PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
saperlo prima mi prendevo GTA5 e pes dopo natale quando costa 20 euri in meno...prima e ultima volta che mi faccio prendere dall'hype
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
admin senti per quanto riguardo il vostro FO avrei dei ''consigli'' o magari ci avete già pensato...!!allora per il campionato americano...se avete intenzione di fare la lega dell'uruguay(16 squadre) rimangono 4 squadre che andranno in altre americane..ma visto che si possono spostare le squadre della libertadores(c'e ne sono 3 dell'uruguay) si spostano in quel campionato e cosi ci sono 7 squadre fake americare e si possono fare le migliori messicane e del campionato MLS...stessa situazione per il campionato giapponese avanzano 2 squadre + le 4 squadre che ci sono nella champions asiatica,cosi in tutto ci sono 6 squadre e si possono fare alcune squadre del campionato australiano..che ne dite?..cosi almeno non c'e il rischio di trovare i doppioni delle squadre...
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Volevo dare anche io la mia opinione riguardo a questo capitolo di PES. Non sono un supervideogiocatore dato che farò sì e no 15 partite a settimana per impegni di lavoro, calcio (quello vero) e divertimento. La mia prima impressione che mi ha dato è di un cambiamento radicale rispetto agli altri PES. Le prime partite le trovavo molto difficoltose e mi chiedevo se veramente fosse ancora PES. Poi con vari allenamenti ho imparato a giochicchiare e ora me la cavo discretamente anche se penso che per padroneggiare il gioco dovrò fare almeno un altro mese di rodaggio. Sinceramente non capisco tutta sta gente che si lamenta di bug, mancanze ecc ecc. Anche a me piacerebbe che ci fosse questo o quello ma alla fine questo è il gioco e così resterà. Basta aver pazienza e abituarsi ai cambiamenti, positivi o negativi che siano. Buon PES a tutti!!!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Comunque quando c'è da spezzare una lancia a favore di Konami lo si deve fare.
Ebbene per chi si lamenta dell'on-line di Pes, guardate cosa sta accadendo con i server di GTA5, catastrofico...
Comunque rimango sempre dell'idea che l'on-line sia stato la rovina dei videogiochi!!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Tornando al gioco,perchè è sempre meglio ricordare che è un gioco,e tralasciando le plurime,inutili,polemiche reiterate su questo forum,che è solo un forum di appassionati(al chè,se avete da ridire a konami,usate i canali ufficiali),ho scoperto che è molto fastidioso non avere il fallo di ostruzione,cioè in certe circostanze è palese ed evidente,spero si migliori con qualche patch...
D'altro canto,continuo ad ammirare le partite sempre varie e mai scontate,l'heart influisce,e più che mai sono convinto che non bisogna guardare l'overall completo ma è meglio il grafico pentagonale..
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
saperlo prima mi prendevo GTA5 e pes dopo natale quando costa 20 euri in meno...prima e ultima volta che mi faccio prendere dall'hype

L'hype con pes mi ha sempre fregato, ora potrei dire che l'anno prossimo non lo prendo subito etc. etc. ma già so che poi non resisterò.Cmq stavolta tutto sommato non mi pento di averlo preso.Il trauma lo ebbi con pes 08, non volevo credere a ciò che avevo tra le mani, fu un disastro totale.


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

pump2

Pulcini
5 Agosto 2011
60
0
6
Ragazzi qualcuno che è già avanti con la master...come funzionano le offerte delle altre squadre?? Sono verosimili o se alleni il real ti capita l offerta del Sassuolo?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Scusate ,ma la Coppa Libertadores si deve giocare per forza in quei 9 stadi ?ho assegnato degli stadi europei ad alcune squadre di Libertadores poi ho provato a fare delle amichevoli di coppa e gli stadi assegnati non c'èrano.
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Scusate ,ma la Coppa Libertadores si deve giocare per forza in quei 9 stadi ?ho assegnato degli stadi europei ad alcune squadre di Libertadores poi ho provato a fare delle amichevoli di coppa e gli stadi assegnati non c'èrano.
Hai salvato i dati? io ho fatto come te, pero gioco il campionato cileno e mi ritrovo gli stadi da me assegnati.
Una domanda, notate anche voi che il livello della serie A sia troppo alto? non c'è una squadra sotto gli 80 e mi sembra un po anomalo.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Continuate qui

Admin premetto che non c'è l' ho con te,ieri avevo solo chiesto una tua opinione su questo ritardo dell' uscita della patch.
Io non ho parlato di ritardare l'uscita del gioco di 2 mesi (sarebbe stato un suicidio da parte di konami).
Più che altro non ho compreso la tua risposta sulla correttezza da parte di konami:
"non c'e' corretto o sbagliato,secondo te a konami non sarebbe piaciuto uscire al d1 con tutte queste cose sistemate?"

come dire che se konami fa uscire la patch dopo 5 mesi tu mi rispondi che a konami sarebbe piaciuto farla uscire prima...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Quest'anno doveva essere quello della ribalta e della rivoluzione (lo è) ma con queste mancanze la gente già vuole dar via il gioco è pazzesco.. Già sapevo che i pipponi, quelli che giocavano in maniera ripetitiva e standard più i vari player "R1 premuto forever" avrebbero odiato sto gioco.. Però non fino a sto punto, Konami ci mette del suo..
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
ho fatto un paio di partite su pc da un amico. a casa invece ho giocato la demo per xbox e devo dire che è molto piu' fluido su pc. non vorrei che il prodotto finale sia così anche su xbox. qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito? :)
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
purtroppo ragazzi volevo segnalare un nuovo bug che ho riscontrato, molto grave per chi gioca come me offline in multiplayer cioè con piu' amici sulla stessa console e contro la cpu. Giocando un campionato con altri 2 persone (amico e fratello) quindi con 3 joypad nella stessa squadra....succede che alla terza partita contro la cpu, inspiegabilmente il terzo controller finisce nella squadra avversaria e non c'è verso di cambiare la situazione...Rimane fermo li' senza possibilita' di cambiarlo o spostarlo..Ho provato a ricominciare il torneo piu' volte ma alla terza partita succede sempre la stessa cosa...Mi sono molto innervosito perchè spessissimo giochiamo insieme contro la cpu e quasi mai uno contro l'altro...e la cosa mi da' molto fastidio....Altro bug clamoroso in casa Konami..negli anni passati non si è mai verificato un problema simile:mad:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Hai salvato i dati? io ho fatto come te, pero gioco il campionato cileno e mi ritrovo gli stadi da me assegnati.
Una domanda, notate anche voi che il livello della serie A sia troppo alto? non c'è una squadra sotto gli 80 e mi sembra un po anomalo.
No non ho salvato,pensavo lo facesse in automatico,ora li riassegno e salvo grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze