PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Beh il video sulla versione avanzata è veramente spettacolare! Si vede che è una versione quasi finale e più curata...
L'unica cosa che mi preoccupa sono i falli... Ma in questo nuovo pes non viene più fischiato quasi nulla?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Qualcuno che ha provato la demo può dirmi come sono i tiri a giro? Quelli con l'R2 per intenderci..sono buoni o sono come negli scorsi anni?
Sono cambiati,quest'anno gli tirano sia di interno che d'esterno,dipende da come sono posizionati,ma anche la traiettoria è più reale.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Purtroppo di lá hanno preso la lic. Ufficiale della serie A con tanto di logo (visto nel video di presentazione del campionato colombiano) spero soltanto che questo non comporti la perdita da parte di konami di qualche licenza nostrana.... Troppo silenzio. A 19 giorni dall'uscita ancora non annunciano nulla e adam continua a rispondere con un YOU WAIT AND YOU'LL SEE a chi domanda delle squadre presenti
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Purtroppo di lá hanno preso la lic. Ufficiale della serie A con tanto di logo (visto nel video di presentazione del campionato colombiano) spero soltanto che questo non comporti la perdita da parte di konami di qualche licenza nostrana.... Troppo silenzio. A 19 giorni dall'uscita ancora non annunciano nulla e adam continua a rispondere con un YOU WAIT AND YOU'LL SEE a chi domanda delle squadre presenti

Impossibile!! La lega calcio non concede nessun diritto/licenze del campionato... Mi puoi postare il link del video??
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
il punto è che non vorrei diventasse come la concorrenza dove si fischiano 0 falli a partita soprattutto della cpu nei tuoi confronti. Come dicevi tu, quando la cpu ti aggredisce per rubarti palla, sai gia' che lo fara' sempre in modo pulito... e sta cosa diventa un po' frustrante :(... Bisognera' testare il tutto sui 15 minuti... In Pes 2013 in molte partite da 15minuti spesso c'erano diversi falli...per esempio 8 per me, e 5 per la cpu, dipendeva un po' dall'andamento della partita e dall'avversario...I falli sono essenziali nel calcio, soprattutto sui contrasti oppure il famoso fallo tattico...Non dico che dobbiamo arrivare ai livelli di Pes 5, pero' una via di mezzo mi sembra giusta...altrimenti diventa frustrante al contrario

Veramente io in PES 2013 sto sclerando non poco perchè non fischia quasi nulla contro la CPU, dico quasi, ma spesso mi rompono addirittura i giocatori e niente, nella concorrenza invece non ci spero più in questo senso :evil:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
il punto è che non vorrei diventasse come la concorrenza dove si fischiano 0 falli a partita soprattutto della cpu nei tuoi confronti. Come dicevi tu, quando la cpu ti aggredisce per rubarti palla, sai gia' che lo fara' sempre in modo pulito... e sta cosa diventa un po' frustrante :(... Bisognera' testare il tutto sui 15 minuti... In Pes 2013 in molte partite da 15minuti spesso c'erano diversi falli...per esempio 8 per me, e 5 per la cpu, dipendeva un po' dall'andamento della partita e dall'avversario...I falli sono essenziali nel calcio, soprattutto sui contrasti oppure il famoso fallo tattico...Non dico che dobbiamo arrivare ai livelli di Pes 5, pero' una via di mezzo mi sembra giusta...altrimenti diventa frustrante al contrario

Certo, ci vuole il giusto equilibrio. Per quello che aspetto codici più avanzati, meglio ancora il gioco completo, e partite più lunghe prima di pronunciarmi.
C'è da dire che la cpu è fin troppo precisa in certi interventi, per questo che bisognerebbe conoscere a che livello questa demo è impostata.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Certo, ci vuole il giusto equilibrio. Per quello che aspetto codici più avanzati, meglio ancora il gioco completo, e partite più lunghe prima di pronunciarmi.
C'è da dire che la cpu è fin troppo precisa in certi interventi, per questo che bisognerebbe conoscere a che livello questa demo è impostata.
vedremo su partite piu' lunghe..Infatti in questa demo ho li salti, o dai via la palla, o te la fregano..non esiste il fallo...Dobbiamo aspettare l'11 per farci un'idea e soprattutto sperare che la vera demo abbia almeno 10 minuti di tempo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
vedremo su partite piu' lunghe..Infatti in questa demo ho li salti, o dai via la palla, o te la fregano..non esiste il fallo...Dobbiamo aspettare l'11 per farci un'idea e soprattutto sperare che la vera demo abbia almeno 10 minuti di tempo

Vedendo i filmati del Gamescom e di Dubai, ho idea che anche nella prossima demo le partite saranno di 5 minuti.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
[video]http://m.youtube.com/watch?v=pr9-fXK26No&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dpr9-fXK26No[/video]
Purtroppo é così

Io credo solo che hanno usato il simbolo ma non sia veramente licenziato il campionato... Comunque nella peggior del ipotesi non c è l esclusiva... Poi mi ricordo che per annunciare in paio di squadre un mesetto fa hanno usato lo sfondo della Champion senza avere effettivamente la licenza
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ma il codice di Dubai dovrebbe essere quasi quello finale? Li di falli non se ne vedono
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Forse è dovuto al livello di difficoltà impostato ma questa cosa dei falli a me preoccupa molto piu delle licenze/stadi
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
portieri spero gli diano una bella aggiustatina.. ok che è un build vecchio..
ho notato una cosa quando carico il tiro o un passaggio (0 tacche) spesso prima di calciare si deve aggiustare il pallone o mettersi nella giusta postura.. da un lato è realistico da un altro toglie il tempo rallentando mi l'azione di quel che basta per essere raggiunto, intercettato o altro.. non notate? forse debbo far l'allenamento ma non credo si riesca a prevedere quando un giocatore tirerà subito o meno.. spero di sbagliarmi..
ultima cosa sempre a 0 tacche ormai i filtrantoni alti non ci sono più bisogna usare altri tasti giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.