Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, devo dire che, almeno per quanto riguarda la demo, di essere d'accordo con Trainspotting90. Il gioco ha senza dubbio uno spessore notevole, ed ha sicuramente raggiunto un grado simulativo non indifferente, rispetto a quello degli anni passati, tuttavia questo a discapito della fluidità di manovra e del ritmo di gioco già citato. Francamente la Demo mi ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto perché al di la dell'aspetto grafico di evidente impatto, ha evidenziato tremende lacune sulla giocabilità. Vero è che si tratta di un gioco completamente rinnovato, ma secondo me alcune migliorie apportate in pes 2013 potevano lasciarle. Ad esempio, l'anno scorso, con la levetta analogica destra potevamo chiedere ad un nostro giocatore di proporsi. Questo avvantaggiava lo sviluppo della manovra. Quest'anno invece pare che tale cosa non si possa fare, e mi è capitato più volte di cercare di passare il pallone ad un giocatore che stava correndo in direzione della porta avversaria, per poi dover cambiare idea perché lo stesso si bloccava improvvisamente. Magari sono difetti di demo, non so, però se il buon giorno si vede dal mattino.... Detto questo sicuramente comprerò il gioco, pes e sempre pes e non si discute.

noto che siamo in pochi a evidenziare una cpu demente anche a superstar....a sto punto dubito la cambieranno con cosi pochi feedback sull'argomento. vorrà dire che mi autotasserò anche se ho poco tempo non giocando assistito...per mettermi in difficoltà da solo visto non lo fa il computer :-(

Non ho ancora provato a superstar... bisogna però capire se non sia stata messa così apposta per la demo. Ricordiamo che la demo è un prodotto commerciale, promozionale.

Non ho ancora provato a superstar... bisogna però capire se non sia stata messa così apposta per la demo. Ricordiamo che la demo è un prodotto commerciale, promozionale.

mmm speriamo perchè ti assicuro che come difficoltà la demo1 era un altro mondo

Boh raga non so il gioco è stupendo tutto quello che volete ma ho la netta sensazione che lo script eccessivo sia stato implementato troppo anche questo anno :-| ...
Manchester united - Bayern Monaco: In vantaggio di un goal all'improvviso verso l'inizio del secondo tempo i miei giocatori diventano tutti lenti e mosci, quasi come se decidesse la CPU come si devono muovere e poi Sbamm!! 1 a 1..

Stamane ho notato 2 cose molto interessanti: il colore dell'erba di uno stesso stadio cambia a seconda della stagione ( inverno piu giallina, estate piu verde ), i boati ai gol sono si divisi per nazione, ma all'interno dello stesso pacco della nazione ce ne sono diversi ( es. gol italia:gooaaallll ce ne sono almeno 3 tipi ).:D

Boh raga non so il gioco è stupendo tutto quello che volete ma ho la netta sensazione che lo script eccessivo sia stato implementato troppo anche questo anno :-| ...
Manchester united - Bayern Monaco: In vantaggio di un goal all'improvviso verso l'inizio del secondo tempo i miei giocatori diventano tutti lenti e mosci, quasi come se decidesse la CPU come si devono muovere e poi Sbamm!! 1 a 1..

Questo credo sia Heart e fatica....

Salve a tutti , io gioco a pes dal 97! (winning eleven) ho 30 anni e non ho mai cambiato; mi sembra che il gioco stia cambiando le cose in modo giusto , ma il discorso licenze , dopo anni continua d essere insopportabile , non è presente neanche il dortmund taroccato , per il resto posso solo dire che chi ama il realismo , sceglie PES!!! il resto è noia!!!

mmm speriamo perchè ti assicuro che come difficoltà la demo1 era un altro mondo

Bisognerebbe chiedere ad Adam. L'importante è che non sia come l'anno passato: soprattutto in Master Offline la cpu non era forte, era completamente fuori dai parametri, questo quando affrontavi le squadre piccole o fake a livello superstar.

C Ad esempio, l'anno scorso, con la levetta analogica destra potevamo chiedere ad un nostro giocatore di proporsi. Questo avvantaggiava lo sviluppo della manovra. Quest'anno invece pare che tale cosa non si possa fare,

Ti sbagli... si può fare L1+R3 basta informarsi...

salve raga ho provato Pes sulla mia console PS3 ma i rallentamenti che ci sono Sono normali???fanno parte della demo??

salve raga ho provato Pes sulla mia console PS3 ma i rallentamenti che ci sono Sono normali???fanno parte della demo??

Si, sperando che venga ottimizzato il gioco finale, così come la grafica generale, continuo a dire che la trovo troppo "sfocata e pastellosa"

Bisognerebbe chiedere ad Adam. L'importante è che non sia come l'anno passato: soprattutto in Master Offline la cpu non era forte, era completamente fuori dai parametri, questo quando affrontavi le squadre piccole o fake a livello superstar.

nel senso che era troppo difficile? cmq anche io spero in una strategi di marketing perchè sennò la massa si stufa se non vince....vediamo se risistemano tutto nella release finale...che poi non devono essere infallibili ma devono tirare in porta e creare azioni

nel senso che era troppo difficile? cmq anche io spero in una strategi di marketing perchè sennò la massa si stufa se non vince....vediamo se risistemano tutto nella release finale...che poi non devono essere infallibili ma devono tirare in porta e creare azioni

Era oltre il difficile. E quello secondo me non va bene. Come dici tu la cpu deve giocare bene, veloce, creare occasioni, ma essere umana nella fallibilità. Li era veramente assurdo e fasullo, squadre di bassissimo valore anche nei singoli che su due tiri in porta, di una certa difficoltà, andavano due volte in gol. Questo spero che lo archivino assolutamente. Per me non deve esistere a nessun livello. Chi vuole incontrarsi contro la cpu a livello assurdo si scarichi una patch e ci giochi.

Era oltre il difficile. E quello secondo me non va bene. Come dici tu la cpu deve giocare bene, veloce, creare occasioni, ma essere umana nella fallibilità. Li era veramente assurdo e fasullo, squadre di bassissimo valore anche nei singoli che su due tiri in porta, di una certa difficoltà, andavano due volte in gol. Questo spero che lo archivino assolutamente. Per me non deve esistere a nessun livello. Chi vuole incontrarsi contro la cpu a livello assurdo si scarichi una patch e ci giochi.

Allora premetto che nella demo1 a metà campo sulle fascie erano già li pronti a morderti le caviglie senza un attimo di respiro...qui è un pò + facile smarcarsi e driblare...quindi ci sta il cambio verso questa direzione...a patto appunto che in attacco facciano quanto abbiamo detto! vediamo tra 7 giorni!

addirittura!!!
hai avuto un impatto così negativo? in solo 2 partite da 5 minuti?!?!?!? ..... allora ragazzi, come ci ha appena consigliato Admin, facciamoci prima una decina di partite alla DEMO..... e solo dopo postiamo le nostre impressioni... !

PES 2014! è pazzescoooooooo :)
Fatte altre partite ho cominciato a capire il nuovo gameplay e quindi ad apprezzare di più pes 14, le cose belle le avete dette tutte grafica animazioni contrasti corpo a corpo. Ma i tiri non mi danno quella sensazione di realismo e esplosivita' che avevo con pes 13, soprattutto quelli a giro, spero vengano ritoccati in meglio.Anche i contrasti con la doppia x sembrano funzionare diversamente rispetto prima, poi ho notato che non si sente il rumore del pallone quando si tira.
Ma il settaggio della velocità manca perché è una demo o non ci sarà proprio?

Ragazzi scusatemi, immagino ke anke per voi l'ONLINE sia il lato di pes a cui giokerete di più...anche se mi faceva venire un nervoso allucinante, mi piaceva il fatto di poter "obligare" l'avversario a guardarsi l'esultanza e i replay di un gol fatto (é cosí che ho distrutto un pad)...invece adesso l'avversario puó premere lui START ed annullare il replay togliendo divertimento e, perchè no?! anche togliendo la possibilitá a quello che ha segnato di farsi un paio di tiri di sigaretta in tranquillitá ;) ..cosí come pure era carina la cosa delle frasi associate ai tasti da premere durante le esultanze (SEI PROPRIO FORTE EH?! CE LO RIPRENDEREMO...ecc...)... ma quest'anno ci saranno queste cose???

Faccio solo l'elenco dei pochi difetti che ho riscontrato in questo gioco strepitoso :

Portieri ancora rincoglioniti,prendono goal assurdi e fanno salvataggi miracolosi irrealistici,tipo quando bloccano la palla sotto l'incrocio con tuffo plastico.

Gioco troppo lento,a volte si ha la sensazione che i giocatori siano frenati non so da cosa,difetto non riscontrato nella demo 1.

Spesso giocatori e portieri non guardano la palla macchiando magari un'azione di gioco sensazionale.

La cpu rispetto alla demo 1 è meno propositiva e costruisce meno gioco,quindi meno bella da vedere e partite più facili da vincere.

Spesso i tiri sembrano un po mosci,ma su questo forse ci vuole un po più di pratica.

Se mamma KONAMI risolve almeno i primi 4 punti la mia vita sociale andra a farsi fottere:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online