PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
C e tanto da modificare sul game play e questi mi fanno uscire 2 stadi...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C e tanto da modificare sul game play e questi mi fanno uscire 2 stadi...
Di Pes 2014 faranno uscire solo l'ultima patch 1.06 insieme al DLC di aggiornamento del mercato verso Marzo poi lo abbandoneranno, non ne faranno uscire più

E' uscito male il gioco in quanto a bug e imperfezioni del gameplay, lo sanno anche loro, e la fatica che dovranno fare per correggere tutti i vari problemi non vale la pena.Tra l'altro staranno già in pieno sviluppo per Pes 2015 ed ecco perchè sono così lenti a rilasciare le cose ultimamente
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Siamo già a sperare per l'anno prossimo? PES2015 sarà la vera rivoluzione?
Non posso crederci abbiamo toccato proprio il fondo.... Mi spiace davvero ma su ps3 non ho MAI riconosciuto il mio compagno di gioco di tanti e tanti anni. Non venitemi a dire che va studiato, imparato con pazienza e dedizione.
La cosa triste, per me è che il prodotto di quest'anno ha perso anche atmosfera ed enfasi che hanno sempre contraddistinto la serie.
Ignoratemi o controbattetemi, ma nel profondo sapete che ho ragione.
Prodotto imbarazzante e trovo ridicolo che possa essere proposto nel 2014 un gioco del genere.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
fotello era il 2013.....ovvio che sono in studio su un nuovo pes, sta tu però a vedere quale! Non dico tanto per dire ma a poco meno di 9 mesi dal rilascio (presunto...ma spero vivamente di sbagliarmi stavolta!) del nuovo PES devono essere ben OLTRE la fase di sviluppo iniziale. Poi se conti che sono 5 persone di cui 2 in costante malattia a lavorarci sopra allora è ovvio che possiamo annoverare pes14 tra gli abandoware (ovvia esagerazione...)!
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Siamo già a sperare per l'anno prossimo? PES2015 sarà la vera rivoluzione?
Non posso crederci abbiamo toccato proprio il fondo.... Mi spiace davvero ma su ps3 non ho MAI riconosciuto il mio compagno di gioco di tanti e tanti anni. Non venitemi a dire che va studiato, imparato con pazienza e dedizione.
La cosa triste, per me è che il prodotto di quest'anno ha perso anche atmosfera ed enfasi che hanno sempre contraddistinto la serie.
Ignoratemi o controbattetemi, ma nel profondo sapete che ho ragione.
Prodotto imbarazzante e trovo ridicolo che possa essere proposto nel 2014 un gioco del genere.

sei libero di pensarla come credi però io nel profondo la vedo diversamente.
la strada che ha preso PES quest'anno mi piace parecchio, sono d'accordo nel dire che ci sono problemi, ma io vedo davvero innovazione nel prodotto.. innovazione che non vedevo gli anni scorsi.
gli anni scorsi era solo ottimizzare un prodotto, quest'anno si è messo un punto al passato e si è girata pagina.
ognuno poi la vede a modo suo, se PES non ti piace, non saranno le nostre parole a fartelo piacere.. è una cosa soggettiva...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Siamo già a sperare per l'anno prossimo? PES2015 sarà la vera rivoluzione?
Non posso crederci abbiamo toccato proprio il fondo.... Mi spiace davvero ma su ps3 non ho MAI riconosciuto il mio compagno di gioco di tanti e tanti anni. Non venitemi a dire che va studiato, imparato con pazienza e dedizione.
La cosa triste, per me è che il prodotto di quest'anno ha perso anche atmosfera ed enfasi che hanno sempre contraddistinto la serie.
Ignoratemi o controbattetemi, ma nel profondo sapete che ho ragione.
Prodotto imbarazzante e trovo ridicolo che possa essere proposto nel 2014 un gioco del genere.
La tua è un'opinione assolutamente personale, legittima, ma non è certo una verità assoluta. Se proprio devo guardare nel "profondo", per me questo Pes ha la migliore "atmosfera" dai tempi della ps2. Ma non pretendo che sia così per tutti.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Siamo già a sperare per l'anno prossimo? PES2015 sarà la vera rivoluzione?
Non posso crederci abbiamo toccato proprio il fondo.... Mi spiace davvero ma su ps3 non ho MAI riconosciuto il mio compagno di gioco di tanti e tanti anni. Non venitemi a dire che va studiato, imparato con pazienza e dedizione.
La cosa triste, per me è che il prodotto di quest'anno ha perso anche atmosfera ed enfasi che hanno sempre contraddistinto la serie.
Ignoratemi o controbattetemi, ma nel profondo sapete che ho ragione.
Prodotto imbarazzante e trovo ridicolo che possa essere proposto nel 2014 un gioco del genere.

A parte che il mio discorso riguardo lo sviluppo di PES 2015 é realista (mi sembra naturale che siano già impegnati sul prossimo capitolo), tu non ci speri?
Credo che chiuque speri nel ritorno del grande Pro Evolution Soccer.
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Di Pes 2014 faranno uscire solo l'ultima patch 1.06 insieme al DLC di aggiornamento del mercato verso Marzo poi lo abbandoneranno, non ne faranno uscire più

E' uscito male il gioco in quanto a bug e imperfezioni del gameplay, lo sanno anche loro, e la fatica che dovranno fare per correggere tutti i vari problemi non vale la pena.Tra l'altro staranno già in pieno sviluppo per Pes 2015 ed ecco perchè sono così lenti a rilasciare le cose ultimamente

Ma non avevano detto che la patch sarebbe uscita per questo mese?...ho capito male io?...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
fotello era il 2013.....ovvio che sono in studio su un nuovo pes, sta tu però a vedere quale! Non dico tanto per dire ma a poco meno di 9 mesi dal rilascio (presunto...ma spero vivamente di sbagliarmi stavolta!) del nuovo PES devono essere ben OLTRE la fase di sviluppo iniziale. Poi se conti che sono 5 persone di cui 2 in costante malattia a lavorarci sopra allora è ovvio che possiamo annoverare pes14 tra gli abandoware (ovvia esagerazione...)!

Chi sono i 2 in malattia?? :lol:

@sidol
sono solo miei pensieri,non c'é niente di ufficiale
 
Ultima modifica:

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Siamo già a sperare per l'anno prossimo? PES2015 sarà la vera rivoluzione?
Non posso crederci abbiamo toccato proprio il fondo.... Mi spiace davvero ma su ps3 non ho MAI riconosciuto il mio compagno di gioco di tanti e tanti anni. Non venitemi a dire che va studiato, imparato con pazienza e dedizione.
La cosa triste, per me è che il prodotto di quest'anno ha perso anche atmosfera ed enfasi che hanno sempre contraddistinto la serie.
Ignoratemi o controbattetemi, ma nel profondo sapete che ho ragione.
Prodotto imbarazzante e trovo ridicolo che possa essere proposto nel 2014 un gioco del genere.
Purtroppo mi trovo d'accordo con fotello. Si tratta di un prodotto incompleto sotto quasi tutti i punti di vista. È vero che si differenzia molto dai precedenti e offre alcuni spunti interessanti per il futuro, ma ha davvero tanti limiti.
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
La tua è un'opinione assolutamente personale, legittima, ma non è certo una verità assoluta. Se proprio devo guardare nel "profondo", per me questo Pes ha la migliore "atmosfera" dai tempi della ps2. Ma non pretendo che sia così per tutti.
sono daccordo con te.
Dopo anni di fifa (che ho comprato anche quest'anno), sto giocando solo a pes.
Anche io non mi divertivo più così dai tempi della ps2 quando io ed i miei amici passavamo pomeriggi interi a giocare a ISS PRO EVOLUTION..(a discapito delle nostre ragazze ora mogli che si incazz..no a bestia.....)
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
https://twitter.com/officialpes/status/425988587939569665/photo/1

Sono usciti gli stadi

Cmq Fotello a differenza tua penso che questo Pes sia il più rivoluzionario e divertente che abbia mai avuto su Ps3. E' chiaro che ha i suoi difetti "di gioventù" potremo chiamarli. I Pes precedenti erano più immediati, quindi ti prendevano subito, ma in questo una volta assimilate le meccaniche ti emozioni come non mai. A me non mi è mai capitato di esultare o incazzarmi così tanto come in questo Pes. Poi sono gusti..............
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ma non è che adesso bisogna rifare la classifica di tutti i Pes dal 1457 in poi....qualcuno può anche dire che il suo Pes preferito è il 2009....solo che nessuno deve pensare, o perlomeno, scrivere, che il suo giudizio sia quello giusto e tutti quelli che non la pensano uguale non capiscono niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online