PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Forse è dovuto al livello di difficoltà impostato ma questa cosa dei falli a me preoccupa molto piu delle licenze/stadi
purtroppo anche a me...alla lunga diventa frustrante fare azioni sapendo che sistematicamente ti rubano palla..In questo modo anche il tanto decantato Mass si ridimensiona-..L'unica speranza è che nella build vecchia non abbiano implementato i falli della cpu, ma è strano.....Ho paura che con questo nuovo motore di gioco potenzialmente devastante ma pur sempre all'anno zero...non abbiano potuto inserire diversi aspetti oltre alla pioggia o all'editor degli stadi :-(...Nella demo capiremo
 

HEAVEN73

Pulcini
7 Luglio 2011
60
0
6
certo non credevo che in un gruppo di appassionati a pes ,invece di essere uniti e aiutarci tra di noi , chi ha la demo se la ttiene stretta....e non la passa a gli altri:-#delusione
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Io credo solo che hanno usato il simbolo ma non sia veramente licenziato il campionato... Comunque nella peggior del ipotesi non c è l esclusiva... Poi mi ricordo che per annunciare in paio di squadre un mesetto fa hanno usato lo sfondo della Champion senza avere effettivamente la licenza

ma le dite per dire certe cose oppure ne siete proprio convinti?? lo sai che se metti un logo protetto da copyright e se non ne hai i diritti rischi sanzioni elevatissime?? ok difendere pes e smerdare l'altro che manco a me piace...però tra il pensare e il vedere c'è differenza...mi meraviglio di come cmq la serie A abbia ceduto il logo che non dava a nessuno...
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Ragazzi, ma l'anno prossimo la pioggia verrà riaggiunta anche a Pes per la ps3 oppure si concentrano solo sulla next-gen? (so che è una domanda un po' idiota)
 

powercrux

Pulcini
15 Settembre 2010
30
0
6
Xbox Gamertag
PowerCRUX
Ehm, l'esagerata libertà di movimento dei giocatori di Fifa e il fatto di poter fare qualunque cosa con tutti i giocatori direi che è proprio quello che non piace al 90% degli utenti di questo forum....;)

Beh...il discorso spero sia ben più complesso...:eek:gni giocatore professionista è in grado di fare qualunque movimento(nn parlo di trick..)ciò ke li differenzia è la velocità di esecuzione,l'agilità e la rapidità!Quindi il problema nn è la libertà in sè...ma la caratterizzazione dei giocatori..ed in questo penso ke entrambe i titoli siano carenti!Se in un gioco di calcio conta più un Biabiany qualunque piuttosto ke uno Xavi...nn ci siamo..nn si può parlare di simulazione!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi, ma l'anno prossimo la pioggia verrà riaggiunta anche a Pes per la ps3 oppure si concentrano solo sulla next-gen? (so che è una domanda un po' idiota)

Beh si, effettivamente ;-)
Scherzo. Comunque non sappiamo quasi niente di quest'anno, figurati del prossimo... c'è pure qualcge maya qua sul forum che prevede la fine di pes per colpa delle licenze... pensa come siamo messi :-D:-D
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Io credo che se non fosse per le licenze quest'anno fifa avrebbe rischiato veramente grosso,perchè il gameplay di pes 2014 quest'anno è impressionante,mai come quest'anno ho letto su tanti forum di gente che voleva passare da fifa a pes,per questo si sono presi l'esclusiva degli stadi per pararsi il c....,sicuramente konami dovrà rimediare nei prossimi anni,però in compenso abbiamo la champions league l'europa league la supercoppa europea,che danno una grande varietà alla stagione,mentre alla concorrenza quando fai la champions ti sembra di fare la coppa italia,cioè le competizioni sembrano tutte uguali,sentire la musica della champions quando entri in campo e sollevare la coppa quando la vinci e impareggiabile come emozioni,per me questo è più importante di qualsiasi stadio(a parte lo juventus stadium :lol:),ripeto dovranno certamente cercare di non perdere le licenze che hanno attualmente,stadi,coppe e squadre comprese per poi acquisirne delle nuove unite alla presenza del nuovo editor per gli stadi il prossimo anno.
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
certo non credevo che in un gruppo di appassionati a pes ,invece di essere uniti e aiutarci tra di noi , chi ha la demo se la ttiene stretta....e non la passa a gli altri:-#delusione

ascolta non biasimo chi ha la demo ma non la condivide perché:
- si puó condividere fino ad un max di 5
- una volta condiviso per la dissociazione non basta semplicemente il cancella account, ma c'è un procedimento un pò complesso e poi lo deve fare chi ha usufruito la condivisione e non chi condivide
- una volta fatta la dissociazione la demo non funzionerebbe piú.

ora tu condivetesti i tuoi dati, eventuali soldi nel portafoglio psn con degli sconosciuti o amici virtuali? io sinceramente, e senza voler offendere nessuno, no. Aspetto tranquillamente l'11 settembre
 

Midfielder_8

Pulcini
15 Agosto 2013
21
0
1
PSN ID
Midfielder__8
Sulla versione PC a mio parere qualche smanettone potrebbe anche crearla la piogga..cioè più che altro ci spero! :D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ma le dite per dire certe cose oppure ne siete proprio convinti?? lo sai che se metti un logo protetto da copyright e se non ne hai i diritti rischi sanzioni elevatissime?? ok difendere pes e smerdare l'altro che manco a me piace...però tra il pensare e il vedere c'è differenza...mi meraviglio di come cmq la serie A abbia ceduto il logo che non dava a nessuno...
Intanto non ho smerdato fifa sia chiaro ho solo fatto un ipotesi prendendo l'esempio di un immagine postata, sempre di fifa, che annunciava delle squadre che aveva lo sfondo originale di champions league, senza avere il diritto e la licenza di essa...
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
Intanto non ho smerdato fifa sia chiaro ho solo fatto un ipotesi prendendo l'esempio di un immagine postata, sempre di fifa, che annunciava delle squadre che aveva lo sfondo originale di champions league, senza avere il diritto e la licenza di essa...
ma in quella immagine non c'era la scritta uefa, invece il logo della serie a è quello e sta con fifa. bisogna vedere se è un esclusiva o se la lega calcio la mette disposizione per tutti,(speriamo)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Intanto non ho smerdato fifa sia chiaro ho solo fatto un ipotesi prendendo l'esempio di un immagine postata, sempre di fifa, che annunciava delle squadre che aveva lo sfondo originale di champions league, senza avere il diritto e la licenza di essa...

hanno messo solo il cielo stellato, niente pallone con le stelle. siamo al limite del plagio.
 

HEAVEN73

Pulcini
7 Luglio 2011
60
0
6
ascolta non biasimo chi ha la demo ma non la condivide perché:
- si puó condividere fino ad un max di 5
- una volta condiviso per la dissociazione non basta semplicemente il cancella account, ma c'è un procedimento un pò complesso e poi lo deve fare chi ha usufruito la condivisione e non chi condivide
- una volta fatta la dissociazione la demo non funzionerebbe piú.

ora tu condivetesti i tuoi dati, eventuali soldi nel portafoglio psn con degli sconosciuti o amici virtuali? io sinceramente, e senza voler offendere nessuno, no. Aspetto tranquillamente l'11 settembre[/molti lo hanno fatto...ed io non avrei problemi.. punti di vista. comunque aspetterò l'11 no problem!avendo giocato già alla versione avanzata:-D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Comunque per chi non ci vuole credere che la lega calcio non ha concesso i diritti della serie A a fifa ecco un 2 immagine di annunci differenti... Indovinate perché??

scusate l'OT:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 97

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
E bingo!!!! ecco l'immagine ufficiale dell'EA con l'uso dello sfondo champions senza avere la licenza!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 84

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io credo che se non fosse per le licenze quest'anno fifa avrebbe rischiato veramente grosso,perchè il gameplay di pes 2014 quest'anno è impressionante,mai come quest'anno ho letto su tanti forum di gente che voleva passare da fifa a pes,per questo si sono presi l'esclusiva degli stadi per pararsi il c....,sicuramente konami dovrà rimediare nei prossimi anni,però in compenso abbiamo la champions league l'europa league la supercoppa europea,che danno una grande varietà alla stagione,mentre alla concorrenza quando fai la champions ti sembra di fare la coppa italia,cioè le competizioni sembrano tutte uguali,sentire la musica della champions quando entri in campo e sollevare la coppa quando la vinci e impareggiabile come emozioni,per me questo è più importante di qualsiasi stadio(a parte lo juventus stadium :lol:),ripeto dovranno certamente cercare di non perdere le licenze che hanno attualmente,stadi,coppe e squadre comprese per poi acquisirne delle nuove unite alla presenza del nuovo editor per gli stadi il prossimo anno.

Beh, non ti nascondo che personalmente non poter giocade al Benabeu o Camp Nou mi da parecchio fastidio, soprattutto perché con l Heart è il nuovo reale pubblico sarebbe stato ancora più evocativo calpestare l erbetta 3D di questi due teatri del calcio europeo, certo da qua' a dire che non compro più il gioco ce ne passa, ma ci sono rimasto proprio male. Vorrà dire che mi consolero con gli stadi Asiatici che per l occasione avranno finalmente un disegno del campo diverso dal solito (e per come ho visto anche altri stadi europei)
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
ragazzi ma che ce frega delle licezne o meno dell'altro? lo stemma della Champions non è uguale...MOLTO simile ma non si rischia il plagi per così poco (questo è lo sfondo ufficiale della champion's).


.

uefa-champions-league-wallpaper-6.jpg
 

Allegati

  • uefa-champions-league-wallpaper-6.jpg
    uefa-champions-league-wallpaper-6.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 16

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
comunque raga per la condivisione della demo (e altre cose scarikate) si puo condividere con solo un altra persona, una volta si poteva condividere con altre quattro ma poi la sony ha deciso di ridurre il numero...vorrei aggiungere anke un mio pensiero sulla questione stadi, l anno scorso fifa nn aveva il camp nou, lo stadio della squadra piu forte al mondo (almeno ad inizio stagione), beh nn ho sentito nessun fifaro piagnucolare o dire mezza parola a riguardo quindi nn dovremmo farne un dramma secondo me.. dal 2011 anke io sn passato a fifa ma giokando alla demo (ke ho gia passato ad un mio amiko) penso penso di ritornare a pes...
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ragazzi ma che ce frega delle licezne o meno dell'altro? lo stemma della Champions non è uguale...MOLTO simile ma non si rischia il plagi per così poco (questo è lo sfondo ufficiale della champion's).


.

uefa-champions-league-wallpaper-6.jpg
Dovete sempre negare l'evidenza.... Scusa allora sei io fossi della konami ricreo il camp nou e ad esempio cambio l entrata e la sposto da un altra parta e dico che questo é uno stadio fake casualmente somigliante.. -_-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,206
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57