PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

Per METALLELE Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

Per METALLELE Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

Se nessuno ti risponde è perchè non capiscono quello che scrivi visto che non scrivi in italiano, guarda quello che ho messo in grassetto!

Ultima modifica:
Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

CROW, ho letto su un tweet di BHATTI che rispondeva alla stessa tua domanda così: purtroppo il copia base rimarrà così in quanto l'editor dei volti è molto complesso quest'anno e quindi non possono implementarlo come l'anno scorso, mi dispiace.

Aprite un topic che parla solo di questo, no? Non lo noteranno meglio? E non farebbe inca**are nessuno, con questa ripetitività!!

C'è eccome

si... sono d'accordo. La personalizzazione di assistenza deve essere comando per comando. Poi ci possono essere una serie di limiti per il matchmaking online.
Poi sta cosa del comando con L2 diversa dal comando a zero tacche non deve esistere (se esiste), zero è zero con o senza L2.

Esiste eccome e nn si capisce bene perchè.
Il discorso dei filtranti troppo efficaci del 2013 vale poco secondo me, anche nel 2013 se tenevi la linea difensiva bassa ed arretravi o salivi in tempo riuscivi a contrastre bene la cosa, poi ovvio se uno gioca solo Real madrid-Barcellona con i super eroi tutto assistito e vuole fare un discorso generale beh ha poco senso. Direi che c'è da fare un netto distinguo tra chi ama giocare assistito con 11 Ronaldo e chi invece predilige il full manual anche con squadre medio basse, il gioco cambia totalmente ed è inutile imbastire ore di discussioni perchè sono due cose diverse come la Destra e la Sinistra, il Crudo o il cotto, Bianco o nero e via cosi...
Poi il filtrante di mezzo metro usato come alternativa al passaggio(più sull uomo) si vede spesso sui campi, o dai la palla sui piedi o anche 20cm più avanti, nn ha senso decidere che allora il /\ in certe zone fa quel che vuole e nel caso quando fa una cosa e quando un altra??
Sui tiri con L2 nn zo, prima della patch nn li ho mai usati ed ho fatto 4 partite prima scaffalarlo, adesso mi sembra che comunque dia qualcosa in più al tiro L2 però nn ho l'esperienza pre-patch.
Tiri e filtranti avanzati, ho provato, senza mirino e dopo aver fatto un pò di allenamento nn mi piacciono poi se qualcuno mi convince del contrario sono apertissimo a nuove idee.
Ps Basta copiare la stessa domanda all'infinito e per di più con un Italiano approssimativo dai, riprenditi :lol::lol::lol:

Scusate, mi dite come si scaricano (xbox) queste divise classiche e terze divise? Possibile che a me non c'è nulla?
Grazie

Scusate, mi dite come si scaricano (xbox) queste divise classiche e terze divise? Possibile che a me non c'è nulla?
Grazie
Dalla schermata principale della dashboard xbox vai sul quadrato che ti permette di giocare a Pes, premi X per avere i dettagli del gioco, premi due o tre volte RB (non ricordo perfettamente)
in quella sezione ci sono i vari dlc delle maglie

Per essere più chiari ,io come ritardo di risposta ai comandi intendo quello che si riconosce subito quando batti un calcio di punizione e provi a spostare la telecamera a destra o sinistra per decidere la direzione del tiro. Ecco, in quel caso se il movimento della telecamera non è immediato rispetto alla pressione del tasto è un lag causato dalla connessione
A me capitava molto spesso in Pes2013 di spostare la telecamera e vederla muoversi solo mezzo secondo dopo,in quei casi è ingiocabile

Alle volte invece verso fine partita partiva una scarica di scatti che rendeva il tutto ingiocabile per qualche secondo,succede ancora?

Mi pare che francone di questo forum avesse questo problema in Pes2013...
questo è quel tipo di ritardo che poi fa in modo di farti giocar male e ti da la sensazione di non essere in controllo o di arrivare sempre in ritardo sulla palla. se è mezzo secondo diventa quasi scacchi ma anche se fosse un pò meno avresti comunque problemi

Esiste eccome e nn si capisce bene perchè.
Il discorso dei filtranti troppo efficaci del 2013 vale poco secondo me, anche nel 2013 se tenevi la linea difensiva bassa ed arretravi o salivi in tempo riuscivi a contrastre bene la cosa, poi ovvio se uno gioca solo Real madrid-Barcellona con i super eroi tutto assistito e vuole fare un discorso generale beh ha poco senso. Direi che c'è da fare un netto distinguo tra chi ama giocare assistito con 11 Ronaldo e chi invece predilige il full manual anche con squadre medio basse, il gioco cambia totalmente ed è inutile imbastire ore di discussioni perchè sono due cose diverse come la Destra e la Sinistra, il Crudo o il cotto, Bianco o nero e via cosi...
si ma è un discorso senza senso per i seguenti 2 motivi:

A)lo scenario classico di partita online alla fin fine è sullo stile barça-real, quindi fare un discorso generale ha senso eccome e comunque anche senza 11 ronaldo e le assistenze cambiava poco o nulla.
B)è inutile imbastire discussioni perchè aldilà del fatto che il gioco cambi 'totalmente' (cosa che io non credo invece), non puoi fare un gameplay tarato alla perfezione su uzbekistan-burkina faso con 2 player che per andare in bagno a fine primo devono togliersi la cintura di castità e che hanno fatto voto a sant'antonio. non funziona.

Esiste eccome e nn si capisce bene perchè. Il discorso dei filtranti troppo efficaci del 2013 vale poco secondo me, anche nel 2013 se tenevi la linea difensiva bassa ed arretravi o salivi in tempo riuscivi a contrastre bene la cosa, poi ovvio se uno gioca solo Real madrid-Barcellona con i super eroi tutto assistito e vuole fare un discorso generale beh ha poco senso. Direi che c'è da fare un netto distinguo tra chi ama giocare assistito con 11 Ronaldo e chi invece predilige il full manual anche con squadre medio basse, il gioco cambia totalmente ed è inutile imbastire ore di discussioni perchè sono due cose diverse come la Destra e la Sinistra, il Crudo o il cotto, Bianco o nero e via cosi... Poi il filtrante di mezzo metro usato come alternativa al passaggio(più sull uomo) si vede spesso sui campi, o dai la palla sui piedi o anche 20cm più avanti, nn ha senso decidere che allora il /\ in certe zone fa quel che vuole e nel caso quando fa una cosa e quando un altra?? Sui tiri con L2 nn zo, prima della patch nn li ho mai usati ed ho fatto 4 partite prima scaffalarlo, adesso mi sembra che comunque dia qualcosa in più al tiro L2 però nn ho l'esperienza pre-patch. Tiri e filtranti avanzati, ho provato, senza mirino e dopo aver fatto un pò di allenamento nn mi piacciono poi se qualcuno mi convince del contrario sono apertissimo a nuove idee. Ps Basta copiare la stessa domanda all'infinito e per di più con un Italiano approssimativo dai, riprenditi :lol::lol::lol:
Il tuo discorso riprende in parte un mio post precedente a quello che hai citato. Le due cose sono collegate, comando con L2 e filtrante. Ti spiego il perchè. Al di là del discorso manuale e assistito, più simulativo o meno. Il mio discorso è giocare e tentare di riprodurre calcio. In assistito in generale si è sempre riuscito all'incirca la riproduzione di un buon calcio, di una buona trama. La differenza è che in manuale questo richiede più attenzione, pratica e accettazione dei propri errori. Quelli che vengono fuori sono al 90% frutto dei tuoi comandi, più o meno precisi. Tornando al discorso dei comandi: fino allo scorso anno, già c'era qualche problema devo dire, il gioco che riuscivo a imbastire prevedeva l'utilizzo, a seconda del caso, del passaggio con X sul giocatore, o del passaggio filtrante basso sulla corsa, anche e soprattutto sul breve. Ora giocando anche a 1 tacca il filtrante non ne permette più quell'uso, non allo stesso modo in cui eravamo abituati. Stiamo parlando di fare azioni di gioco, trame anche complesse. Questo è grave a mio parere, perchè una delle peculiarità di pes è sempre stata quella di permettere di fare azioni complesse con molte varianti sui passaggi bassi. Ora torniamo ai comandi manuali. Non li uso perchè prevalentemente gioco online e secondo me, ma penso non solo, giocare in manuale è fortemente deficitario contro chi ha assistenze, in primis il tiro. E ovviamente ci vorrebbe una categoria tutelata con classifiche e matchmaking separate. Quindi, non avendo qui testato a fondo i comandi manuali, pensavo che il vecchio filtrante basso che conoscevo fosse riproducibile solo a zero tacche. Quando ne hai parlato in senso deficitario anche a zero tacche ne sono rimasto sbalordito. Non esiste che per avere completa libertà si debba usare L2. E' vero, esiste anche il filtrante avanzato e questo fa i passaggi esattamente sulla corsa o nello spazio come si poteva fare nei precedenti, ma è molto più complesso e difficile e oltretutto in online risulta buggato.

B)è inutile imbastire discussioni perchè aldilà del fatto che il gioco cambi 'totalmente' (cosa che io non credo invece), non puoi fare un gameplay tarato alla perfezione su uzbekistan-burkina faso con 2 player che per andare in bagno a fine primo devono togliersi la cintura di castità e che hanno fatto voto a sant'antonio. non funziona.

Questo secondo me è un discorso molto interessante. Sono d'accordo che non puoi fare un gioco tarato alla perfezione per Uzbekistan - Burkina Faso, ma allo stesso modo non puoi farlo neanche tarato su Barcellona - Real Madrid. E quindi devi scegliere una via di mezzo. Cosa che scontenterà quelli che giocano Barcellona - Real Madrid (tanti) e Uzbeksitan - Burkina Faso (io ;)....).Effettivamente io ho sempre sostenuto che le sensazioni migliori giocando a Pes si hanno utilizzando squadre medie.
L'alternativa è di fare un gioco, come avveniva in passato (non so negli ultimi 3 anni perchè non ci ho giocato), come Fifa dove utilizzare il Notts County o il Barcellona era quasi la stessa cosa.

Ma secondo voi rischio di rompere la console giocando a pes 2014, visto che fa sempre i tre bip e la console sta andando in tilt, praticamente mi chiede sempre di inserire la data e ora e l'online di tutti i giochi non va

Non so se come dice the elder o qualcun altro le sensazioni migliori pes li da con le squadre medie, ne dubito fortemente, credo però che questo pes 14 dia il meglio di se con i campioni in campo, è a mio parere un pes molto tecnico, anzi in assoluto il più tecnico, se vuoi dominare l avversario, lo vuoi battere o impari ad usare i tricks o giochi solo con passaggi e R1, inoltre ciò che eleva questo gioco è il gesto tecnico, la giocata singola se non vedi queste cose non ti esalti, se non usi la giocata sei un giocatore medio e non fai " decollare" il suo gameplay , attenzione questo non lo dico io ma si vede lontano un miglio che il gameplay di pes 14 ha come punto cardine la tecnica, tutti quei tricks non sono li per caso, sono il cuore di questo gioco. In base a quanto detto non credo proprio che un Burkina faso- Uzbekistan possa dare le migliori sensazioni dato che i giocatori che compongono queste squadre non hanno particolari abilità, non hanno il tocco palla che ti esalta e non ti fanno la giocata singola, quella che ti eccita, in pratica dire che pes 14 da il meglio di sé con le squadre medio è come sostenere che da più soddisfazione guardare un chievo- sassuolo piuttosto che un bayern monaco- real madrid.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online