PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
da64903fd341994824f2d80e19369f1f.gif


Il momento del gol è tornato al top!!
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
ma ci credete che sto ancora aspettando il gol alla crespo di gonzalone17 ??? :) lol
Se non sbaglio un goal di tacco a volo è già stato postato, l utente che l ha postato affermava che a farglielo è stato il padre, quando ho visto il video sono rimasto così:rolleyes:

Confermo tutto, sono l'utente che ha postato il video e l'utente che si è beccato sto gol dal padre!

 
Ultima modifica da un moderatore:

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Ragazzi... NON voglio crederci, e soprattutto VOGLIO CREDERE che venga risolto nella versione finale.

Ancora il fottutissimo BAD CLIPPING, anche col FOX ENGINE!!! :mad:

5PrHBm5.jpg

Ma io veramente non ho parole... Hype sotto i piedi...

Crash!
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ragazzi... NON voglio crederci, e soprattutto VOGLIO CREDERE che venga risolto nella versione finale.

Ancora il fottutissimo BAD CLIPPING, anche col FOX ENGINE!!! :mad:

Visualizza allegato 15062

Ma io veramente non ho parole... Hype sotto i piedi...

Crash!
Penso sempre alla build vecchia, poi dico, si, da fastidio, ma se rimane una piccolezza cos,ì passa, ma se poi subisco goal perchè il pallone penetra il portiere, o l'attaccante penetra il difensore (brutto da sentire, ma già successo in un PES precedente) allora l'irritazione ci sta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
se qualcuno sa risolvere questo quesito possiam tutti giocare con la demo uscita erroneamente!!
http://pesfan.it/205-pes-2014-feedb...14?p=386022#post386022&ampposted=1#post386022

non si puó fare perché altrimenti uno compra pes14 in DD e ci giocherebbero tutti. il condividere l`account funziona cosí: UTENTE1 scarica il contenuto dallo store, poi condivide l'account con UTENTE2 che scarica. Anche se UTENTE2 cancella il'account di 1 la sua ps resta associata fino a quando non lo cancellerai dall'impostazione psn. ma se lo fará, tutti i contenuti scaricati da UTENTE2 grazie a UTENTE 1 non funzioneranno piú nonostante rimarrebbero istallati nella console. Nel caso nella ps di UTENTE 2 c'è un altro profilo (es. fratello) questi potrá usufruire di tutti i contenuti sempre fino a quando i dati di UTENTE1 non saranno dissociati da utente2. inoltre prima il limite era di 5, ora da qualche anno è di 3.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
non si puó fare perché altrimenti uno compra pes14 in DD e ci giocherebbero tutti. il condividere l`account funziona cosí: UTENTE1 scarica il contenuto dallo store, poi condivide l'account con UTENTE2 che scarica. Anche se UTENTE2 cancella il'account di 1 la sua ps resta associata fino a quando non lo cancellerai dall'impostazione psn. ma se lo fará, tutti i contenuti scaricati da UTENTE2 grazie a UTENTE 1 non funzioneranno piú nonostante rimarrebbero istallati nella console. Nel caso nella ps di UTENTE 2 c'è un altro profilo (es. fratello) questi potrá usufruire di tutti i contenuti sempre fino a quando i dati di UTENTE1 non saranno dissociati da utente2. inoltre prima il limite era di 5, ora da qualche anno è di 3.


Io le ho scaricate su 5 postazioni in negozio usado un solo accoint e poi cancellando compleramebte il profilo da cui ho scaricato, la demo finziona correttamente contemporaneamente su tutte e 5 le postazioni com profili diversi da quello originale

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Giocando svariate partite alla demo ecco le mie considerazioni:
Più ci gioco, più prendo confidenza con le nuove meccaniche più il game play mi sta coinvolgendo. Devo dire che sto trovando delle difficoltà in difesa,non riesco a gestire bene la difesa, ma in attacco creare le azioni per superare la squadra avversaria ti gasa proprio. Le nuove meccaniche si iniziano a notare,ma essendo la demo molto acerba sono ancora un po' "goffe", ma nessun problema perchè già dai video dei codici più avanzati il gioco risulta molto più fluido. Una cosa che non mi piace e il cambio cursore in difesa con analogico più l1..molto comodo per il temmate ma molto scomodo per selezionare velocemente l'ultimo giocatore in difesa per farlo scattare verso dietro, penso ci vorrà molta pratica. Le finte completamente riviste, qualcuna mi esce ma bisogna allenarsi un bel po' e non è semplice superare l'avversario. Il player id è ancora più marcato quest'anno e vedere giocare alcuni giocatori ti gasa proprio. I portieri nonostante facciano cagate perché la demo è acerba infatti negli altri codici il problema è risolto non restano più impalati negli 1vs1 e finalmente si tuffano.. Già dall11 penso che si potrà io se una versione che ci farà capire di più le nuove meccaniche si gioco..ma più gioco a questa demo così poco avanzata più mi iniziò ad "innamorare" del gioco..che se giocato come si deve è davvero un gran bel gioco..i lancioni ci sono ma sono diminuiti..ed altra cosa..ho provato anche le tre e quattro tacche di passaggi,ma l'assistenza completa dell'anno scorso è sparita..il passaggio anche a tre tacche devi dosarlo bene. Io sono molto fiducioso!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Ragazzi... NON voglio crederci, e soprattutto VOGLIO CREDERE che venga risolto nella versione finale.

Ancora il fottutissimo BAD CLIPPING, anche col FOX ENGINE!!! :mad:

Visualizza allegato 15062

Ma io veramente non ho parole... Hype sotto i piedi...

Crash!
Guarda che è un problema dovuto al codice molto vecchio,magari questo problema nella prossima demo non c'è nemmeno più,dato che questa demo non avremmo dovuto nemmeno averla non ci possiamo lamentare con la konami,comunque nel codice finale non ci saranno compenetrazioni vedrai,poi ci sono quelli che hanno provato il codice finale del gioco,ti pare che se ci fosse stato questo problema non avrebbero evidenziato un difetto così grossolano.
 

powercrux

Pulcini
15 Settembre 2010
30
0
6
Xbox Gamertag
PowerCRUX
Salve ragazzi..vi leggo da un po'..e sento del gran gasamento!Ho abbandonato Pes nel 2012..(nel 2011 ho comperato entrambi...)..Fifa era superiore..!Ma già quest'anno(Fifa 13) qualcosa nn quadrava..:saprete sicuramente dei numerosi bugs e delle isteriche ma giustificate lamentele..!Ma finalmente l'annata più triste x gli appassionati di calcio videogiocato stà x concludersi!Dico questo xkè nonostante Fifa facesse schifo,Pes(ke ho comprato..dopo esser stato deluso da Fifa),nonostante qualche miglioria..,era cmq peggio!Quest'anno definire uno dei 2 simulazione era veramente da denuncia!Ho 39 anni...gioco a calcio da quando ne ho 8...(livelli bassi,x carità...1a,2a ed ora 3a categoria...)e certe schifezze ke ho visto su Xbox nn le ho mai viste su un campo vero...nemmeno a livelli infimi!Quest'anno xo' sono particolarmente fiducioso..e soprattutto spero in Pes..dato ke la deriva presa da Fifa lo porterà nel buio..dove è stato Pes negli ultimi anni!Fifa 13 è stato un ping pong..il 90% delle partite on-line risolte su calcio d'angolo o su rigore inventato...!Ho giocato(in full manual) contro tutti i migliori,sono stato numero 60 della classifica europea full manual...ma quando vedi ke il numero 1 prende il Barça...e vince sfruttando le scandalose dinamiche di gioco...qualcosa nn và!L'unica cosa ke è rimasta a Fifa di meraviglioso..(qualcuno di voi sicuramente l'avrà provato..)è il controllo del giocatore..tutto analogico..sia con la levetta sia con il tasto x la velocità..è veramente possibile muoversi a 360°..ed è fantastica quella libertà: palla al piede è possibile davvero fare qualunque cosa..anche con la sola levetta analogica sx..è tutto progressivo!Questo nn credo ci sarà in Pes..nemmeno in quello di quest'anno(ovviamente correggetemi se sbaglio..)ed è una grossa mancanza!Aspetto con ansia la demo dell'11/9(data un po' funesta xo'..)sperando ke il Re sia tornato!!!Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io le ho scaricate su 5 postazioni in negozio usado un solo accoint e poi cancellando compleramebte il profilo da cui ho scaricato, la demo finziona correttamente contemporaneamente su tutte e 5 le postazioni com profili diversi da quello originale

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

infatti non basta cancellare il profilo x la dissociazione. lo devi fare tramine le impostazioni del psn. infatti se tu lo hai giâ fatto con 5 ps e come dici hai cancellato l'account, prova con una sesta e vedrai che non lo potrai fare. sul numero non so che dirti: inizialmente cnq era di 5.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
970
182
43
Giocando svariate partite alla demo ecco le mie considerazioni:
Più ci gioco, più prendo confidenza con le nuove meccaniche più il game play mi sta coinvolgendo. Devo dire che sto trovando delle difficoltà in difesa,non riesco a gestire bene la difesa, ma in attacco creare le azioni per superare la squadra avversaria ti gasa proprio. Le nuove meccaniche si iniziano a notare,ma essendo la demo molto acerba sono ancora un po' "goffe", ma nessun problema perchè già dai video dei codici più avanzati il gioco risulta molto più fluido. Una cosa che non mi piace e il cambio cursore in difesa con analogico più l1..molto comodo per il temmate ma molto scomodo per selezionare velocemente l'ultimo giocatore in difesa per farlo scattare verso dietro, penso ci vorrà molta pratica. Le finte completamente riviste, qualcuna mi esce ma bisogna allenarsi un bel po' e non è semplice superare l'avversario. Il player id è ancora più marcato quest'anno e vedere giocare alcuni giocatori ti gasa proprio. I portieri nonostante facciano cagate perché la demo è acerba infatti negli altri codici il problema è risolto non restano più impalati negli 1vs1 e finalmente si tuffano.. Già dall11 penso che si potrà io se una versione che ci farà capire di più le nuove meccaniche si gioco..ma più gioco a questa demo così poco avanzata più mi iniziò ad "innamorare" del gioco..che se giocato come si deve è davvero un gran bel gioco..i lancioni ci sono ma sono diminuiti..ed altra cosa..ho provato anche le tre e quattro tacche di passaggi,ma l'assistenza completa dell'anno scorso è sparita..il passaggio anche a tre tacche devi dosarlo bene. Io sono molto fiducioso!
Hai ragione la cosa più bella è proprio quella di creare azioni per andare in gol,non si fa più gol semplicemente con i passaggi filtranti come lo scorso anno dove ci riusciva pure un bambino di 4 anni,su pes 2014 vince chi è più bravo(come normale che sia)non chi ha il real con ronaldo,di questa cosa ne beneficerà l'online.
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Ragazzi... NON voglio crederci, e soprattutto VOGLIO CREDERE che venga risolto nella versione finale.

Ancora il fottutissimo BAD CLIPPING, anche col FOX ENGINE!!! :mad:

Visualizza allegato 15062

Ma io veramente non ho parole... Hype sotto i piedi...

Crash!

Queste cose esistono su TUTTI i videogiochi. In FIF* c'è di meno ma lì vengono fuori cose assurde, ad esempio in questo caso il braccio del giocatore tedesco si sarebbe girato all'indietro, ecc.:lol:
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
in questa demo acerba...si ha la dimostrazione di quanto sia bello giocare a calcio!...Pero' non mi piace il fatto che la cpu praticamente non fa fallo, quando ti aggredisce, ti ruba la palla e l'arbitro non fischia mai..Sara' il codice di gioco o è la tendenza di quest'anno?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
veramente da sempre in pes la cpu fa pochissimi falli, soprattutto in area
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Hai ragione la cosa più bella è proprio quella di creare azioni per andare in gol,non si fa più gol semplicemente con i passaggi filtranti come lo scorso anno dove ci riusciva pure un bambino di 4 anni,su pes 2014 vince chi è più bravo(come normale che sia)non chi ha il real con ronaldo,di questa cosa ne beneficerà l'online.
Giocando quasi esclusivamente solo online io spero non sia anche quest'anno il doppio gioco che era l'anno scorso..intendo bellissimo e godibilissimo offline (il miglior gioco di calcio secondo me), e una merda online, troppo frenetico, troppi bug e quant'altro. Spero online cambi veramente qualcosa, anche se credo che online il problema siano sempre i player, perchè con player che veramente vogliono giocare a calcio vengono fuori partite spettacolari, ma purtroppo questi sono davvero pochi. Per il resto l'anno scorso era una monotonia assoluta con real barca e city e triangolo piggiato fino alla morte. Speriamo quest'anno l'online cambia. Pes è la migliore simulazione di calcio, e sfido chiunque a dire che non sia cosi, lo era gia l'anno scorso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,954
30,900
113
in questa demo acerba...si ha la dimostrazione di quanto sia bello giocare a calcio!...Pero' non mi piace il fatto che la cpu praticamente non fa fallo, quando ti aggredisce, ti ruba la palla e l'arbitro non fischia mai..Sara' il codice di gioco o è la tendenza di quest'anno?

Effettivamente la cpu non fa quasi mai fallo. Ma non perchè non li fischi, secondo me, ma proprio perchè va quasi sempre a cercare il contrasto in maniera abbastanza regolare. C'è da dire che anche falli contro, eccetto sulle scivolate o su entrate clamorose, non è che ne fischi. Non sapendo il livello della cpu a quale corrisponda, è difficile dire qualcosa.
D'altra parte, un mesetto fa ho fatto una quindicina di partite a Pes5, grandissimo gioco. Però quasi ad ogni contrasto fischiava fallo. Vi assicuro che certe partite sono state veramente dure da finire.
Inoltre, sempre secondo me, certi parametri con partite così brevi sono difficili da valutare. Anche il fattore affaticamento, inciderà? E, se si, quanto?
Ci sono partite nelle quali la cpu comincia a far girare la palla e prima di riuscire a riprenderla passa quasi mezzo tempo.

Per me quindi potremo dare giudizi precisi su certi aspetti solo con partite da 10, o, forse, meglio ancora, da 15 minuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,210
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57