PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E intanto ho scoperto che mettendo alla mia squadra lo stato di forma " freccia arancione" e disattivate l emozioni si leva quell odiosa animazione del giocatore che lo fa zoppicare prima che faccia partire il tiro, così adesso si preme il quadrato (soliti 2/3 passi purtroppo) e parte subito il tiro senza quel osceno movimento da claudicante che si si vede subito dopo che premo quadrato e un attimo prima che parta il tiro, cosa che forse per tanti non ha importanza ma che a me personalmente ha fatto esultare. Mezzo punto in più al gioco..
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
E intanto ho scoperto che mettendo alla mia squadra lo stato di forma " freccia arancione" e disattivate l emozioni si leva quell odiosa animazione del giocatore che lo fa zoppicare prima che faccia partire il tiro, così adesso si preme il quadrato (soliti 2/3 passi purtroppo) e parte subito il tiro senza quel osceno movimento da claudicante che si si vede subito dopo che premo quadrato e un attimo prima che parta il tiro, cosa che forse per tanti non ha importanza ma che a me personalmente ha fatto esultare. Mezzo punto in più al gioco..

Vale solo per le amichevoli vero?non mi sembra si possa disabilitare nella master offline giusto :confused:
 

zirvast

Primi Calci
5 Ottobre 2013
5
0
1
Ragazzi.Qualcuno con la versione PC ha problemi di accesso???
Perchè a me, in questo momento non mi fa accedere..e mi dice che user oppure password è errata, mentre invece è tutto corretto :-| ho provato già a riscrivere tutto..aiuto
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Vale solo per le amichevoli vero?non mi sembra si possa disabilitare nella master offline giusto :confused:

Purtroppo lo stato di forma si può scegliere sollo nelle amichevoli mentre per l emozioni non saprei se nella master off. si possono disattivare, ma visto che prevalentemente gioco solo amichevoli (di master al massimo ne faccio una o due in tutto l anno) a me sta bene, quell animazione non la digerivo proprio mi rovinava l emozione del tiro..
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Purtroppo lo stato di forma si può scegliere sollo nelle amichevoli mentre per l emozioni non saprei se nella master off. si possono disattivare, ma visto che prevalentemente gioco solo amichevoli (di master al massimo ne faccio una o due in tutto l anno) a me sta bene, quell animazione non la digerivo proprio mi rovinava l emozione del tiro..
Grazie per la risposta elder :) stasera proverò ^^
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Bravissimo, arcade non significa giocare in velocita', ma giocare in facilita'.

Se io penso un filtrante 9 su 10 prima del mio avversario non sto sfruttando nessun bug, e' lui che dorme.

In pes13 si poteva benissimo selezionare il difensore con r3 ed anticipare l'attaccante
.
arcade basilarmente è sinonimo di coin op e i coin op sono sempre stati molto difficili (per motivi economici soprattutto) ma anche dannatamente veloci e soprattutto immediati.
per il neretto la risposta è tanto semplice quanto oggettiva: NO:) e lo dico dopo un anno intero di partite online a pes 2013.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Prego Dodozzo. Ma per curiosità tu l avevi notata quest animazione? no perché pensavo che io fossi l unico ad averla notata e odiata;)

Onestamente no xD la maggior parte delle partite che ho fatto sono di MLOFF,amichevoli ne avrò fatte 3 contate con mio fratello (ma perora ha il periodo GTA V xD) comunque più tardi proverò sia con l'heart attivato che non e ti dirò ;) grazie ancora per la dritta ;)
 

Sadavidesa

Primi Calci
14 Ottobre 2013
1
0
1
Ciao ragazzi io vorrei sapere se anche negli anni passati il nostro caro amato pes aveva così tanto deluso le aspettative dei giocatori ??leggo di utenti che addirittura hanno venduto il gioco dopo poco !! Io sinceramente lo trovo molto simile a FIFA e ahimè era l'unica cosa che non voleva assolutamente !!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
E intanto ho scoperto che mettendo alla mia squadra lo stato di forma " freccia arancione" e disattivate l emoziona si leva quell odiosa animazione del giocatore che lo fa zoppicare prima che faccia partire il tiro, così adesso si preme il quadrato (soliti 2/3 passi purtroppo) e parte subito il tiro senza quel osceno movimento da claudicante che si si vede subito dopo che premo quadrato e un attimo prima che parta il tiro, cosa che forse per tanti non ha importanza ma che a me personalmente ha fatto esultare. Mezzo punto in più al gioco..

Io di solito gioco senza emozioni e con frecce verdi (per non aumentare le potenzialità dei giocatori e lasciarli diciamo base). pero provero con le frecce arancioni. .. anche se, a dir la verità st animazione brutta non l ho notata...pero magari con le frecce arancione è più immediato il tiro... boh...tu faro sapere ;-)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ciao ragazzi io vorrei sapere se anche negli anni passati il nostro caro amato pes aveva così tanto deluso le aspettative dei giocatori ??leggo di utenti che addirittura hanno venduto il gioco dopo poco !! Io sinceramente lo trovo molto simile a FIFA e ahimè era l'unica cosa che non voleva assolutamente !!

Da quando sono qua veramente non avevo mai visto tanto pessimismo. .. e secondo me sto pes non lo merita proprio sto trattamento.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io di solito gioco senza emozioni e con frecce verdi (per non aumentare le potenzialità dei giocatori e lasciarli diciamo base). pero provero con le frecce arancioni. .. anche se, a dir la verità st animazione brutta non l ho notata...pero magari con le frecce arancione è più immediato il tiro... boh...tu faro sapere ;-)

Te ne accorgi nel momento in cui tiri, un istante prima che parte il tiro il giocatore sembra che per un secondo zoppichi assumendo anche una stana postura, lo fa praticamente sempre, ma forse sono io che do troppo peso a queste cose, ma che posso farci non li digerisco proprio;). È comunque l ho già scritto il gioco è solo incompleto (si spera per poco) ma potenzialmente è tanta roba
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ah un altra cosa ho settato pure la velocità da 0 a 1 e adesso mi sembra che il gioco sia molto più reattivo e inoltre sto pensando che la scomparsa di quell animazione sia dovuta proprio al passaggio di velocità da zero a più uno
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Te ne accorgi nel momento in cui tiri, un istante prima che parte il tiro il giocatore sembra che per un secondo zoppichi assumendo anche una stana postura, lo fa praticamente sempre, ma forse sono io che do troppo peso a queste cose, ma che posso farci non li digerisco proprio;). È comunque l ho già scritto il gioco è solo incompleto (si spera per poco) ma potenzialmente è tanta roba

Appena possibile proverò. .tanto faccio spesso le amichevoli con gli amici..
E per quanto riguarda il potenziale ce n'è gia ora.. spero che esploda a novembre!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ah un altra cosa ho settato pure la velocità da 0 a 1 e adesso mi sembra che il gioco sia molto più reattivo e inoltre sto pensando che la scomparsa di quell animazione sia dovuta proprio al passaggio di velocità da zero a più uno

Da provare anche questo :-D provo tutto poi scelgo il settaggio che preferisco ;-)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ormai io in attesa della patch è un pezzo che sto giocando solo amichevoli con le emozioni disattivate,la forma invece la lascio casuale,il gioco cambia dal giorno alla notte,tutto più fluido,mi sto divertendo molto.

Ma come diavolo si fa il dribbling con il doppio tocco ? ogni tanto esce fuori perchè di solito per le finte muovo a casaccio la levetta dx e poi quella sx,ma vorrei imparare a farlo quando voglio io.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Confermo che aumentando la velocità di gioco aumenta la fluidità del tutto!!Sono i livelli di difficoltà che sono veramente sballati!!A superstar sembra troppo semplice il tutto,specie togliere la palla all'ultimo difensore e trovarsi soli in porta !!
Campione sembrerebbe il livello migliore.Che ne pensate????
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Confermo che aumentando la velocità di gioco aumenta la fluidità del tutto!!Sono i livelli di difficoltà che sono veramente sballati!!A superstar sembra troppo semplice il tutto,specie togliere la palla all'ultimo difensore e trovarsi soli in porta !!
Campione sembrerebbe il livello migliore.Che ne pensate????

Io gioco a livello campione e mi sembra un ottimo livello di difficoltà. Almeno nei campionati. Naturalmente ci sono partite dove certe cose riescono con una certa facilità e altre in cui invece sembra tutto più complicato, ma bisogna tener conto degli avversari, dell'hearts e dello stato di forma.
Come velocità a me invece va bene la 0.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io gioco a livello campione e mi sembra un ottimo livello di difficoltà. Almeno nei campionati. Naturalmente ci sono partite dove certe cose riescono con una certa facilità e altre in cui invece sembra tutto più complicato, ma bisogna tener conto degli avversari, dell'hearts e dello stato di forma.
Come velocità a me invece va bene la 0.
Con quali settaggi giochi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.