PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Bo...io tutto questi problemi non li noto (alcuni si ovvio) però mi diverte patecchio...sto giocando una libertadpres con il nob, e oggi quando ho segnato il 3 a 2 in casa lo stadio é impazzito con tanto di attaccante sotto la curva. Emozionante in alcuni casi questo pes!!!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Certo che ho provato.. l'unico neo è che alcuni team hanno dei giocatori nella formazione iniziale in posizioni sbagliate, con un po di pazienza sistemi a tuo gusto..
Sul fatto di creare problemi quando si degneranno di fare uscire il DLC, posso consigliarti di creare un sec account oppure più semplicemente di cancellare in futuro il fo.
Sottolineo che secondo me ne vale la pena di provarla..
I kit delle maglie sono ben fatti? Perché ad oggi sembra il file più completo disponibile.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
I kit delle maglie sono ben fatti? Perché ad oggi sembra il file più completo disponibile.

I kit di Premier sono ben fatti, due per ogni squadra, ripeto l'unica pecca è che alcune squadre hanno le formazioni da sistemare, con un pizzico di volontà in dieci minuti si sistema tutto..
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Condivido il pensiero di SAMBU.. i difetti ci sono: Ieri mi hanno tirato un rigore centrale. Io non mi sono mosso, il portiere ha allungato le mani per prenderla ma la pallalo ha attraversato. .. ma il gioco è emozionante... novembre quando arrivi?? Anche se non credo che sara la panacea di ogni male. . Pero ci spero proprio... sto pes ha potenzialità immense!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Condivido il pensiero di SAMBU.. i difetti ci sono: Ieri mi hanno tirato un rigore centrale. Io non mi sono mosso, il portiere ha allungato le mani per prenderla ma la pallalo ha attraversato. .. ma il gioco è emozionante... novembre quando arrivi?? Anche se non credo che sara la panacea di ogni male. . Pero ci spero proprio... sto pes ha potenzialità immense!

ora, che la palla ti abbia attraversato, ovvio non è un bene
detto questo, anche quando si intende parare centrale, suppongo che bisogni direzionare verso il basso o verso l'alto!?!?!?
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
ho provato a riscaricare il dlc 1.0 e dopo un'ora arrivato al 100% mi dice pacchetto dati danneggiato ...ma allora la pach 1.02 cosa è servita?????:mad::mad:
 

salkos73

Primi Calci
17 Ottobre 2011
9
1
3
tieni presente che per alcuni è "figo" scrivere "sempre", "mai", "impossibile".

Solo quest'anno, secondo alcuni, abbiamo :

1) la cpu non fa mai falli
2) la cpu non tira da fuori area
3) la cpu non segna di testa
4) non ci sono mai rigori
5) è impossibile segnare da fuori
6) è impossibile segnare di testa
7) la cpu segna sempre con i pallonetti
8) è impossibile fare i dribbling
9) è impossibile andarsene in velocità
10) non si segna mai su corner
11) la cpu non segna mai su corner
12) su punizione si segna sempre
13) sui cross rasoterra sui primi pali si prende sempre gol
14) con i cross rasoterra sul primo palo si segna sempre
15) con i tiri (avanzati) si colpiscono sempre pali o traverse
16) se faccio la scivolata l'arbitro mi fischia sempre fallo
17) se non faccio la scivolata non rubo mai il pallone
18) il portiere non esce mai (usando il tasto triangolo)

e ce ne sono altre.

Quoto e straquoto!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi volevo solo dire una cosa oggi giocando ho provato a impostare velocità +1 e devo dire che non mi trovo male non è eccessiva e non si perde più di tanto il peso dei giocatori c'è qualcun altro che gioca a questa velocità?

idem. a +1 vado che è un piacere.

Però perdonatemi, ma di falli a favore ne avrò avuti si e no 2 da quando ci gioco! Gli altri, tutti fuori-gioco. La mia cpu crossa sempre basso sul primo palo e di testa non ho ancora preso gol. Poco credibile. Però ho rotto più giocatori io alla CPU in questo PES che in tutti gli altri messi insieme!! Un giocatore ti sta mandando al manicomio? Una bella entrataccia sulle caviglie (in ritardo...)e te lo togli di mezzo al "solo" costo di un cartellino giallo!! Ahhhh...il paradiso dei picchiatori!!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ora, che la palla ti abbia attraversato, ovvio non è un bene
detto questo, anche quando si intende parare centrale, suppongo che bisogni direzionare verso il basso o verso l'alto!?!?!?

No anche se non fai nulla la.para lo stesso. .. è successo altre volte... ha fatto per.prenderla pero la palla lo ha attraversato. .. fortuna che non capita sempre... pero capita...
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
L'avevo chiesto un pò di tempo fa ma senza ricevere risposta ... Ci riprovo...

1- C'è ancora il replay dell'esultanza in super slo-mo del giocatore? Era fighissima!
2- Siete riusciti a fare dei bei tiri al volo?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho visto che winning eleven 2014 esce il 14 novembre quindi deduco che il super dlc konami esce entro questa data...
giusto?
e conterrà 1000 VOLTI, ROSE AGGIORNATE e MIGLIORIE AI TIRI E ONLINE?
fatemi sapere grazie... perchè non tocchero più pes finchè non ci sarà l'aggiornamento
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
L'avevo chiesto un pò di tempo fa ma senza ricevere risposta ... Ci riprovo...

1- C'è ancora il replay dell'esultanza in super slo-mo del giocatore? Era fighissima!
2- Siete riusciti a fare dei bei tiri al volo?

la prima non so a cosa ti riferisci ma tiri al volo ne ho fatti da fermo ,in corsa ,in corsa con schiacciata a terra..in corsa a pallonetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,434
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina