PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
se vai sul tubo trovi tantissimi video sulle modalità di gioco (prese da un codice dimostrativo)

p.s. rivelino era un grande, a parte che ha portato l'elastico nel calcio, aveva un sinistro preciso e potente.. era davvero forte
e si appunto,ho visto il trailer ufficiale delle modalità e fa vedere solo3 modalità,la my club ,la master league e la dum,di quest'ultima nemmeno 1 secondo di video :p,quindi presumo che online ci sia solo la my club:S

si rivelino poi correva come un matto per 100 minuti,non si stancava mai ed era sempre lucido sotto porta e che punizioni :)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Da Famitsu

Pro Evolution Soccer 2015 (PS4) – 9/9/9/10 [37/40]
Pro Evolution Soccer 2015 (XBO) – 9/9/9/10 [37/40]
Pro Evolution Soccer 2015 (PS3) – 9/9/9/10 [37/40]

io consiglio sempre di non dare troppo peso ai "VOTI" che si danno ai giochi...alla fine tutto è opinable...
diceva il filosofo PROTACORA: "L'uomo è la misura di tutte le cose"...se per l'uomo (gli uomini..) che ha dato quei voti il gioco è un'opera d'arte, allora il gioco è un'opera d'arte...se un altro uomo il gioco fa cagare, allora il gioco fa cagare...
questo per dirti che il voto al gioco, devi dartelo da solo! scarichi la demo, ci giochi e stabilisci se PER TE il gioco è un'opera d'arte oppure fa cagare...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
io consiglio sempre di non dare troppo peso ai "VOTI" che si danno ai giochi...alla fine tutto è opinable...
diceva il filosofo PROTACORA: "L'uomo è la misura di tutte le cose"...se per l'uomo (gli uomini..) che ha dato quei voti il gioco è un'opera d'arte, allora il gioco è un'opera d'arte...se un altro uomo il gioco fa cagare, allora il gioco fa cagare...
questo per dirti che il voto al gioco, devi dartelo da solo! scarichi la demo, ci giochi e stabilisci se PER TE il gioco è un'opera d'arte oppure fa cagare...

a fifa quest'anno gli hanno dato 8,secondo me quello che ha dato questo voto è scivolato sulla tastiera
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
io consiglio sempre di non dare troppo peso ai "VOTI" che si danno ai giochi...alla fine tutto è opinable...
diceva il filosofo PROTACORA: "L'uomo è la misura di tutte le cose"...se per l'uomo (gli uomini..) che ha dato quei voti il gioco è un'opera d'arte, allora il gioco è un'opera d'arte...se un altro uomo il gioco fa cagare, allora il gioco fa cagare...
questo per dirti che il voto al gioco, devi dartelo da solo! scarichi la demo, ci giochi e stabilisci se PER TE il gioco è un'opera d'arte oppure fa cagare...

Era solo a puro titolo informativo...ci mancherebbe

Sono il primo che dice che il giudizio e' sempre soggettivo alla fine.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Io ho entrambe le console e comunque rispettare chi fa scacrifici per comprarsi una console é una cosa che non si puó sentire. Stiamo parlando di un prodotto che non ti cambia la vita, i sacrifici si dovrebbero fare per cose ben piú importanti di una console.

Comunque il problema principale é che tu ti poni in modo arrogante. Vuoi che i possessori di PS3 rispettasero quelli che hanno comprato la PS4, ma allo stesso tempo ti senti in diritto di prendere per il culo quelli che continuano a giocare a PS3. Vuoi il rispetto ma te ne vedi bene di dare per primo il buon esempio. Come ho detto prima io ho entrambe le console, ma non mi permetterai mai di atteggiarmi come stai facendo tu. Io ho solo voluto dire che per me, e ripeto per me, a livello di IA i giochi mi sembrano uguali (ed uso il condinzionale perché non ho la veritá assoluta come te o come altri). Punto e basta

veramente siete stati voi a cominciare a dire che noi che abbiamo la PS4 dobbiamo giustificare l'acquisto...quindi a non rispettare siete stati voi(ora non te personalmente)...poi se per te dire che la PS4 è superiore alla 3 è prendere in giro boh allora dico che la 3 è superiore alla 4 cosi li prendo in giro davvero! poi si io ho fatto sacrifici, per riuscire a comprare la 4 ho fatto straordinari al lavoro cacciando tempo alla famiglia perchè sono appassionato di tecnologia e compro molte cose non solo la PS4, quindi ho fatto sacrifici che tra l'altro non sono serviti solo alla tecnologia ma anche ad altro per la vita, ma già ho detto troppo..quindi se vuoi lo dico, la PS3 è superiore alla 4 cosi rispetto chi ha PS3(anche io ce l'ho) ;)
 
Ultima modifica:

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
@Litmanen, @Ronin

il sacrificio non lo fai comprandoti la PS4, ma spendendo i soldi che servono a comprarla....per comprare la PS4, magari qualcuno non compra il giubbino in inverno (esempio...).
Per questo dicevo che io faccio un discorso di PRIORITA' e di OPPORTUNITA': magari io preferisco comprare il giubbino perchè per me è più importante non sentire freddo piuttosto che giocare ai videogames, magari per Angelos vale il contrario (per riprendere lo stesso esempio) o magari Angelos ha la possibilità di comprarsi 10 giubbini e anche la PS4...non vedo perchè qualcuno dovrebbe sindacare qualcosa...siamo qui, ognuno esprime la sua opinione in tutta serenità....ma onestamente non parlerei di rispettabilità....
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
L'IA è sicuramente meglio, grazie alle capacità di calcolo delle nuove console. Sicuramente nel complesso tutti i 22 giocatori in campo si muovono meglio.
Questa te la sei inventata tu, chi dice che siccome la ps4 ha più potenza di calcolo allora l'ia è migliore. Magari su ps3 il processore viene sfruttato al 20% per l'ia mentre su ps4 ne usufruisce solo al 10%.
Supposizioni no sense
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ore 8.00 di questa mattina.Esco di casa per andare in ufficio.Accendo l'auto con la sensazione che qualcosa stava per cambiare.Percorro circa 3 km da casa all'altezza dell'imbocco per la statale.Mi giro di scatto sulla destra e scorgo l'insegna "unieuro":non ho resistito...sono entrato e l'ho acquistata :lol:.Ovviamente l'intero importo verra' ammortizzato come segue:
-niente regalo di natale morosa
-niente regalo di natale parenti
-regalo di natale per il mio unico e incondizionato amore: il mio pitbullino Margot

:lol:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Non voglio sindacare, ma la sensazione che ha dato esprimendo quel concetto é come se la PS4 fosse una prioritá nella vita delle persone. A me non importa se uno non si compra il giubbino oppure non va in vacanza per compare la console, ognuno con i propri soldi é libero di fare quello che vuole, é solo che per me le prioritá e i sacrifici sono altri. Se non ti compri la PS4 non muore nessuno, puoi anche farne a meno e rimandare l'acquisto, se invece non riesci a pagare il mutuo ti sbattono fuori di casa e quindi sei costretto a fare dei sacrifici che invece di cambiano la vita. Penso che le parole andrebbero prima pesate, e invece molti fanno dei paragoni che almeno per me non andrebbero fatti, ma é solo la mia opinione
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Angelos, ascolta...qui non si tratta di "dover giustificare un acquisto" perchè non c'è nessuno a cui bisogna dar conto delle proprie azioni (almeno non su questo forum :) )... ad ogni modo, attuare il cambio generazionale implica l'affronto di una spesa considerevole: acquista la PS4, acquista il gioco, fatti l'abbonamento al plus per giocare online, procurati un televisore APPROPRIATO (e non DECENTE, altrimenti il "salto generazionale" non è che abbia tutto 'sto senso...). insomma, la spesa totale è sui 1000€ scarsi (televisore compreso)..certo, si può provare a "detrarre" qualcosina vendendo privatamente PS3, Televisore "vecchio", jpypads e giochi, ma comunque la spesa non scende al di sotto dei 500€... il punto è se ne vale la pena, contestualizzandoci al periodo storico attuale...se ho i soldi che mi escono dalle orecchie, ovviamente il problema non me lo faccio minimamente: nemmeno mi metto a perdere tempo a cercare di vendere quello che non utilizzerò più: lo lascio a prendere polvere in cantina, tanto che me ne frega?! i soldi ce li ho...ma dal momento che questo se lo può permettere solo una persona su dieci, per tutti gli altri la spesa va ponderata per bene, partendo dal presupposto che comunque implicherebbe dei sacrifici...
io mi permetto di postare questo video che ho trovato su youtube, magari qualcuno lo avrà già visto...


Dal video si vede come, OVVIAMENTE, la versione per PS4 sia NETTAMENTE superiore...ma vorrei che si focalizzasse l'attenzione sulla versione per PS3, soprattutto nel paragone con la next gen... in valore assoluto, non fa assolutamente schifo...ANZI!!
Poi, ripeto (a scanso di equivoci), pes su PS4 è un'altra cosa...ma io ALMENO PER QUEST'ANNO mi accontento della versione PS3 perchè non noto ancora UNA DIFFERENZA SCANDALOSA....o, almeno, non ancora tale da valere la spesa di cui sopra...

Mi sembra esagerato il tuo calcolo. Hai considerato la tv. Ovvio che anche per mangiare serve un tavolo. Allora devi anche dire che dopo la tv va pagato il canone. A parte gli scherzi se vogliamo giocare in futuro prima o poi non vivranno entrambe le consolle. Quindi è solo una questione di tempi. Quando non ci saranno più sviluppi per ps3. Ma credo che ognuno di noi domani o fra due anni e vuole continuare a giocare la cambierà. Non è rimandare la sieda cambi molto. Se non per ragioni economiche. Io se posso la cambio ora. Ma se avessi problemi economici non la cambierei e cambierei hobby.
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sperando che abbiate finito di giustificarvi a vicenda xD.. Io penso che parte delle differenze tra le due versioni possano dipendere anche dalle sensazioni che danno i due diversi pad..
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Mancano meno di 10 giorni all'uscita del gioco... E' possibile iniziare a tracciare un'idea precisa dei progetti relativi ai file opzioni su PS4? Sarebbe opportuno avere un primo quadro della situazione in tal senso...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
stavo cercando lo spazio dove si discute su pes 2015 info e video

mi sa che ho sbagliato topic :lol: :lol:
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Mancano meno di 10 giorni all'uscita del gioco... E' possibile iniziare a tracciare un'idea precisa dei progetti relativi ai file opzioni su PS4? Sarebbe opportuno avere un primo quadro della situazione in tal senso...

non ci sarà nessun file opzioni su ps4,purtroppo :mad:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ore 8.00 di questa mattina.Esco di casa per andare in ufficio.Accendo l'auto con la sensazione che qualcosa stava per cambiare.Percorro circa 3 km da casa all'altezza dell'imbocco per la statale.Mi giro di scatto sulla destra e scorgo l'insegna "unieuro":non ho resistito...sono entrato e l'ho acquistata :lol:.Ovviamente l'intero importo verra' ammortizzato come segue:
-niente regalo di natale morosa
-niente regalo di natale parenti
-regalo di natale per il mio unico e incondizionato amore: il mio pitbullino Margot

:lol:

Renton ha fatto una lista delle sue priorità e ha messo la ps4 in cima... e ha fatto bene perché, non per contraddire ronin, ognuno i sacrifici li fa per quello che vuole... ad oggi tutto é un sacrificio visti i tempi che corrono. Anche un nuovo paio di jeans piuttosto che quelli dell'anno scorso. .. stiamo facendo un discorso sterile che esula da pes. La.vita vera ognuno la vive come vuole... la ps4 è di più, i giochi sono molto simili e per questo dobbiamo ringraziare konami... l anno prossimo di sicuro la differenza sarà più vistosa.penso che la possiamo smettere co sti discorsi no? ;-)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Comunque ritornando in topic qualcuno mi puó dire se si potranno inserire almeno le scritte su PS4? In pratica se alla maglia del Leeds United ci voglio scrivere Sony, cosa che si é sempre potuta fare, lo posso fare oppure no?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Non voglio sindacare, ma la sensazione che ha dato esprimendo quel concetto é come se la PS4 fosse una prioritá nella vita delle persone. A me non importa se uno non si compra il giubbino oppure non va in vacanza per compare la console, ognuno con i propri soldi é libero di fare quello che vuole, é solo che per me le prioritá e i sacrifici sono altri. Se non ti compri la PS4 non muore nessuno, puoi anche farne a meno e rimandare l'acquisto, se invece non riesci a pagare il mutuo ti sbattono fuori di casa e quindi sei costretto a fare dei sacrifici che invece di cambiano la vita. Penso che le parole andrebbero prima pesate, e invece molti fanno dei paragoni che almeno per me non andrebbero fatti, ma é solo la mia opinione
Appunto....una sensazione.Eviterei di scadere nei soliti commenti pseudo-pedagogici-demagogici.Ovvio che ognuno di noi ha le sue priorita' nella vita figurati se mi metto a sindacarne il merito.Ho 38 anni,pago il mutuo,pago le bollette, non ho mamma e babbo che mi puliscono il culetto con le carte da cento euro prima di andare a letto.Ho un piu' che dignitoso lavoro che mi permette di avere anche "questo tipo di soddisfazioni"...in fondo sono soddisfazioni no :p?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,961
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88