PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
mi fa piacere ti sia ricordato di me anche se ho diminuito il numero di volte che rispondo, ma leggo tanto.
quoto questo messaggio perchè è quello che ha aperto il dibattito e dove anche altri hanno scritto tante cose diverse
vorrei invece, ancora una volta, darvi la mia ricetta.
ci sono quasi 15000 utenti iscritti su questo forum, più della metà non lo seguirà nemmeno, più, forse in totale meno di 500 ci partecipano, chi in una sezione chi in un'altra. in questo topic, siamo credo più di 50, voglio fare che il 20% sia pc, e l'altro 80% diviso al 50% tra le due consolle. quindi in totale 20 persone sono su PS3. (forse anche di più, sono numeri tanto per).
comunque di questi 20, credo nessuno usi in modo scorretto questo gioco, perchè snobbare l'online?
basta crearsi la comunity online di pes più ristretta
io vorrei tanto giocare con te, oppure che the elder, perchè non provare? si va sul sicuro
;)
beh su pesfan noi della CANTINA organizziamo tornei dal 2011. Adesso in realtà ci siamo spostati più su Facebook ma pesfan resta per trovare nuovi. Siamo seri, organizzati, giochiamo con 2 tacche il campionato e manual la coppa.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Chi sono i 2 in malattia?? :lol:

Memisuro Lafebbre e Shiro Okkato!


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mitttico Papà_Pig!!

Io invece a fotello dico che, secondo me, questo è il Pes più difficile, più tecnico e con il miglior offline che sia mai uscito... Un capolavoro per chi gioca senza assistenze... oltretutto ci sono ancora ampissimi margini di miglioramento, sia a livello di gameplay che di contorno....
L'online l'ho riprovato ieri sera e rimango dell'idea che sia gravemente insufficiente!
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Questo pes e' una passo avanti e un salto nel futuro, se fosse vero che s avvicina al datato pes 5, siamo alla frutta
Non intendevo in senso letterale, pensavo fosse ovvio...
Come pes 5 era la migliore simulazione dell'epoca, questo, nonostante i difetti, è il top per questa generazione.
Peccato solo che konami abbia perso 6 anni...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Allora, visto che tutti giudicate questo pes il migliore degli ultimi 10 anni e mi sembrate piuttosto esperti, mi consigliate come saltare l'avversario senza usare trick e track? Grazie a tutti.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Adam ha appena fatto capire su twitter che c'é la possibilità che la patch non uscirà a gennaio,purtroppo
Dice che ci saranno degli aggiornamenti riguardo PES nelle prossime settimane senza specificare di quale PES parla e quali saranno gli aggiornamenti
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sono combattuto..
Se da un lato penso che la konami, con pes, abbia surclassato il rivale, avendo sfornato una "simulazione" degna del miglior calcio, l'altro lato rimango interdetto sulle modalità (online).
Possibile che (sfogo) al giorno d'oggi, nel 2014, con un gioco rivoluzzionario di questa portata, vi sia una modalità cosí importante come l'online (io non ricordo gioco peggiore di questo in rete) e trasandarla al punto che, fa gridare allo scandalo e sentenziarla come emerita schifezza! E non parlo dei BM, quelli li trovo poverini e a volte fanno anche tenerezza, facendo di tutto per poter sfruttare ogni bug del gioco per far gol e non poche volte, perdono anche, mi riferisco al non gioco che si sviluppa per colpa dei server male strutturati.
Faccio veramente fatica a giudicare pes nel suo complesso e se vogliamo muovere una critica seria e costruttiva, bisogna muoverla appunto sul l'online, che sarà il futuro prossimo della serie.
Se vi è incompletezza sul gioco, sta propio sulla inadequatezza dei server, li esiste "l'acerbo" di pes14, zavorrandolo e rallentandolo, facendo sembrare una semplice patch, come una bevuta d'aceto.

Questa è una mia considerazione, fatta da un gamer che gioca solo online e se riusciremmo (riusciranno) a fare l'off in on, allora avremmo raggiunto la maturità necessaria per raggiungere molti altri obbiettivi già ampiamente approfonditi.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora, visto che tutti giudicate questo pes il migliore degli ultimi 10 anni e mi sembrate piuttosto esperti, mi consigliate come saltare l'avversario senza usare trick e track? Grazie a tutti.

Tieni a mente il piede preferito del giocatore a cui passi la palla e la posizione del corpo. Spalle all'avversario temporeggia e scarica sull'esterno o triangola col compagno più vicino. Se scatti spingi r3 nella direzione del difensore x proteggere la palla e il primo scatto con doppio r1 x prendere velocità con r3 in direzione di corsa x spostare il baricentro e prendere velocità. Sennò fai come me: vai a C...fortuna!
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Tieni a mente il piede preferito del giocatore a cui passi la palla e la posizione del corpo. Spalle all'avversario temporeggia e scarica sull'esterno o triangola col compagno più vicino. Se scatti spingi r3 nella direzione del difensore x proteggere la palla e il primo scatto con doppio r1 x prendere velocità con r3 in direzione di corsa x spostare il baricentro e prendere velocità. Sennò fai come me: vai a C...fortuna!
Diciamo che ad andarmene in velocità talvolta non ho problemi, ma non riesco proprio ad effettuare un dribbling sull'avversario e se magari inizio a giostrare con le levette non riesco neanche a far iniziare l'animazione a volte.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
raga ciao a tutti! manco da tanto, mi date le vostre impressioni definitive su questo PES??? ormai sta per uscire PES 2015 xD e vorrei sapere un pò le vostre opinioni...:D
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Adam ha appena fatto capire su twitter che c'é la possibilità che la patch non uscirà a gennaio,purtroppo
Dice che ci saranno degli aggiornamenti riguardo PES nelle prossime settimane senza specificare di quale PES parla e quali saranno gli aggiornamenti
Non ho parole... e menomale che speravano di farlo uscire prima del 10 dicembre, mi sento preso in giro, stiamo giocando con un gioco dove è impossibile segnare da fuori area, e dove con il cucchiaio alla Totti son tutti gol... e c'è chi mi parla di miglior pes di sempre, un gioco dove NON si segna da fuori che cavolo di gioco di calcio è?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
raga ciao a tutti! manco da tanto, mi date le vostre impressioni definitive su questo PES??? ormai sta per uscire PES 2015 xD e vorrei sapere un pò le vostre opinioni...:D
Credo che il giudizio cambi moltissimo in base a come uno gioca. Se online o offline, se assistito o manuale. Per esempio, leggo qui sopra le solite lamentele sul fatto che non si segna da fuori area. Evidentemente Supremo usa i tiri assistiti.
Qualcuno potrebbe rispondere che basta usare i tiri manuali. Vero, ma non esiste che uno sia obbligato ad usare i tiri manuali per segnare da fuori area. E così per tante altre piccole o grandi cose. Quindi, il giudizio varierà da persona a persona.
Per me, che gioco appunto offline e full-manual, il gioco è ottimo e ha bisogno solo di qualche limatura (parliamo di gameplay), per chi gioca online e assistito penso che il giudizio sarà all'opposto.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Diciamo che ad andarmene in velocità talvolta non ho problemi, ma non riesco proprio ad effettuare un dribbling sull'avversario e se magari inizio a giostrare con le levette non riesco neanche a far iniziare l'animazione a volte.

Io c'ho rinunciato. Metto finte automatiche e via...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci mettiamo d'accordo sul tiro da fuori? Sarò stupido io ma ricordo bellissime bombe dalla lunetta dritte in rete senza appello! Quelli sono più o meno 20 o 22 metri. Da 30 stiamo già quasi alla 3/4 campo e di gol così non è che se ne vedano molti sui campi di calcio professionistico! Mi dite in serie a l'ultimo che ha segnato da 30 metri e in che partita quest'anno? A livello DIO sapete che non ci sono mai arrivato, ma a prof si e da fuori con gli assistiti segno!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ci mettiamo d'accordo sul tiro da fuori? Sarò stupido io ma ricordo bellissime bombe dalla lunetta dritte in rete senza appello! Quelli sono più o meno 20 o 22 metri. Da 30 stiamo già quasi alla 3/4 campo e di gol così non è che se ne vedano molti sui campi di calcio professionistico! Mi dite in serie a l'ultimo che ha segnato da 30 metri e in che partita quest'anno? A livello DIO sapete che non ci sono mai arrivato, ma a prof si e da fuori con gli assistiti segno!

Prendi una qualsiasi giornata di serie A. Lascia perdere se si è segnato o no da 30 metri.
Guarda i tiri tra i 25 e 30 metri e vedrai che quando sono tesi e nello specchio QUASI MAI il portiere la blocca. La questione non è che deve essere per forza gol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,642
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau