http://www.italiatopgames.it/artico...-del-nuovo-pes-foto-ed-info-esclusive/104605/ clamoroso se confermato raga 
italiatopgames è lo stesso sito che sbandierava il fatto che Konami avesse venduto il brand PES a Ea sport e che quindi nel 2015 sarebbe uscito un solo gioco di calcio....
Hanno la mia stessa credibilità di quando parlo di pulsar morte nell'oltre spazio o di astrofisica nucleare...
Scusa tanto ma ti sbagli, non siamo noi ad aver dato questa notizia...
Proprio NON siamo stati noi.
Vedremo se Caressa NON sarà il commentatore di PES...
Se lo sarà complimenti per lo scoop! :smile:
complimenti per lo scoop e grazie per la prima notizia su pes 15 in anteprima. anche se....
non ne sono entusiasta sinceramente. ok che mi ero affezionato a Pardo, però un cambio ci stava bene... ma non Caressa dannazione!!!!! non perchè prima stava a fifa, non c'entra niente.. proprio perchè personalmente non mi piace la sua telecronaca. speriamo bene dai... chissà chi sarà la sua spalla...
edit: dai ItaliaTopGames vi aspettiamo con altre news!!!
Ma se poi Caressa NON sarà il prossimo commentatore di PES? Famo pari e patta!!!
!
Per quanto mi riguarda va bene così. Caressa non è più al top come dopo i mondiali 2006 (ma vedremo cosa si inventa quest'anno in BrasilePersonalmente preferivo Pardo anche se in PES era un po' "snaturalizzato" perché di solito lui tende a fare una telecronaca che parte dal pre-partita e finisce nelle interviste senza mai fare una pausa :lol:. Ovviamente Caressa è comunque un ottimo telecronista