PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Be jacoma io e te l'anno scorso una o due partite l'abbiam fatta e io giocavo con webcube :D devo anche aggiungere che pur usando un webcube non ho avuto grossi problemi con FIFA 13 ne enormi con pes 13. Con pes 14 giocare col cubo era un grande incubo ...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
raga, ma tra quelli che giocano in manuale, con il filtrante manuale, non trovate sia buggato di bestia?a volte con una piccola pressione del tasto la palla schizza via fortissimo vanificando tutta l'azione, che nervoso.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Be jacoma io e te l'anno scorso una o due partite l'abbiam fatta e io giocavo con webcube :D devo anche aggiungere che pur usando un webcube non ho avuto grossi problemi con FIFA 13 ne enormi con pes 13. Con pes 14 giocare col cubo era un grande incubo ...
Vero ma non consideri una cosa chiave importantissima
il motore fisico di pes13 univa animazioni legate fra di loro con una sequenza matematica prestabilita, il motore fisico di pes reagisce in modo istantaneo a molte più variabili, quindi lo scambio di dati è maggiore, si vede che il cube non riesce più a sopportare l'upload e il download


io credo che i server siano un po' datati, tipo del secolo scorso
bellissima il tuo nuovo avatar psn ghghghghg
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
ci arrivi dal menu di impostazioni... già che ci sei metti anche il filtrante avanzato.. ti si aprirà un mondo...
ciao.
È un altro gioco in effetti.
Fra l'altro post patch gioco con velocità -2, con il full manual non so se è una mia impressione ma è parecchio più lento.
Inoltre riesco a fare più possesso palla, prima ero sempre sotto il 50%.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,258
33,614
113
È un altro gioco in effetti.
Fra l'altro post patch gioco con velocità -2, con il full manual non so se è una mia impressione ma è parecchio più lento.
Inoltre riesco a fare più possesso palla, prima ero sempre sotto il 50%.
-2 non so. Io, post patch, gioco a -1 e, per me, è il ritmo ideale.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
raga, ma tra quelli che giocano in manuale, con il filtrante manuale, non trovate sia buggato di bestia?a volte con una piccola pressione del tasto la palla schizza via fortissimo vanificando tutta l'azione, che nervoso.

Sicuro che per sbaglio tu non abbia impostato il filtrante avanzato?
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
premesso che abbiamo capito che i due stadi sono esclusiva ps3. Ma non dovevano far uscire un dlc con le divise di germania e spagna?grazie :)
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
raga, ma tra quelli che giocano in manuale, con il filtrante manuale, non trovate sia buggato di bestia?a volte con una piccola pressione del tasto la palla schizza via fortissimo vanificando tutta l'azione, che nervoso.

col filtrante avanzato è più importante dove piazzi il mirino, rispetto alla pressione del tasto...
prendici un po la mano che è una figata...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Mi avete convinto, questo week end ci riprovo.. sino ad oggi odio il fatto di non poter segnare da fuori area... e di conseguenza i tiri/colpi di testa che per me non sono ben equilibrati. Metto full manual e abbasso il livello e vediamo se mi diverto..;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Mi avete convinto, questo week end ci riprovo.. sino ad oggi odio il fatto di non poter segnare da fuori area... e di conseguenza i tiri/colpi di testa che per me non sono ben equilibrati. Metto full manual e abbasso il livello e vediamo se mi diverto..;)

Se abbassi il livello e giochi a regolare, che poi e' il migliore, i goal da fuori e' possibilissimo
 
27 Settembre 2013
31
0
6
PSN ID
jimmandrillo
Ciao ragazzi, ho finalmente deciso di giocare senza assistenza, ma ad ora non mi riesce un passaggio, solo il calcio d'inizio.Potreste darmi qualche dritta per favore?Che livello per la CPU?A difficoltà pro mi massacrano.Vorrei tanto imparare ma senza il vostro aiuto e' dura...
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Comunque questo è un grandissimo gioco, il migliore della serie insieme a pes 5 come gameplay.
Cioè cambiando e opzioni ti dà la possibilità di giocare come preferisci: vuoi la simulazione? Passa a full manual e diminuisci la velocità.
Vuoi l'arcade? Metti le assistenza al massimo e aumenta la velocità di gioco.
Se queste sono le premesse, l'anno prossimo su ps4 sarà un capolavoro.
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Ciao ragazzi, ho finalmente deciso di giocare senza assistenza, ma ad ora non mi riesce un passaggio, solo il calcio d'inizio.Potreste darmi qualche dritta per favore?Che livello per la CPU?A difficoltà pro mi massacrano.Vorrei tanto imparare ma senza il vostro aiuto e' dura...
Io sono passato a difficoltà media, riesco a costruire gioco e fare possesso palla.
Trovo difficilissimi i tiri manuali, sbaglio gol incredibili manco avessi come coppia d'attacco egidio calloni e pacione...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,258
33,614
113
Ciao ragazzi, ho finalmente deciso di giocare senza assistenza, ma ad ora non mi riesce un passaggio, solo il calcio d'inizio.Potreste darmi qualche dritta per favore?Che livello per la CPU?A difficoltà pro mi massacrano.Vorrei tanto imparare ma senza il vostro aiuto e' dura...
Per me non c'è un livello migliore. Gioca in base a quello che in cui ti trovi meglio e ti diverti di più.
E poi sali di livello quando ti senti pronto.
Io con questo Pes ho giocato parecchio a livello campione con i passaggi ad 1 tacca e i tiri assistiti, poi sono passato al livello professionista con il full-manual arrivando quarto in serie A e vincendo la coppa Italia con il Genoa.
Dopo una pausa ho ripreso un'altra stagione con il Genoa sempre full-manual a livello campione, ho fatto poche partite ma finora sono secondo in classifica e ho passato preliminari Champions e vinto la prima partita, contro l'Anderlecht, del girone. Ma, soprattutto, mi diverto....
P.S. Consiglio di giocare partite da 15 minuti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,258
33,614
113
Fabio capello io quando sono a 2cm dalla porta sto tirando fisso in fallo laterale ahahah
Altra cosa, angolazione della telecamera a 0 e non usare il tasto L2 ma segui di più l'istinto. Comunque, quando lo scorso anno avevo iniziato a provare il full-manual con Pes 2013, facevo anch'io le stesse cose, adesso non mi capita quasi mai. E quando riesci a mettere la palla proprio dove volevi, ti viene da esultare come se avessi fatto un gol vero....;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.