Si, ma già da come si batte la palla al centro è facile capire se il gioco è diverso ....E certo!
purtroppo oggi giornata incasinata!
ho battuto la palla al centro e spento subito!
Si, ma già da come si batte la palla al centro è facile capire se il gioco è diverso ....E certo!
purtroppo oggi giornata incasinata!
ho battuto la palla al centro e spento subito!
Mo mi prenderai x matto...nel passaggio centrocampo-difesa-defesa-centrocampo...una cosa mi è saltata all occhio,l inerzia sembra maggiore rispetto alla demo
cmq sono poco attendibile io,amo WinningEleven,e amo giocare a WinningEleven!
sarà che ci sono cresciuto,o che in passato è sempre stato migliore di Pes(anche in passatp dicevano che era la stessa cosa),ma avere i due stemmi enormi della J-League nella selezione squadre,fa sempre un certo effetto!
altra cosa interessante,all avvio installa una patch,altro dettaglio che potrebbe giustificare la diversita del gameplay
Ciao, è illegale scaricare dallo store Japan o Usa se ti iscrivi con dati anagrafici falsi cosa ovviamente necessaria in questo caso. E' scritto chiaramente nelle condizioni d'uso del servizio PSN. Lo dico solo a titolo informativo, è il classico reato senza vittime.domanda stupida ma non sono molto pratico:
-UNA VOLTA SCARICATO BLUSAMURAI DALLO STORE IL GIOCO MI RIMANE PER SEMPRE? e se si rompe questa ps3 e ne prendo un altra??
-è LEGALE SCARICARE DA STORE JAPAN?
-PER GIOCARE ONLINE O PER SCARICARE PATCH DEVO ANDARE ONLINE CON IL MIO ACCOUNT JAP OPPURE LO FA ANCHE CON QUELLO EURO?
-HAI TRACCIA DEL DLC/CODICE DA SCARICARE LE 9 DIVISE STORICHE DELLA NAZIONALE GIAPPONESE?
-SE VOLESSI IL GIOCO SCATOLATO E NON DALLO STORE DOVE LO PRENDO?
grazie e scusate per le domande forse stupide ma non son molto pratico![]()
Ciao VinAllegro, gia' anche dopo l ultima patch pes 14 e' indietro alla demo di Blusamurai, se la versione finale e' addirittura sensibilmente migliorata rispetto alla demo lo compro sicuramente. Quando puoi posta ulteriori impressioniSi i menu sono in inglese come sulla demo
il gameplay sembra sensibilmente migliore
ma serve tempo x esprimersi
oggi sessione online col mio amico Gett!
Ciao VinAllegro, gia' anche dopo l ultima patch pes 14 e' indietro alla demo di Blusamurai, se la versione finale e' addirittura sensibilmente migliorata rispetto alla demo lo compro sicuramente. Quando puoi posta ulteriori impressioni![]()
Piccolo break,
(non so se è stato già detto)
Da mediaworld il 10% di sconto è su un successivo acquisto!! E non sulla ps4 come sperava Weill
inviato col mio highlander di HTC desire HD del 2010!
Piccolo break,
(non so se è stato già detto)
Da mediaworld il 10% di sconto è su un successivo acquisto!! E non sulla ps4 come sperava Weill
inviato col mio highlander di HTC desire HD del 2010!
Ho parlato con quelli di MW facendogli anche un esempio pratico che nel mio caso era "compro PS4 a 400 e mi danno 40 euro di buono acquisto (il giorno dopo)" e mi hanno confermato che era cosi'. D'altronde c'è un volantino che descrive il 10% sui prodotti presenti. Se dai uno sguardo a quel volantino è tutto piuttosto chiaro, addirittura ti fanno il calcolo diretto. Se infatti vai sulla PS4 ti indica già i 39,90 di buono acquisto nel caso "non ci credessi"..
In questo link viene spiegata la promozione e non si parla (ma neanche sul volantino) di un fantomatico "secondo acquisto": http://news.supermoney.eu/tecnologi...l-29-maggio-e-tu-quanto-ci-credi-0093965.html
Almeno io non l'ho letto..
non si parla di un secondo acquisto, ma con un buono di 40 euro (nel caso PS4) spendibile solo da MW, cosa te ne fai?
è sottinteso che dovrai fare un secondo acquisto se vorrai usufruire del buono...
Tornando a Pes e all'ultima patch ed in particolare sull'arbitraggio, in questi giorni devo dire (ad onor di cronaca) che il numero di rigori che ho visto fischiare è calato abbastanza. Quindi probabilmente la situazione a tratti esagerata dei primi giorni era più frutto di casualità evidentemente.