PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

oh, ma non puoi ripetere sto messaggio all'infinito.
se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno sa la risposta... smettila di spammare...

Ho appena visto questo:

http://support.xbox.com/it-it/xbox-360/networking/slow-performance-solution

i requisiti per giocare online bene su 360 dovrebbero essere

3 Mb al secondo download
0,5 Mb al secondo per upload,ossia 512 kbps
ping meno di 150 ms

La mia connessione arriva appena a 472 kbps a piena banda, quindi credo che il lag online sia anche colpa di alice nel mio caso

A chi gioca online con lag su 360,provate a vedere i valori della vostra linea direttamente dal router e controllate se rientrano nei requisiti minimi

Ultima modifica:
Ragazzi scusate forse è la sezione sbagliata, ma non riesco (dopo averle scaricate e installate) le maglie classiche e le terze divise...come devo fare? potere indirizzarmi al post esatto o spiegarmi come fare?

le divise classiche te le dovresti trovare nella selezione divisa nel menu pre partita... tu dove le cerchi?

Allora. Hai tutto a posto. Il gioco è installato non preoccuparti, il DLC è giusto 2.00, la patch è 1.04 anche se nel download era 1.02. Tutto ok. I kits classici li trovi alla voce "PES 2014 Digital Premium Edition" del PS Store, basta scorrere i contenuti.
Per quanto riguarda la Bombonera penso verrà aggiunta col prossimo DLC 3.00.

Sul File Opzioni, ti conviene mettere il v5 completo anche perchè molto probabilmente Konami tra poco rilascerà un altro DLC che sfaserà le rose e quindi per la v6 occorrerà aspettare che gli editers sistemino pure questo problema.

GRAZIE 1000!!! appena torno da lavoro vado a vedere allora per le divise classiche visto che mi manca solo quello allora

Ho appena visto questo:

http://support.xbox.com/it-it/xbox-360/networking/slow-performance-solution

i requisiti per giocare online bene su 360 dovrebbero essere

3 Mb al secondo download
0,5 Mb al secondo per upload,ossia 512 kbps
ping meno di 150 ms

La mia connessione arriva appena a 472 kbps a piena banda, quindi credo che il lag online sia anche colpa di alice nel mio caso

A chi gioca online con lag su 360,provate a vedere i valori della vostra linea direttamente dal router e controllate se rientrano nei requisiti minimi

molto, molto di più di quei valori (14-16 MB / 1 MB / ping circa 20).

E' tre giorni di seguito che mi fa pena.

finora come ti è andato complessivamente?Parlo di lag,come risposta ai comandi
Sto cercando di capire come va online per valutare

Guarda, io ho sempre avuto un po' di problemi, nonostante ho una linea buona (in casa). Più che altro va a giorni. A volte è giocabile e bene, altri giorni è ingiocabile. Una volta il lag lo vedevi nei ritardi al comando, adesso c'è la tua squadra che va meno o che si muove male, lenta. Ieri ho incontrato Lukaku, sembrava un lupo mannaro, una roba assurda.
Io penso siano i server... poi felice per chi sti problemi non li conosce.

Guarda, io ho sempre avuto un po' di problemi, nonostante ho una linea buona (in casa). Più che altro va a giorni. A volte è giocabile e bene, altri giorni è ingiocabile. Una volta il lag lo vedevi nei ritardi al comando, adesso c'è la tua squadra che va meno o che si muove male, lenta. Ieri ho incontrato Lukaku, sembrava un lupo mannaro, una roba assurda.

Beh,penso anche io che siano i server

Comunque oggi è uscita una nuova patch per we 2014 che migliora il problema del riavvio della console ps3 coi tre bip (non dicono che è stato risolto) più altri aggiustamenti secondari compresi quelli generali al gameplay

Per essere più chiari ,io come ritardo di risposta ai comandi intendo quello che si riconosce subito quando batti un calcio di punizione e provi a spostare la telecamera a destra o sinistra per decidere la direzione del tiro. Ecco, in quel caso se il movimento della telecamera non è immediato rispetto alla pressione del tasto è un lag causato dalla connessione
A me capitava molto spesso in Pes2013 di spostare la telecamera e vederla muoversi solo mezzo secondo dopo,in quei casi è ingiocabile

Alle volte invece verso fine partita partiva una scarica di scatti che rendeva il tutto ingiocabile per qualche secondo,succede ancora?

Mi pare che francone di questo forum avesse questo problema in Pes2013...

Ultima modifica:

Comunque oggi è uscita una nuova patch per we 2014 che migliora il problema del riavvio della console ps3 coi tre bip (non dicono che è stato risolto) più altri aggiustamenti secondari compresi quelli generali al gameplay

Secondo me sono i cheaters... Oltre ovviamente all'instabilità dei server...

Per essere più chiari ,io come ritardo di risposta ai comandi intendo quello che si riconosce subito quando batti un calcio di punizione e provi a spostare la telecamera a destra o sinistra per decidere la direzione del tiro. Ecco, in quel caso se il movimento della telecamera non è immediato rispetto alla pressione del tasto è un lag causato dalla connessione
A me capitava molto spesso in Pes2013 di spostare la telecamera e vederla muoversi solo mezzo secondo dopo,in quei casi è ingiocabile

Alle volte invece verso fine partita partiva una scarica di scatti che rendeva il tutto ingiocabile per qualche secondo,succede ancora?

Mi pare che francone di questo forum avesse questo problema in Pes2013...

si, ho capito cosa intendi. L'altro giorno in competizione online sono andato ai rigori, proprio come dici tu: si aveva la sensazione di non dare il comando in tempo reale. E posso comparare, perchè mi era già capitato di andare ai rigori in passato, anzi ero arrivato in semifinale ricordo con 2 o 3 partite vinte proprio ai rigori.
Si credo sia quello che intendi.

No, scatti non ne avevo nemmeno l'anno passato. Quello che avevo e che ho, non sempre a giorni, è proprio il default della squadra mia sulla avversaria (a volte succede anche l'opposto). Ti faccio un esempio: ieri un avversario, stesso avversario squadra identica MLO, l'ho incontrato 3 volte nel giro di 2 ore. Due ero in default e ho perso una volta mi pare 2-1, l'altra pareggio 1-1. In mezzo, tra le due vincevo 4-0 dopo neanche un tempo... l'avversario si è ritirato. Si capisce che non è normale, o no?

Perdonatemi se è gia stato chiesto, ma se scarico il pacchetto con le terze divise ecc... Va a toccare qualcosa nei dati di modifica? (Giocatori, squadre, kit e tutto il resto)
grazie!

E' uscita la nuova patch?

Ameppe tu come fai a saperlo? Hai maggiori dettagli a riguardo?

si vocifera fine mese inizio anno nuovo per il DLC 3.0.....a quanto ho letto......poi spero se voi sapete qlk data sicura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz