Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Comunque le demo di Pes e Fifa mi son piaciute entrambe,anche simili i giochi come ritmo partita e ragionamento dell'azione,ecco io penso sempre che se Konami e EA si mettessero assieme farebbero un capolavoro ogni volta :)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Va bene dai, aspettiamo il day one per dire che avevo ragione... :rolleyes:
Guarda che mica sono contento che pes faccia così schifo quest'anno...
Hey NOSTRADAMUS... hai visto il video che c'é postato in home page?? Guardalo e dai un occhio alle formazioni...se ci vedi, noterai che nel Real c'é Bale e manca Ozil..alla facciaccia tua! :) :) :) :)
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Non riesco a capire le critiche alla grafica.
Io la trovo stupenda, paletta di colori reale, illuminazione etc....

Non oso immaginare su pc a risoluzione più elevata :rolleyes:
 

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
HO SOLO DETTO LE MIE IMPRESSIONI -_- ma leggete tutto, assimilate le parole?!? Tutti o quasi dicono che pes2014 ha un gameplay fantastico... I portieri molti li criticano, ma almeno nelle mie partite non vedo papere... Forse perché io so quali sono i veri errori di essi e gli altri appena vedono qualcosa che non gli va dicono... Azz che papera!!

TUE PAROLE :" credo che esso sia un gioco da 10.. per ora infatti do un 9..."
VOTO FINALE 9?????

un gioco dove non puoi fare un rientro con il giocatore perché pesante come un transformers.
Ma su dai un po di obbiettività, io passo il tempo a bestemmiare. Ora non conosco il livello di accanimento con cui giochi, ma organizzo tornei da ISSpro e il mio team non riesce ad esprimere il propio potenziale su questo gioco. POI MAGARI VOI SIETE FENOMENI, bene per voi...
FATE 1vs1 , quando lavversario ti pressa seriamente, NON COME LA CPU che fa finta, be solo girarsi su sestessi per coprire la palla è un impresa faticosissima....non ti dico i controllo di palla e ripartenzza.....IL CIELO ANCORA TRema dalle urla...
REATTIVITA DI PES 6, punto e basta, se non hai quello il resto è marginanle, licenze,stadi,grafica, campionati cileni, non mi frega nulla. Passavo le notti a cambiare i nomi storpiati di WE6FE , ho imparato il japponese, ma che mi frega , ROBERTO FAGGIO che ricordi caxxo.

chiudo perché non voglio tirar su polvere..............
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
TUE PAROLE :" credo che esso sia un gioco da 10.. per ora infatti do un 9..."
VOTO FINALE 9?????

un gioco dove non puoi fare un rientro con il giocatore perché pesante come un transformers.
Ma su dai un po di obbiettività, io passo il tempo a bestemmiare. Ora non conosco il livello di accanimento con cui giochi, ma organizzo tornei da ISSpro e il mio team non riesce ad esprimere il propio potenziale su questo gioco. POI MAGARI VOI SIETE FENOMENI, bene per voi...
FATE 1vs1 , quando lavversario ti pressa seriamente, NON COME LA CPU che fa finta, be solo girarsi su sestessi per coprire la palla è un impresa faticosissima....non ti dico i controllo di palla e ripartenzza.....IL CIELO ANCORA TRema dalle urla...
REATTIVITA DI PES 6, punto e basta, se non hai quello il resto è marginanle, licenze,stadi,grafica, campionati cileni, non mi frega nulla. Passavo le notti a cambiare i nomi storpiati di WE6FE , ho imparato il japponese, ma che mi frega , ROBERTO FAGGIO che ricordi caxxo.

chiudo perché non voglio tirar su polvere..............



Per ripartire bene basta premere 2 volte R1 e fanno lo scatto.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
quote_icon.png
Originariamente Scritto da rickembecker96
Ragazzi ma solo io non riesco mai a colpire la palla di testa nè su calci d'angolo nè su cross normali su una settantina di partite che avrò fatto caz... qualche consiglio?

Anticipo, tutto il gioco e' basato su quello, per questo motivo a certi non piace, non lo capiscono, anticipa il colpo di testa gia' da quando la palla parte dal piede di quello che crossa, come del resto NEL CALCIO REALE, non si salta quando la palla ti sta sopra la testa ma da molto prima, un attimo subito dopo ilcross. Io ho fatto una marea di gol di testa cosi`...=)
Comunque leggo di critiche clamorose...e rimango di stucco, a me ha fatto impazzire dalla prima partita, dai primi minuti di Italia-Francia quando Abate e' andato via sulla fascia, cross in mezzo ed il Faraone di testa ha insaccato sotto la traversa facendo venire giu' lo stadio...
Non e' questione di gusto, graficamente non si puo' criticare, e' tecnicamente migliore, andate a vedervi i dati.
Gameplay....beh se volete una simulazione allora come fate a lamentarvi che i giocatori sono "pesanti"? Ma avete mai visto un calciatore che in un secondo va da zero a 60km orari da fermo??? O che reagisce istantaneamente ad una situazione?
Mettetela cosi: nel momento in cui date un comando il giocatore virtuale ha bisogno di tempo per attuarlo e' come se pensate qlc e poi la fate, se entrate in questo modo di ragionare goderete a pazzi con PES2014, anticipate mentalmente cosa volete fare quando vi arriva la palla, come nella realta'...Ripeto, io mi sto divertendo come non mai e siamo solo alla demo...
 
Ultima modifica:

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
Per ripartire bene basta premere 2 volte R1 e fanno lo scatto.


Si va be', se devo fare le combo per giocare a PES , tanto vale che prendo TEKKEN...
Qualcosa mi dice che appartengo alla old school, la vecchia scuola di pes, non ce piu spazio per gli over 35, mi devo far applicare una mano in piu non mi bastano le dita.

Il motivo perche mi fa schifo FIfa è propri questo, puoi fare tutto ma richiede un impegni impressionante, ogni cosa ha un tasto R2corri,L1piccoli spazi , L2copri, le finte devi fare le combo di street fighter; mi viene l ansia quando ho il pad in mano, ma ripeto è un problema mio SONO VEKKIO ;(
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
TUE PAROLE :" credo che esso sia un gioco da 10.. per ora infatti do un 9..."
VOTO FINALE 9?????

un gioco dove non puoi fare un rientro con il giocatore perché pesante come un transformers.
Ma su dai un po di obbiettività, io passo il tempo a bestemmiare. Ora non conosco il livello di accanimento con cui giochi, ma organizzo tornei da ISSpro e il mio team non riesce ad esprimere il propio potenziale su questo gioco. POI MAGARI VOI SIETE FENOMENI, bene per voi...
FATE 1vs1 , quando lavversario ti pressa seriamente, NON COME LA CPU che fa finta, be solo girarsi su sestessi per coprire la palla è un impresa faticosissima....non ti dico i controllo di palla e ripartenzza.....IL CIELO ANCORA TRema dalle urla...
REATTIVITA DI PES 6, punto e basta, se non hai quello il resto è marginanle, licenze,stadi,grafica, campionati cileni, non mi frega nulla. Passavo le notti a cambiare i nomi storpiati di WE6FE , ho imparato il japponese, ma che mi frega , ROBERTO FAGGIO che ricordi caxxo.

chiudo perché non voglio tirar su polvere..............
Sono d accordo con te jojo..vero il discorso dell imparare a giocare ma qui' si è proprio esagerato l anima di pes s è andata a fare benedire ora servono altri gusti per farsi piacere questo nuovo gioco
 
Ultima modifica:

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Si va be', se devo fare le combo per giocare a PES , tanto vale che prendo TEKKEN...
Qualcosa mi dice che appartengo alla old school, la vecchia scuola di pes, non ce piu spazio per gli over 35, mi devo far applicare una mano in piu non mi bastano le dita.

Il motivo perche mi fa schifo FIfa è propri questo, puoi fare tutto ma richiede un impegni impressionante, ogni cosa ha un tasto R2corri,L1piccoli spazi , L2copri, le finte devi fare le combo di street fighter; mi viene l ansia quando ho il pad in mano, ma ripeto è un problema mio SONO VEKKIO ;(


Anch'io sono contro le combo ma effettivamente lo scatto con doppia R1 non serve sempre e si puo' giocare anche senza usarlo.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Si va be', se devo fare le combo per giocare a PES , tanto vale che prendo TEKKEN...
Qualcosa mi dice che appartengo alla old school, la vecchia scuola di pes, non ce piu spazio per gli over 35, mi devo far applicare una mano in piu non mi bastano le dita.

Il motivo perche mi fa schifo FIfa è propri questo, puoi fare tutto ma richiede un impegni impressionante, ogni cosa ha un tasto R2corri,L1piccoli spazi , L2copri, le finte devi fare le combo di street fighter; mi viene l ansia quando ho il pad in mano, ma ripeto è un problema mio SONO VEKKIO ;(

Mah...io ho 38 anni...che ti devo dire, prova Emylin Hughes International Soccer, una levetta, 4 direzioni, un pulsante...

;) non te la prendere, si scherza.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Qualcosa mi dice che appartengo alla old school, la vecchia scuola di pes, non ce piu spazio per gli over 35, mi devo far applicare una mano in piu non mi bastano le dita.

Il motivo perche mi fa schifo FIfa è propri questo, puoi fare tutto ma richiede un impegni impressionante, ogni cosa ha un tasto R2corri,L1piccoli spazi , L2copri, le finte devi fare le combo di street fighter; mi viene l ansia quando ho il pad in mano, ma ripeto è un problema mio SONO VEKKIO ;(

dai dai ca**o!! è tutta una questione di abitudine...le NOVITA' sono così, all'inizio ci lasciano sempre perplessi...ma poi ci si abitua...Non sono un OVER 35, ma ho 27 anni e appartengo anche io a quella che hai definito OLD SCHOOL e queste parole mi hanno fatto sorridere perkè anke io ho vissuto quel periodo...
Passavo le notti a cambiare i nomi storpiati di WE6FE , ho imparato il japponese, ma che mi frega , ROBERTO FAGGIO che ricordi caxxo.
MERAVIGLIOSO!!! pensa che fino a un mesetto fa ho sempre giocato con le freccette perché con l'analogico non riuscivo nemmeno ad andare diritto...però TI ASSICURO che da quando è uscita la demo del 2014 mi ci sono un po' impegnato e ora mi viene tutto liberamente naturale...come dicevo, QUESTIONE DI ABITUDINE... ;)
 

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
Sono d accordo con te jojo..vero il discorso dell imparare a giocare ma qui' si è proprio esagerato l anima di pes s è andata a fare benedire ora servono altri gusti per farsi piacere questo nuovo gioco


esatto.... praticamente non è piu pes e questo mi fa morire dentro.
La nuova anima sara anche spettacolare, ma ha lasciato cadaveri PESSARI come me dietro.
Per questo parlavo di old school, chi è figlio di quel pes si trova disorientato, caxxo a me sembra fifa 10, ECCO NON VOLEVO DIRLO MA L HO DETTO.
Cioe ho passato anni a dire ce fifa è na merda e ora gioco ad un gioco con le meccaniche di fifa....qualcosa non mi torna
:confused:
 

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
dai dai ca**o!! è tutta una questione di abitudine...le NOVITA' sono così, all'inizio ci lasciano sempre perplessi...ma poi ci si abitua...Non sono un OVER 35, ma ho 27 anni e appartengo anche io a quella che hai definito OLD SCHOOL e queste parole mi hanno fatto sorridere perkè anke io ho vissuto quel periodo... MERAVIGLIOSO!!! pensa che fino a un mesetto fa ho sempre giocato con le freccette perché con l'analogico non riuscivo nemmeno ad andare diritto...però TI ASSICURO che da quando è uscita la demo del 2014 mi ci sono un po' impegnato e ora mi viene tutto liberamente naturale...come dicevo, QUESTIONE DI ABITUDINE... ;)


porca troia , questo fine settimana mi metto d impegno e gioco senza staccarmi, SANGUE DAGL'OKKI
IO USO ANCORA i direzionali, la levetta la odio , e tutto il mio staff usa i cursori...
Ti dito anche nei tornei ufficiali di pesleague la maggior parte usa ancora le freccette....poi li sta all abitudine :)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
no jojo non sono d'accordo con te...ti ripeto che anche io, come te, vengo da quell'infanzia, da quell'adolescenza...però è anche normale aggiornarsi e mettersi a passo con i tempi: tra poco usciranno le console next gen...una nuova era è alle porte, non possiamo pretendere che Konami lasci pes dov'era...è già in condizioni di ritardo rispetto alla concorrenza (CONCORRENZA CHE AI NOSTRI TEMPI NON ESISTEVA MINIMAMENTE)... a me personalmente il gioco piace e anche tanto...non prenderla così male, datti un po' di tempo per metabolizzare il colpo ;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
porca troia , questo fine settimana mi metto d impegno e gioco senza staccarmi, SANGUE DAGL'OKKI
IO USO ANCORA i direzionali, la levetta la odio , e tutto il mio staff usa i cursori...
Ti dito anche nei tornei ufficiali di pesleague la maggior parte usa ancora le freccette....poi li sta all abitudine :)

ALLA GRANDE!!! :):):) così ti voglio!! ;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
porca troia , questo fine settimana mi metto d impegno e gioco senza staccarmi, SANGUE DAGL'OKKI
IO USO ANCORA i direzionali, la levetta la odio , e tutto il mio staff usa i cursori...
Ti dito anche nei tornei ufficiali di pesleague la maggior parte usa ancora le freccette....poi li sta all abitudine :)


e fai questo piccolo sforzo!!!!!!!!
lascia perdere le freccette direzionali! e lanciati nella sfida delle levette analogiche! vedrai che è tutta una altra cosa!
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Nessuno mi risponde eppure credo di non aver fatto una domanda insensata...Tiri della cpu: ZERO a livello superstar. Questo voi lo chiamate un capolavoro? Vi divertite con così poco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online