Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
io sull'xbox 360 non trovo la demo ufficiale come fate a scaricare adirittura le versioni di altri paesi? rispondete please
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo altre partite confermo che i portieri avversari sono esageratamente forti mentre i propri,in alcuni frangenti,sono da pianto!!!Altra cosa che mi fa innervosire e' il ritardo nel controllo di palla e nella risposta ai comandi.
SPERIAMO sparisca tutto nel gioco definitivo!!!!!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Dopo altre partite confermo che i portieri avversari sono esageratamente forti mentre i propri,in alcuni frangenti,sono da pianto!!!Altra cosa che mi fa innervosire e' il ritardo nel controllo di palla e nella risposta ai comandi.
SPERIAMO sparisca tutto nel gioco definitivo!!!!!

Secondo me ragazzi bisogna fare moooolte partite per prenderci la mano

Nonostante con lo stick siano piu' reattivi io gioco con le frecce e dopo aver fatto moltissime riuscivo a muovermi benissimo.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Lo senti subito pad alla mano, ero scettico ma non sto scrivendo cazzate tanto per dire, mi è balzato subito in mente il feeling con il 13, cosa mai provata con l'altra demo, sembra tutto amalgamato meglio, non so come spiegarlo, se potessi firmare per decidere quale demo scegliere per il gioco finale, firmerei per questa subito.
addirittura sono calate le scattosità nelle entrate in campo, qualche rallentamento c'è ma migliore sicuramente.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Secondo me ragazzi bisogna fare moooolte partite per prenderci la mano

Nonostante con lo stick siano piu' reattivi io gioco con le frecce e dopo aver fatto moltissime riuscivo a muovermi benissimo.

Ma io non mi lamento di niente sui ritardi nei comandi ecc...in quelle cose davvero bisogna prenderci la mano e fare molte partite....io dico che il livello cpu è imbarazzante! Speriamo sia risolto nel gioco finale !
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,671
113
Va bene, mi avete convinto....scarichiamo anche la demo giapponese.
In effetti è più grande, 2,1 gb invece di 1,7.
 

ZZeman98

Pulcini
1 Luglio 2013
28
0
1
Come scarico la demo japponese?? Devo creare un accounto come per quella degli USA??
Ho un altra domanda, è possibile cambiare lingua nella demo USA??
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
per scaricare la demo jap bisogna crearsi un nuovo utente e poi un account jap.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
la mia pes 2 gb tondi e non scatta per niente(xbox) e ragazzi parlavate della lentezza dei menu ma io li trovo veloci invece. non so se con le freccie direzionali è più lento ma con l'analogico va veloce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,524
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias