PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo e giusto, peró sai che tvb ma non fare lo gnorri xd
Sai benissimo che se vai online con i tuoi settaggi troverai sempre assistiti e ma non deve essere un tuo handicap, ma un tuo punto di giocare la partita sapendo che sarà molto dura.
È una tua scelta xd
Scusa, ma su questo punto non ti seguo.
Io effettivamente non gioco online, non voglio obbligare nessuno a giocare online full-mnaual, non voglio nemmeno obbligare la Konami a fare competizioni dedicate al full-manual. Però non credo che sarebbe complicato creare competizioni separate.
Mentre una modalità "no tricks", che non mi pare di aver mai letto qualcuno chiedere, sarebbe molto più difficile da realizzare, perchè dovrebbe cambiare il gameplay. In pratica ci vorrebbe un gioco diverso.

E fidati, probabilmente l'ultima patch ha reso ancora più impossibile il confronto fra gioco assistito e manuale, non ho esperienza diretta sull'online prepatch, ma se mi vedo basare sui cambiamenti che ho visto offline, non fatico ad essere d'accordo con Jacoma.

Io assistito - Jacoma Manuale solo per volontà divina non mi ha aperto in due come una cozza! Perchè inzuppate il biscottone le mieloso discorso "gli assistiti sono avvantaggiati" o il contrario "i manualisti sono svantaggiati"? I passaggi sbagliati? Si sbagliano anche con gli assistiti. I tiri sbagliati? Mi ha fatto più gol pino col manuale che io a Jacoma con l'assistito. Gli intercettamenti di palle? Che centrano i controlli? Quando sposti l'ominide con il supercancel (è così che faccio io) mica ti servono le assistenze, sei in PIENO manuale!

Io sono abituato a formulare i miei pensieri sull'esperienza diretta, se poi avete giocato da manualisti contro codardi che giocano a 4 tacche allora non ha senso: come sfidare bolt sui 100 metri quando hai una gamba rotta e il raffreddore mentre hai un attacco d'asma. Sono casi estremi, se poi online sono la regola allora è la stessa "regola" del pallonetto, della bicicletta, del lancione ecc.... rovinarci il fegato per i BM, ancora lì stiamo? Ps: lele, non è da BM usare i trick, è da BM usare la bici e anche se non mi sono mai coperto Stedm dubito che ti abbia additato così...sicuro che non sia un fraintendimento?

Per quanto riguarda le leghe, le competizioni o tripli punteggi nelle classificate per i manualisti sono d'accordo: è un altro gioco, un altro mondo, una filosofia di vita quasi ed è giusto che sia riconosciuta e valorizzata maggiormente...e ve lo dice un "assistito"-arcade (wow...sono un AA, consumo meno di una lavastoviglie!!!).

Il piccolo regno è sempre trasmesso su Yoyo, quale conflitto? Se lo danno su Sky non lo so, non ce l'ho (i miei soldi non li avranno mai, ne loro ne premium). Violetta è brutta. Cioè ... è proprio brutta ... Lele al prossimo episodio perchè non tenti una fuga verso la ps3? Se poi avete un solo tv in casa uno te lo regala V3n0m! Ma che fine ha fatto? Siamo sotto pasqua e non si vede più...avrà mica fatto la fine del tacchino nel giorno del ringraziamento?!?!

PPS: io avevo votato per il gatto nero! Quindi siamo Gatto 3 Farfalla 2! N'se può guardà...

Papà... fidati di chi gioca quasi solo online. Assistito è avvantaggiato e basta. A pari bravura.

Ah... scherzavo eh... sono per il gatto, assolutamente... :D

papà, bello de babbo tuo, come sempre hai ragione com'era Bolt e il raffreddore asmatico? ahahaha
OVER THE TOP
tranquillo su stedm, non mi riferivo nrl fatto che lui mi additasse come BM, ma se lui mi avesse detto o meno che nelle partite tra noi i trick sono solo da BM e di non usarli, mentre lui fa le biciclette come la Bianchi!!!
SCHERZO STEDM.

Farfallina the elder, dalle parti nostre se dice: ma che sei de coccio??! xd xd
La modalità trick che te scombussola era un mio esempiooo, una caspita di provocazione per dire che se si vuole quel tipo di modalità io ne voglio quell'altra xd xd cumque basta, sono sfinito e se poi sei daccordo co jacoma incomincio a preoccuparmi sul mio status scrictum xd xd

Confermo su v3nom, non ha fatto la fine der tacchino ma dell'agnello!

Pig però mi hai fatto 3 gol in manuale e di la verità da più soddisfazione, insomma hai goduto come un "porco" ahhahaahhahahaahhaahah

the elder onestamente tra gatto e farfalla, te gli animali non li sai proprio scegliere ahhahaahahhahhahhh

gatto nero no, sono napoletano, ma a farfalla nun se po guardà ;)

The elder sei mitico! ahahaha

mo si che te riconosco diavolo di un gattaccio nero!!

Segnare dal vertice dell area con un tiro a giro di Reus sotto l incrocio opposto, in pes 14,non ha eguali, solo konami riesce a darmi questi brividi, come faranno a migliorare questo gioco al prossimo giro? l ho provato oggi in maniera approfondita 1 vs 1 dopo la patch, na cosa pazzesca, un gioco mostruoso, un realismo assurdo, ma come si fa' a premiare l altro, anche se son pagati non gli piange il cuore nel ridimensionare pes 14 per esaltare l altro, ci vuole coraggio a dire che il calcistico canadese batte questa gemma di gioco..

Scusa alessio, perchè non regge?
Ragioniamo che se a te va bene che mettessero la modalità full manual a me andrebbe bene una modalità per trick e skill, che poi io sia completamente daccordo con te che è inesatto chidere una modalità per pochi o i full manualisti. chi ha mai detto il contrario?! xd

Io dico che se si deve fare una modalità perchè ci piace quella modalità, allora tutti possiamo chiedere tutto.
ti quadra o no?!

si ma la tua è teoria

la realtà è che a nessuno interessa una modalità solo con trick e skill.
mentre una modalità dedicata al full manual interessa e interesserebbe molti , tant è che anche konami prova a separare le cose

Segnare dal vertice dell area con un tiro a giro di Reus sotto l incrocio opposto, in pes 14,non ha eguali, solo konami riesce a darmi questi brividi, come faranno a migliorare questo gioco al prossimo giro? l ho provato oggi in maniera approfondita 1 vs 1 dopo la patch, na cosa pazzesca, un gioco mostruoso, un realismo assurdo, ma come si fa' a premiare l altro, anche se son pagati non gli piange il cuore nel ridimensionare pes 14 per esaltare l altro, ci vuole coraggio a dire che il calcistico canadese batte questa gemma di gioco..

per migliorare pes non ci vuole tanto basta inserire nuovi stadi,agenti atmosferici,master league di una volta,sistemare l'online eliminando questi dannati lagger :mad: e se è possibile qualche licenza in più visto che si parla di campionato scozzese non sarebbe male la bundesliga andrebbe bene anche fake,non so come fa la gente a dire che fifa è una simulazione calcistica,che i giocatori dal punto di vista fisico sono tutti uguali sembrano tutti dei robot anche per come si muovono per non parlare della grafica pes ha fatto un cambiamento rivoluzionario ma l'ea propone sempre lo stesso gioco cambiano solo le squadre ma la musica è sempre quella,pes avrà tutti i suoi problemi ma per le animazioni dei giocatori niente da dire vengono riprodotte fedelmente,come la classica posa nelle punizioni di cristiano ronaldo e lo stile di corsa palla al piede di ronaldinho

Ottima notizia,avevo pzura che le varie licenze della champions ecc ecc terminassero con pes 2015,invece in questa dichiarazione adam dice chiaramente che le licenze pes le avrà ancora per molti anni!bene!ora attendiavo le prime info su pes 2015!

Se hanno comprato la licenza del campionato scozzese non penso sia solo x il gioco di carte... Quindi saliamo un poco: Portogallo Spagna Francia Inghilterra Scozia Olanda Italia. Più Brasile Cile Argentina. Champions Europa ACL. Più 3 campionati fake ed "altre" squadre. Ripensandoci il database di Pes non è poi così scarso, è l'altro che è inutilmente vasto!
Io sarei per una lega fake per ogni campionato, ovviamente editabile. Certo se riuscissero a fare una bundes anche fake... Molto meglio pochi ma buoni!

Auguri dalla famiglia Pig!

AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA

e approfitto per ringraziare coloro che su questo forum, pubblicizzando il manuale, hanno spinto in me la curiosità di questa fantastica modalità

si ma la tua è teoria

la realtà è che a nessuno interessa una modalità solo con trick e skill.
mentre una modalità dedicata al full manual interessa e interesserebbe molti , tant è che anche konami prova a separare le cose

Ahhhhhh...pure te Alèèè!!
Non ne usciamo piú!!!
Mi ripeto: la modalità skill e trick era un esempio, potevo benissimo farne altri, ma è cosí difficile da capire!? non credo eh...xd
Io non sono daccordo (che volete farci) nel voler chiedere una specifica modalità, se no tutti potremmo chiederne per come piú ci piacciono e cambiando esempio (uno piú populista) visto le conferme ufficiali delle coppe, fare una champions tutta online, niente off ma solo on, rigorosamente full manual o tutta assistita. Vi sarà sempre qualcun'altro che chiederà un altra modalità con specifiche diverse, criticando quello che non ha "avuto" e sponsorizzandosi la propria idea di come sarebbe stata meglio "quella" invece di "quell'altra".
Aria fritta! no?
Concentriamoci nel gameplay e diamoci giú pesante nelle idee, magari "sorcino" ci legge prendendo appunti.
Sorcino scrivi:
Stamina, tiri piú simul, timer partita (12/13 min) inerzia (vietato stravolgerla se no lasciatela cosí) e poi fiumi in piena di animazioni in tempo reale con un on decente.
il resto scrivetelo voi amici di "passione".

Le campane suonano e vi portino pace e felicità a tutti voi.
BUONA PASQUA da family Simpsons!

Se hanno comprato la licenza del campionato scozzese non penso sia solo x il gioco di carte... Quindi saliamo un poco: Portogallo Spagna Francia Inghilterra Scozia Olanda Italia. Più Brasile Cile Argentina. Champions Europa ACL. Più 3 campionati fake ed "altre" squadre. Ripensandoci il database di Pes non è poi così scarso, è l'altro che è inutilmente vasto!
Io sarei per una lega fake per ogni campionato, ovviamente editabile. Certo se riuscissero a fare una bundes anche fake... Molto meglio pochi ma buoni!

troppo vasto che te ne fai del campionato norvegese e cinese

E Libertadores. Io vorrei un po' più di nazionali (anzi, le vorrei tutte :p) ma è una mia fissa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom