PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo diverse partite post patch dico la mia.
Premesso che gioco full manual e che ho fatto qualche match online a Pes14 per poi passare a Winning Eleven (in attesa della versione Blu Samurai).
Che la patch abbia influito su svariati dettagli del gioco per me è lampante: ritmo, fluidità, arbitraggio e velocità della palla nei tiri e nei passaggi forzati. Ma come disse già qualcuno qua dentro non tutti notiamo le stesse cose, vuoi per modo di giocare, vuoi per caratteristiche che andiamo a ricercare nei videogiochi. C'è e ci sarà sempre il pressatore, il tattico così come negli fps c'è chi fa il cecchino e chi l'assaltatore. Questo per dire che non vale la pena discutere animatamente sul peso che ognuno di noi percepisce nelle modifiche. Ma torniamo al gioco, precisamente a Winning Eleven. Perché è qui che io percepisco una differenza incredibile con Pes. Il gioco giapponese mi da una sensazione di realismo maggiore. La chiave di tutto è la velocità di gioco che si ripercuote poi in tutte le animazioni, dai tiri da fuori al ritmo con cui procede il match. Sarebbe bello che qualcuno di voi prendesse in considerazione l'ipotesi di acquistare il Blu Samurai così da poterci confrontare su quel terreno. Certo c'è il lato economico da tenere in considerazione, e li ognuno sa il fatto suo.
Chiudo con una considerazione che più che altro è un auspicio per il futuro: spero che la Konami continui su questa strada intrapresa votata alla simulazione e, a mio avviso, diametralmente opposta a quella che sta percorrendo la EA, che da quando ha inserito Fut e i suoi maledetti crediti pensa prevalentemente al bilancio e poco al gameplay equo e realistico. In fondo all'E3 manca poco..
Quoto il tuo messaggio anche io dopo molte partite alla demo di Winning Eleven continuo a trovarlo più giocabile più fluido e leggermente meglio graficamente

Sulle caratteristiche di questo DLC 6.0 c'è scritto che PURE il Brasile ha il nuovo kit.
Io non l'ho mica trovato!!
Riscontri??

inviato col mio highlander di HTC desire HD del 2010!

Riguardo il brasile, per me che gia' era presente dopo aver acquistato il dlc a pagamento, a seguito di questo dlc hanno aggiunto un altro kit, quello blu, che si e' aggiunto appunto al primo e al terzo( una specie di bermuda verde militare)

Ultima modifica:
Riguardo il brasile, per me che gia' era presente dopo aver acquistato il dlc a pagamento, a seguito di questo dlc hanno aggiunto un altro kit, quello blu, che si e' aggiunto appunto al primo e al terzo( una specie di bermuda verde militare)

ok allora era proprio come avevo ipotizzato io.... l'aggiornamento del kit del brasile riguardava esclusivamente il DLC a pagamento dei mondiali....
che senso ha avuto a questo punto annunciare la cosa, come disponibile per tutti? mah....

Io nel brasile le ho giuste le divise! Però forse quindi deriva dal FO che avevo? Ma non avrebbe dovuto scombinarsi?

piccolo OT
ho scaricato l app che sta sulla home, pes manager.
ho fatto 4 partite e devo dire che è molto carino... un ottimo passatempo... peccato che è tutto in inglese ma no è di difficile comprensione. .. se qualcuno lo istalla e vuole darmi il suo id mandatemi un MP... così non intasiamo il forum.

piccolo OT
ho scaricato l app che sta sulla home, pes manager.
ho fatto 4 partite e devo dire che è molto carino... un ottimo passatempo... peccato che è tutto in inglese ma no è di difficile comprensione. .. se qualcuno lo istalla e vuole darmi il suo id mandatemi un MP... così non intasiamo il forum.
Potete aprire un thread specifico e, se interessa ad un po' di gente, possiamo eventualmente metterlo in evidenza.

Io nel brasile le ho giuste le divise! Però forse quindi deriva dal FO che avevo? Ma non avrebbe dovuto scombinarsi?

in che senso hai le divise del Brasile corrette cioè con licenza? e non hai scaricato il DLC mondiali a pagamento?

cmq ho visto il video che hai postato del gol di Neymar (SPAGNA - BRASILE)
e la maglia gialla del brasile non è quella licenziata Konami, ma proprio quella dell'FO di pesfan.

Io infatti mi riferivo proprio al fatto che l'aggiornamento è relativo esclusivamente per coloro che hanno scaricato il DLC a pagamento.

Ultima modifica:
in che senso hai le divise del Brasile corrette cioè con licenza? e non hai scaricato il DLC mondiali a pagamento?

e la maglia gialla del brasile non è quella licenziata Konami, ma proprio quella dell'FO di pesfan.

Io infatti mi riferivo proprio al fatto che l'aggiornamento è relativo esclusivamente per coloro che hanno scaricato il DLC a pagamento.
A me non interessa mai più di tanto il discorso maglie ufficiali o no, ma, visto che l'unica cosa veramente in più che dava quel dlc a pagamento era proprio la maglia ufficiale del Brasile, sarebbe stato ingiusto verso chi lo ha comprato darla adesso a tutti gratuitamente.

Ok, allora evidentemente il DLC non mi ha scombinato più di tanto quello che fa il FO... Bo, ci capisco poco di queste cose, lo ammetto...

p.s.
quoto comunque il discorso di the elder...

Nuovo log per Pes? Nuovo font

BoKo2PXIUAAzs2j.jpg

da shopto.net, e anche da zavvi

Allegati

• BoKo2PXIUAAzs2j.jpg
    BoKo2PXIUAAzs2j.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
A chi interessava quella promozione di Mediaworld della quale scrivevo in un post, confermo che "non credendoci" si ha in modo automatico un buono acquisto del 10% del valore della merce. L'unico particolare è che questo buono acquisto te lo danno il giorno dopo, perchè dicono che non venga inserito istantaneamente nel sistema. Però il discorso di quel 10% resta valido ;). Oggi sono andato nel punto vendita MW a Fiumicino pronto per comprare la PS4, solo che le avevano finite ieri:(.. e non sanno nemmeno quando gli tornerà il prossimo rifornimento. Mentre so che alla Bufalotta (Roma nord) ne abbiano diverse di PS4, anche se per quanto mi riguarda li' è troppo lontano. Io cmq chiamerò il punto MW di Fiumicino poco prima che scada la promozione (il 29 maggio) e poi mi regolerò.

Ragazzi quanti mb é l'ultimo dlc 6.0 per xbox 360?!io ho sempre il problema della connessione limitata a 1gb al giorno

BoKo2PXIUAAzs2j.jpg

Sisi ho visto e poi da notare il prezzo su zavvi: 60 x le versioni next gen...Ottimo prezzo ma personalmente non effettuerò alcuna prenotazione e non lo comprerò assolutamente al day one soprattutto dopo l'esperienza di quest anno

BoKo2PXIUAAzs2j.jpg

Meno male che è indicato anche il PC...;) Se questo fosse il nuovo logo, non mi dispiacerebbe. Considerando che Zavvi e ShopTo.net sono sponsor di PES (versione UK), qualcosa di vero ci sarà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online