PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gonzalone17

Pulcini
4 Luglio 2012
50
0
6
news: adam ha detto che hanno un lungo contratto con la champions e non scade l'anno prossimo
poi ho fatto presente ad adam dell'immagine di fifa
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Dovete sempre negare l'evidenza.... Scusa allora sei io fossi della konami ricreo il camp nou e ad esempio cambio l entrata e la sposto da un altra parta e dico che questo é uno stadio fake casualmente somigliante.. -_-

la differenza è che konami ste cose non le fa, non ne ha né voglia né tempo.... essendo orientali lo faranno per una questione d'onore che ti devo dire...gli altri OSANO..e non nego nessuna evidenza per 2 semplici ragioni: non me ne frega nulla di uno sfondo di un gioco se è simile o uguale a quello originale...PURCHE' CI SIA (e a pes mancano 2 stadi IMPORTANTISSIMI..degli altri 18 spagnoli m ne frego); non me ne frega se si vìola o meno un copyright perché a me non entra nulla in tasca...semmai mi dovrebbero (e uso il condizionale) uscire 70 euro per un gioco che pretendo fatto bene...non puntualmente monco di un qualcosa
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Dovete sempre negare l'evidenza.... Scusa allora sei io fossi della konami ricreo il camp nou e ad esempio cambio l entrata e la sposto da un altra parta e dico che questo é uno stadio fake casualmente somigliante.. -_-

Più che negare l'evidenza, vorrei capire a te che frega se FIFA ha anche il logo della serie A o no, tanto con l'editor (e non l'hanno tolto) in PES possiamo mettere pure il Paperopoli con tanto di faccione di zio Paperone
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Più che negare l'evidenza, vorrei capire a te che frega se FIFA ha anche il logo della serie A o no, tanto con l'editor (e non l'hanno tolto) in PES possiamo mettere pure il Paperopoli con tanto di faccione di zio Paperone
A me non frega piu di tanto ma mi da fastidio solo sentire cose che non sono vere
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
news: adam ha detto che hanno un lungo contratto con la champions e non scade l'anno prossimo
poi ho fatto presente ad adam dell'immagine di fifa
Molto probabilmente era una voce messa in giro da qualche fanatico(si ci sono anche nei videoagames)di fifa,lo avevo detto sin da subito ed ecco la conferma,comunque non c'è che dire quelli della EA sono davvero scorretti perchè mi dico è possibile che mettano in bella vista l'immagine della champions non avendo la licenza e nessuno dice niente??,se fossi io nella konami cercherei di prendermi qualche esclusiva che conta tipo su qualche squadra italiana,io non so come si faccia,ma devono essere un po cattivi e scorretti(anche se è brutto da dire)come la rivale,per me la EA è brava ad abbindolare gli allocchi che sentono"stadi in esclusiva"e magari il gameplay(che non è esente da difetti) è mutato poco o niente.
 
Ultima modifica:

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
esistono in commercio le scarpe pezzotto dell'adidas con QUATTRO strisce (nelle migliori bancarelle d'italia). il cappello di benji price quando era sponsorizzato Adidas nel sol levante per esigenze di licenze che non sto qoui a spiegarvi era stato tramutato in altro nel resto del mondo...devo andare avanti col parlarvi dei calzini MIKE? io nn capisco su cosa vi impuntate a volte....mandate delle foto ai consorzi denuncia copyright che devo dirvi... vi ascolteranno SICURAMENTE! :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma infatti secondo me la Konami non si sa battere abbastanza per alcuni suoi diritti, anche se secondo me l'editor di stadi non è presente tanto per il discorso licenze ma perchè non hanno avuto il tempo di farlo visto il nuovo motore. Dall'altra parte però non si può dire che la EA è addirittura brava perchè osa.. Chiaro che chi ha più soldi può permettersi più cose, anche di osare di più in certe situazioni (ricordo il "we are 11", da vomito).. Invece la EA sarebbe brava se creasse un gioco di calcio che divertisse! Li' si che si parlerebbe davvero di osare.
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Invece la EA sarebbe brava se creasse un gioco di calcio che divertisse! Li' si che si parlerebbe davvero di osare.

Queste sono parolone che non mi aspettavo, ma forse la delusione di vedere andare via Osvaldo ti ha sconvolto :lol:

A me FIFA piace, e anche a milioni di utenti, mi piace di più PES, che vuoi, sarà perchè gioco calcio Konami da quando gioco praticamente, (primo gioco di calcio Konami su MSX Philips, parliamo dell'85, giocone di calcio con giocatori baffuti, e squadre con nome editabile), ergo mi stanno bene entrambi; anche io attribuisco la mancanza dell'editor stadi per fattore nuove motore di gioco, ma il fatto è che non è stato detto questo!

Comunque, spero che nella modalità a me più gradita, la Master offline, sistemino i calendari, cioè mi sto ritrovando (in PES 2013) con le convocazioni nazionali, il giorno dopo partita di campionato, e dopo tre giorni la Champion's, sticaxxi
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
guardando un po' in giro nei vari siti, non riesco a capire una cosa: perchè quando si parla di pes mettono un'immagine della scorsa edizione???????????
 

gonzalone17

Pulcini
4 Luglio 2012
50
0
6
sei sicuro che abbia detto così? potresti riportare il commento originale o fare uno screen gentilmente?

Mohamed Elmorsy
@Adam_Bhatti sorry for the
complaning u but we need pes to be
the best SO i afraid next year Konami
lose UEFA Champions LeaGUE


Adam Bhatti
@Mo_Elmorsy we can't lose it next
year, long term contract
 

defqon23

Pulcini
26 Febbraio 2013
36
0
6
Mohamed Elmorsy
@Adam_Bhatti sorry for the
complaning u but we need pes to be
the best SO i afraid next year Konami
lose UEFA Champions LeaGUE


Adam Bhatti
@Mo_Elmorsy we can't lose it next
year, long term contract
Grazie ;)! ero riuscito a trovarlo, era nascosto tra le mille domande che gli pongono! questa direi che è una buona notizia.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Queste sono parolone che non mi aspettavo, ma forse la delusione di vedere andare via Osvaldo ti ha sconvolto :lol:

A me FIFA piace, e anche a milioni di utenti, mi piace di più PES, che vuoi, sarà perchè gioco calcio Konami da quando gioco praticamente, (primo gioco di calcio Konami su MSX Philips, parliamo dell'85, giocone di calcio con giocatori baffuti, e squadre con nome editabile), ergo mi stanno bene entrambi; anche io attribuisco la mancanza dell'editor stadi per fattore nuove motore di gioco, ma il fatto è che non è stato detto questo!

Comunque, spero che nella modalità a me più gradita, la Master offline, sistemino i calendari, cioè mi sto ritrovando (in PES 2013) con le convocazioni nazionali, il giorno dopo partita di campionato, e dopo tre giorni la Champion's, sticaxxi

Volevo dire che "divertisse veramente", che non faccia dormire ecco. Cosi' va bene? :D


Per Osvaldo da una parte sono contento che se ne sia andato per ciò che ha combinato, mentre dall'altra mi rendo conto che era cmq un buon giocatore. Per cui al limite mi può dispiacere ma di sicuro non sono sconvolto ;).
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Queste sono parolone che non mi aspettavo, ma forse la delusione di vedere andare via Osvaldo ti ha sconvolto :lol:

A me FIFA piace, e anche a milioni di utenti, mi piace di più PES, che vuoi, sarà perchè gioco calcio Konami da quando gioco praticamente, (primo gioco di calcio Konami su MSX Philips, parliamo dell'85, giocone di calcio con giocatori baffuti, e squadre con nome editabile), ergo mi stanno bene entrambi; anche io attribuisco la mancanza dell'editor stadi per fattore nuove motore di gioco, ma il fatto è che non è stato detto questo!

Comunque, spero che nella modalità a me più gradita, la Master offline, sistemino i calendari, cioè mi sto ritrovando (in PES 2013) con le convocazioni nazionali, il giorno dopo partita di campionato, e dopo tre giorni la Champion's, sticaxxi

eccolo qua..finalmente qualcuno che tira fuori l'argomento cavolo...mi dimentico sempre di citarlo...non è possibile avere le convocazioni della nazionali 2 giorni prima della finale di coppa italia...eh..hanno preso una sede in inghilterra..nelle interviste parlano di cultura calcistica..ma lo sanno che quando gioca la nazionale il campionato si ferma??..basta prendere il calendadio di serie a di un anno a caso e fare copia incolla..con qualche piccola modifica...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Basterebbe che la konami prendesse a libro paga un patito di pes(che poi anche gratis lo troverebbero) e gli stupidi errori che fanno ogni anno verrebbero eliminati. Campionati sballati, slot insufficienti, modalità cannate, ecc..
È questo che fa imbestialire. Un amatore a caso preso qui dentro avrebbe una cura e un'attenzione maniacale x i particolari. Loro che sono "professionisti" fanno delle cose raccapriccianti.

Comunque il video di qualche pagina fa è mostruoso!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Queste è un'animazione dalla demo di pes,volevo farvi notare proprio il realismo,muller barcolla in seguito alla scivolta subita si poggia con il braccio per non cadere e nello stesso momento si porta la palla in avanti si rialza e tira in porta!!
Qui la konami ha fatto un'ottimo lavoro!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
madonna ancora ci sono compenetrazioni poligonali mica da ridere... mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,210
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57