Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Anke io subisco molto poco dal computer. Trovo giusta la difficoltà nel segnare ma il computer quando attacca non mi sembra mai pericoloso. Voi?
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Nessuno mi risponde eppure credo di non aver fatto una domanda insensata...Tiri della cpu: ZERO a livello superstar. Questo voi lo chiamate un capolavoro? Vi divertite con così poco?

io NON MI DIVERTO CON COSì POCO... io contro la cpu NON CI GIOCO... gioco sono ONLINE e 1Vs1 con amici...cosa vuoi che me ne freghi della cpu?!?! ;) ;) ;) per giocare offline da solo deve essere in manutenzione il server, oppure devo avere problemi con la connessione oppure, ancora, non c'è nessun amico :)
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
esatto.... praticamente non è piu pes e questo mi fa morire dentro.
La nuova anima sara anche spettacolare, ma ha lasciato cadaveri PESSARI come me dietro.
Per questo parlavo di old school, chi è figlio di quel pes si trova disorientato, caxxo a me sembra fifa 10, ECCO NON VOLEVO DIRLO MA L HO DETTO.
Cioe ho passato anni a dire ce fifa è na merda e ora gioco ad un gioco con le meccaniche di fifa....qualcosa non mi torna
:confused:

Innanzitutto, con "OLD SCHOOL" nell'ambito videoludico si intende solitamente un gioco più difficile ( e non più facile ), in quanto appunto i vecchi giochi erano molto più difficili e i vecchi videogiocatori erano abituati a difficoltà che oggi non esistono più e che hanno lasciato spazio ad una semplificazione anche troppo eccessiva in alcuni casi.

Inoltre ti ripeto che il fatto di essere un vecchio giocatore di PES non c'incastra una beata fava... da come parli sembra che a chiunque abbia giocato e si sia affezionato ai vecchi PES non possa piacere questo capitolo... MA DOVE??
Molti utenti di questo forum e non solo a cui piace questa demo sono dei vecchi, vecchissimi irriducibili di PES.
Quella che avete tu e il tuo "staff" è una vostra opinione, valida e rispettata come tutte le altre, ma resta un'opinione.

Inoltre, personalmente, ritengo che sia la troppa velocità e rapidità dei movimenti dei vecchi PES che ( se proprio dobbiamo ) può essere paragonata a FIFA, non di certo il gioco lento e ragionato di quest'anno, che è per definizione l'opposto della concorrenza.

Un'ultima riflessione, da PES 6 ad oggi sappiamo tutti quanti miglioramenti e sviluppi siano stati apportati ai più svariati ambiti.
Ora... se vogliamo una simulazione.. come si può essere contro all'aggiunta di comandi? le nuove tecnologie permettono di riuscire a calcolare centinaia di variazioni/variabili in più rispetto al 2006 e, per implementarle, occorre necessariamente aggiungere comandi che ahimè rendono la curva d'apprendimento più ampia e il gioco più difficile... troppo difficile??... cito testualmente : "prova Emylin Hughes International Soccer, una levetta, 4 direzioni, un pulsante..."

La varietà di gioco di PES che manca alla concorrenza è data anche dalle numerose opzioni messe a disposizione del player che contribuiscono a creare azioni sempre diverse.
E non capisco come tu possa preferire il sistema di finte della concorrenza... ma quanti dribling vedete voi in una partita? sicuri che preferite la simulazione al videogioco? perchè con un sistema semplice ed intuitivo in quel modo, dopo 2 mesi che giocavo a FIFA 11 ( si sono stato un giocatore FIFA per un'anno ) sembrava di giocare a FIFA STREET.

Questo PES può piacere o non piacere ( la stessa Konami l'aveva annunciato )... però prima di farvi opinioni troppo affrettate, spulciate approfonditamente la demo!
 
Ultima modifica:

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
no jojo non sono d'accordo con te...ti ripeto che anche io, come te, vengo da quell'infanzia, da quell'adolescenza...però è anche normale aggiornarsi e mettersi a passo con i tempi: tra poco usciranno le console next gen...una nuova era è alle porte, non possiamo pretendere che Konami lasci pes dov'era...è già in condizioni di ritardo rispetto alla concorrenza (CONCORRENZA CHE AI NOSTRI TEMPI NON ESISTEVA MINIMAMENTE)... a me personalmente il gioco piace e anche tanto...non prenderla così male, datti un po' di tempo per metabolizzare il colpo ;)

Si sono d'accordo sull aggiornarsi, infatti ho gia PreOrdinato la ps4 SERIIIOOO, ma non vorrei che diventasse un altro gioco.

il concetto è questo: io accendo la PS3 per divertirmi, faccio un paragone per spiegarmi meglio

GT5 è un capolavoro di gioco ma non mi diverte , per divertirmi metto greed2 o mario kart, capisci il concetto....
SIMULAZIONE non è sinonimo di divertimento, questa è la più profonda paura che io(noi) abbiamo che stiamo inoltrandoci in un terreno spettacolare, ma poco coinvolgente e divertente.

Mantenere quel giusto mix tra realta e finzione è importante per me
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
Nessuno mi risponde eppure credo di non aver fatto una domanda insensata...Tiri della cpu: ZERO a livello superstar. Questo voi lo chiamate un capolavoro? Vi divertite con così poco?

ti ricordo che sta giocando una demo, per loro natura le demo sono dimostrativi che devono invogliare l'utente Medio a comprare il prodotto finale per questo il livello di sfida non è così elevato...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Innanzitutto, con "OLD SCHOOL" nell'ambito videoludico si intende solitamente un gioco più difficile ( e non più facile ), in quanto appunto i vecchi giochi erano molto più difficili e i vecchi videogiocatori erano abituati a difficoltà che oggi non esistono più e che hanno lasciato spazio ad una semplificazione anche troppo eccessiva in alcuni casi.

Inoltre ti ripeto che il fatto di essere un vecchio giocatore di PES non c'incastra una beata fava... da come parli sembra che a chiunque abbia giocato e si sia affezionato ai vecchi PES non possa piacere questo capitolo... MA DOVE??
Molti utenti di questo forum e non solo a cui piace questa demo sono dei vecchi, vecchissimi irriducibili di PES.
Quella che avete tu e il tuo "staff" è una vostra opinione, valida e rispettata come tutte le altre, ma resta un'opinione.

Inoltre, personalmente, ritengo che sia la troppa velocità e rapidità dei movimenti dei vecchi PES che ( se proprio dobbiamo ) può essere paragonata a FIFA, non di certo il gioco lento e ragionato di quest'anno, che è per definizione l'opposto della concorrenza.

Un'ultima riflessione, da PES 6 ad oggi sappiamo tutti quanti miglioramenti e sviluppi siano stati apportato ai più svariati ambiti.
Ora... se vogliamo una simulazione.. come si può essere contro all'aggiunta di comandi? le nuove tecnologie permettono di riuscire a calcolare centinaia di variazioni/variabili in più rispetto al 2006 e, per implementarle, occorre necessariamente aggiungere comandi che ahimè rendono la curva d'apprendimento più ampia e il gioco più difficile... troppo difficile??... cito testualmente : "prova Emylin Hughes International Soccer, una levetta, 4 direzioni, un pulsante..."

La varietà di gioco di PES che manca alla concorrenza è data anche dalle numerose opzioni messe a disposizione del player che contribuiscono a creare azioni sempre diverse.
E non capisco come tu possa preferire il sistema di finte della concorrenza... ma quanti dribling vedete voi in una partita? sicuri che preferite la simulazione al videogioco? perchè con un sistema semplice ed intuitivo in quel modo, dopo 2 mesi che giocavo a FIFA 11 ( si sono stato un giocatore FIFA per un'anno ) sembrava di giocare a FIFA STREET.

Questo PES può piacere o non piacere ( la stessa Konami l'aveva annunciato )... però prima di farvi opinioni troppo affrettate, spulciate approfonditamente la demo!


AMEN.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
esatto.... praticamente non è piu pes e questo mi fa morire dentro.
La nuova anima sara anche spettacolare, ma ha lasciato cadaveri PESSARI come me dietro.
Per questo parlavo di old school, chi è figlio di quel pes si trova disorientato, caxxo a me sembra fifa 10, ECCO NON VOLEVO DIRLO MA L HO DETTO.
Cioe ho passato anni a dire ce fifa è na merda e ora gioco ad un gioco con le meccaniche di fifa....qualcosa non mi torna
:confused:

Riquoto, stesse sensazioni uguali uguali, e c ho giocato eh! nulla, emozioni zero ora pes è molto simile a l altro si pattina fisica della palla nei tiri inguardabile animazione della corsa palla al piede idem tutto molto lento, leggero e macchinoso.
Anche io sentendomi "morto dentro" come te posso solo dirti d avere speranza nella versione definitiva dove dal video postato sembra,ripeto sembra,che qualcosa sia cambiata
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Innanzitutto, con "OLD SCHOOL" nell'ambito videoludico si intende solitamente un gioco più difficile ( e non più facile ), in quanto appunto i vecchi giochi erano molto più difficili e i vecchi videogiocatori erano abituati a difficoltà che oggi non esistono più e che hanno lasciato spazio ad una semplificazione anche troppo eccessiva in alcuni casi.

Inoltre ti ripeto che il fatto di essere un vecchio giocatore di PES non c'incastra una beata fava... da come parli sembra che a chiunque abbia giocato e si sia affezionato ai vecchi PES non possa piacere questo capitolo... MA DOVE??
Molti utenti di questo forum e non solo a cui piace questa demo sono dei vecchi, vecchissimi irriducibili di PES.
Quella che avete tu e il tuo "staff" è una vostra opinione, valida e rispettata come tutte le altre, ma resta un'opinione.

Inoltre, personalmente, ritengo che sia la troppa velocità e rapidità dei movimenti dei vecchi PES che ( se proprio dobbiamo ) può essere paragonata a FIFA, non di certo il gioco lento e ragionato di quest'anno, che è per definizione l'opposto della concorrenza.

Un'ultima riflessione, da PES 6 ad oggi sappiamo tutti quanti miglioramenti e sviluppi siano stati apportato ai più svariati ambiti.
Ora... se vogliamo una simulazione.. come si può essere contro all'aggiunta di comandi? le nuove tecnologie permettono di riuscire a calcolare centinaia di variazioni/variabili in più rispetto al 2006 e, per implementarle, occorre necessariamente aggiungere comandi che ahimè rendono la curva d'apprendimento più ampia e il gioco più difficile... troppo difficile??... cito testualmente : "prova Emylin Hughes International Soccer, una levetta, 4 direzioni, un pulsante..."

La varietà di gioco di PES che manca alla concorrenza è data anche dalle numerose opzioni messe a disposizione del player che contribuiscono a creare azioni sempre diverse.
E non capisco come tu possa preferire il sistema di finte della concorrenza... ma quanti dribling vedete voi in una partita? sicuri che preferite la simulazione al videogioco? perchè con un sistema semplice ed intuitivo in quel modo, dopo 2 mesi che giocavo a FIFA 11 ( si sono stato un giocatore FIFA per un'anno ) sembrava di giocare a FIFA STREET.

Questo PES può piacere o non piacere ( la stessa Konami l'aveva annunciato )... però prima di farvi opinioni troppo affrettate, spulciate approfonditamente la demo!

Quoto in tutto e x tutto.
aggiungo anche,io eviterei a prescindere di essere funboy di qualcosa nella vita,pena la preclusione a tante esperienze che possono rivelarsi valide o migliori.
l escludere a priori Fifa,x molti utenti nn lo capisco.da come parlate e da quanto piangete a livello di poca reattività dei giocatori,poca velocità pochi dribbling lentezza etc.,nn capisco xche nn giocate a Fifa.e nn è una provocazione,ripeto vengo da anni di fifa in full manual,conosco molto bene il gioco,e credetemi ha molte qualità che sicuramente apprezzereste.specialmente quest anno che veramente hanno migliorato alcuni lati veramente carenti in questi anni.
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
io NON MI DIVERTO CON COSì POCO... io contro la cpu NON CI GIOCO... gioco sono ONLINE e 1Vs1 con amici...cosa vuoi che me ne freghi della cpu?!?! ;) ;) ;) per giocare offline da solo deve essere in manutenzione il server, oppure devo avere problemi con la connessione oppure, ancora, non c'è nessun amico :)
ok ma c'è chi gioca anche altre modalità...master, campionati..comunque pare che chi sarà una patch per risolvere il tutto
 

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6

E non capisco come tu possa preferire il sistema di finte della concorrenza...

IO????????????
Mi sa psycho che non hai letto i post con attenzione....
la vecchia scuola era contestualizzata al discorso "GIOCABILITA PES", se me lo decontestualizzi non posso farci nulla, sorry.

Eravamo noi a dire che fifa 10 era na merda, e io ero il primo, ora che abbiamo la medesima meccanica stiamo elogiando lo stile di gioco....allora o eravamo TONNI allora o lo SIAMO adesso, la mia linearità di pensiero mi fa stare tranquillo proprio perche appartengo alla "OLD SCHOOL" giocabilita di PES
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Non c'è bisogno di aspettare il day one x dire che non capisci nulla di calcio e videogame. Può non piacere il gioco, ma dire che fa schifo è pura ignoranza di entrambe le cose.
Cosa ci faccia poi uno che trova il gioco "schifoso" su un forum monotematico proprio su quel gioco resta un mistero. Hai tanto tempo da perdere eh?
Pagliaccio gioco dai tempi del nes e ho completato più di 270 giochi quindi ne capisco sicuramente più di te.... A pRoposito non c'è bisogno di aspettare il day one : A un fan che gli chiedeva dopo quanto tempo sarebbe uscito il dlc dei volti, Adam ha risposto : TRA QUALCHE MESE!
MESE CAPITO, NON GIORNI, NON SETTIMANE MA MESI!!!!
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
A me dispiace solo per gente come admin che quest'anno si dovrà fare il culo il doppio per sopperire a tutte le mancanze della konami e regalarci un gioco decente almeno a livello di contorno, e ci sarà sicuramente qualche ingrato che si lamenterà delle tempistiche che saranno per forza allungate a dismisura!
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Come era ovvio i commenti sulle demo non sono mai tutti concordanti, ma andiamo da un quasi capolavoro a un' edizione appena rivista e tutto sommato scadente o addirittura peggiorata rispetto a prima. Sinceramente credevo e speravo in commenti in larga maggioranza positivi, viste le premesse di un gioco innovativo e, a detta delle dei rumors, rivoluzionario o quasi. La cosa che mi tranquillizza, premettendo che non ho la demo, e' che questo assaggio non e' il gioco definitivo, mentre rimango un po' basito nel sentir parlare di tiri fiacchi, cpu che di addormenta in attacco e magagne varie. Comunque il 19 scopriremo tutto....
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Come era ovvio i commenti sulle demo non sono mai tutti concordanti, ma andiamo da un quasi capolavoro a un' edizione appena rivista e tutto sommato scadente o addirittura peggiorata rispetto a prima. Sinceramente credevo e speravo in commenti in larga maggioranza positivi, viste le premesse di un gioco innovativo e, a detta delle dei rumors, rivoluzionario o quasi. La cosa che mi tranquillizza, premettendo che non ho la demo, e' che questo assaggio non e' il gioco definitivo, mentre rimango un po' basito nel sentir parlare di tiri fiacchi, cpu che di addormenta in attacco e magagne varie. Comunque il 19 scopriremo tutto....

É sempre stato cosí. Anche nei capitoli su PS2 spesso c'erano commenti discordanti sulle demo, e stiamo parlando di edizioni che hanno fatto la storia di PES, eppure c'era sempre qualcuno che non andava bene niente. É impossibile accontentari tutti
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
il vero problema di questo pes sono i tiri!sia come anomazioni che come potenza fanno davvero pena!altro che inizio di una nuova era!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Sono bug quelli a me non sono mai capitate quelle cose..

Adesso non andiamo a cercare il pelo nell'uovo i bug ci sono dai primi pes su ps2....

Mi ricordo ancora un gol di vieira in rovesciata che entra mezzo corpo nel terreno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze