Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
ci vorrebbero molte più animazioni di tiro, è davvero un pugno in un occhio il sistema tiri attuale... da dentro l'aria sempre spizzato col piatto, i tiri d'estero mai efficaci... quando imbastisci un'azione fenomenale è normale che ti spetti quel tiro bello da vedere e inceve mozzarelle :) nn c'è un modo per togliere i pallini? e se nella demo si possono togliere il sistema tiri è lo stesso di pes 13 nelle punizioni?
I pallini si tolgono con R1.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ogni anno è sempre la stessa cosa, ormai si sa a memoria

Tra l'altro fra poco che avremo il gioco parecchi diranno che era meglio la demo rispetto al gioco completo. Segnatevelo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,526
113
Ogni anno è sempre la stessa cosa, ormai si sa a memoria

Tra l'altro fra poco che avremo il gioco parecchi diranno che era meglio la demo rispetto al gioco completo. Segnatevelo.

Ovvio....:mad: Che poi secondo me certi aspetti con partite da 5 minuti sono proprio impossibili da giudicare.
Oggi mi è toccato leggere perfino che il gioco si è fifizzato perchè è lento e compassato....:rolleyes:
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ogni anno è sempre la stessa cosa, ormai si sa a memoria

Tra l'altro fra poco che avremo il gioco parecchi diranno che era meglio la demo rispetto al gioco completo. Segnatevelo.

Quoto in pieno!

cmq ho notato che quando il portiere ha la palla in mano e si preme due volte X fa la finta e non rinvia!
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
grazie dell'info adesso vado a fare qualche altra partita, se esce qualcosa di bello faccio un video :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ovvio....:mad: Che poi secondo me certi aspetti con partite da 5 minuti sono proprio impossibili da giudicare.
Oggi mi è toccato leggere perfino che il gioco si è fifizzato perchè è lento e compassato....:rolleyes:

A me onestamente danno più preoccupazione le notizie sulle mancanze di opzioni, stadi, lentezza dei menu della versione review.
Il gameplay anche se dovesse essere questo, anche se la CPU dovesse essere troppo morbida a 0 tacche non l'ho notato e mi sta bene così.

A 0 barre è un gioco spettacolare. Peccato, appunto, per tutte le mancanze che si profilano, alcune confermate, altre da confermare
 
Ultima modifica:

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
a parte che a me è piaciuta e parecchio la demo europea spero che il gioco sia come la demo jap un immagine vale più di 1000 parole20130912_194320.jpgio Manchester De Gea miracoloso 3 volte 2 sul primo palo
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
ma per il fm online come si farà? se bisogna premere sempre L2 non ci sarà un filtro a riguardo, c'è un abisso tra 0 tacche e premere L2,
comunque i portieri hanno una sola animazione su tiri ravvicinati o a mezza altezza ovvero quasi seduto con una gamba piegata l'altra distesa e braccia aperte ho appena fatto un goal da 25mt a mezza/bassa altezza ed il portiere facendo appunto quest'unica animazione ha buttato la palla in rete di ginocchio! :eek:
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Potete buttare tutto, la demo vera è quella jappo, prima azione subito tiro al volo di prima, cpu che usa spesso passaggi alti per imbastire la manovra e non sempre quei rasoterra soliti, delay cambio cursore scomparso e i giocatori nei contrasti controlli sembrano pastrocchiare decisamente meno.

Sentire la voce di Kabira dopo secoli è un tuffo al cuore immenso, è veramente il destino, Pes definitivo

Mamma mia che mi stai a di'!!! Cioè sullo store japan ci sta winning giustamente che ovviamente è commentato dal grandissimo Kabira! Mo' che stacco da lavorare torno a casa e metto subito in down! Ahhhhhhhh che ricordi! E quindi dici che la demo è diversa? Che poi non mi dovrebbe stupire piu' di tanto xchè è sempre statop cosi' tra pes e winning,infatti le patch la maggior parte erano tutte su winning che aveva il gameplay migliore ai tempi d'oro...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho cancellato la demo ita e usa per problemi di spazio per scaricare quella jappo....davvero è migliore o era meglio se mi tenevo quella ita??? cmq c'è sritto 2,1 gb ma pesa molto di piu:
INFATTI HO LIBERATO SPAZIO FINO A 4 GB E MI DICEVA HE NON C'ERA SPAZIO X INSTALLARLA MENTRE QUELLA DI FIFA 1,6 GB PARTIVA QUINDI L DEMO JAPPO DI WE PESA ALMENO 4 GB PROVATE E DITEMI SE NON E COSI????
fatemi sapere
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Potete buttare tutto, la demo vera è quella jappo, prima azione subito tiro al volo di prima, cpu che usa spesso passaggi alti per imbastire la manovra e non sempre quei rasoterra soliti, delay cambio cursore scomparso e i giocatori nei contrasti controlli sembrano pastrocchiare decisamente meno.

Sentire la voce di Kabira dopo secoli è un tuffo al cuore immenso, è veramente il destino, Pes definitivo

Qua livello pro sto sotto 1-0 con 4 tiri a zero per la cpu, così per rendervi conto.

Basta, è il gioco più bello del mondo, se ti avvicini alla loro area cominciano a martellarti di scivolate, cosa vista saltuariamente nell'altra demo, qui se ti prendono saltano stinchi..
effetto placebo? Si bravo... Chissà perché glielo chiedono però.

se il gioco finale europeo non sarà così io mi sparo

a parte che a me è piaciuta e parecchio la demo europea spero che il gioco sia come la demo jap un immagine vale più di 1000 paroleVisualizza allegato 15474io Manchester De Gea miracoloso 3 volte 2 sul primo palo


cioè ragazzi mi viene da prendermi male se mi dite ste cose....addirittura 10 tiri nella tua contro il bayern e a ravell la cpu che faceva anche fallo.

speriamo solo sia una build un filo più avanzata e che poi si adeguino cosi anche in quella europea....non vorrei l'hanno resa + facile x i bimbi nutellosi qua da noi
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
forse e' una mia impressione ma se si lascia campo agli avversari e' come se l'heart influisse e diventano piu' difficili da battere.

Invece se si fa molto possesso la squadra avversaria e ' piu' facile da bucare e da anche da fermare quando riparte.

Fate una prova,.lasciate campo agli avversari...
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
ho cancellato la demo ita e usa per problemi di spazio per scaricare quella jappo....davvero è migliore o era meglio se mi tenevo quella ita??? cmq c'è sritto 2,1 gb ma pesa molto di piu:
INFATTI HO LIBERATO SPAZIO FINO A 4 GB E MI DICEVA HE NON C'ERA SPAZIO X INSTALLARLA MENTRE QUELLA DI FIFA 1,6 GB PARTIVA QUINDI L DEMO JAPPO DI WE PESA ALMENO 4 GB PROVATE E DITEMI SE NON E COSI????
fatemi sapere
la console ha bisogno di 2gb per scaricare il gioco (file temporaneo) e di altri 2 per l'installazione.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
ho cancellato la demo ita e usa per problemi di spazio per scaricare quella jappo....davvero è migliore o era meglio se mi tenevo quella ita??? cmq c'è sritto 2,1 gb ma pesa molto di piu:
INFATTI HO LIBERATO SPAZIO FINO A 4 GB E MI DICEVA HE NON C'ERA SPAZIO X INSTALLARLA MENTRE QUELLA DI FIFA 1,6 GB PARTIVA QUINDI L DEMO JAPPO DI WE PESA ALMENO 4 GB PROVATE E DITEMI SE NON E COSI????
fatemi sapere

Hai fatto bene, tra poco riprendo in mano quella spigolosa europea, se il gioco mi conferma quello detto la cancello subito, non ha senso continuare con una versione più lontana dal gioco finale rispetto ai 400mb in più della demo sicuramente piu vicina alla release.
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
Difficoltà? Ho notato che la cpu ha tirato in porta 10 volte.

la giocata è più pronta, i giocatori piùreattivi,è più facile fare tricks non ci sono ritardi i portieri ottimi magari ancora un po migliorabili,si fanno azioni migliori e più varie,grafica più pulita qua mi sa che siamo vicini al codice finale.
 

rickembecker96

Pulcini
28 Maggio 2013
47
0
6
Ragazzi ma solo io non riesco mai a colpire la palla di testa nè su calci d'angolo nè su cross normali su una settantina di partite che avrò fatto caz... qualche consiglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,703
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch