Ah, finalmente ho capito....a me non piacciono i piselli....Tra le altre notizie di quel sito si può leggere che più si mangiano piselli più ti si allunga il pisello. LOL.
Scusa, ma su questo punto non ti seguo.Certo e giusto, peró sai che tvb ma non fare lo gnorri xd
Sai benissimo che se vai online con i tuoi settaggi troverai sempre assistiti e ma non deve essere un tuo handicap, ma un tuo punto di giocare la partita sapendo che sarà molto dura.
È una tua scelta xd
Scusa alessio, perchè non regge?
Ragioniamo che se a te va bene che mettessero la modalità full manual a me andrebbe bene una modalità per trick e skill, che poi io sia completamente daccordo con te che è inesatto chidere una modalità per pochi o i full manualisti. chi ha mai detto il contrario?! xd
Io dico che se si deve fare una modalità perchè ci piace quella modalità, allora tutti possiamo chiedere tutto.
ti quadra o no?!
Segnare dal vertice dell area con un tiro a giro di Reus sotto l incrocio opposto, in pes 14,non ha eguali, solo konami riesce a darmi questi brividi, come faranno a migliorare questo gioco al prossimo giro? l ho provato oggi in maniera approfondita 1 vs 1 dopo la patch, na cosa pazzesca, un gioco mostruoso, un realismo assurdo, ma come si fa' a premiare l altro, anche se son pagati non gli piange il cuore nel ridimensionare pes 14 per esaltare l altro, ci vuole coraggio a dire che il calcistico canadese batte questa gemma di gioco..
si ma la tua è teoria
la realtà è che a nessuno interessa una modalità solo con trick e skill.
mentre una modalità dedicata al full manual interessa e interesserebbe molti , tant è che anche konami prova a separare le cose
AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA
e approfitto per ringraziare coloro che su questo forum, pubblicizzando il manuale, hanno spinto in me la curiosità di questa fantastica modalità
Se hanno comprato la licenza del campionato scozzese non penso sia solo x il gioco di carte... Quindi saliamo un poco: Portogallo Spagna Francia Inghilterra Scozia Olanda Italia. Più Brasile Cile Argentina. Champions Europa ACL. Più 3 campionati fake ed "altre" squadre. Ripensandoci il database di Pes non è poi così scarso, è l'altro che è inutilmente vasto!
Io sarei per una lega fake per ogni campionato, ovviamente editabile. Certo se riuscissero a fare una bundes anche fake... Molto meglio pochi ma buoni!
Auguri dalla famiglia Pig!
Se hanno comprato la licenza del campionato scozzese non penso sia solo x il gioco di carte... Quindi saliamo un poco: Portogallo Spagna Francia Inghilterra Scozia Olanda Italia. Più Brasile Cile Argentina. Champions Europa ACL. Più 3 campionati fake ed "altre" squadre. Ripensandoci il database di Pes non è poi così scarso, è l'altro che è inutilmente vasto!
Io sarei per una lega fake per ogni campionato, ovviamente editabile. Certo se riuscissero a fare una bundes anche fake... Molto meglio pochi ma buoni!
Auguri dalla famiglia Pig!