PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa che non ho mai capito di pes perchè non inseriscono le supercoppe nei campionati

raga mi togliete un dubbio ? io fino ad ora ho giocato a pes con una televisione vecchisssima grande ma proprioo veccha ( quindi non in hd ) , domani vorrei comprarmi un televisiore HD per giocare a pes in hd ... ma il cavo hd per collegare la play 3 al televisore è unviersale ? perchè io ho uan ps3 fat ( quelle grosse primo modello )

l'HDMI è un formato internazionale, quindi è universale, però c'è da dire che c'è differenza tra cavo e cavo
infatti ci sono cavi che costano 5€ e cavi che costano oltre i 50€
tutto dovuto dalla loro costruzione, i migliori sono i cavi HD oro
dipende molto dalla qualità della tv o dell'impianto audio
ma sono cose che secondo me solo i professionisti dell'immagine e del suono sanno rendersene conto

ok matrixpino a me interessava sapere solo se esiste i lcavo universale che mi colleghi ps3 FAT alla tv in hd cmq un'ultima domanda , ma il cavo epr collegare la play al televisore lo è messo in vendita vicino ai giochi della play o devo chiedere a qualche addetto ?

ok matrixpino a me interessava sapere solo se esiste i lcavo universale che mi colleghi ps3 FAT alla tv in hd cmq un'ultima domanda , ma il cavo epr collegare la play al televisore lo è messo in vendita vicino ai giochi della play o devo chiedere a qualche addetto ?

si è universale e nei negozi di elettronica lo trovi facilmente.

Ultima modifica:
okok perchè vorrei sfruttare al meglio la ps3 , cmq vi dico che con un televisore di 30 pollici vecchio senza hd appunto quando avvio pes l'immagine principale le tre immagini nei rettangoli che escon oa destra non esistono hahaha non si vedono

DISCORSO VELOCITà

ricordate chi diceva che in questo pes ranocchia era più veloce di bale ??

ok...ho fatto una prova , in questo video vedrete Bale (velocità 91) contro Xabi Alonso (velocità 72)

come avete potuto vedere Bale parte un metro dietro
a metà campo è in linea con xabi Alonso
non lo potete vedere ma a fondo campo Bale arriverà prima con un metro di vantaggio

questa è la prova che la diferenza di velocità , certo , direi che forse essendo un 91 contro 72 la cosa è un pò troppo lieve , anche io mi aspettavo un bale che facesse meno fatica a recuperare e superare Xabi Alonso.

quando avrò un amico in casa farò la stessa prova mettebno a Bale il pallone tra i piedi e vediamo che succede ;)

Ultima modifica da un moderatore:
scusa, ma come hai fatto questo video?

mod allenamento libero
telecamera dall'alto
3 pad collegati , 1 su un giocatore fermo con la palla
gli altri due tra le mie mani con le frecce direzionali per correre dritto e R1 ;)

poi con il raplay di gestisci l'inquadratura

Io penso due cose dopo la priva fatta

la differenza di velocità fra i due dovrebbe essere un pelo più marcata....ma proprio poco poco

poi da questo video si vede l inutilità dei valori fino a 99, tra 71e 91 ci sono ben 20 punti e questa e la differenza di 20 punti ? Quindi tra un 80 ed un 85 la differenza è praticamente inpercettibile ed inutile... .meglio avere i valori da 1 a 20 allora così si semplificano molte cose, e xabi alonso potrebbe avere 10 in velocità mentre bale 18

Provate a giocare con l'Arsenal e vedete che fanno Walcott e Cazorla in velocità. A tratti imprendibili

Non confondiamo la velocità con la progressione e comunque partendo con la palla al piede, il valore 91 della velocità non centra, dovrebbe centrare lo scatto e progressione mentre se si scatta sulla fascia il valore 91-85 80-74 è appena percettibile, quindi concludendo che su qsta ultima parte sono daccordo con te.
Va tarato meglio il tutto, specialmente nelle differenze di valori piú marcati.

la taratura ci vorrebbe anke di poko......xkè nn è possibile avere un gervihno e nn riuscire ad andarsene dopo un dribbling.....ma una cosa lieve....altrimenti và a finire ke si gioka con r1 e si arriva in porta......il dosaggio come detto in precedenza deve essere sullo scatto con doppio r1....e avere quel paio di metri......x il resto ovviamente vorrei la master un pò migliorata anke nel mercato....con giorni reali cioè almeno 60 slot x il mercato estivo e 30 x quello invernale......con scambi....prestiti con diritto di riscatto.....poter offrire anke l'intero budget x un giokatore......se fanno qst x me è il top.....come animazioni vorrei qlks in piu....tipo le scene tra i cambi ke si vedano sempre......qlk litigio in piu.....prendere qlk giallo per insulto all'arbrito....facendo ke dopo una punizione puoi decidere se arrabbiarti o dire una parola all'arbitro.....e ke mettessero gli infortuni....

Il punto toccato da Alessio è importantissimo (complimenti) sommato anche alla stamina, li collego insieme per importanza primaria da tarare nel prox pes.
L'esempio Gervinho è azzeccato, prende vantaggio solo se riesce il trick della doppia pressione di R1 e molto spesso non riesce (giusto in parte) quindi se calcoliamo quanto in una partita, Gervinho o altri, possa toccar palla ed essere incisivo nelle sue qualità, rimane troppo bassa la % di riuscita del trick o nello andare via in velocità, concludendo, risulta essere poco incisivo in fase di attacco nelle sue qualità offensive e a meno che tu sei un gamer fortissimo nel padroneggiare corsa+scatto+trick, diventa superfluo schierarlo se non solo come punta (P e non CLS o SP).

Giocando quasi sempre con la roma ho notato questo ma anche giocando col Barcâ il Messi di turno riesce non nel follandulismo come è nella realtà ma solo se viene lanciato in progress e velox.
Che ne dite?

*Fonnambulismo xd no follandulismo scusate scrivo da bestia ma vado di getto col mio cell...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom