PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma hanno detto che il prossimo dlc introdurrà neve e ghiaccio per venire incontro a chi trova difficile fare gioco corto palla a terra ;)
la notizia ansa di pochi minuti fa dice che non si trattava di neve e ghiaccio ma della forfora del parrucchino di conte :lol:

Se per basso intendi rasoterra, no, non si poteva.Quadrato e poi giù schiacciato la faceva morbida sopra la barriera. L unico modo per farla rasoterra era giù+cerchio ma era un passaggio non un tiro e sempre sulle caviglie della barriera

appunto.....bastava inserire il comando del triangolo per poter tirare basso anche con la barra caricata più della metà...........la stessa cosa che c'è per i tiri normali insomma.........

è vero che non mi sono impegnato nel provare questo sistema senza pallini........ma se tu metti i pallini disponibili è logico che li si usa.....avrebbero dovuto renderli opzionali offline nei settaggi di assistenza e vietati online

resto comunque dell'idea che avrebbero potuto lacsiare il vecchio sistema e dedicare quel tempo a risolvere qualcuna delle centinaia di "FALLE" che ci sono nel gameplay

Belle le maglie storiche, ma io mi domando cosa ci faccio ad esempio con quella del Milan se non posso metterci dentro Rivera:confused: sarebbe stato molto più interessante se fossero usciti come squadre classica e non solo le maglie

Belle le maglie storiche, ma io mi domando cosa ci faccio ad esempio con quella del Milan se non posso metterci dentro Rivera:confused: sarebbe stato molto più interessante se fossero usciti come squadre classica e non solo le maglie

Tu che già le hai scaricate puoi dirci se incasinano il File Option di PESFAN?????

A me essendo tifoso della Roma fa piacere averle. Ad esempio facendo il campionato posso decidere se utilizzare la maglia storica per le partite di coppa o quelle più importanti..

@ jhonnyilbello: io ho il FO di pesfan e non mi dà problemi. Vero anche che il dlc delle maglie ce l'avevo già da prima.. ma non penso succeda nulla anche attivandolo dopo.

Ma i palloni verranno incrementati???tipo adidas cafusa brazuca ecc.......grazie per la risposta.

Ciao mi sembra di aver capito che si possono togliere quegli stupidi pallini sulle punizioni, please mi dite come fare..n li sopporto!! thx

Poi nn capisco perchè il passaggio filtrante a zero tacche nn è a 0 tacche, mi spiego, se schiaccio triangolo ed l2 ho effettivamente il passaggio filtrante come dovrebbe essere, senza invece a volte partono dei missili o comunque nn fa quel che pigio...vi torna??? :mad::mad:

Poi nn capisco perchè il passaggio filtrante a zero tacche nn è a 0 tacche, mi spiego, se schiaccio triangolo ed l2 ho effettivamente il passaggio filtrante come dovrebbe essere, senza invece a volte partono dei missili o comunque nn fa quel che pigio...vi torna??? :mad::mad:

Hai attivo il filtrante avanzato.
Fai l'allenamento specifico, in una mezzoretta ti fa vedere molte del nuove di quest'anno.

In impostazioni assistenza bisogna mettere no a "guida direzionale" o a "guida bersaglio", non ricordo bene l'opzione qual'è. Basta leggere sotto che ti dice quando ci passi sopra.
Ma non mi sembra che quelle due opzioni si riferiscono alla disattivaz delle palline gialle, comunque più tardi controllo, io ho no su entrambe se non sbaglio ma le palline compaiono ugualmente

Ma non mi sembra che quelle due opzioni si riferiscono alla disattivaz delle palline gialle, comunque più tardi controllo, io ho no su entrambe se non sbaglio ma le palline compaiono ugualmente

No infatti ero convinto fosse li' l'opzione ma ora che ci penso io ho tutto "no" in quel menu, eppure le palline devo sempre disattivarle premendo R1 la prima volta che mi capita una punizione a favore..

buongiorno ragazzi.
ieri sul PSN ho trovato solo il terzo kit juve/inter/manchester, ma non ho visto traccia degli altri DLC.. qualcuno mi spiega dove trovarli?
NB, ho seguito il tutorial postato ieri, ma non vedo le divise classiche e i terzi kit sudamericani... BOH...
grazie a chi mi risponderà, ciao.

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi.
ieri sul PSN ho trovato solo il terzo kit juve/inter/manchester, ma non ho visto traccia degli altri DLC.. qualcuno mi spiega dove trovarli?
NB, ho seguito il tutorial postato ieri, ma non vedo le divise classiche e i terzi kit sudamericani... BOH...
grazie a chi mi risponderà, ciao.

Ciao. Ieri l ho anche scritto, con quella guida anche io (penso tutti) riuscivo a scaricare solo un dlc, tutti e tre invece li ho trovati andando su "demo pes 14" poi da qui' sono andato sull icona di pes 14 a 49.99 e una volta entrato in quest altro menu ho trovato i tre contenuti

Ma l' applicazione my pes su FB e' attiva..oppure solo su ios?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair