PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mo mi prenderai x matto...nel passaggio centrocampo-difesa-defesa-centrocampo...una cosa mi è saltata all occhio,l inerzia sembra maggiore rispetto alla demo
cmq sono poco attendibile io,amo WinningEleven,e amo giocare a WinningEleven!
sarà che ci sono cresciuto,o che in passato è sempre stato migliore di Pes(anche in passatp dicevano che era la stessa cosa),ma avere i due stemmi enormi della J-League nella selezione squadre,fa sempre un certo effetto!
altra cosa interessante,all avvio installa una patch,altro dettaglio che potrebbe giustificare la diversita del gameplay

Mo mi prenderai x matto...nel passaggio centrocampo-difesa-defesa-centrocampo...una cosa mi è saltata all occhio,l inerzia sembra maggiore rispetto alla demo
cmq sono poco attendibile io,amo WinningEleven,e amo giocare a WinningEleven!
sarà che ci sono cresciuto,o che in passato è sempre stato migliore di Pes(anche in passatp dicevano che era la stessa cosa),ma avere i due stemmi enormi della J-League nella selezione squadre,fa sempre un certo effetto!
altra cosa interessante,all avvio installa una patch,altro dettaglio che potrebbe giustificare la diversita del gameplay

Sono al lavoro quindi posso attendere tue notizie con calma, ma è probabile che, avendo già gli yen sullo store giapponese, quando arrivo a casa lo scarichi anche io.

E daje!
è la volta che vieni online e ti sfido col mio Nagoya!!!

domanda stupida ma non sono molto pratico:
-UNA VOLTA SCARICATO BLUSAMURAI DALLO STORE IL GIOCO MI RIMANE PER SEMPRE? e se si rompe questa ps3 e ne prendo un altra??
-è LEGALE SCARICARE DA STORE JAPAN?
-PER GIOCARE ONLINE O PER SCARICARE PATCH DEVO ANDARE ONLINE CON IL MIO ACCOUNT JAP OPPURE LO FA ANCHE CON QUELLO EURO?
-HAI TRACCIA DEL DLC/CODICE DA SCARICARE LE 9 DIVISE STORICHE DELLA NAZIONALE GIAPPONESE?
-SE VOLESSI IL GIOCO SCATOLATO E NON DALLO STORE DOVE LO PRENDO?

grazie e scusate per le domande forse stupide ma non son molto pratico ;)

Il gioco ti rimane x sempre,e in caso di rottura ps3,potrai sempre riscaricarlo
nn ho idea se sia legale scaricare dallo store jap,i soldi se li prendono legalmente xro!
giocare online aggiornamenti e patch puoi farli tranquillamente col tuo account
del dlc della divisa jap nn ne ero nemmeno a conoscenza e sinceramente nn m interessa!
comprarlo scatolato immagino amazon o ebay,ma nn so dirti di piu!

domanda stupida ma non sono molto pratico:
-UNA VOLTA SCARICATO BLUSAMURAI DALLO STORE IL GIOCO MI RIMANE PER SEMPRE? e se si rompe questa ps3 e ne prendo un altra??
-è LEGALE SCARICARE DA STORE JAPAN?
-PER GIOCARE ONLINE O PER SCARICARE PATCH DEVO ANDARE ONLINE CON IL MIO ACCOUNT JAP OPPURE LO FA ANCHE CON QUELLO EURO?
-HAI TRACCIA DEL DLC/CODICE DA SCARICARE LE 9 DIVISE STORICHE DELLA NAZIONALE GIAPPONESE?
-SE VOLESSI IL GIOCO SCATOLATO E NON DALLO STORE DOVE LO PRENDO?

grazie e scusate per le domande forse stupide ma non son molto pratico ;)
Ciao, è illegale scaricare dallo store Japan o Usa se ti iscrivi con dati anagrafici falsi cosa ovviamente necessaria in questo caso. E' scritto chiaramente nelle condizioni d'uso del servizio PSN. Lo dico solo a titolo informativo, è il classico reato senza vittime.

la versione di WINNINIG ELEVEN 2014 BLUSAMURAI che avete preso dal ps store quanto costa? e contiene già tutte le 7 divise bonus del japan? (per controllare prima della partita dove c'è scegli divisa guardate se il japan ha 9 divise, se è cosi vuol dire che è incluso il bonus divise storiche nella copia digitale)...
un ultima cosa e FORSE LA PIU IMPORTANTE per me:
-C'E' LA POSSIBILITà DI SETTARE LA LINGUA INGLESE come nella demo?? intendo i menu e i nomi dei giocatori son normali se metti inglese e non caratteri jappo...
grazie mille attendo una risposta da chi ce l'ha ;)

MA SE LO SCARICO CON L?ACCOUNT JAP POI POSSO USARLO ANCHE DAL MIO ACCOUNT EURO? e la patch te la scarica in automatico quando fai partire il gioco la prima volta?
non è che sta patch ha stravolto il gameplay fantastico della demo??

attendo risposte perchè sono molto intenzionato all'acquisto
GRAZIEEE

Si i menu sono in inglese come sulla demo
il gameplay sembra sensibilmente migliore
ma serve tempo x esprimersi
oggi sessione online col mio amico Gett!

Si i menu sono in inglese come sulla demo
il gameplay sembra sensibilmente migliore
ma serve tempo x esprimersi
oggi sessione online col mio amico Gett!
Ciao VinAllegro, gia' anche dopo l ultima patch pes 14 e' indietro alla demo di Blusamurai, se la versione finale e' addirittura sensibilmente migliorata rispetto alla demo lo compro sicuramente. Quando puoi posta ulteriori impressioni:)

Ciao VinAllegro, gia' anche dopo l ultima patch pes 14 e' indietro alla demo di Blusamurai, se la versione finale e' addirittura sensibilmente migliorata rispetto alla demo lo compro sicuramente. Quando puoi posta ulteriori impressioni:)

Promesso!
cmq sono molto contento,nonostante avessi gia WinningEleven2014,gia superiore a Pes,è stato un acquisto che rifarei questo del BluSamurai!

Piccolo break,
(non so se è stato già detto)
Da mediaworld il 10% di sconto è su un successivo acquisto!! E non sulla ps4 come sperava Weill

inviato col mio highlander di HTC desire HD del 2010!

Piccolo break,
Da mediaworld il 10% di sconto è su un successivo acquisto!! E non sulla ps4 come sperava Weill

no, ti danno una card con il 10% del valore dell'oggetto che acquisti da usare in futuro.
non ti fanno lo sconto del 10% su un acquisto successivo.
la differenze può essere sostanziale.
ciao.

Piccolo break,

Ho parlato con quelli di MW facendogli anche un esempio pratico che nel mio caso era "compro PS4 a 400 e mi danno 40 euro di buono acquisto (il giorno dopo)" e mi hanno confermato che era cosi'. D'altronde c'è un volantino che descrive il 10% sui prodotti presenti. Se dai uno sguardo a quel volantino è tutto piuttosto chiaro, addirittura ti fanno il calcolo diretto. Se infatti vai sulla PS4 ti indica già i 39,90 di buono acquisto nel caso "non ci credessi"..

In questo link viene spiegata la promozione e non si parla (ma neanche sul volantino) di un fantomatico "secondo acquisto": http://news.supermoney.eu/tecnologi...l-29-maggio-e-tu-quanto-ci-credi-0093965.html
Almeno io non l'ho letto :D..

Ho parlato con quelli di MW facendogli anche un esempio pratico che nel mio caso era "compro PS4 a 400 e mi danno 40 euro di buono acquisto (il giorno dopo)" e mi hanno confermato che era cosi'. D'altronde c'è un volantino che descrive il 10% sui prodotti presenti. Se dai uno sguardo a quel volantino è tutto piuttosto chiaro, addirittura ti fanno il calcolo diretto. Se infatti vai sulla PS4 ti indica già i 39,90 di buono acquisto nel caso "non ci credessi"..

In questo link viene spiegata la promozione e non si parla (ma neanche sul volantino) di un fantomatico "secondo acquisto": http://news.supermoney.eu/tecnologi...l-29-maggio-e-tu-quanto-ci-credi-0093965.html
Almeno io non l'ho letto :D..

non si parla di un secondo acquisto, ma con un buono di 40 euro (nel caso PS4) spendibile solo da MW, cosa te ne fai? :)

è sottinteso che dovrai fare un secondo acquisto se vorrai usufruire del buono...

non si parla di un secondo acquisto, ma con un buono di 40 euro (nel caso PS4) spendibile solo da MW, cosa te ne fai? :)

è sottinteso che dovrai fare un secondo acquisto se vorrai usufruire del buono...

Avendo in mente di comprare oltre alla PS4 un secondo pad che non guasta davvero mai, avevo pensato di usufruire della promozione per prendere la PS4, e poi con quei 40 euro di buono (aggiungendone 20) prendermi il secondo controller. Alla fine con 420 euro avrei PS4 e 2 pad ;)..
Il problema è che nel punto MW più vicino a me, ovvero quello di Fiumicino, hanno finito le PS4 un paio di giorni fa.. e quindi adesso aspetto il 27-28 (prima del 29 quando scade la promozione) per chiamarli sperando che siano stati riforniti di PS4..

Tornando a Pes e all'ultima patch ed in particolare sull'arbitraggio, in questi giorni devo dire (ad onor di cronaca) che il numero di rigori che ho visto fischiare è calato abbastanza. Quindi probabilmente la situazione a tratti esagerata dei primi giorni era più frutto di casualità evidentemente.

Tornando a Pes e all'ultima patch ed in particolare sull'arbitraggio, in questi giorni devo dire (ad onor di cronaca) che il numero di rigori che ho visto fischiare è calato abbastanza. Quindi probabilmente la situazione a tratti esagerata dei primi giorni era più frutto di casualità evidentemente.

Credo anch'io. Anche il fatto che la CPU segni sempre a ogni tiro, non mi risulta (a dire la verità non mi risultava nemmeno prima). Probabilmente ci vogliono quei giorni di assestamento dove il player deve modificare leggermente il suo modo di giocare. Trovo sia stato fatto un buon lavoro, anche se mi hanno fatto sudare freddo per i lanci alti.. per fortuna sono tornati quelli più morbidi e meno effettati..

Il plus della cpu si vede contro le squadrette. Provate a giocare contro un Quatzolla e vedrete cose abbastanza strane... Si, comunque imparando meglio a giocare con la nuova patch diminuisce drasticamente il problema rigori, sicuramente contro la cpu. Per i falli, dico che sono strani. Molto spesso fiscali, oltre le misure di arbitraggio reale, in generale, ma noto ancora alcune ostruzioni nette non fischiate, c'era anche prima forse più evidente. Rimangono i falli in scivolata, spesso della cpu. Strani a volte anche i contrasti, se si insiste a volte i giocatori crollano improvvisamente, per motivi sconosciuti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online