Secondo me e parlo esclusivamente sulle mie esperienze di gamer sui giochi di calcio, questo "gioco" è la miglior esperienza simulativa mai creata fino ad oggi! Con questo non voglio assolutamente nascondere difetti evidenti e tarature importanti con mancanze "eccessive" ma se ancora oggi ripetiamo le stesse identiche considerazioni dopo mesi di gioco pad alla mano, viene spontaneo e quasi naturale considerare appunto che alcuni di noi non abbia perniente intuito il senso di pes. Trovo impossibile che ancora non abbiamo trovato un equilibrio tra difetti e pregi, nel senso che una parte critica (giustamente) altri criticano per sport (lo trovo ridicolo) e altri che parlano dei difetti ma anche dei pregi.
Sono in completo disaccordo con chi dice di non divertirsi giocando pes, ma posso capirlo. È un gioco difficile da domare e solo con applicazione e parzialità su di esso si riesce ad assaporare tutto il fascino del calcio che questo pes riesce a sprigionare.
Mi ripeto, non sono il santone di turno cercando di portare a se discepoli, riamane solo una mia considerazione e come tale presndiamola con leggerezza, si parla solo di pes. XD
Sono in completo disaccordo con chi dice di non divertirsi giocando pes, ma posso capirlo. È un gioco difficile da domare e solo con applicazione e parzialità su di esso si riesce ad assaporare tutto il fascino del calcio che questo pes riesce a sprigionare.
Mi ripeto, non sono il santone di turno cercando di portare a se discepoli, riamane solo una mia considerazione e come tale presndiamola con leggerezza, si parla solo di pes. XD