PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
comunque, gira e rigira, quando acquistavo il mio pes su ps2, avevo la sensazione di tornare a casa con una sorta di gioiello videoludico, inattaccabile, cosa più capitata con la xbox360.
Va anche detto che allora è vero, era più semplice stupire e accontentare tutti, io per primo 10 anni fa manco sapevo cosa era una texture, un motore fisico e non stavo a contare quante animazioni c'erano per ogno singolo frangente.Sono diventato quasi inaccontentabile, e non succede solo con pes.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
è che io attendo pes 2015 per passare a ps4, ma non vorrei rimaner in qualche modo deluso, dato che 400 euro più 70 di gioco..quasi 500 euro, mica niente.
Penso che non rimarrai deluso da pes 15 ng, sicuramente ci saranno dei problemi , forse anche nuovi, ma sono certo che sara' ancora meglio di pes 14 e non solo un pes 14 tirato a lucido in grafica e gameplay. Come te anche io prendo la ps4 con l uscita di pes 14 ng, anche perche' come sucesso per psvita sono convinto che di giochi belli per il primo anno se ne vedranno pochi o nulla, per psvita dopo anni sto' addirittura aspettando il primo gioco interessante, a pes ormai c ho rinunciato, non uscira' mai su quella console e konami solo sa' il perche'
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Non c'è niente da fare... Lele mi tana sempre! La risposta è si: master livello professionista col Torino una tacca passaggi e tiri base, sono troppo arcade x il full manual!

Io sono uno di quelli che compreràla ps4 causa Pes15 e metal gear 5... Forse anche per infamous second son. Gta6 e magari un final fantasy o un need for speed... Finanze/tempo permettendo. Ma principalmene per i 2 titoli Konami.

Sono ghiotto di porcellini, intelligenti..anche su questo sono con te, compreró la ps4 per i primi 2 giochi da te elencati.

Aaaaah...stai giocando con i granata, grande passato grande storia!
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Vedremo Elder, un pò di preoccupazione c'è comunque, anzi, a dirla tutta tanta, pes2014 non è stato quello che tutti aspettavamo, o sembrava essere questa estate, purtroppo.

Per quello che dubito di punto in bianco Konami riesca laddove negli 8 anni precedenti ha fallito.
Poi oh, la speranza, per un pessaro come me è l'ultima a morire.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
guarda, premetto che quest'anno preferisco pes
detto questo, il problema degli aggiornamenti, tu lo risolvi spostando i giocatori
e diciamo che potrebbe anche andare bene, so che tu non giochi online, ma siccome il gioco mette a disposizione anche questa modalità, credo che i trasferimenti diventino "importanti"
poi bisogna dare atto che con fifa non si tratta solo di aggiornare i trasferimenti, lì aggiorna: espulsioni, infortuni, cambi di moduli delle squadre, e non è da poco ;)
da questo punto di vista la konami ha ancora tanto da lavorare ;)

Su questo hai pienamente ragione... niente da obiettare!!
Aggiungo che non gioco "più" online...
E' da Pes11 che acquisto Pes solo ed esclusivamente per la MLO. Purtroppo quest'anno, nonostante sia entusiasta del regolamento, non riesco proprio a giocarci...
Per mia fortuna "ho visto la luce" giocando off-line, senza assistenze.... altrimenti l'avrei già "scaffalizzato"!
Di cose da imparare e di spunti da prendere, quelli di Konami, ne hanno un sacco... se poi ci sommiamo tutto quello che hanno fatto di buono e misteriosamente non hanno riproposto, potremmo avere dei giochi stratosferici, secondo me!!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
però fa rabbia dover giocare solo off-line, certo per chi come me ha una certa età, deve stare attento alle arrabbiature che ti da l'online, vedi pressione, cuore :D e quindi effettivamente l'offline torna utile
ma la considero una cosa inconcepibile, ormai siamo per proiettarci sulla prossima NG e avere ancora problemi del genere è sconfortante.
ps. ne approfitto per chiederti una cosa, come faccio a fare il mercato per l'offline?
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
ragazzi io non so ma per me questo pes a livello di divertimento è inferiore al 13, io lo definirei un eiaculazione precoce nel senso che poteva uscire qualcosa di magnifico ma la rincorsa contro il tempo per far uscire il prodotto a fine settembre l'ha ridotto un gioco monco, il 13 nel suo piccolo era un gioco più completo. Penso che lo do dentro per GTA 5

edit: scusate l'italiano ma ho il cervello fuso
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
però fa rabbia dover giocare solo off-line, certo per chi come me ha una certa età, deve stare attento alle arrabbiature che ti da l'online, vedi pressione, cuore :D e quindi effettivamente l'offline torna utile
ma la considero una cosa inconcepibile, ormai siamo per proiettarci sulla prossima NG e avere ancora problemi del genere è sconfortante.
ps. ne approfitto per chiederti una cosa, come faccio a fare il mercato per l'offline?

Sono d'accordo anche su questo... però!! però!!
Però giocare offline è molto più rilassante...
Giocando full-manual, a livello campione o professionista, mi devo impegnare un sacco... provo quasi le stesse sensazioni dei match in mlo, con la differenza che la cpu non stacca, non fa i pallonetti e non usa trucchetti vari... la cpu non è un umano quindi ha i suoi limiti, ma quest'anno (soprattutto per via dei filtri che non funzionano) stravince la cpu! Per ora, naturalmente.. Se dovessero sistemarli giocherei anche online perché la mlo è una modalità che mi affascina, ma proprio perché anch'io ho ormai una certa età, preferisco vivere la mia vecchiaia in serenità!! ehehehe...

Per la serie A guardo qui (http://www.calciomercato.com/mercato...ficiali-822493), e per le altre squadre controllo in giro per il web o qui http://pesstatsdatabase.com/PSD/Transfers.php

Poi vado su modifica > trasferimenti.. e sposto i giocatori.. naturalmente non li faccio proprio tutti, ma filtro per interesse!!
:)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
e come ti regoli con i giocatori svincolati, oppure che vanno in squadre che in pes non ci sono?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
e come ti regoli con i giocatori svincolati, oppure che vanno in squadre che in pes non ci sono?

Fino ad ora li ho svincolati...
Praticamente mi sono organizzato così: mi sono scaricato diversi FO. Quello di PesFan ed altri.. li ho messi in diversi account (che ho creato sulla play) poi mi sono importato le squadre che mi interessavano...
Ora ho un bel po' di Europa League, la B inglese, la Bundesliga, alcune squadre di B italiane... e altro che adesso non ricordo...
Poi mi sono fatto 3 "Torini" usando copia base... (con le maglie originali e non quelle schifezze che hanno messo...)
Ne ho 1 di under 21.. 1 abbastanza simile all'originale, ma un po' remixato e con i valori di alcuni giocatori corretti (prendendo spunto da pesstatsdatabase) e poi uno con i giocatori che mi piacciono di più..
Facendo così "simulo" un po' la mlo ed ho aggiunto un po' di profondità alle modalità di questo Pes..
:)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dato che sto aspettando a giocare online, causa probabile problema con fastweb e di seguito valutazione cortesia...
ho fatto qualche partita veloce in offline.

Ho l'impressione che i portieri vadano rimodulati anche riguardo ai colpi di testa in schiacciata.
Già online su i corner sono abbastanza pericoloso. Ieri ho notato che anche offline (liv. campione)...
Cioè su 3-4 partite un gol di media a partita è stato così: va bene che è il portiere del Cagliari (squadra rognosa...), ma in un caso l'ho proprio sfondato, tiro centrale, portiere distrutto.
Mi sembra un po' troppo efficace forse... :confused:
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Per chi gioca full manual:
Non c'è un modo di impostare i comandi in modo tale da poter giocare manual senza tenere premuto sempre per passaggi e tiri il grilletto l2?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Dato che sto aspettando a giocare online, causa probabile problema con fastweb e di seguito valutazione cortesia...
ho fatto qualche partita veloce in offline.

Ho l'impressione che i portieri vadano rimodulati anche riguardo ai colpi di testa in schiacciata.
Già online su i corner sono abbastanza pericoloso. Ieri ho notato che anche offline (liv. campione)...
Cioè su 3-4 partite un gol di media a partita è stato così: va bene che è il portiere del Cagliari (squadra rognosa...), ma in un caso l'ho proprio sfondato, tiro centrale, portiere distrutto.
Mi sembra un po' troppo efficace forse... :confused:

che problema hai con fastweb?
solo con pes o anche con altri giochi?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
che problema hai con fastweb?
solo con pes o anche con altri giochi?

mi ha fatto per 2-3 giorni ven-sab-dom e lun, poi mi son fermato..., un problema sul matchmaking. Praticamente spesso non agganciava l'avversario e mi dava connessione con l'avversario non riuscita. Niente risultato con l'avversario, ne vinta ne persa a tavolino, nulla nella lista ultime partite, ma scalo di cortesia. Lunedì cercando di recuperare partite sono passato B alto... :(

Ora aspetto risposta da fastweb, ma mi avevano detto che il mio router era a posto. Vediamo...

Si qualche problema c'è anche con altri giochi, solo che sono meno severi e fiscali, quindi è meno problematica.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
mi ha fatto per 2-3 giorni ven-sab-dom e lun, poi mi son fermato..., un problema sul matchmaking. Praticamente spesso non agganciava l'avversario e mi dava connessione con l'avversario non riuscita. Niente risultato con l'avversario, ne vinta ne persa a tavolino, nulla nella lista ultime partite, ma scalo di cortesia. Lunedì cercando di recuperare partite sono passato B alto... :(

Ora aspetto risposta da fastweb, ma mi avevano detto che il mio router era a posto. Vediamo...

Si qualche problema c'è anche con altri giochi, solo che sono meno severi e fiscali, quindi è meno problematica.

Io ho il web cube della 3, fino alla settimana scorsa giocavo discretamente, da venerdì anche a me capita come a te, si disconnette durante il matchmaking e mi ha abbassato il livello di cortesia a B. Saranno problemi dei server credo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho il web cube della 3, fino alla settimana scorsa giocavo discretamente, da venerdì anche a me capita come a te, si disconnette durante il matchmaking e mi ha abbassato il livello di cortesia a B. Saranno problemi dei server credo.
Ora con che criterio si può dare la colpa ai server usando il cube della 3 e giocando in wifi????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,641
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau