PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
la prima non so a cosa ti riferisci ma tiri al volo ne ho fatti da fermo ,in corsa ,in corsa con schiacciata a terra..in corsa a pallonetto
Grazie mille... Ma con i tiri base o avanzati?
L'effetto di cui parlo lo puoi vedere al secondo 0.48 di questo video.
 
Ultima modifica da un moderatore:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
L'avevo chiesto un pò di tempo fa ma senza ricevere risposta ... Ci riprovo...

1- C'è ancora il replay dell'esultanza in super slo-mo del giocatore? Era fighissima!
2- Siete riusciti a fare dei bei tiri al volo?
parlando di gol più che di tiri al volo.. con sforbiciata una marea..sempre contro tutte le leggi della fisica eh..però una marea. mentre gol al volo intesi di prima ma con palla a terra o palla più bassa tipo da fuori area un pò meno..ricordo un gol online classica azione stile pes 13, calcio d'angolo, respinta corta della difesa fuori area, missile al volo prima che la palla tocchi il terreno di vidal.. gol all'incrocio con portiere fermo..mi ha quittato subito :lol:
oppure qualche gol con tiro al volo dalla 3/4 su rinvio errato del portiere (il bello di giocare vs human..partita perfetta da alieno, poi un errore su rinvio e sei fregato..)
perché il 12 e il 13 erano arcade...fammi capire.....io ho sempre avuto la piane libertà di gioco e movimenti...
avrai avuto copie del gioco diverse dagli altri, la libertà totale di gioco e movimenti è sconosciuta pure a pes 2014, quindi..in particolare pes 2012 prima delle pacth non era solo arcade, era holly& benji..andava giocato sui vecchi tv catodici cosi avevi pure il campo curvo:cool:
 

hiroshi78

Pulcini
25 Settembre 2013
43
13
8
Ciao ragazzi.
Dopo aver letto pagine su pagine sugli innumerevoli difetti del gioco (quasi tutti sottoscrivibili), vorrei fare un post per elencare i punti di forza principali di questo titolo dal mio punto di vista:

GAMEPLAY:
Al netto dei noti difetti ,che spero verrano risolti nella patch, il gioco offre moltissime varianti e spunti sempre diversi per manovare l'azione.

ATMOSFERA:
C'è poco da dire qui, no si era mai respirata l'aria del vero calcio come in questo capitolo.
Dalle coerografie alle licenze ufficiali, sembrano davvero partite vere.

SONORO e COMMENTO:
Idem come sopra. boati,cori e il commento di Pardo (un grande!) sono davvero ottimi.

Resto fiducioso per la patch...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
io non capisco cosa volete da un gioco per me tralasciando alcune cose erano abbastanza buoni..se poi volete un gioco che rispecchia fedelmente il calcio reale prendete 5 euro 10 amici e giocate a calcetto....e fate tutto quello che vi piace....a tanti non starebbe bene neanche un caschetto dove si gioca con i sensi (stile film sul futuro e tutto sembra reale) ..hahahahahahhahahahahahha...comunque a parte le battute per me hai torto
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
io non capisco cosa volete da un gioco per me tralasciando alcune cose erano abbastanza buoni..se poi volete un gioco che rispecchia fedelmente il calcio reale prendete 5 euro 10 amici e giocate a calcetto....e fate tutto quello che vi piace....a tanti non starebbe bene neanche un caschetto dove si gioca con i sensi (stile film sul futuro e tutto sembra reale) ..hahahahahahhahahahahahha...comunque a parte le battute per me hai torto
stiamo pur sempre discutendo di un gioco che con le ultime 5 edizioni ha perso MILIONI di utenti e dubito che si siano dati tutti al calcetto...premesso che ci gioco anche io con gli amici, alternandolo al poker..ecco, pes forse è stato più poker che calcio.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Alterno momenti di ESALTAZIONE PURA

a momenti di SCONFORTO ALLUCINANTE.

oggi è un giorno di delusione.
Livello CAmpione giocate 5 partite:
5 vittorie
12 gol fatti
0 gol subiti
squadra del computer incapace di fare azioni serie. a parte qualche contropiede riesco sempre a fregargli la palla a centrocampo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
stiamo pur sempre discutendo di un gioco che con le ultime 5 edizioni ha perso MILIONI di utenti e dubito che si siano dati tutti al calcetto...premesso che ci gioco anche io con gli amici, alternandolo al poker..ecco, pes forse è stato più poker che calcio.
magari i milioni di utenti li ha persi solo per le licenze e per la scarsa efficienza dei produttori...adesso ti faccio un paio di domande..questi milioni di utenti che ha perso dove sono andati?sono dalla concorrenza?praticamente nell'arco di 2 anni ci ritroveremo con 2 giochi completamente uguali?
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
magari i milioni di utenti li ha persi solo per le licenze e per la scarsa efficienza dei produttori...adesso ti faccio un paio di domande..questi milioni di utenti che ha perso dove sono andati?sono dalla concorrenza?praticamente nell'arco di 2 anni ci ritroveremo con 2 giochi completamente uguali?
guarda che con gli ultimi 5 anni la situazione delle licenze era migliorata e non peggiorata. per la seconda, si...moltissimi di quegli utenti sono andati dalla concorrenza..insieme a qualche programmatore chiave che aveva contribuito a fare di pes il miglior gioco di calcio sul mercato.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Pes 13 è un mito non si tocca. E sicuramente è un gioco in cui hai molta libertà, nessun ritardo ai comandi,pensi una cosa e la fai immediatamente, reattivo al punto giusto da non risultare frustrante, se questo significa arcade ok è un arcade, ma siccome secondo me reattività e immediatezza dei comandi non sono sinonimo di arcade io lo definirei piuttosto un ottimo gioco di calcio capace di trasmettermi le sensazioni dello sport vero, non so' se ciò può definirsi simulazione( in caso ditemi come deve essere una simulazione di calcio) ma onestamente m intaressa meno di zero
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Pes 13 è un mito non si tocca. E sicuramente è un gioco in cui hai molta libertà, nessun ritardo ai comandi,pensi una cosa e la fai immediatamente, reattivo al punto giusto da non risultare frustrante, se questo significa arcade ok è un arcade, ma siccome secondo me reattività e immediatezza dei comandi non sono sinonimo di arcade io lo definirei piuttosto un ottimo gioco di calcio capace di trasmettermi le sensazioni dello sport vero, non so' se ciò può definirsi simulazione( in caso ditemi come deve essere una simulazione di calcio) ma onestamente m intaressa meno di zero

bravo. quoto tutto!
in pes 2014 manca l'immediatezza tra quando faccio qualcosa con il pad e quando realmente il giocatore sulla tv lo fà. ho paura poi che viste tutte le novità che hanno inserito per quanto riguarda i comandi di gioco, abbiano deciso di abbassare il livello di difficoltà perchè mi sembra che l'intelliggenza offensiva della cpu sia veramente troppo poco varia e limitata.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
bravo. quoto tutto!
in pes 2014 manca l'immediatezza tra quando faccio qualcosa con il pad e quando realmente il giocatore sulla tv lo fà. ho paura poi che viste tutte le novità che hanno inserito per quanto riguarda i comandi di gioco, abbiano deciso di abbassare il livello di difficoltà perchè mi sembra che l'intelliggenza offensiva della cpu sia veramente troppo poco varia e limitata.

Sarò io che sono scarsissimo...a livello campione 0 tacche di assistenza, filtrante avanzato e tiro base (finchè non sistemano il manuale) non vinco mai facile anzi, ho levato l'autosaving, in modo che se il primo tempo ho preso 3 pippi, la rigioco...ovvio che se giocate con l'assitenza e fate tutti passaggi di prima, la CPU non fà mai fallo e si vince molto più spesso!!
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Pes 13 è un mito non si tocca. E sicuramente è un gioco in cui hai molta libertà, nessun ritardo ai comandi,pensi una cosa e la fai immediatamente, reattivo al punto giusto da non risultare frustrante, se questo significa arcade ok è un arcade, ma siccome secondo me reattività e immediatezza dei comandi non sono sinonimo di arcade io lo definirei piuttosto un ottimo gioco di calcio capace di trasmettermi le sensazioni dello sport vero, non so' se ciò può definirsi simulazione( in caso ditemi come deve essere una simulazione di calcio) ma onestamente m intaressa meno di zero

Bravissimo, arcade non significa giocare in velocita', ma giocare in facilita'.

Se io penso un filtrante 9 su 10 prima del mio avversario non sto sfruttando nessun bug, e' lui che dorme.

In pes13 si poteva benissimo selezionare il difensore con r3 ed anticipare l'attaccante.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Sarò io che sono scarsissimo...a livello campione 0 tacche di assistenza, filtrante avanzato e tiro base (finchè non sistemano il manuale) non vinco mai facile anzi, ho levato l'autosaving, in modo che se il primo tempo ho preso 3 pippi, la rigioco...ovvio che se giocate con l'assitenza e fate tutti passaggi di prima, la CPU non fà mai fallo e si vince molto più spesso!!

no guarda gioco con assistenza passaggi 1 tacca e filtranti manuale.
spesso anke io me la gioco e faccio fatica a vincere, critico molto il fatto ke il computer attacca poco e male. qualcosina migliora quando segno ed il computer si sbilancia ed attacca ma normalmente fà veramente poche azioni pericolose. mi piacerebbe perdere anke 20 o 30 31 ma 2 gol subiti sono una rarità 3 poi ....... con i filtranti manuali aumenta la difficolta di attaccare ma io vorrei aumentasse la difficoltà nel difendere o la bravura degli attacchi avversari.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Bravissimo, arcade non significa giocare in velocita', ma giocare in facilita'.

Se io penso un filtrante 9 su 10 prima del mio avversario non sto sfruttando nessun bug, e' lui che dorme.

In pes13 si poteva benissimo selezionare il difensore con r3 ed anticipare l'attaccante.

è giusto ricordare che effettuare quel passaggio a PES2013 era dannatamente facile rispetto alla possibilità di intercettarlo (qui sta il "bug" nel gameplay). Il che rendeva le partite online con un certo pubblico amante del gol facile assolutamente pallose ed irreali.
PES2013 giocato in grazia di Dio resta un bel gioco, limitato ma ben ottimizzato rispetto al 2014 che ha però un potenziale notevolissimo.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io penso che questo gioco abbia grandi potenzialità ma che attualmente sia veramente snervante giocarci ed avere sensazioni "pessare"(passatemi il termine).Le emozioni che anche l'ultimo capitolo PES 2013 riusciva a trasmettere sono assolutamente assenti in questa "beta"!!!!
E' ovvio che si è intrapresa una strada che portera' a ottimi risultati(speriamo avvenga già con la patch di novembre!!!),ma attualmente se ci si vuole divertire e "rilassare"(sottolineo RILASSARE!!!)facendo un paio di partite
la sera non resta che rimettere nella play PES 2013!!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Qualcuno sa come funge la valutazione cortesia?

No xké grazie ai server konami dopo nemmeno 30 partite onli e gia mi hanno avvisato che sto per passare a B .

E siccome nel 13 sono rimasto a B tutto l anno mi chiedevo se affilando molte paryite senza stacchi si riusciva a tornare ad A
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
è giusto ricordare che effettuare quel passaggio a PES2013 era dannatamente facile rispetto alla possibilità di intercettarlo (qui sta il "bug" nel gameplay). Il che rendeva le partite online con un certo pubblico amante del gol facile assolutamente pallose ed irreali.
PES2013 giocato in grazia di Dio resta un bel gioco, limitato ma ben ottimizzato rispetto al 2014 che ha però un potenziale notevolissimo.

certa gente non lo ha capito dopo un anno...

quoto tutto e metto in rilievo la verità (da notare come le due frasi si contrappongono). Concordo anche sul potenziale notevolissimo di pes 2014.
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
invece a me pes piace ogni giorno di più...oggi ci ho giocato molto e mi sto divertendo un sacco e non mi stanca per nulla :)
Vi racconto un pò, ho iniziato la copa libertadores con il sao paolo, che dire...magnifica!! io arrivo da fifa dove queste cose non le puoi fare e sinceramente mi pento di non aver preso più pes dal 2010...comunque inizio la libertadores e subito bellissimo,come il gioco la strottura e sopratutto l'atmosfera che crea il gioco...sembra di essere veramente in campo...stupendo!! ho fatto le prime due fasi dei gironi e devo cominciare la fase ad eliminazione diretta quindi ho giocato 8 partite se non erro...dopo 8 partite posso darvi la mia conclusione, il gioco è bellissimo come dicevo prima per l'atmosfera che crea...fa venire i brividi...poi non ha niente a che vedere con fifa davvero! comunque dicevo che molti bug che segnalano gli utenti io nn li ho riscontrati, i portieri giocano bene anche se quando schiacci il triangolo non escono nemmeno a morire e questo mi scoccia...impostando la vlocità di gioco a +1 i lag nella zona goal sono diminuiti...in 8 partite giocate solo in 2-3 è successo...è difficile segnare, i giocatori avversari capiscono il tuo gioco, questo rende pes molto bello! la nuova grafica è spettacolare! mi sto divertendo davvero parecchio ed è questo che voglio da un videogioco! spero che la konami rilasci presto il dlc che aggiorna le rose (non ne posso più di vedere i trasferimenti incompleti...) che sistemi l'online e altri bug cosi che poi pes unito al pesfan FO diventi il gioco perfetto che è già ora con il FO v2, mi diverto molto! tra poco uscirà il v3 e pes pian piano raggiungerà la perfezione :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Che pes 14 abbia un gran potenziale lo penso anche io, come si fa a non ammetterlo, però ora come ora ciò che in questo gioco mi entusiasma veramente è la fisicità dei giocatori, sia la sensazione di peso sul campo che gli scontri fisici (trattenute, spallate, sbracciate, interventi aerei) infatti rasentano la realtà e stabiliscono un nuovo metro di paragone, ma per quel che riguarda il gameplay nudo e crudo sono assolutamente d accordo con chi sostiene che in diverse situazioni non si sente ancora quella sensazione " pessara", forse proprio perché serve ancora quel tocco che causa il rilascio affrettato del gioco non è stato ancora implementato, ma che la patch di novembre potrà, si spera, dare per completare il lavoro che ad oggi è si interessnte, piacevole, ma sicuramente carente in diversi punti cardine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online