PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi... NON voglio crederci, e soprattutto VOGLIO CREDERE che venga risolto nella versione finale.

Ancora il fottutissimo BAD CLIPPING, anche col FOX ENGINE!!! :mad:

Visualizza allegato 15062

Ma io veramente non ho parole... Hype sotto i piedi...

Crash!

anch'io ho notato numerose compenetrazioni.... e addirittura, in qualche caso, pallone che rimbalza su una parte del corpo del giocatore senza che avvenga effettivamente alcun tipo di contatto.....

bug relativi al codice acerbo, ne sono quasi certo....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Dire che l'arbitro fischia pochissimi falli contro la CPU è più corretto!!!

pochissimi? no ne fischia proprio direiiii! codice codice ragazzi, siamo i privilegiati del codice acerbo... non possiamo lamentarci dei difetti! :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
pochissimi? no ne fischia proprio direiiii! codice codice ragazzi, siamo i privilegiati del codice acerbo... non possiamo lamentarci dei difetti! :)

Che non ne fischi proprio è un po' esagerato. Altrimenti non ne avrei avuto neanche uno a favore e invece, anche se pochissimi, qualcuno c'è stato. Per curiosità ho appena fatto due partite evitando anch'io di fare entrate in scivolata per cercare di portar via il pallone ma solo contrastando. 0 falli a favore e 0 falli contro. Esclusi ovviamente eventuali fuorigioco.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ecco alcuni rumors
gli stadi che dovrebbero essere confermati sono:
- Old Trafford (Manchester United)
- Giuseppe Meazza / San Siro (Milan/Inter)
- Allianz Arena (Bayern Monaco)
- Estadio Urbano Caldeira,
- La Bombonera Stadium
- Abdullah al-Faisal Stadiun
- King Fahd International Stadium
mentre lo sfondo del menù principale si potrà cambiare a seconda della propria squadra del cuore.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Salve ragazzi..vi leggo da un po'..e sento del gran gasamento!Ho abbandonato Pes nel 2012..(nel 2011 ho comperato entrambi...)..Fifa era superiore..!Ma già quest'anno(Fifa 13) qualcosa nn quadrava..:saprete sicuramente dei numerosi bugs e delle isteriche ma giustificate lamentele..!Ma finalmente l'annata più triste x gli appassionati di calcio videogiocato stà x concludersi!Dico questo xkè nonostante Fifa facesse schifo,Pes(ke ho comprato..dopo esser stato deluso da Fifa),nonostante qualche miglioria..,era cmq peggio!Quest'anno definire uno dei 2 simulazione era veramente da denuncia!Ho 39 anni...gioco a calcio da quando ne ho 8...(livelli bassi,x carità...1a,2a ed ora 3a categoria...)e certe schifezze ke ho visto su Xbox nn le ho mai viste su un campo vero...nemmeno a livelli infimi!Quest'anno xo' sono particolarmente fiducioso..e soprattutto spero in Pes..dato ke la deriva presa da Fifa lo porterà nel buio..dove è stato Pes negli ultimi anni!Fifa 13 è stato un ping pong..il 90% delle partite on-line risolte su calcio d'angolo o su rigore inventato...!Ho giocato(in full manual) contro tutti i migliori,sono stato numero 60 della classifica europea full manual...ma quando vedi ke il numero 1 prende il Barça...e vince sfruttando le scandalose dinamiche di gioco...qualcosa nn và!L'unica cosa ke è rimasta a Fifa di meraviglioso..(qualcuno di voi sicuramente l'avrà provato..)è il controllo del giocatore..tutto analogico..sia con la levetta sia con il tasto x la velocità..è veramente possibile muoversi a 360°..ed è fantastica quella libertà: palla al piede è possibile davvero fare qualunque cosa..anche con la sola levetta analogica sx..è tutto progressivo!Questo nn credo ci sarà in Pes..nemmeno in quello di quest'anno(ovviamente correggetemi se sbaglio..)ed è una grossa mancanza!Aspetto con ansia la demo dell'11/9(data un po' funesta xo'..)sperando ke il Re sia tornato!!!Un saluto a tutti!

Ehm, l'esagerata libertà di movimento dei giocatori di Fifa e il fatto di poter fare qualunque cosa con tutti i giocatori direi che è proprio quello che non piace al 90% degli utenti di questo forum....;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Ragà visto che è tanto che non gioco a pes qualcuno può rispondere a queste domande che non mi ricordo più niente ?

1 come si fa l'accellerazionecon r1 ? lo spingo per la 2° volta ma non succede nulla.

2 quali sono i tasti per il doppio passo ?

3 come si fa la veronica ?
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ecco alcuni rumors
gli stadi che dovrebbero essere confermati sono:
- Old Trafford (Manchester United)
- Giuseppe Meazza / San Siro (Milan/Inter)
- Allianz Arena (Bayern Monaco)
- Estadio Urbano Caldeira,
- La Bombonera Stadium
- Abdullah al-Faisal Stadiun
- King Fahd International Stadium
mentre lo sfondo del menù principale si potrà cambiare a seconda della propria squadra del cuore.

più che rumors, sono stadi confermati dall'esistenza delle immagini ufficiali Konami....
non c'è proprio nulla di nuovo direi....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Che non ne fischi proprio è un po' esagerato. Altrimenti non ne avrei avuto neanche uno a favore e invece, anche se pochissimi, qualcuno c'è stato. Per curiosità ho appena fatto due partite evitando anch'io di fare entrate in scivolata per cercare di portar via il pallone ma solo contrastando. 0 falli a favore e 0 falli contro. Esclusi ovviamente eventuali fuorigioco.

Intendi scivolata classica o anche scivolata doppia X?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Intendi scivolata classica o anche scivolata doppia X?
Classica, con il cerchio. Con la doppia X finora ho avuto l'impressione che se prendi il pallone giustamente non fischi fallo, mentre con la scivolata classica, anche prendendo il pallone, finendo comunque con l'ostacolare l'avversario, fischi sempre o quasi fallo. Ma è una cosa che avevano già detto quelli che avevano provato questa build tempo fa, mentre chi ha provato le versioni più recenti non mi sembra se ne sia lamentato.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Super gol di marchisio dalla demo
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Classica, con il cerchio. Con la doppia X finora ho avuto l'impressione che se prendi il pallone giustamente non fischi fallo, mentre con la scivolata classica, anche prendendo il pallone, finendo comunque con l'ostacolare l'avversario, fischi sempre o quasi fallo. Ma è una cosa che avevano già detto quelli che avevano provato questa build tempo fa, mentre chi ha provato le versioni più recenti non mi sembra se ne sia lamentato.

bene allora... se fossero fischiate a dismisura le scivolate doppia X mi preoccupavo. Sulle scivolate classiche evidentemente avranno poi calibrato meglio.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ragà visto che è tanto che non gioco a pes qualcuno può rispondere a queste domande che non mi ricordo più niente ?

1 come si fa l'accellerazionecon r1 ? lo spingo per la 2° volta ma non succede nulla.

2 quali sono i tasti per il doppio passo ?

3 come si fa la veronica ?
1)Se per accelerazione intendi allungarti la palla devi farlo premendo ripetutamente R1
2) analogico destro tutto a destra se corri da sinistra a destra (lo devi inclinare e farlo oscillare)
3) rotazione completa analogico destro
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
1)Se per accelerazione intendi allungarti la palla devi farlo premendo ripetutamente R1
2) analogico destro tutto a destra se corri da sinistra a destra (lo devi inclinare e farlo oscillare)
3) rotazione completa analogico destro
Grazie !!!
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Che non ne fischi proprio è un po' esagerato. Altrimenti non ne avrei avuto neanche uno a favore e invece, anche se pochissimi, qualcuno c'è stato. Per curiosità ho appena fatto due partite evitando anch'io di fare entrate in scivolata per cercare di portar via il pallone ma solo contrastando. 0 falli a favore e 0 falli contro. Esclusi ovviamente eventuali fuorigioco.
il punto è che non vorrei diventasse come la concorrenza dove si fischiano 0 falli a partita soprattutto della cpu nei tuoi confronti. Come dicevi tu, quando la cpu ti aggredisce per rubarti palla, sai gia' che lo fara' sempre in modo pulito... e sta cosa diventa un po' frustrante :(... Bisognera' testare il tutto sui 15 minuti... In Pes 2013 in molte partite da 15minuti spesso c'erano diversi falli...per esempio 8 per me, e 5 per la cpu, dipendeva un po' dall'andamento della partita e dall'avversario...I falli sono essenziali nel calcio, soprattutto sui contrasti oppure il famoso fallo tattico...Non dico che dobbiamo arrivare ai livelli di Pes 5, pero' una via di mezzo mi sembra giusta...altrimenti diventa frustrante al contrario
 
Ultima modifica:

Midfielder_8

Pulcini
15 Agosto 2013
21
0
1
PSN ID
Midfielder__8
Qualcuno che ha provato la demo può dirmi come sono i tiri a giro? Quelli con l'R2 per intenderci..sono buoni o sono come negli scorsi anni?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Super gol di marchisio dalla demo

bel gol!!! non c'è dubbio!

ma ne ho viste un po' troppe di rovesciate.... potrebbe essere anche questo un BUG?

poi parlando di Heart, tifo e tifosi, bellissima sceneggiatura! ma qualche bandierona svolazzante non potevano inserirla???

dite che saranno presenti nel codice finale del gioco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
L'ectoplasma Marchisio un gol del genere non lo farebbe nemmeno se si allenasse da Re Kaio per 10 anni :lol:
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
bel gol!!! non c'è dubbio!

ma ne ho viste un po' troppe di rovesciate.... potrebbe essere anche questo un BUG?

poi parlando di Heart, tifo e tifosi, bellissima sceneggiatura! ma qualche bandierona svolazzante non potevano inserirla???

dite che saranno presenti nel codice finale del gioco?
Personalmente in tante partite mi sono capitate solo due rovesciate.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
L'ectoplasma Marchisio un gol del genere non lo farebbe nemmeno se si allenasse da Re Kaio per 10 anni :lol:
Marchisio sicuramente è un giocatore molto duttile,bravo negli inserimenti magari poco propenso a fare gol del genere ma rimane comunque un giocatore forte ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,228
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57