PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ormai io in attesa della patch è un pezzo che sto giocando solo amichevoli con le emozioni disattivate,la forma invece la lascio casuale,il gioco cambia dal giorno alla notte,tutto più fluido,mi sto divertendo molto.

Ma come diavolo si fa il dribbling con il doppio tocco ? ogni tanto esce fuori perchè di solito per le finte muovo a casaccio la levetta dx e poi quella sx,ma vorrei imparare a farlo quando voglio io.

Se ti riferisci al doppio passo stile Denilson, è l unico trick che non sono riuscito a capire, ho provato le combinazioni viste in diversi video tutorial, nulla mi riesce solo sporadicamente c ho perso le speranze ormai, una cosa è certa però se il giocatore in questione ha l abilità doppio passo allora è più probabile che riesca ma ad ogni colpo no, è un mistero. Se ti riferisci per doppio tocco a qualcos altro non saprei, specificalo meglio
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Se ti riferisci al doppio passo stile Denilson, è l unico trick che non sono riuscito a capire, ho provato le combinazioni viste in diversi video tutorial, nulla mi riesce solo sporadicamente c ho perso le speranze ormai, una cosa è certa però se il giocatore in questione ha l abilità doppio passo allora è più probabile che riesca ma ad ogni colpo no, è un mistero. Se ti riferisci per doppio tocco a qualcos altro non saprei, specificalo meglio
il doppio passo in corsa riesco a farlo oscillando velocemente l'analogico dx dall'alto verso il basso,io invece mi riferisco al dribbling del giocatore che passandosi la palla da un piede all'altro salta i 2 avversari che ha difronte,che di solito si subisce dalla cpu.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
il doppio passo in corsa riesco a farlo oscillando velocemente l'analogico dx dall'alto verso il basso,io invece mi riferisco al dribbling del giocatore che passandosi la palla da un piede all'altro salta i 2 avversari che ha difronte,che di solito si subisce dalla cpu.

Ma in questo modo ne fa solo uno doppio passo no? io mi riferivo al doppio passo multiplo.
Tu ti riferisci al dribbling di Iniesta, ho capito, in questo momento non ricordo la combinazione ma mi sembra mi sia venuto in alcune occasioni, poi provo e ti farò sapere
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
ragazzi io ho settato la velocità di gioco da 0 a 1 e mi sembra molto più fluido e quei frame nella metà di gioco del portiere sono diminuiti...però non noto questa enorme differenza dallo 0 all 1...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ma in questo modo ne fa solo uno doppio passo no? io mi riferivo al doppio passo multiplo.
Tu ti riferisci al dribbling di Iniesta, ho capito, in questo momento non ricordo la combinazione ma mi sembra mi sia venuto in alcune occasioni, poi provo e ti farò sapere
Si è vero,allora non mi ricordo,eppure ero convinto di averlo fatto il quel modo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Io ho qualche dubbio che ci siano 100 giocatori col Player ID,non riesco neanche a notarlo in giocatori famosi come Pirlo,Falcao e Cavani,a differenza dei Ronaldinho,Ronaldo e Ribery dove è evidentissimo,non è che magari in alcuni devono ancora inserirlo ? magari con la patch.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
il doppio passo in corsa riesco a farlo oscillando velocemente l'analogico dx dall'alto verso il basso,io invece mi riferisco al dribbling del giocatore che passandosi la palla da un piede all'altro salta i 2 avversari che ha difronte,che di solito si subisce dalla cpu.

Ok, sono appena rientrato e ho provato ricordavo bene che il doppio tocco era possibile, non è complicato anzi è semplice. Praticamente è uguale al 13, solamente che adesso dato che R3 (analogico dx) va caricato tipo una molla lo devi tenere inclinato ( su' o giù) un secondo in più, quindi si fa' cosi, supponendo che tu stia correndo verso destra lascia ogni tasto e inclina solo R3 in giù o in su' (a seconda del lato che scegli che vada la finta) per un secondo ( come se stessi caricando una molla appunto) quindi lascia R3 e dai un colpo al l analogico sx in direzione della corsa (verso destra in questo caso)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ok, sono appena rientrato e ho provato ricordavo bene che il doppio tocco era possibile, non è complicato anzi è semplice. Praticamente è uguale al 13, solamente che adesso dato che R3 (analogico dx) va caricato tipo una molla lo devi tenere inclinato ( su' o giù) un secondo in più, quindi si fa' cosi, supponendo che tu stia correndo verso destra lascia ogni tasto e inclina solo R3 in giù o in su' (a seconda del lato che scegli che vada la finta) per un secondo ( come se stessi caricando una molla appunto) quindi lascia R3 e dai un colpo al l analogico sx in direzione della corsa (verso destra in questo caso)
Provato grazie :)
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Io ho qualche dubbio che ci siano 100 giocatori col Player ID,non riesco neanche a notarlo in giocatori famosi come Pirlo,Falcao e Cavani,a differenza dei Ronaldinho,Ronaldo e Ribery dove è evidentissimo,non è che magari in alcuni devono ancora inserirlo ? magari con la patch.

In Pirlo e C. Ronaldo è evidentissimo. Quella che può ingannare è la qualità elevatissima delle animazioni in genere e per tutti i giocatori, sicché c'è meno "stacco" tra quelli dotati di Player ID e quelli che non l'hanno ancora.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Io ho qualche dubbio che ci siano 100 giocatori col Player ID,non riesco neanche a notarlo in giocatori famosi come Pirlo,Falcao e Cavani,a differenza dei Ronaldinho,Ronaldo e Ribery dove è evidentissimo,non è che magari in alcuni devono ancora inserirlo ? magari con la patch.

C è da dire pure che senza dubbio, tra i 100, ci saranno anche giocatori sud americani o asiatici che noi europei conosciamo meno e magari non li notiamo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
In Pirlo e C. Ronaldo è evidentissimo. Quella che può ingannare è la qualità elevatissima delle animazioni in genere e per tutti i giocatori, sicché c'è meno "stacco" tra quelli dotati di Player ID e quelli che non l'hanno ancora.
Pirlo dato che uso sempre la Juve l'ho osservato ripetutamente,e ha movimenti generici come tutti gli altri,non sono riuscito a trovare un'animazione che si differenzia.Secondo me invece quello che inganna è che è talmente fatto bene fisicamente e il ruolo che occupa,quindi siamo costretti a fare il suo stesso gioco fatto di lanci,le animazioni generiche poi come dici tu sono fatte benissimo e prende vita lo stesso.Anche Balotelli per esempio ha di personalizzato solo un'animazione di tiro e tutto il resto è generico,non gli hanno personalizzato neanche il calcio di rigore,poi non ho capito perchè non fanno uscire una benedetta lista con i nomi dei fatidici 100.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
chi ha letto in giro sulla rete che "forse la prossima settimana" verrà rilasciata una patch da konami anche per ps3?

Temo che sia la solita storia: si dice "domani...domani...domani" e gioco forza prima o poi domani arriva! Mi puzza di bufala...
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
chi ha letto in giro sulla rete che "forse la prossima settimana" verrà rilasciata una patch da konami anche per ps3?

Temo che sia la solita storia: si dice "domani...domani...domani" e gioco forza prima o poi domani arriva! Mi puzza di bufala...
Lo avevo letto pure io, mi sa anche a me di bufala, vabbe abbiamo aspettato fino ad ora, tanto vale aspettare ancora..
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Fino a quando Konami non lo dice in modo ufficiale, è inutile affidarvi ad altri utenti che scrivono cose completamente a caso, andando a "sensazione", senza alcun fondamento logico... ;)

E' la stessa storia che si è ripetuta poco prima dell'uscita del gioco: c'era chi si diceva SICURO che il Bad-Clipping sarebbe scomparso nella versione finale, ad esempio. Ma ne parlavano proprio con CERTEZZA ASSOLUTA, eh! XD

...li ho attesi al varco, sono scomparsi. xD

Crash!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze