Pes 2015 - Filtrante Avanzato - Tutorial e Commenti

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
a me riuscì per caso quando usavo il mirino che portandolo indietro molto velocemente la palla prendeva l'effetto all'indietro...e invece ormai senza mirino mi è capitato di essere particolarmente in partita e su un lancio (fitr, avanz.) sulla fascia in pochissimi istanti l'ho tritenuto trppo lungo e ho tirato indietro la levetta e la palla si è addormentata, non proprio fermata.

magari erano giocatori con quella abilità, interessante da capire a fondo.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
a me riuscì per caso quando usavo il mirino che portandolo indietro molto velocemente la palla prendeva l'effetto all'indietro...e invece ormai senza mirino mi è capitato di essere particolarmente in partita e su un lancio (fitr, avanz.) sulla fascia in pochissimi istanti l'ho tritenuto trppo lungo e ho tirato indietro la levetta e la palla si è addormentata, non proprio fermata.

magari erano giocatori con quella abilità, interessante da capire a fondo.
Ho provato parecchie volte in allenamento con pirlo totti ecc non mi ė mai riuscito invece ho visto molti assistiti che lo facevano oviamente premevano cerchio ma solo alcuni giocatori lo fanno
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ho provato parecchie volte in allenamento con pirlo totti ecc non mi ė mai riuscito invece ho visto molti assistiti che lo facevano oviamente premevano cerchio ma solo alcuni giocatori lo fanno

se non avessi letto questa discussione sare rimasto ultraconvinto...il ricordo ce l'ho abbastanza chiaro...mi permetto di provarci in allenamento e poi mi sparo un video ahahahah dove mi (s)convinco io stesso alla fine...:)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Spero che tu riesca, sarebbe una figata.


ahahah un'altra missione impossibile...proverò ma in ogni caso è una cosa troppo veloce da eseguire, per come ricordo... sicuramente è legato alle abilità, in questo pes mi sembrano molto marcate e protagoniste...che non mi dispiace
 

ekatanos

Pulcini
1 Febbraio 2015
24
0
1
finchè la palla non lacia il piede non pensare di utilizzare l'altro player fai solamente sballare il mirino.
nn preoccuparti comunque per l'uomo che deve ricevere il passaggio comunque ha una sorta di I.A che lo porta in automatico a seguire il finale del tuo passaggio, appena la palla stacca il piede il cursore si sposterà automaticamente senza bisogno si lasciare niente

però io ho notato che il ricevente, benché abbia il cursore "acceso" non va dove voglio o (x esempio incontro alla palla) e infatti spesso vengo anticipato
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
R1R2 assieme se vuoi cambiar direzione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io continuo a dire che il cambio cursore fa vomitare..nel 2013 era la perfezione...ora prima che ti prende il giocatore giusto finisce la partita...quasi preferisco cambiare con L1 piuttosto che con la levetta.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Io continuo a dire che il cambio cursore fa vomitare..nel 2013 era la perfezione...ora prima che ti prende il giocatore giusto finisce la partita...quasi preferisco cambiare con L1 piuttosto che con la levetta.

Concordo, il super cancel quest'anno è' tarato male. Se un giocatore sta correndo e si usa il super cancel per cambiargli la direzione di corsa , il giocatore si blocca, per poi ripartire nella direzione da noi data. Il problema che questo blocco fa perdere l' inerzia della corsa , con il risultato di rallentare il giocatore facendogli perdere il passo. Va assolutamente corretto Ps. Ho quotato male...ops, tu parlavi del cursore, ho sbagliato. Comunque la sostanza del mio messaggio non cambia
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Concordo, il super cancel quest'anno è' tarato male. Se un giocatore sta correndo e si usa il super cancel per cambiargli la direzione di corsa , il giocatore si blocca, per poi ripartire nella direzione da noi data. Il problema che questo blocco fa perdere l' inerzia della corsa , con il risultato di rallentare il giocatore facendogli perdere il passo. Va assolutamente corretto Ps. Ho quotato male...ops, tu parlavi del cursore, ho sbagliato. Comunque la sostanza del mio messaggio non cambia

il super Cancel funziona bene in fase di non possesso a parer mio,cioè quando devi andare a pressare un avversario,mentre in fase di ricevimento pallone ,come dici tu ,è tarato male..il cambio cursore invece fa proprio schifo.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
il super Cancel funziona bene in fase di non possesso a parer mio,cioè quando devi andare a pressare un avversario,mentre in fase di ricevimento pallone ,come dici tu ,è tarato male..il cambio cursore invece fa proprio schifo.
Il cambio cursore andrebbe anche secondo me sistemato, anche usando la levetta destra spesso lo trovo lento ad agganciare il giocatore, sempre se mi seleziona il giocatore giusto
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Il cambio cursore andrebbe anche secondo me sistemato, anche usando la levetta destra spesso lo trovo lento ad agganciare il giocatore, sempre se mi seleziona il giocatore giusto

Esattamente...una volta su dieci ti prende quello che vuoi tu...L1 è molto meglio da quel lato..ma se voglio prendere un difensore quanto perdo palla in attacco tanti saluti..
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Esattamente...una volta su dieci ti prende quello che vuoi tu...L1 è molto meglio da quel lato..ma se voglio prendere un difensore quanto perdo palla in attacco tanti saluti..

Si, fermo restando che per la fase di non possesso secondo me la levetta destra rimane utile. Già solo la rendessero più reattiva io sarei contento
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Oggi ho ripreso my club facendo alcune partite vs com per prendere giocatori più scarsi e farmi una squadra liv 1 per giocare poi vs umani...per curiosità sono tornato al filtrante base...cioe rispetto all avanzato é di una facilità disarmante.E metti regolarmente il tuo compagno davanti alla porta..molto più facile davvero
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per me il vero limite, anche se era stato già detto, sta nella difficoltà eccessiva di calibrare i passaggi di prima intenzione. Ci vuole troppo tempo e vanno pensato troppo prima. Il problema offline è nettamente minore ma online diventa una sorta di tallone d'achille vero e proprio.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Per me il vero limite, anche se era stato già detto, sta nella difficoltà eccessiva di calibrare i passaggi di prima intenzione. Ci vuole troppo tempo e vanno pensato troppo prima. Il problema offline è nettamente minore ma online diventa una sorta di tallone d'achille vero e proprio.

infatti, che poi a me basterebbe che rendessero immediati i pasaggi di prima brevi mentre per quelli lunghi mi sta bene che ritardi quell'attimo che serve per caricare la "gamba" e non sparare fucilate come se fosse robocop.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Scusate ma il tasto L2 in manuale non e' attivo,giusto, anche se ho notato ke premendolo inzieme al comando che si vuole usare il passaggio sembra piu' preciso sbaglio?
Se nelle impostazioni ho "filtrante avanzato" ma in gioco uso L2 triangolo mi fa' il "base" ?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao DavideASR, non so risponderti. Usando solo manuale non schiaccio L2.
Però sarebbe strano se fosse così. Vorrebbe dire che falsifica le impostazioni.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ciao DavideASR, non so risponderti. Usando solo manuale non schiaccio L2.
Però sarebbe strano se fosse così. Vorrebbe dire che falsifica le impostazioni.

Secondo me piu' che falsificare ti lascia scegliere, io ho provato nelle partite veloci,come impostazioni ho il filtrante avanzato,ma se uso L2 triangolo mi fa il base prova anche te e fammi sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,797
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar