PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?
Lineare e conciso ottima disamina!!!
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?
sono ragionamenti che mi piacciono poco, se li applicassi nella vita non dovrei più uscire di casa e troverei giustificazioni più o meno valide per qualsiasi cosa.ammesso che i tuoi calcoli abbiano senso, l'altro 80% si dovrebbe svegliare e cominciare a giocare perchè se fossero tutti 'onesti' -cosa non provata- relativizzerebbero parecchio i 'cattivi'..nella vita funziona sempre cosi: il presunto "buono" si fa i mazzi suoi e i cattivoni vincono sempre ;)

Salve ragazzi,una curiosita :come e possibile che continuo a perdere a raffica pero sono salito di livello ed ho piu punti valutazione di prima?
probabilmente sei sotto lo zero e stai aumentando coi numeri negativi :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
v3n0m a me piace la cioccolata, il mare, dormire, viaggiare, leggere, ascoltare musica, giocare alla play, bere birra, guidare e il calcio. ALMENO SU UNA DI QUESTE COSE SIAMO D'ACCORDO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!:lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?
Il concetto è giusto, ma secondo me i numeri che tu fai sono un po' esagerati. Diciamo che su 1000 che giocherebbero online ce ne sono 100 scorretti. degli altri 900, 400 rinunciano per i motivi suddetti. A questo punto la percentuale di quelli scorretti diventa il 20%. Quindi, 1 volta su 5 troverai uno scorretto. Magari sembra poco, ma per chi vuole divertirsi e ha cose ben più importanti di cui preoccuparsi, sono anche troppi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
@ V3NOM
Quello che scrivi non è sbagliato, ma il nervoso e le incazzature, se proprio devo farmele, preferisco farmele per cose più importanti e inevitabili, non certo per un videogioco. Sarà perchè negli ultimi anni di "grane" me ne sono capitate parecchie....
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
@ V3NOM
Quello che scrivi non è sbagliato, ma il nervoso e le incazzature, se proprio devo farmele, preferisco farmele per cose più importanti e inevitabili, non certo per un videogioco. Sarà perchè negli ultimi anni di "grane" me ne sono capitate parecchie....
anche a me, soprattutto negli ultimi 12 mesi, è capitato di tutto e tutto in negativo, rovinando cose che erano state pure faticosamente costruite.devo aver perso anche un paio di pokerate con gli amici, a corollario :)
la mia reazione è stata fregarmene molto di più di quello sleale al giochino e conoscere gente diversa in giro, proprio perchè ho altri pensieri più o meno seri. capisco però che possa accadere il contrario..ognuno ha le sue reazioni.
v3n0m a me piace la cioccolata, il mare, dormire, viaggiare, leggere, ascoltare musica, giocare alla play, bere birra, guidare e il calcio. ALMENO SU UNA DI QUESTE COSE SIAMO D'ACCORDO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!:lol:
se la cioccolata non è fondente, la birra è doppio malto e compri un pc per giocare, te l'abbuono..anzi, aggiungo la metà di isla :D
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?

in realtà c'è una categoria "sommersa", ma che in realtà fa un po' la differenza. Mentre c'è chi è già portato, ormai è inculcato, alla mentalità del vincere a ogni costo e non importa come, con relative sfumature... e mentre c'è chi ha in mente una propria idea di calcio e in qualche modo cerca di trovarla nel gioco...
Ecco che entra in gioco un'altra categoria: quella di chi vede e si adegua. Non necessariamente è partito con l'idea di sfruttare problematiche o altro... ma osserva quel che gli viene fatto e passa all'idea del "così fan tutti" "eh ma lo usano anche gli altri".
Che poi capita la falsa dietrologia: del tipo, eh ma è un gioco arcade... oppure, ma c'è il modo di opporsi a tale problema (che viene definito falso problema, anzi addirittura sembra quasi che sia stato fatto apposta perché appunto c'è il rimedio), quindi il problema in realtà non è che sfrutto una facilità del gioco apposta, ma il problema sei tu che devi ricorrere all'antidoto. Insomma devi passare le partite a giocare apposta in un determinato modo per forza.

Che strana la mente umana. Il tutto per nascondere che si gioca per un solo motivo: la vittoria.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io invece appartengo (o almeno spero) a una categoria diversa:IL RAZIONALE
-gioco in mlo? SI
-gioco in manuale? SI
-aumento le assistenze per essere al pari con gli altri? NO
-concepisco che con le assistenze la stessa sequenza di tasti porta sempre allo stesso risultato? SI È LOGICO, È ILLOGICO CHIEDERE IL CONTRARIO AD UNA MACCHINA!
-perdo e mi incacchio? CERTO SAREI IPOCRITA A DIRE CHE MI DIVERTO DI PIÙ QUANDO PERDO MA RIMANGO DELL'IDEA CHE A PRESCINDERE MI DIVERTO DI PIÙ A FARE IL MIO GIOCO
-giocare contro un manualista di pesfan mi piace? LO ADORO LE MIGLIORI PARTITE, VENGONO FATTE IN MANUAL CON GLI UTENTI CHE CONOSCO SONO QUELLE IN CUI ANCHE SE PERDO RISCHIO DI ESSERMI DIVERTITO!!!!
-continuerò a giocare in mlo anche se ho uno scoore pietoso (15v14n50s)??? MINIMO QUELLE 29 PARTITE HO GODUTO COME UN RICCIO E IN BUONA PARTE DELLE 50 ME LA SONO GIOCATA FINO ALLA FINE SOLO IN UNA DECINA SONO STATO STUPRATO DAL BM DI TURNO




l'uso del maiuscolo non è inteso come tono alto ma solamente per separare nettamente domande e risposte
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@V3n0M
...la cioccolata mi piace fondente, la birra doppio malto non la reggo e SI finalmente ho un PC degno per giocare (e voglio vede! 630 BOMBE!) però gioco solo su PlayStation (sono azionista SONY da sempre...). Isla? Tiettelo, mi sono preso Bastos e sto bene così! Piuttosto, vucinic? Ha litigato con Conte? perchè state cercando in tutti i modi di darlo via?

Niente, io e te saremo sempre 2 binari paralleli su cui corre un treno chiamato PES, speriamo non deragli...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
@V3n0M
...la cioccolata mi piace fondente, la birra doppio malto non la reggo e SI finalmente ho un PC degno per giocare (e voglio vede! 630 BOMBE!) però gioco solo su PlayStation (sono azionista SONY da sempre...). Isla? Tiettelo, mi sono preso Bastos e sto bene così! Piuttosto, vucinic? Ha litigato con Conte? perchè state cercando in tutti i modi di darlo via?

Niente, io e te saremo sempre 2 binari paralleli su cui corre un treno chiamato PES, speriamo non deragli...
perchè vuole giocare titolare..perchè abbiamo 5 punte di livello per 2 posti...perchè era, è e resterà un mezzo giocatore..perchè a centrocampo, ridendo e scherzando, non abbiamo alternative di livello, eccetto marchisio che qui dentro viene comunque bollato come una mezza sega :smile:
ah, anche perchè quelli dell'inter se fanno le pere direttamente nell'orecchio per farla arrivare prima al cervello :)
quindi immagino che per te sarà l'affare del secolo per l'inter :D paralleli all'infinito ! e oltre.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
@V3n0M
...la cioccolata mi piace fondente, la birra doppio malto non la reggo e SI finalmente ho un PC degno per giocare (e voglio vede! 630 BOMBE!) però gioco solo su PlayStation (sono azionista SONY da sempre...). Isla? Tiettelo, mi sono preso Bastos e sto bene così! Piuttosto, vucinic? Ha litigato con Conte? perchè state cercando in tutti i modi di darlo via?

Niente, io e te saremo sempre 2 binari paralleli su cui corre un treno chiamato PES, speriamo non deragli...

Niente, per giustificare uno dei pochi flop di Conte stanno facendo passare una storia secondo la quale il montenegrino sia una mezza sega;), fortuna che non lo stanno dando al feenerbahce, almeno al prossimo dlc dei trasferimenti non lo si perde
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Niente, per giustificare uno dei pochi flop di Conte stanno facendo passare una storia secondo la quale il montenegrino sia una mezza sega;), fortuna che non lo stanno dando al feenerbahce, almeno al prossimo dlc dei trasferimenti non lo si perde
va in una squadra che come massima aspettativa ha quella di spezzare le reni al verona nella corsa alla EL dopo aver vinto 2 scudetti di fila con la juve, alla faccia del flop di conte e der fenomeno de noantri :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
salve ragazzi ma il dlc per le telecamere in multiplayer non si sa nulla.....ma ci sarà?volevo chiedervi una cosa ho notato che pochissimi o quasi nessuno usa le strategie di gioco con L2 o è una mia impressione...io non le uso
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?

mi fa piacere ti sia ricordato di me anche se ho diminuito il numero di volte che rispondo, ma leggo tanto.
quoto questo messaggio perchè è quello che ha aperto il dibattito e dove anche altri hanno scritto tante cose diverse
vorrei invece, ancora una volta, darvi la mia ricetta.
ci sono quasi 15000 utenti iscritti su questo forum, più della metà non lo seguirà nemmeno, più, forse in totale meno di 500 ci partecipano, chi in una sezione chi in un'altra. in questo topic, siamo credo più di 50, voglio fare che il 20% sia pc, e l'altro 80% diviso al 50% tra le due consolle. quindi in totale 20 persone sono su PS3. (forse anche di più, sono numeri tanto per).
comunque di questi 20, credo nessuno usi in modo scorretto questo gioco, perchè snobbare l'online?
basta crearsi la comunity online di pes più ristretta
io vorrei tanto giocare con te, oppure che the elder, perchè non provare? si va sul sicuro
;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
va in una squadra che come massima aspettativa ha quella di spezzare le reni al verona nella corsa alla EL dopo aver vinto 2 scudetti di fila con la juve, alla faccia del flop di conte e der fenomeno de noantri :)

Proprio perche' ha vinto due scudetti di fila con la juve come protagonista andava gestito e non bruciato, al rogo come finira' a me e te se la storia dovesse continuare col solito batti e ribatti pure in questo topic;)
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
mettiamola così allora:

1000 persone hanno ps3 con pes14 e un online code valido.
100 persone giocano on line SOLO per primeggiare, non importa COME.
100 persone giocano on line per divertimento e a loro importa tantissimo COME vincono
800 persone stanno lontane dall'online perchè sanno/pensano di trovare solo utenti scorretti

quindi su 200 persone online, il 50% ruba in maniera vile e sporca mentre sul potenziale di 1000 persone l'80% gira a largo per evitare i "banditi". E chi ci perde? Quelli dell'altro 50% che si cercano per sfidarsi lealmente e quasi mai si trovano.

Vi fila?

Sei fortissimo!!!!!!
Io sono utente xbox e non gioco online.
A volte mi è capitato di fare delle partite nei week end dove l'online veniva sbloccato gratuitamente per tutti gli utenti e a parte le sconfitte subite a causa della mia poca capacità nel giocare non ho notato atteggiamenti particolarmente scorretti da parte dei miei avversari. Forse gli utenti xbox sono in numero minore di quelli ps3 e probabilmente la percentuale dei "banditi" come li hai chiamati tu cala drasticamente. L'unica cosa che ho notato e che non mi è piaciuta nell'online è la frenesia dei giocatori avversari nel correre per 90 minuti addosso a ogni pallone.... poco realistico secondo me: preferisco l'offline a livello medio (o regolare come dice qualcuno)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
va in una squadra che come massima aspettativa ha quella di spezzare le reni al verona nella corsa alla EL dopo aver vinto 2 scudetti di fila con la juve, alla faccia del flop di conte e der fenomeno de noantri :)
Mezzo giocatore non direi. Nemmeno fenomeno. 3/4 sono buoni e pure in altre compagini ben più forti della juve ci starebbe bene. È la testa che non è buona, ma già da quando stava qui a Roma!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sei fortissimo!!!!!!
Io sono utente xbox e non gioco online.
A volte mi è capitato di fare delle partite nei week end dove l'online veniva sbloccato gratuitamente per tutti gli utenti e a parte le sconfitte subite a causa della mia poca capacità nel giocare non ho notato atteggiamenti particolarmente scorretti da parte dei miei avversari. Forse gli utenti xbox sono in numero minore di quelli ps3 e probabilmente la percentuale dei "banditi" come li hai chiamati tu cala drasticamente. L'unica cosa che ho notato e che non mi è piaciuta nell'online è la frenesia dei giocatori avversari nel correre per 90 minuti addosso a ogni pallone.... poco realistico secondo me: preferisco l'offline a livello medio (o regolare come dice qualcuno)

Allora... non è questione di banditi. E' questione di usare in maniera ripetitiva colpi o azioni di gioco che sono molto più efficaci di altri.
Io gioco online su xbox e ti assicuro che la cosa è molto presente, soprattutto oltre alcuni punteggi.
Faccio 4-5 partite la sera e in almeno la metà vedo qualcuno che usa o abusa di questi sistemi. E non gli frega nulla se tu li usi o meno. Ogni tanto capita uno piuttosto onesto, 1 su 10, o nella norma/accettabile 2-3 su 10. Ne ho fatte un po' di partite.

La differenza è solo nel numero di utenti, per xbox all'incirca 1/10 di quelli ps3.

Vero anche il ritmo piuttosto frenetico.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buonasera a tutti.. vi leggo e vi seguo moltissimo anche se non scrivo poi cosi' tanto.. io personalmente sono un drogato della MLO.. se non riesco a fare qualche partita la sera poi non riesco a completare la giornata.. essendo uno scarso (e il nuovo PES c'ha messo del suo stravolgendo molti comandi del pad che non riconosco piu') perdo miriadi di partite anche se in verità ho mantenuto un minimo di assistenza.. il nuovo modo di giocare mi delizia non poco.. dopo mesi e mesi dall'acquisto, oggi forse sono riuscito a trovare un equilibrio .. le giocate sono molto piu' personali e quando arrivo al tiro in porta mi felicito con me stesso quasi quanto per un gol.. certo di bestemmie ne ho recitate tante ma ora forse (e questo mi aiuta anche un po' leggendovi) non credo di doverle fare piu' .. mi rimane però un solo rammarico: da quando gioco online forse questo è l'unico anno in cui nessuno mi ha chiesto o contraccambiato l'amicizia in PSN dopo un match.. eppure di partite ne faccio tante.. vabbè scusate per la divagazione... se mi incontrate online con il PSC Pescara San Cetteo, salutatemi!!! PS ma si potrebbe escludere a priori di incontrare gente di altri paesi con i filtri?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Buonasera a tutti.. vi leggo e vi seguo moltissimo anche se non scrivo poi cosi' tanto.. io personalmente sono un drogato della MLO.. se non riesco a fare qualche partita la sera poi non riesco a completare la giornata.. essendo uno scarso (e il nuovo PES c'ha messo del suo stravolgendo molti comandi del pad che non riconosco piu') perdo miriadi di partite anche se in verità ho mantenuto un minimo di assistenza.. il nuovo modo di giocare mi delizia non poco.. dopo mesi e mesi dall'acquisto, oggi forse sono riuscito a trovare un equilibrio .. le giocate sono molto piu' personali e quando arrivo al tiro in porta mi felicito con me stesso quasi quanto per un gol.. certo di bestemmie ne ho recitate tante ma ora forse (e questo mi aiuta anche un po' leggendovi) non credo di doverle fare piu' .. mi rimane però un solo rammarico: da quando gioco online forse questo è l'unico anno in cui nessuno mi ha chiesto o contraccambiato l'amicizia in PSN dopo un match.. eppure di partite ne faccio tante.. vabbè scusate per la divagazione... se mi incontrate online con il PSC Pescara San Cetteo, salutatemi!!! PS ma si potrebbe escludere a priori di incontrare gente di altri paesi con i filtri?

già dal 13 con l'esclusione della lobby e della chat comune si creavano poche amicizie...era ed è adesso monotono aprire una stanza ed aspettare chissà quanto prima che qualcuno arrivi....per questo le amicizie diminuiscono.....adesso raramente aggiungo qualcuno anche perché non mi serve avere 100 amicizie nel psn e poi non cagarmi con nessuno...per il resto buona fortuna con la MLO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.