per vedere e organizzare le foto?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Chiudo dicendo che sono super esperto di tv da 10 anni. Io personalmente ho il mitico Kuro di Pioneer. I full hd sono in commercio da molto. Da statistiche oggi un buon full hd lo hanno tutti. Considero ovvio e basilare avere già un tv. Non credo che si compra la tv per una Play Station. La tv si compra anche per altro. Anche avere un tetto è importante.

non entriamo nel discorso tv, altrimenti non ne usciamo più, sono mesi che non riesco a recuperare un plasma ;)

Ai possessori di ps4. Potete ricapitolare le cose noiose di ps4. Si gioca online a pagamento? Niente importazioni di immagini? Certo che Sony è pazza che non si possono importare foto. Cosa le costa. Ma quindi non c'è più quella loro applicazione per vedere e organizzare le foto?

si, il plus si paga e leggendo in rete da più problemi che altro, perchè i server vanno malissimo e non si riesce a giocare online decentemente. con l'ultimo firmware hanno implementato un po di cose, tipo il riconoscimento vocale, che giochi come fifa, già solo la demo, hanno già implementato, e cambiare modulo mentre si gioca annunciandolo è una figata.
poi hanno inserito i temi, che prima non c'erano, quindi qualcosa di immagini c'è.
devo provare a vedere se un'immagine salvata possa essere messa come sfondo, alla fine le schermate le salva come un istantanea.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ai possessori di ps4. Potete ricapitolare le cose noiose di ps4. Si gioca online a pagamento? Niente importazioni di immagini? Certo che Sony è pazza che non si possono importare foto. Cosa le costa. Ma quindi non c'è più quella loro applicazione per vedere e organizzare le foto?

anche con la ps3 all'inizio non si potevano fare molte cose, poi con i vari aggiornamenti l'hanno completata e così sarà anche per la ps4...l'unica cosa un pò seccante è che per giocare online devi fare l'abbonamento...
 
Ultima modifica:

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi premetto che comprerò la ps4.. Ma una console di nuova generazione che quasi dopo un anno di vita non ha ancora le funzioni di una ps3 sembra una presa ingiro

RAZZA BASTARDA
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Dopo un anno io compro la ps4 che dovrebbe avere le funzioni della ps3 più innovazioni... Invece.. Poi vogliamo parlare dei giochi, dove sono giochi di nuova generazione?

RAZZA BASTARDA
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se cerchi un plasma sei un intenditore. Credo che oggi li fa praticamente solo panasonic. Bravo.
Ti posso fare domande in messaggi privati? Per me il passaggio a pes 2015 per ps4 è legato a cosa fa di altro o non fa la ps4.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Video del codice finale,più lo guardo e più non mi capacito di come sia possibile avere manti erbosi dal colore così brutto su un gioco NG

 
Ultima modifica da un moderatore:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
FINALMENTE ADMIIIN SITO IN ON CHE BELLO !!! QUANTE NOTIZIE OGGI !!! cmq ragazzi non notate nulladi strano nel video di itner milan con caressa e marchegiani in telecronaca ? PERCHè NELLA VERSIONE FINALE DEL GIOCO ICARDI HA QUEL VOLTO SCHIFOSO INVECE DI AVERE QUELLO CHE CI AVEVANO MOSTRATO ?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
olindo dato che so benissimo che sei uno dei piu esperti potresti rispondere alla mia domanda di prima ? è u ndubbio abbastanza grosso quello
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Dopo un anno io compro la ps4 che dovrebbe avere le funzioni della ps3 più innovazioni... Invece.. Poi vogliamo parlare dei giochi, dove sono giochi di nuova generazione? RAZZA BASTARDA
Lords of fallen,Ac unity per gli amanti della saga...diyng light a gennaio e tanti altri titoli che da inizio 2015 su old gen o non ci sono,oppure avranno limiti che comunque uno deve valutare...La console ps4 non sarà performante come l'esordio di ps3 ma nulla si può dire alle software house che da inizio 2015 sforneranno capolavori.Poi se a te non piacciono è un altro conto... si sa che se giochi ad un solo gioco l'anno potevi risparmiare l'acquisto della ps4,mica è obbligatorio.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,422
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441