PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
italiatopgames è lo stesso sito che sbandierava il fatto che Konami avesse venduto il brand PES a Ea sport e che quindi nel 2015 sarebbe uscito un solo gioco di calcio....

Hanno la mia stessa credibilità di quando parlo di pulsar morte nell'oltre spazio o di astrofisica nucleare...

Ah sicuramente qualcosa di vero c'è in effetti. I due assieme a caressa li conosco, sono entrambi di Halifax e quindi collegati a Konami. Non vedo il motivo per cui possano essere assieme a Caressa se non quello appunto che Caressa sarà il nuovo commentatore.
Per altro avevo già sentito anche il rumor provenire dalla radio, ma li per li sembrava una stupidaggine.

Pure a me la telecronaca poco mi interessa, però a sto giro hanno messo in giro un piccolo scoop. Anche se sicuramente quello che ha fatto la foto non credo l'abbia fatta così tanto di nascosto :lol:

italiatopgames è lo stesso sito che sbandierava il fatto che Konami avesse venduto il brand PES a Ea sport e che quindi nel 2015 sarebbe uscito un solo gioco di calcio....

Hanno la mia stessa credibilità di quando parlo di pulsar morte nell'oltre spazio o di astrofisica nucleare...

Scusa tanto ma ti sbagli, non siamo noi ad aver dato questa notizia...
Proprio NON siamo stati noi.

Vedremo se Caressa NON sarà il commentatore di PES...

complimenti per lo scoop e grazie per la prima notizia su pes 15 in anteprima. anche se....
non ne sono entusiasta sinceramente. ok che mi ero affezionato a Pardo, però un cambio ci stava bene... ma non Caressa dannazione!!!!! non perchè prima stava a fifa, non c'entra niente.. proprio perchè personalmente non mi piace la sua telecronaca. speriamo bene dai... chissà chi sarà la sua spalla...
edit: dai ItaliaTopGames vi aspettiamo con altre news!!!

Ultima modifica:
complimenti per lo scoop e grazie per la prima notizia su pes 15 in anteprima. anche se....
non ne sono entusiasta sinceramente. ok che mi ero affezionato a Pardo, però un cambio ci stava bene... ma non Caressa dannazione!!!!! non perchè prima stava a fifa, non c'entra niente.. proprio perchè personalmente non mi piace la sua telecronaca. speriamo bene dai... chissà chi sarà la sua spalla...
edit: dai ItaliaTopGames vi aspettiamo con altre news!!!

:)

Sono rinomato per le toppe che prendo e sono sempre pronto a cospargermi il capo di cenere tutte le volte che me ne accorgo...
Chiedo venia per l'inesattezza, chiedo venia per avervi dato della poca credibilità e chiedo venia in generale (famo prima!).

Ma se poi Caressa NON sarà il prossimo commentatore di PES? Famo pari e patta!!!
Per quanto mi possa piacere Caressa (e spero però che non si porti appresso Bergomi [ma è vero che hanno una bifamiliare e che vanno pure in vacanza insieme?]) preferivo Pardo (LUI, non Marcheggiani). Il problema non erano le frasi ripetute ab aeternum sempre le stesse, il problema era nella "direzione del doppiaggio" che, come spesso sta accadendo in Italia, non rispettava gli originali e cercava di "adattare" il commento allo standard italiano (che però non esiste e non c'è) costringendo il Nostro a dire cose senza senso per il 90% del tempo...

ITG ancora venia e...aò, quando ce vò ce vò, complimenti per lo scoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooop!

Ma se poi Caressa NON sarà il prossimo commentatore di PES? Famo pari e patta!!!
!

Ci sto!!! A parte gli scherzi, no problem. Il fatto è che mi ricordo di quella notizia data da un sito per attirare l'attenzione e che mi fece particolarmente inka**re... Fosse stato il primo d'aprile ok ;-) ciao!

Posso chiedervi una cosa?!?non notate un netto cambiamento riguardo il modello 3d tra i giocatori con licenaza,tipo balotelli,bale,suarez ecc ecc a giocatori senza lic3nza?ovviamente non mi riferisco solo al volto,ovvio,ma proprio al"disegno" dell'omino in 3d!quelli con licenza sono perfetti,quelli senza sono dei pant9cci orrendi da vedere,alla fifa per intenderci!spero che l'anno prossimo in pes 2015 i giocatori siano tutti perfetti come i giocatori con licenza in pes 2014!ripeto non parlo solo dei volti,ma proprio nel disegno dell'omino!.......scusate sono un fan della grafica e queste cose le noto!la grafica é forse il motivo maggiore per cui preferisco pes a fifa!

Personalmente preferivo Pardo anche se in PES era un po' "snaturalizzato" perché di solito lui tende a fare una telecronaca che parte dal pre-partita e finisce nelle interviste senza mai fare una pausa :lol:. Ovviamente Caressa è comunque un ottimo telecronista

Personalmente preferivo Pardo anche se in PES era un po' "snaturalizzato" perché di solito lui tende a fare una telecronaca che parte dal pre-partita e finisce nelle interviste senza mai fare una pausa :lol:. Ovviamente Caressa è comunque un ottimo telecronista
Per quanto mi riguarda va bene così. Caressa non è più al top come dopo i mondiali 2006 (ma vedremo cosa si inventa quest'anno in Brasile :D ), ma ci sono 3-4 telecronisti che considero allo stesso alto livello e lui secondo me è uno di questi. Dopo anni un cambio era necessario ;)

Eh si.. per quanto mi piaccia Pardo (e pure Marchegiani), diciamo che dopo un tot anni un cambio ci può stare.
Anche se avrei preferito che fosse stato uno di quei "3-4" ma non Caressa. 1) perchè non mi fa impazzire (sentire enunciati nomi tipo "Bozingwaaaaa!!" non mi piace proprio che ve devo di').. 2) perchè viene dalla concorrenza. 3) avrei preferito una novità.

A me caressa è sempre piaciuto tanto speriamo nella spalla

ho appena letto in più siti chela EA rilascierà alcune notizie su fifa 15 ( qualcuno qui può confermare ? ) ... Detto questo vorrei chiedervi , secondo voi ( come ritengono molti qui nel forum ) appena fifa rilascierà queste priem notizie noi fan di pes potremeo aspettarci da parte di konami qualche prima notizia ? una sorta di botta e risposta ? ( da alcuni qui lessi che pes darà campo libero ad EA per poi partire al contrattacco con notizie ...

Io avrei puntato su Piccinini... è un pò troppo teatrale a volte coi suoi vari "numero!!" però forse la sua carica avrebbe dato un po di brio alle partite... ditemi quello che volete ma per me la telecronaca è fondamentale...ho letto che alcuni addirittura giocano senza telecronaca, unmio amico addirittura senza audio... per me, come disse qualcuno: "questa è blasfemia! Questa è pazzia!!!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net