Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che siano tutte editabili le camere. ..credo ci sia solo una editabile. ... staremo a vedere. ..manca poco

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Effettivamente hai ragione... si direi di si, pensandoci un attimo la soluzione più probabile è questa.

EDIT : Ho verificato, al 90% hai ragione in quanto la personalizzata si chiama appunto solo "personalizzata", e non "Grandangolo personalizzata".... non è legata alla visuale di default, quindi dovrebbero esserci le varie camere di default e in aggiunta la personalizzata!
 
Ultima modifica:
C'è da provare parecchio. Conta molto il baricentro, bisogna imparare a usarlo con e senza palla. E' difficile fare feedback, qui per dare un giudizio veramente sensato ci vuole un full immersion di 1-2 settimane. A occhio 1 mesetto per giocare abbastanza bene, 2 per essere abbastanza competitivi sia offline che online.

Credo che questo parte dovrebbero leggerla tutti. C'è chi ha dato giudizi definitivi dopo una partita da 5 minuti...
Qualche difetto c'è ancora, ma molti sono gusti personali. Basta vedere quanti scrivono una cosa e quanti l'opposto.
 
Effettivamente hai ragione... si direi di si, pensandoci un attimo la soluzione più probabile è questa.

EDIT : Ho verificato, al 90% hai ragione in quanto la personalizzata si chiama appunto solo "personalizzata", e non "Grandangolo personalizzata".... non è legata alla visuale di default, quindi dovrebbero esserci le varie camere di default e in aggiunta la personalizzata!

....infatti mi riferivo proprio a questo. A meno che non facciano come in fifa che puoi personalizzare ogni camera di default....sarebbe bello

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Sono innamorato......o mamma mamma mamma ehi mamma innamorato so :-)...di Pes 14.....non mi divertivo così da tempo immemore!!!!ma quali critiche bla bla bla tutti professori e programmatori giocateci e respirate a perdifiato l'essenza del calcio.....:-/ehi però mamma Konami sono in......o come una bestia....ma com'e che nn si sente l'odore dei fumogeni e dell'erba appena tagliata??....;-)......,,
 
Ho provato oggi la demo e devo dire che il gioco mi piace molto... ho giocato un paio di partite ma non ho visto tutti questi errori dei portieri (migliorati molto nei movimenti rispetto a pes 2013) ... peccato solo per gli stadi e la pioggia :mad: !!! Comunque il grande giorno si avvicinaaaaaaaaa e non vedo l'ora di giocare con la mia Inter :D
 
Altra cosa... Qualcuno sa dirmi perchè la maggior parte dei tiri mi viene fuori centrale o comunque poco angolata?
 
Come mai ogni volta che lancio Cristiano Ronaldo in profondità da solo il portoghese si addormenta e si fa fregare il pallone dal difensore?
Eppure Ronaldo dovrebbe essere uno dei giocatori più veloci del gioco, inoltre svilisce la fatica che ho fatto per trovare lo spazio per lanciarlo da solo in porta.:-(

Già detto verrà risolto con la patch al d1
 
Ciao Ragazzi! Provata la demo! Veramente molto bello questo pes 14, anche se ci sono un pò di cose da sistemare, tipo i ritardi nei comandi, i portieri che sui tiri alti da vicino spesso vanno molli e mandano la palla loro stessi dentro la porta e qualche calo di frame di troppo.
Mi piacciono molto i passaggi nuovi e la gestione delle finte, anche se bisogna lavorarci un pò per assimilare il tutto non sono per niente facile, almeno per me xD

Come vi sono sembrati i comandi manuali del cursore? perchè ho notato che se si sbaglia a premere L1 nel tempo giusto, l'altro giocatore a cui è diretto il pallone viene gestito dalla cpu, e fa passaggi a casaccio e incasina tutto .-.
ma è normale o sbaglio io qualcosa?
 
Ultima modifica:
in sud america pes è già in vendita dicono che ogni squadra può avere un max di 30 cori personalizzati
 
in sud america pes è già in vendita dicono che ogni squadra può avere un max di 30 cori personalizzati

bene!.....altre news?

ma sei attendibile? dove hai trovato la notizia?

ormai ci dobbiamo affidare a sconosciuti x sapere qualcosa di più...
Adam cambia lavoro!
 
Per notizie e quant'altro usate l'altro topic. Questo lasciamolo solo per le impressioni sulla demo :)
 
Miki, per le "news" usa il topic apposito! Così hanno più visibilità!! Cmq grande notizia. 30 sono una infinità rispetto a prima O_o
 
Ciò che secondo me dovrebbero ASSOLUTAMENTE cambiare dei portieri è il posizionamento... Spero che quest'immagine spieghi bene il mio pensiero:
 
Provata la demo finalmente...
Per dare giudizi aspetto ancora un po', ma ho visto cose che fanno ben sperare..
Ho già visto alcune animazioni spettacolari e dei movimenti dei giocatori che mi hanno esaltato...
Mi è sembrato leggermente lento nella risposta dei comandi, ma forse bisogna capire bene i tempi...
Ci risentiamo tra venti partite... :cool:
 
Aggiornamento: ho sottoposto la questione posizionamento dei portieri a Bhatti e mi ha assicurato che nella versione finale la situazione migliorerà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,381
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3